It is thanks to you that I have learned to love.
di sweetharry

05/09/12, ore 16:48

ti prego c': oddio mi commuovo.
Allora,io devo dirti che la tua storia è stata bellissima se non di più.
Sam e Harry resteranno sempre,yeah c':
Alla prossima bellissima,
-Gottabetamedxx-

05/09/12, ore 16:44

Vorrei scrivere davvero qualcosa di indimenticabile.
Qualcosa che non dimenticherai facilmente.
Perchè?
Cercherò di spiegartelo così.
Molto probabilmente non sono mai stata presente nelle recensioni e ne avrò lasciate due al massimo.
E mi scuso infinitamente çç

Ma ciò non significa che io non abbia pianto.
Che io non abbia sorriso.
Che io non abbia imparato ad amare Sam.
Che io non abbia sorriso e versato lacrime di gioia quando Harry non ha saputo fare a meno dell'amore di Sam.
Quando anche lei lo ha perdonato.
Quando c'è stato il campeggio.
Il primo bacio.
La prima volta.
La gravidanza.
Il litigio ed il perdono.
Io ci sono sempre stata,ed è questo quello che voglio farti capire.
E per te c'è un grazie. Un grazie enorme.
Un grazie perchè ho amato ancora di più Harry.
L'ho reputato un ragazzo dolce e sensibile. Maledettamente sincero e carino.
E poi ho imparato ad amare te. Perchè sei stata fantastica.
Ogni momento.
Nei capitoli emozionanti. In quelli struggenti e quelli di passaggio.
Sei stata fantastica perchè hai reso questa storia una droga. Le tue parole erano droga. Vera droga

E' stata forse la cosa più bella che io abbia mai letto.
Quindi ancora grazie. Grazie mille Sam!
Se non fosse stato per una mia amica molto probabilmente non avrei mai letto questa meraviglia. La storia che ho soprannominato come quella di ''Sam''.
Grazie ancora,davvero.
Continuerò a leggere ciò che scriverai perchè so per certo che sarà fantastico.
Un bacio.
-A

05/09/12, ore 15:39

Ciao bellissima. Ho seguito questa FF, quasi dall'inizio, e ora vedere l'epilogo mi dispiace. E' finita una delle mie storie preferite. Fortunatamente è finita bene, al contrario di altre...:) Commento su questo capitolo, è molto bello, e me lo aspettavo che era di nuovo incinta, e sono contenta. Mi dispiace un po' per Niall che si è divorziato(?) LOL. E devo dire che io amo il nome Evelyn, e credo che quella bambina sia bellissima. Poi un commento generale: Credo sia la prima FF che ho letto, perciò la più importante :) Ho seguito questa storia in tutti i suoi litigi e in tutti i momenti dolciosi. E davvero, mi dispiace tanto sia finita. ♥ C'è non ci posso credere che questo è l'ultimo capitolo che recensisco, perciò dico BELLISSIMA FANFICTION. E ora ti lascio(non posso dire al prossimo capitolo *sigh*) xx

-Ludo♥

P.S.:Bellissima FanFiction

05/09/12, ore 15:31

io sto piangendo,cioè,hbdcuyewhkv,è tutto fantastico,poi i ringraziamenti..si vede che lo ami fhew,complimenti,davvero. non so che dire,sono emozionata e commossa(?) lol,ora passo nella tua,ciao splendoore<3

05/09/12, ore 14:01

hjubadiuvnja. ODDIO,GIURO,PIANGO.
LA NOSTRA BABY STYLESSSSSS. *-*
Quanto ci ha fatto aspettare,prima scompare poi riappare oddio lol
Amo la tua ff e ho amato ogni singolo capitolo.
Questo è l'ultimo prima dell'Epilogo,oddio noooooo :'(
Voglio assolutamente leggere la tua prossima fanfic,complimenti bella.

Bacioni
-Gottabetamed xx -

04/09/12, ore 23:02

asdfghjkl aaaaaah mi manca l'epilogo e poi posso morire in pace! çç
Guarda che non sei l'unica che si è affezionata alla FF, dispiace anche a noi lettrici che sia finita D'':
Anyway, a proposito del capitolo, mi hai fatta morire! Maròòò non ce la facevo più!
Più leggevo più mi consumavo ahahah sono un caso perso! Il mio cervello è andato in tilt, troppe emozioni in una volta. Ansia da paura :o
Poi metti che la voglia di leggere veloce per vedere il seguito si contrappone al 'leggi lentamente sennò finisce subito', ahahah ed ecco che schiatto.
Sai che quando leggo di Sam, immagino la tua faccia e non quella della foto che avevi postato? **è più mjkfnlknflb
Oddio, non pensare che sia una stalker eh, lol ho visto una foto tua su twitter tempo fa uu
Non so davvero cosa aspettarmi nell'epilogo, uhuhuhu. questo capitolo mi sapeva tanto di 'the end' ed era già spettacolare di suo cc:
Ovviamente io seguirò anche la storia nuova che farai uu tanto so che sarà bella perchè mi piace come scrivi e la fantasia che hai :D
E poi sarà rating rosso, mmhh ;) ahahhah avrai un audience maggiore lol (scherzo)
Okay, basta. sembro una psicopatica ma non cancello perchè mi fa ridere. prometto che nel prossimo sarò seria.
Ti adoro, ciaaaaaaauuuu <3

04/09/12, ore 20:23

Dio santo questo capitolo è oisjdhfueieheeuiregh :') e la bambina è bellissima *w*
non voglio che questa FF finisca, cavolo c__c non puoi fare un seguito? Ti pregooo ahahah
no davvero, sono seria, fai un seguito sennò cosa farò io dopo aver finito di leggere l'epilogo? Cosa ne sarà della mia vita? cwc ahahah
okay, basta. Aspetto l'epilogoooooo! <3

04/09/12, ore 15:30

Oddio piangooo :''') è stra stupendo, davvero *-* hai fatto un ottimo lavoro, ankora nn ci credo, ha partorito *-* djhzdmnkg mi sento male xD ahahah metti presto l'epilogo, nn ci sto più nella pelle :) a presto, Bacii MANU xx

04/09/12, ore 15:29

Mio Dio, mio Dioooo! *-* mi hai fatta emozionareeeeee, questo capitolo, anzi questa storia è la più bella che abbia mai letto! e dico sul serio..sei bravissima, veramente non so che dirti! Mamma mia quanta tenerezza, e poi ho ripensato al parto di mia sorella un anno fa, anche lei gridava tanto, ma poi quando ho visto il volto del mio piccolino, ho provato senzazioni indescrivibili, e quanto ho letto il capitolo mi è venuto in mente quel giorno, poi la bimba è bellissima uh *-* vabbè vado, come al solito scrivo un papato ahaha, baciii <3

04/09/12, ore 15:14

Ti giuro che sto piangendo coem una fontana!! Non ho assolutamente parole.... *E si soffia il naso*

04/09/12, ore 13:50

Mio dio, ti giuro, ho pianto quando ho letto la parte di Harry. ti giuro.
Davvero, hai saputo descrivere benissimo la scena. sembra quasi che tu abbia vissuto il parto :')
Attendo con ansia il prossimo capitolo e la sorpresa sublime. Non vedo l'ora. Finalmente la famiglia allargata è composta da zii e zie :3.
Inizio a scrivere i miei sospetti: secondo me la sorpresa sublime riguarda Francesca, boh forse anche lei è incinta XD. o forse vanno a vivere tutti insieme.
Se non ricordo male la prossima FF riguarda il BadBoy from Bradford :3
Non vedo l'ora di leggerla.
Al prossimo capitolo :3

-JAD♥

04/09/12, ore 13:13

ODDIO PIANGO!!!
Ahahahaaha no sono seria!
E' il capitolo più bello che abbia mai letto. Non sto scherzando ;)
Sei bravissima, davvero! E questo capitolo ne è la prova!
Harry e Sam sono dolcissimiiiiii <3 e la bambina è isfyugcdsonh :D
Sto fremendo per l'epilogo. Mi farai piangere ancora, ne sono sicura!
:') Mi ero affezzionata a questa storia e mi dispiace che finisca... Comunque non vedo l'ora di leggere la prossima!!! :D :D
Un bacione :-*
Ps: Lou nel panico è qualcosa di meraviglioso. Ahahahahaahh XD

04/09/12, ore 12:29

Sembro una fontana :')
Questo capitolo è..perfetto! Lo amo,lo amo,lo amo! Oddio finalmente è nata la bambina,che è bellissima!
Una piccola styles awwwww :33
Quanto possono essere dolci Sam e Harry,quanto? Si amano come all'inizio,e niente cambierà ne sono sicura.
Ma poi gli altri? Quanto sono sahdjslafa? *---*
Mamma mia sembro una pazza,sto sclerando giuro! lol
Hai descritto tutto perfettamente,e poi quante emozioni! Ecco perchè mi piace così tanto questo capitolo.
Davvero sei stata bravissima :D
C'è ci rendiamo conto..Harry padre?! sdgjfkhsjfdlfj mamma mia non ce la posso fare lol
Mi diapiace da morire che dopo l'epilogo questa storià finirà. Mi sono affezzionata così tanto! E' una delle storie più belle che io abbia mai letto!
Tu sei bravissima a scrivere,e stai tranquilla che ti seguirò anche nella prossima fanfiction!

#tantissimoinfinitoamore

04/09/12, ore 10:56

dio,è stupenda,non so come tu faccia ad esprimere le emozioni così bene. mi sono innamorata di questa storia fin dal primo momento,e continuo ad amarla tutt'ora,che è quasi finita. giuro che mi sono commossa,le tue descrizione sono talmente perfette che testa immaginavo ogni singola scena,davvero,non ho mai visto nessuno descrive le emozioni così bene,complimenti<3

04/09/12, ore 10:46

ciao cara,pensavi di esserti liberata di me,visto che non ho recensito l'ultimo capitolo? ahah scherzo,sono tornata da poco dalle vacanze e con tutte le cose da fare in vista dell'università non ho avuto tempo di recensire quello scorso...che dirti,la tua storia mi è mancata un sacco anche in vacanza,sul serio! bene, sono giunta alla conclusione che questo è il mio capitolo preferito in assoluto tra tutti quelli della storia...semplicemente perchè mi ha fatto piangere per tutto il tempo in cui lo stavo leggendo,come quei film o quei libri che riescono a trasmetterti qualcosa,a toccarti nel profondo,a smuovere una parte di te...la tua storia mi ha fatto e continua a farmi questo effetto..perchè è il simbolo di un amore pieno di felicità  seppure con tutti gli alti e i bassi  e che culmina con una piccola styles( le foto sono dolcissime *_*)! mi dispiace che sia quasi finita,non vedo l'ora di leggere l'epilogo e soprattutto di iniziare a leggere la tua nuova storia perchè sono troppo curiosa! anche se mi mancheranno Sam,Louis,Harry e tutti gli altri proprio come li hai descritti qui,però pazienza! mi piacerebbe tra qualche anno leggere un libro scritto da te,chissà come sarebbe visto che sei cosi brava pur essendo cosi giovane! volevo solo dirti questo,ti mando un grosso bacio spero che la tua estate sia andata alla grande:) ancora complimenti per la storia,continua cosi che sei bravissima!!!