It is thanks to you that I have learned to love.
di sweetharry

04/09/12, ore 01:22

cavolo! in questi ultimi capitoli mi hai fatto piangere come una scema, ma erano lacrime di felicità soprattutto in questo capitolo :') quando harry tranquillizza sam mentre vanno in ospedale, quando poi prebde in braccio la bimba c": pensavo assistesse anche harry al parto ma invece no u.u va be comunque questo capitolo è ajxhchazkcjjx ci sono rimasta male però perchè non c'è il nome della bimba uffa e io che aspettavo di saperlo da quando sam ha saputo di essere incita ahahahaha poi quel "finchè morte non ci separi" alla fine del capitolo shjdvhjzxka :') non ci credo che questo è l'ultimo capitolo u.u aspetto con ansia l'epilogo c: ciao bella.

04/09/12, ore 00:37

Credo assolutamente che questa Fan Fiction sia la mia preferita fra tutte, scrivi in una maniera fantastica.
Stavo quasi piangendo, poi senza farci caso stavo sorridendo fra me e me.
Mi dispiace che la storia sia finita, ma allo stesso tempo sono contenta per Sam e Harry, anche se sono solo due personaggi inventati sono felice per loro.
Poi quando le si sono rotte le acque ho pensato allo scherzo che è stato fatto a Harry,Liam e Niall con la donna incinta.
Comunque continua a scrivere in questo modo fantasticoloso :3
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo e la tua nuova FF.
-Aria

03/09/12, ore 21:33

Questo capitolo è assolutamente uno dei miei preferiti in tutta questa ff!
è veramente bellissimo!
Mi rattristisce pensare che è finita :(
Un bacio M. xx

03/09/12, ore 21:30

Sto piangendo! tipo che a metà capitolo sono scoppiata del tutto... e mi sono fermata una ttimo perchè non ci vedevo più! ma credo piangerò di più nell'epilogo! è una delle prime storie che ho incominciato a leggere e me ne sono affezionata! All'epilogo... :d Fra.

03/09/12, ore 21:22

Cazzo, sto piangendo. Quanto ho amato questa storia? Troppo, non puoi capire.
Ho aspetto questo ultimo capitolo con ansia, volevo tanto che non finisse ma tutte le belle cose prima o poi anno una fine. Dio, che dirti: sei stata bravissima. ♥

03/09/12, ore 21:10

Ti giuro sto piangendo, mi sono talmente affezionata a Sam che... boh, mi sento vuota.
Questo è di sicuro il capitolo più bello ti tutta la ff, le emozioni che mi ha suscitato non le so nemmeno descrivere. Ti dico solo che mi hai fatto venire un'ansia tremenda, poi mi hai fatto piangere. Soprattutto immaginando Harry e la piccola mentre giocano, credo sia la cosa più tenera del mondo *^*
Ho amato questa ff sin dall'inizio ed amo tanto anche te <3
Grazie di tutte le emozioni amore mio :3

Ps. L'ultima frase mi ha spiazzata, è troppo kashjdfsuia

03/09/12, ore 21:09

ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO.
harreeeh che piange **
comunque sei stata bravissima a descrivere la scena del parto, perchè a molte ff viene obbrobriosamente :D
non vedo l'ora di leggere l'epilogo djfbsdifjsbkj.
certo che ne hanno passati di guai sam e harry eh :')
un bacio bella :) xx
_theyaremyidols

03/09/12, ore 15:56

Muahahahahah, ceeeeeeeeeerto che ho capito cosa succede e non vedo l'ora *w*
Sorry se non ho recensito gli ultimi capitoli (o forse era solo l'ultimo,boh -lol-) ma sono stata in vacanza e non avevo come collegarmi.
Che dire, mi mancherà tantissimo questa FF, non ricordo nemmeno come ho fatto a trovarla. E devo dire che ho fatto bene ad aprirla, ne sono entusiasta perchè amo questa storia. E' super coinvolgente e mi fa emozionare tantissimo T^T
Ti prego, non farmi piangere nei prossimi capitoli. AHAH ti avverto che sono dalla lacrima facile uù
Aggiungo che non mi aspettavo minimamente che Harry potesse chiedere a Sam di sposarlo! *OO* sono rimasta scioccata quando l'ho capito, e man mano che leggevo l'ansia saliva e i battiti acceleravano c'':
Complimenti, ti stimo troppo sorella <3

Al prossimooooo **

31/08/12, ore 23:55

il capitolo è bellissimo...ti posso chiedere una cosa? mi piacrebbe vedere le immagini di Sam, Tiffany E Francesca xrò cliccandoci nn viene nnt...semmai mi potresti inviare le immagini tramite twitter... questo è il mio account @FunnyAlessietta

30/08/12, ore 22:12

O mio dio ho le lacrime agli occhi :')
Questo capitolo è perfetto, lo amo! Amo tutto!
Amo l'inizio,quando hanno svegliato Louis per fargli gli auguri;amo l'atmosfera che si è creata,di festa e di gioia.  Amo Harry che è così fottutamente dolce *--* Cè non ci posso credere SI SPOSERANNO! sdfghjklòlkjhsg
Giuro sei stata bravissima a descrivere i sentimenti di Harry verso Sam,sono scoppiata in lacrime!
Adoro questo capitolo,adoro ogni cosa di questa storia! *--*
Sei fantastica e sdfghjklòà non ho nient'altro da dire :33
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che,da quanto ho capito,finalmente Sam partorirà! *yeeeee*
Mi dispiace un sacco che questa storia tra pochissimo finirà,davvero! Ma tutte le cose belle hanno una fine quindi me ne devo fare una ragione ;)
Oddio sono così in ansia per il prossimo capitolo! sdfghjkladjs
Scusami se la mia recensione è chilometrica lol
Al prossimo capitolo! <3

#muchlove

30/08/12, ore 17:21

bè che devo dire è come se fossimo tutte una faiglia a questo capitolo .... si sposano è come se stessi guardando un film insieme alle mie amike e alla mia famiglia che in questo caso siete voi che seguite la storia e soprattutto l'artefice di questo capolavoro...ovviamente LA SCRITTRICE!!! complimenti sinceramente considerami come una sorella che segue il tuo matrimonio perche secondo me voi scrittrici ci parlate un pò della vostro vita e di come vorreste viverla in queste storie e vorrei davvero continuare a leggere le tue storie!!! che altro posso dire...nient'altro se non che tra poco mi posso mettere a piangere e inondare tutta casa e i miei mi prenderebbero per pazza visto che non sanno che seguo la tua storia loro pensano che io legga dei libri su internet così non li pago xD...sono furba è =P ..... vabbè allora al prossimo e all'ultimo capitolo =(

29/08/12, ore 13:49

Mi sono innamorata! :[ ahahah io però le foto non riesco a vederle... Non è giusto! In ogni caso complimenti

28/08/12, ore 23:13

*balla la conga* evvivaaaaa avevo l'ansia cazzo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3

28/08/12, ore 16:40

GECDHUVBETRHVIBTHVBE CIOè TU SEI UN FOTTUTO MOSTRO.
MI SAREI ASPETTATA TUTTO MA NON QUESTO. TUTTO.
TU.. DA DOVE TE LE FAI USCIRE QUESTE IDEE COSì... COSì STUPENDE?
Calmiamoci.. sisi.. avanti! Okay. Sam ad Harry sposi? oddio! wbfvhebfwvhrw (Ci sono e ci saranno molti erbvjebtvjh in questa recensione ahahah fai finta di niente.)
E io non posso pensare a quando finirà la FF. Senza questa FF non vivo :'D Significa che la ricorderò per sempre.
Tu stai per cominciare una nuova FF no? Perfetto.
La leggerò.
Lo chiedi anche?
Io seguirò tutto quello che farai perchè tu sei brava e non mi voglio lasciar andare una scrittrice come te! e.e
Harry imbarazzato (impacciato) è dolcissimo *--------* No veramente! Immagino un giorno quel lui che mi farà la proposta deve essere come lui.
Non voglio uno sicuro di quello che sta facendo. Per me l'imbarazzo è simbolo di dolcezza.
Dicevo.. Cioè... AHAHAHAH Tutti sapevano Tutto tranne Sam che poverina ha dovuto sopportare quella curiosità fino alla fine!
Basta parlare della proposta.
No.. è stupendo quando all'inizio tutti svegliano Louis e lui è con le lacrime agli occhi. Cioè.. i ragazzi dolci sono tutti nella tua FF.
Bah.. adesso che posso scrivere? SO SOLTANTO CHE IO STO IMPAZZENDO. SONO CURIOSA E NON MI DEVI FAR ASPETTARE.
VOGLIO LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO AHAHAH
Scusa! Ciao bellezza! xxx

28/08/12, ore 13:49

Oddio ma è stupendooooooooo *-* si sposanooooooo yeeeeeeeah *-* nn vedo l'ora di leggere il momento del parto jguiemfxdfn xo mi dispiace k finisca la storia D: e vabbè xo ne inizierà un altra sul mio adorato Zayn k leggerò assolutamente *-* kgjthgrf ora vado, metti presto il capitolo eh ;) BACIIIII Manu xx