It is thanks to you that I have learned to love.
di sweetharry

25/04/12, ore 20:07

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
Tu!
Tu hai conisgliato la mia storia?
Cioè, tu, hai consigliato la MIA storia?
Ti amo non c'è che dire.
Per quanto riguarda le coppie, Harry e Sam, ma
una scopatina tra Zayn e Sam ci sta.
HAHAHAHAHAHAHAHAH
oddio sto impazzendo.
comunque mi piace tantissimo questo capitolo.
perchè lei chiarisce con Zayn, e
perchè kbrhtierhteerk con Harry.
mi raccomando, nei prossimi capitoli, organizza un' orgia.
oddio te l' ho detto che sto impazzendo
HAHAHAHAHAH

25/04/12, ore 16:04

Sarry,ovviamente!!!!Sarei matta a volere una Zam!!!Continua così,magari Francesca l'appioppi a Zayn(o Niall,meglio)!!! Così risolvi tutto(si fa per dire,tutto)

25/04/12, ore 13:22

Questa storia mi ha affascinato, l'ho seguita fin dall'inizio e ne sono rimasta veramente affascinata. Ma che dico questa storia mi ha totalmente reso indipendente da essa! E' bellissima... Sono stata sulle spine alla fine di ogni capitolo, per scoprire cosa succedeva nel successivo. E' veramente emozionante, soprattutto la storia che si sviluppa tra Harry e Sam. Posso dirti che leggendo il loro primo bacio mi sono veramente commossa? <3

24/04/12, ore 23:17

LA TUA STORIA E' STUPENDAAAAA!!! quando la leggo ho sempre il fiato sospeso e poi sei bravissima anche a scrivere, davvero complimenti!
spero di leggere presto il prossimo capitolo... ho come la sensazione che succederà qualcosa tra Francesca e Zayn *__*   #sclerotime
SarrySarrySarry!

24/04/12, ore 21:54

Ovviamente sam e harry ! Aww che bella la tua storia ! :)

24/04/12, ore 21:24

sinceramente che bella questa coppia *Sarry*!! abbiamo aspettato ben 11 capitoli per questi due riccioluti di mettersi insieme!!.. una domanda.. ma Madison l'ha lasciata Harry??.. cmq già ci stavo pensando a cose maliziose!! xD.. che ci posso fare!! chissà che succederà quando arriverà Francesca... chissà se si innamorerà di qualcuno degli altri quattro ragazzi!!

Aspettando.. anche tutto il tempo che vuoi.. ma aspetterò.. e secondo me io sono ancora sicura che se finisci questa storia e la publichi in un libro riscuoterà molto successo.. non solo perchè ci sono i 1D ma perchè ti suscita così tanti bellissimi sentimenti.. che nessun libro che ho letto ... mi ha suscito!!

24/04/12, ore 20:54

Bellissimo questo capitolo, l'ho aspettato, ogni minuto guardavo se aggiornavi. Ahahahah. Sta cosa che viene Francesca, mi esalta(?). Vabbè un bacio<3<3

24/04/12, ore 18:30

bellissimo capitolo! non vedo l'ora di leggere il continuo!a dire la verità tutti i tuoi capitoli sono bellissimi! :)

20/04/12, ore 22:32

Oddio! Amo la tua fanfiction! E' bellissima! L'ho letta tutta in due giorni! Ti prego, continua al più presto quando puoi!

19/04/12, ore 19:06

finalmente!!! stavo aspettando tantissimo questo momento!! finalmente ha capito che si è innamorata di Harry... ma soprattutto si sono baciati!! mamma mia che bello...continua e non importa quanto ci metti perchè possiamo aspettare smp!!!

19/04/12, ore 17:39

Oh Mamma, è bellissimo questo capitolo! E' veramente stupendo!!! Complimenti!

19/04/12, ore 17:13

adgbulifrantustmeeeeeeeeeeeeeeeeen
finalmente!
non so nemmeno che cosa sto scrivendo, sto ancora esultando!
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
adesso mi ricompongo.
sai da quanto aspettavo questo capitolo?
eh, non lo so nemmeno io.
mica è l' ultimo?
spero per te di no.
nononononononono, non è l' ultimo l' ho deciso io.
non fare finire mai questa ff
ok? perfetto.

17/04/12, ore 18:22

Anche questo capitolo è molto bello. Te lo dico sul serio, è l'unica FanFiction che mi piace veramente. Brava!

14/04/12, ore 13:54

ehi bellezza!
tu ed i tuoi capitoli siete sempre più rvgtrgyu
non so più come dirtelo
Harry e Sam sono innamorati, gnegnegnegne
HAHAHAHAHAHAHAHAH
no ok, sono bellissimi.
però anche Zayn non mi dispiaceva
cioè nel senso, una scopatina ci stava dai
HAHAHAHAHAHAHAH
scherzo, scherzo!

13/04/12, ore 22:14

sinceramente penso lo dovresti publicare questa specie di libro.. non solo a me ma ank a molte mie amike k l'hanno letto sono rimaste colpite e rimangono colpite e sono curiose ancora di più ogni volta k leggono un nuovo capitolo!!1 rimango così quando leggo questi capitoli *__*.... e ogni volta mi viene voglia di rileggere da capo.. e nella mia mente vivere le sensazioni e immaginarle anche... veramente è un'avventura!! perfavore continua a scrivere è troppo bello!!!