It is thanks to you that I have learned to love.
di sweetharry

11/08/12, ore 14:49

Oddio, oh mio dio, sto saltando dappertutto #della serie neo-Francesca LOOOL.
Davvero, il capitolo è meraviglioso, non riesco a capire come fai a dire che faccia pena...
Sfortunatamente fra un paio d'ore parto per il mare e non potrò recensire il prossimo capitolo, sappi però che sarà meraviglioso e quando tornerò recensirò sedutastante ;)
Alla prossima dolcezza;

-JAD♥

11/08/12, ore 14:09

Coomplimenti, questo capitolo è davvero bellissimo. Ma quanto è dolce Harry che piange, quanto?! Sei proprio brava a scrivere, non mi stancherò mai di ricordartelo :)
Volevo sapere, come si chiama la nuova storia che stai scrivendo? Che rating è? Fammi sapere, così che potrò sicuramente riempirti di complimenti anche per quella storia!
xx firework_ss

11/08/12, ore 13:00

Wooow! Adesso piango! E' bellissima questa storia e tu sei bravissima! Ci tengo a dire che, nonostante non ho sempre recensito, ho seguitola tua storia dall'inizio e ogni capitolo mi dava i brividi! Non vedo l'ora di leggere i prossimo capitolo! Ciao! XD
P.s: Mi farebbe tanto piacere se leggessi la mia ff sui 1D! E mi piacerebbe anche che mi dicessi cosa ne pensi. Sai, avere il parere di scrittrice brava come te mi sarebbe di stimolo... Poi in questo periodo non ho tante idee e i suggerimenti sono bene accetti! Grazie in anticipo! :)

11/08/12, ore 12:15

ssssi! hai continuato! no,ma dico io..vuoi farmi piangere? Questo capitolo è qualcosa di bellissimo,è troppo emozionante,forse è uno dei più belli. E questo Harry agitato? oooh,quanto è bello :')
continua così che spacchi di brutto sorè(?)
comunque sono quella di twittah che ti stava dicendo di continuare,lol.
al prossimo capitolo baaaaabe.

11/08/12, ore 12:02

Oh mio dio. Io mi commuovo :') davvero, che cucciolo Harry durante l'ecografia. Poi Zayn e Tiffany sono dei fighi assieme, lol, sul serio, io li amo.Ahah per non parlare di Louis quando abbraccia Harry e gli dice che gli è mancato. c': ahah ti prego, continuala al più presto. Ciao bella.

11/08/12, ore 01:35

Si si si si! Sono di nuovo tutti insieme c': mi sono commossa quando ho letto questo capitolo sopratutto quandl Harry piange alla prima ecografia, che tenero c': poi cavolo e' una bimba, una femmina sii *-* poi con i genitori bellissimi che ha sara' stupenda hahaha *-* voglio vedere come saranno Tiff e Zayn come zii la vizieranno poi Niall la fara' diventare una mangiona ahhahahaha *immagina* scusa per eventuali errori sono dal cellulare ahaha comunque non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo c: continua cosi, bellissima ff. bacio.

10/08/12, ore 23:53

Che bella cosa la famiglia è riunita! YUPPI! YUPPI!
Harry ha cacciato le palle, se così si può dire.
Sam ha dimostrato che ci tiene più di qualsiasi altra cosa ad Harry...
questo capitolo, forse, è quello che mi piace di più in tutta la storia.
La scena di Harry che piange poi, mancava poco e piangevo anche io :)
ma i genitori di Sam? Sono morti? Quei bastardi . . .
Sapevo che era una femminaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa LOOOOOOOL!
me l'hai detto in segreto.. sicuramente per sbaglio e mi hai rovinato la sorpresa.. vabbè fa niente, lo sapevo prima di tutte ****
sono curiosa a riguardo di come si chiamerààààààà aaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
immagino Tiff e Zayn come zii oddio :')
complimenti :)
(Recensione modificata il 10/08/2012 - 11:54 pm)

10/08/12, ore 20:21

Ehi ciao.
Questo capitolo è asdfghjkl, non vedo l'ora
che tu aggiorni. Penso proprio che sia uni sie miei
capitoli preferiti.
Continua presto, mi raccomando.

Un bacio, Lee.

10/08/12, ore 18:01

No sul serio! Hai mai visto una ragazza piangere per una storia?Hai mai visto una ragazza saltare dalla sedia felice di sapere che è una bambina la 'figlia'' del suo idolo?Ma soprattutto hai mai visto una ragazza sognare la notte tutto ciò che scrivi solo perchè mi sento io Sam?
Tu non puoi immaginare come mi senta quando leggo ciò che scrivi.
Un misto di emozioni si fa largo dentro di me,e solo con le tue parole mi sento in questo modo.
Non so come ringraziarti per avermi fatto piangere e ridere subito dopo. Per avermi fatta emozionare e tirare i capelli aspettando il capitolo.
Grazie di tutto! ♥
Ti prego,non smettere di scrivere MAI!
Un bacio,al prossimo capitolo. -A

10/08/12, ore 16:31

vuoi farmi morire?no dico,VUOI FARMI MORIRE? Questo capitolo è qualcosa di fegbjebhfjbh4erjhbd,mi spiego? La scena in cui Harry parla al bimbo è così,così..dolciosamente dolciosa aaaw*-* tu DEVI continuare subito,o potrei morire di astinenza. amo questa fan fiction,la AMO,poi vedere il mio Styles così teneroso è qualcosa di jhefvjv,vabbe,la smetto,LOL,e tu continua,è un ordine,AHHAHAHA.
BAAAAACIONI BELLA:3

04/08/12, ore 22:17

Ehi ciao!
Sono veramete felice che si siano rinconciliati e sono
contenta per il bambino. La cosa tenera è che si è mosso sentendo
la voce di Harry. Spero che continui presto.

Un bacio, Lee.

03/08/12, ore 21:22

Yeeeee,il bimbo c'è ed Harry è tornato *-*
Quando Sam ha preso la macchina di Lou ,pur non sapendo guidare,mi è venuta l'ansia.Ho pensato subito ad una strage.Un altra cosa che mi ha fatta preoccupare è stato l'incontro con Harry,temevo che lui non la volesse vedere più lol
Be' che dire,capitolo davvero fantastico :3
Aspetto il continuo u.u ♥ xoxo.

03/08/12, ore 18:25

ciao cara,neanche a dirlo anche questa volta ho letto il capitolo in ritardo...tra poco parto,quindi i prossimi(purtroppo) li leggerò alla fine di agosto ma li recensirò sicuramente...non ti buttare giù se magari hai avuto qualche recensione in meno rispetto a quelle richieste...magari con l'estate e tutto il resto c'è chi si limita a leggere solamente o chi è fuori casa,ma la qualità della tua storia resta sempre altissima e quindi è molto apprezzata soprattutto per quanto mi riguarda! passando al capitolo,inutile dire che mi stavano venendo le lacrime agli occhi all'inizio, sia perchè Harry era lontano da Sam sia perchè il bimbo non si sentiva! mi era preso un colpo,pensavo che lo avesse perso! poi invece verso la fine tra un Louis che si preoccupa cosi per Sam e che le vuole un gran bene,tra Sam che già ha assunto l'atteggiamento da mamma e tra Harry cosi dolce e amorevole,le lacrime mi stavano venendo per l'emozione...lo dico seriamente,molto spesso mi capita con i libri che riescono a coinvolgermi parecchio e la tua storia è come un libro che scopro capitolo dopo capitolo essere sempre più appassionante....sono molto curiosa di leggere anche altre tue storie,vista la tua bravura...lo so che lo ripeto sempre,ma spero che lo prenderai come un incoraggiamento che per come la penso io può fare sempre piacere...vado di fretta,anche se mi piacerebbe scrivere mille altre cose devo uscire! ti auguro una splendida estate piena di felicità,ci vediamo ai prossimi capitoli! un bacione!

02/08/12, ore 21:16

Oddio, ci credi che in tre giorni ho letto tutta la tua Fan Fiction, non sai quanto avrei voluto recensire dal primo capitolo, ma l'idea che avessi già continuato mi faceva continuare a leggere e a sperare di arrivare, FINALMENTE , a questo capitolo. inutile dirti che ho pianto chissà quante volte per la tua storia, non so come fai ad emozionare le persone in questa maniera, e soprattutto ad esprimere sensazioni così bene. ti prego continua, non aspetto altro che conoscere il seguito di questa storia fantastica.
Love Sarry :3

Ps: spero il bimbo sia maschio :3.

-JAD<3

02/08/12, ore 16:12

E' impossibile non recensire :3
Ho scoperto questa storia solo ieri, che caso! Eppure l'ho già letta tutta *-*
Leggevo la FF su di te, mi pare ti chiami Flavia giusto? Ecco, poi da là non so come sono arrivata qua xD
So solo che io purtroppo leggo molte FF, e la maggior parte non mi piacciono molto. Cioè, non meritano di essere messe tra i miei preferiti °-° perchè sono banali, scontate. La tua invece merita, eccome se merita!
Se devo dire la verità, (non intendo essere cattiva ç__ç) la trama di base di questa storia l'ho già letta in molte storie.. la ragazza italiana che parte per Londra e incontra Harry, poi vivono felici e contenti.
Scusami se magari ti sembro arrogante, ma non intendo dire che la tua storia manca di originalità, ASSOLUTAMENTE, perchè è proprio il tuo modo di scrivere che rende la storia diversa dalle altre :D diversa, ma ovviamente anche jglkwvvlkjgnbdjk. No dico, ma seriamente. Questa storia mi piace da morire. Si vede che hai molta fantasia :)) mi cimento anch'io nell'inventare FF, e quando mi appare in mente un idea e la butto giù..poi non ha nè testa nè coda. E ogni volta finisco per non finirla.
I tuoi dialoghi non sono mai banali o scontati e mi è anche capitato che in alcuni punti avevo le palpitazioni per l'ansia xD
E questo ovviamente è una cosa positiva, perchè siginifica 'Riuscire a trasmettere le emozioni al lettore'. Lo ammetto, di tanto in tanto mi è scesa una lacrima ewe
E invece almeno 5-6 volte sono scoppiata a ridere per alcune battute, complimenti! x''D
Peeeeerciò, concludo la mia recensione dicendo che..quando sono arrivata alla fine del capitolo 29 cercavo le freccette per andare al capitolo successivo... ma non c'erano.
Quiiiiiiiiiindi .. quando posti il prossimo capitolo? ç__ç Ti prego, io sono un tipo che non riesce facilmente a tenere a freno la curiosità >< e poi sono passati 2 giorni dall'ultimo aggiornamento, mi pare proprio il caso di mettere un nuovo capitolo u.u aspetto impazientemente,sappilo!
Spero di non esserti sembrata brusca o cattiva, non era mia intenzione. Questa recensione è assolutamente P-O-S-I-T-I-V-A!
Ah ti volevo chiedere, ti dispiacerebbe seguirmi? :3 sono Eri_1Direction , io ti seguo già :'D
Ah e vorrei sapere se il capitolo è pronto u.u

Ok la taglio. Ti saluto, yo. Baciiiiiiiiiiiii :'3
(Recensione modificata il 02/08/2012 - 04:16 pm)
(Recensione modificata il 02/08/2012 - 04:18 pm)