It is thanks to you that I have learned to love.
di sweetharry

12/07/12, ore 11:00

questo capitolo è bellissimo!
però non è la fine vero?dimmi che non è finito!mi piace troppo!xD
Crazy <3

11/07/12, ore 21:48

BELLISSIMO*--*

Tu devi aggiornare presto ok? ok lol
#withmuchlove♥

11/07/12, ore 21:24

Un altro capitolo,meraviglioso come sempre *w*
Ti giuro che amo questa storia come nessun'altra. Me l'ha fatta leggere una mia amica quando già c'erano molti capitoli,ma ne è valsa la pena.
Scrivi meravigliosamente e questa storia è fantastica.
Il modo in cui riesci a parlare dei pensieri di Sam,dei problemi,di Harry,del bambino,degli attimi romantici e quelli brutti.. è semplicemente bellissimo.!
Aspettavo con ansia questo capitolo e non ne sono rimasta delusa.
Spero di poter leggere il prossimo al più presto. Un bacio,Ale ♥

11/07/12, ore 20:20

Ehilà.
Questo capitolo è stato uno dei più belli, per
dirti la verità. E' stato bello immaginarsi un Harry che potrebbe
diventare padre.
Che cosa tenera..

P.S continua presto ed io sarò qui a recensire.

Un bacio, Lee.

07/07/12, ore 13:32

So che c'è la faranno! Continua presto e se puoi mi avvisi? Grazie mille.

Lee.

30/06/12, ore 13:21

IO TI AMO!! Cioè questo capitolo è  stupendo davvero.. sei bravissima e ogni volta che leggo un tuo capitolo mi emoziono e il mio cuore batte davvero forte! Louis è così premuroso e dolce e HArry è shbgah.. Cioè è coraggioso e si vede che la ama davvero.. non vedo l' ora che nasca il piccolo Styles.. aggorna presto bellissima <3

29/06/12, ore 20:55

Ehi, ciao... è la prima volta che recensisco questa storia ma è dal quindicesimo capitolo che la seguo capitolo per capitolo. Come commento generale posso dire che è una delle prime che mi sono messa a leggere e che mi ha appassionato... scrivi molto bene e mi sono innamorata del personaggio di Sam... (oltre che ad Harry, Zayn, Louis, Niall e Liam :D)Come commento per il capitolo dico che ... be'.. amo tutti i tuoi capitoli e questo sembrava molto ... reale! mi ha colpito come se fosse una storia vera. Continua presto...
                                                                                                                                                              WeLove1D (ma chiamami Fra)

29/06/12, ore 19:35

Sciao bela (?)
Alloooooora, sappi che ho pianto molto. Troppo. Decisamente tanto.
Ero una fontana vivente, mentre leggevo ero tipo MA COME? PERCHE'? SIETE DEGLI STRONZI! haha LOL
Anyway, che questa sia la volta buona che quella cogliona di Madison sia andata a farsi fottere? :'D
Lou come sempre è dolcissimo, e questa cosa che Hazza e Sam vivono insieme mi piace un casino **
Per quanto riguarda la tua nuova FF, non puoi farmi questo. Ce, se tu metti il rating rosso io non posso leggerla D:
NON PUOI. PUNTO. T_T
Vabbè dai, ti lascio in pace :'D
Aggiorna presto,

Payne di stelle. :3

P.s. Sono Jeff Writer, ho cambiato nick ;)
P.p.s. Hahahah LOL, mi sono dimenticata di dirti che ho iniziato una nuova FF, se ti va passa a fare un'occhiata :D xx

29/06/12, ore 19:22

Ciao bella, allora capitolo, un po' triste, spero che si risolva tutto al più presto. Harry papà, bho è strano dirlo, anche perchè in tutte le fanfiction non succede mai, ma la tua FF, è diversa! :) Ok, fortunatamente c'è Louis, con la sua casa. Vabbè, con la recensione del capitolo ho finito. GAMBA* per il saggio. La prossima FF, non so se la leggerò perchè io come una cretina ho messo che sono minorenne, e non mi fa leggere storie con raiting ROSSO,se sai come si fa a cambiare impostazioni(se si può) dimmelo, così leggerò anche l'altra! Comunque mi ero accorta da tempo che avevi cambiato nome! Alla prossima xx

-Ludo♥

*se non lo sai GAMBA, è come dire Buona Fortuna, nel linguaggio della Ginnastica Artistica! :) ♥

29/06/12, ore 17:12

Non posso crederci..
DOPO TANTO TEMPO DI ANSIA E NERVOSISMO,IL CAPITOLO E' ARRIVATOOOOOOOOOOOOO *w*
Dovrei odiarti perchè mi hai fatto aspettare un'infinità di tempo,e invece ti voglio taaaaaaaanto bene e sai perchè?
Perchè questo capitolo è M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O!
questa storia è magnifica,Sam è magnifica,Harry è magnifico,sono tutti magnifici! e tu scrivi una bellezza ♥
Non posso credere che finirà :(
(ok.sono pazza ma comprendimi ) ♥
Aspetto con altra ansia il prossimo capitolo e buona fortuna per stasera.. baci ♥

22/06/12, ore 22:29

Ho seguito questa storia in silenzio fin dal primo capitolo e devo dire che ci sai proprio fare con la scrittura, sei una poche ragazze che è riuscita a farmi appassionare così tanto ad una FF ! :3 mi hai colpito moltissimo, davvero. Sam ed Harry fanno parte di me ormai AHAHAHAHAH c:
Non ti chiedo di aggiornare perchè so che non è bello, soprattutto dopo tutto l'impegno e la fatica impiegati nello scrivere un capitolo, sentirsi dire soltanto di postare il continuo..  Perciò, dato che questa sera non sto bene e la capacità di formulare frasi di senso logico mi sta abbandonando, mi limito a ripeterti ancora un volta che LA TUA STORIA E' QUALCOSA DI MERAVIGLIOSO! Tratta di temi attuali, c'è romanticismo, c'è passione, divertimento, vera amicizia e tante altre cose che ora non sto qui ad elencare perchè ti sarai rotta di leggere sto poema AHAHAHAHAH.
Continua così ;)
p.s ti ho seguita su twitter e dopo aver scoperto che sei una fan di Nadai (ti ricordavo perchè spesso leggevo il tuo nome su facebook), oh god, hai la mia stima ragazza AHAHAHAHAH

18/06/12, ore 22:10

Tu.sei.fantastica.. Cioè scrivi benissimo, le tue idee sono dbfhasbc, tu sei dshhsgfchdsg!! poi Harry è troppo cucciolo come Louis!! Sono troppo cucciolosi.. davvero cucciolosi.. ok devo smetterla di dire cuccciolosi.. anche tu sei cucciolosa.. ok stop!! :) Se ti va, senza impegno, passa a leggere la mia ff.. Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensa una ragazza brava a scrivere come te! continua presto bellissima.. bacio <3

18/06/12, ore 21:28

Oddio. Stavo per commuovermi, sei bravissima. Devo farti i miei complimenti.
Sei riuscita a farmi emozionare e non è da tutti, volevo dirti grazie per quelle emozioni che mi hai dato mentre leggevo. Ogni capitolo avevo il fiato
sospeso, come una nuova avventura da scoprire. Spero che continuerai presto, mi puoi avvisare se aggiorni? Grazie mille.

Much love, Kathleen.

15/06/12, ore 12:48

Allora, inizio col dire che questa fan fiction l'ho scoperta solo ieri,
e in pratica in due giorni, l'ho letta tutta d'un fiato.
Mi piace tantissimo come scrivi, e te lo dice una
ragazza a cui nno piace molto lo stiloe romantico.

Questa storia mi piace, è stupenda, aggiungici anche
tutti gli aggettivi più belli del mondo.

Spero aggiornerai presto,
e se hai twitter, puoi avvisarmi lì,
sono @ciastinsguitar. c:

se ti va, passi a leggere la mia storia invece?
mi farebbe piacere,

un bacio, e al prossimo capitolo. xx

14/06/12, ore 18:25

Wow *-* Louis è così dolce *-*. E' da sposare quello lì. Wow tra poco nascerà il piccolo o la piccola Styles *-* Wow