It is thanks to you that I have learned to love.
di sweetharry

24/08/12, ore 20:34

Mi sono innamorata si questa storia e mi dispiace che presto finirà!!!Continua presto....

21/08/12, ore 19:21

Mi sono letta tutta la tua FF oggi e me ne sono follemente innamorata, fsdjfhsf. Falli rimettere assieme, chiaro? ahahaha.

20/08/12, ore 12:56

..Come al solito il capitolo è stupendo :D amo questa storia, e anche se lo dico ad ogni recensione non mi importa ù.ù aahaha! comunque non so Madison la odio anche io, ma mi è piaciuta la risposta di Harry ;) Jason, boh non ho idea di quello che potrebbe fare...sono curiosaaaa! A presto baciiii.

20/08/12, ore 11:48

Oddio, questo capitolo è davvero fenomenale come la parte epica in cui Harry da' della puttana a Madison :3.
Bene, questo Jason non mi piace... non so, mi ispira qualcosa di male . vabè, tu stupiscimi XD.
Ci si vede bella,

-JAD♥

20/08/12, ore 01:36

BRAVO HARRY *cori da stadio* lol non ok devi continuare <3

19/08/12, ore 18:34

Aspetta una attimo... con la tua ultima frase mi hai fatto pensare ad una coppia Mason (Jason-Madison) LOL
Che patato Harry a chaimare puttana quella puttana c: Le ha semplicemente ricordato il suo mestiere u.u
Sei sempre dolciosa e coccolosa e ti ripeto che voglio sapere il nome della baby Styles :c
Forse dovrei smetterla di chiedertelo ma sono curiosa <3
Credo che quando questa ff finirà mi ritroverò un grande vuoto nel corazon, sisi ._. tanto poi pubblichi l'altra, quindi..
Falla bella come questa eh.
Ok amore mio evaporo che sto blaterando a pene di perro.
Ti amooooooooo

19/08/12, ore 18:17

E' stato troppo figo quando Harry ha dato della troia a Madison AHAHA Ha tutta la mia stima LOL oddio sto Jason? speriamo che non combini guai e che lasci stare in pace Harry e Sam, speriamo non li faccia litigare D: voglio sapere come si chiamera la bimba voglio anche vedere una sua foto quando sara' gia nata AHAHAHA aggiorna presto per favore ahaha c: ciao bella.

18/08/12, ore 22:28

sdfcvgbhnj bellissimoo come sempre.
Jason, beh, NON DEVE TOCCARE SAM, cioè come potrebbe lei tradire il mio Harry? bnm,nb
continua presto miraccomando eeh

Bacii

18/08/12, ore 21:53

Premetto che è già la seconda recenzione che scrivo nei tuoi capitoli.
Volevo dirti che l'ho letta così tante volte che la ricordo a memoria.

Voglio rifarti i miei complimenti.
Scrivi benissimo.
Continua così ragazza;continua ad emozionarci con le tue bellissime parole.

P.s Madison è veramente una puttana ed Harry ha fatto bene a chiamarla in questo modo.

18/08/12, ore 19:44

Ehi ciao.
È stato epico quando Harry ha dato della puttana a Madison e lo è.
Comunque sono sorpresa che la gente che stava al ristorante hanno applauso a ciò
che ha detto Harry. Sono fiera di lui, sia in questa storia e nella vita reale. Sono orgogliosa
di tutte e cinque.

Al prossimo capitolo.
Un bacio, Lee. xx

16/08/12, ore 15:54

Fino a qualche giorno fa,non riuscivo a recensire,ma adesso che posto,volevo dirti che scrivi divinamente e che ormai la tua storia è diventata come una droga.

La leggo più di una volta al giorno.
Le tue parole rimbombano continuamente nella mia testa.
Complimenti.

13/08/12, ore 15:46

Ho letto in pochi giorni tutti e trenta i capitoli e devo dire che sono completamente impazzita per la tua storia. La amo,amo tutto. Amo il modo in cui scrivi,in cui descrivi le emozioni che i personaggi della FF provano e che arrivano anche a me non so se hai capito lol
Mi hai fatto piangere parecchie volte (si sono una debole di cuore ma che ci posso fare?)
Amo tutte le coppiette ma in particolare Sam e Harry. Sono troppo sdfghjklòàslkk. All'inizio quando Harry se ne era andato di casa lasciando Sam da sola con Louis (che è un vero tesoro *--*) ci sono rimasta un pò male ma alla fine tutto si è aggiustato e questo è sdfghjklòà.
E poi quando ho letto che il bambino è una femmina ho esultato lool. Poi già mi immagino come Hazza sarà protettivo nei confronti di sua figlia *---*
Comunque so di averti annoiato con la mia lunghissima recensione quindi mi scuso già in anticipo.
Adoro tutto della storia fino all'ultima virgola!
Perfavore continua ad aggiornare non riesco a starne senza :33

#muchlove

12/08/12, ore 15:27

UNA FEMMINA AJSJAHAHAH *--------*
VOGLIO SAPERE IL NOME, IL NOME, IL NOMEEEEEEEEE
Ok, mi calmo... giuro che mi calmo.
Oddio "Zio Zayn ti insegnerà a curarti i capelli alla perfezione!" sono scoppiata a ridere come una crita (sono una cretina LOL)
Amore mio ma quanto sei pucciosa!
Ma ti odio perchè ogni volta mi fai aspettare secoli prima di postare un capitolo :(
Ma ti lovveggio lo stesso <3
Ciao figona

11/08/12, ore 21:13

Odddiossssanto.
Non sono normale ad iniziare una recensione così,lo so è.é .
sccciaaaao bela!
sappi che mi sono innamorata della tua FF infatti mi sono divorata 30 capitoli in meno di un giorno u.u
cazzzzus,sono ansiosa di leggere il prossimo. Mi piace come scrivi,questa storia mi ha coinvolta fin dall'inizio :)
baci bella,ci sentiamo al prossimo capitolo.
Stefy:3

11/08/12, ore 16:29

Oh, ma Harry che piange all'ecografia? che cosa tenera *-* e poi che bello che è una femminucciaaaaaaaa :D ahahah io amo le femmine ù.ù comunque brava, brava,brava! Scrivi presto il capitoloooo, baciii <3