It is thanks to you that I have learned to love.
di sweetharry

01/08/12, ore 16:15

Oddio ho letto qst storia dl'inizio alla fine e sn senza parole, è jfdkjsxmfk *-* è veramente stupenda! Hai dll idee semplicemente "wow" nn so k dire :) complimenti davvero, sn felicissima, continua presto ti prego, baci xx

01/08/12, ore 15:46

sono la lettrice più felice del mondo pepepepeppeppepepepepep il bambino c'èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè <3 Harry c'èèèèèèèèèè Sam è vivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa YEAHHHHHHH hahahah povero Lou, hahah mi viene da ridere solo ad immagginarlo!

01/08/12, ore 12:45

Oh che cose carine, il bambinooo *-* è dolcissimo questo capitolo!
Continua presto :') baci.

01/08/12, ore 00:16

Stuuuuuuuuuuuupendo*-*
Sono troppo contenta che il bambino è ri-apparso! GRAZIEE :))
Ancora complimenti, un bacio :** xx

01/08/12, ore 00:04

questo capitolo è bellissimo come gli altri anche se avrei voluto che fosse più lungo!forse perchè non mi stanco mai di leggere questa storia e ogni volta che finisce un capitolo mi dispiace perchè ne vorrei leggere altri 2929! :)
aggiorna presto eh! ;)
Crazy <3

31/07/12, ore 23:54

ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIOOOOOOOOOO
TI GIURO E'... E' STUPENDO. MI SONO COMMOSSA.
NON RIESCO A DIRTI QUANTO SIA BELLO QUESTO CAPITOLO, E' TENERISSIMO. E NON VEDO L'ORA DI SAPERE SE E' MASCHIO O FEMMINA AJSJSHA
ti ricordi l'altro giorno da OVS al reparto neonati? hahaha in quel momento mi sembravi Sam :3
Grazie per la pubblicità amore <3

31/07/12, ore 23:33

oddio sono felicissima :D
il bimbo c'è. Harry e Sam penso siano tornati insieme, vero? Dimmi che stanno ancora insieme.
AHAHAHAHA quando ho letto questo capitolo ero super extra mega felicissima AHAHA
avevo il sorriso a 32 denti AHAHAHAHA
cosa succederà dopo? ora però voglio assolutami sapere se il bimbo è un maschio o una femmina AHAHAHA
me lo dici? *occhi da cucciolo* AHAHAHA scherzo :D

spero che aggiorni presto, non vedo l'ora di sapere cosa succederà :)

31/07/12, ore 19:02

bellissima! ma non farmi aspettare cosi tanto che non ce la facevo piuuu! ahahahah stupenda comunque <3 xxVicky

31/07/12, ore 17:10

oh mio dio sono la prima a recensire! ç_ç  a parte questo, sei bravissima! seguo la storia dall'inizio ma non ho recensito, questa volta non cel'ho fatta a trattenermi. E' il capitolo migliore che abbia mai letto. Mi ha emozionato tantissimo.
xx Michelle( tua ammiratrice segreta)

30/07/12, ore 12:52

io piango davanti all schermo dell pc.. ci rendiamo contoXD

30/07/12, ore 10:33

Ciao! Recensisco adesso perchè ho notato che siamo ancora a 14 recensioni :/ E io voglio leggere il prossimo capitolo al più presto.
Quindi.. ho notato le foto di Sam ed è molto carina.. :)
Tra Tiffany e Francesca preferisco Tiffany perchè ha un aspetto più da ragazza. Invece Francesca sembra leggermente più grande.
Passando alla storia.
Com'è possibile che Sam non sia incinta? Oh Dio!
Aveva per fino comprato la tutina al bambino *w*
Immagino che adesso ci soffrira.. insomma.. lei lo voleva il bambino.
Harry adesso gli starà accanto vero?
Ma quando ha intenzione di farsi vedere il riccio?
Adesso che avuto una delle notizie più sconvolgenti della sua vita potrebbe tornare no?
Beh.. io aspetto il riccio.. e soprattutto aspetto il prossimo capitolo u.u
Ciao :D

27/07/12, ore 23:11

Oddio, anche a mia sorella una ginecologa (se cosi si può chiamare) le aveva detto che non c'era più niente...e invece adesso ho un bellissimo nipotinoooooo *-* ahahah.comunque è inutile dire ogni volta che la tua storia è stupenda ahahah, lo sai ;) baciii

27/07/12, ore 20:46

la storia è bellissima e anche il capitolo,solo spero sia solo un falso allarme e che Sam abbia il bambino!
non vedo l'ora che ritorni Harry solo spero si comporti meglio perchè l'ha trascurata troppo poverina :(
sono contentissima invece che ci sia Louis che sembra davvero un amico speciale :)
aggiorna presto per favore ;)
Crazy <3

27/07/12, ore 19:32

Nooo, il bambino non può non esserci! È impossibile, deve esserci per forza cwc
e Harry è uno stupido, ha la ragazza incinta e lui va in giro a ubriacarsi. Che scostumato .-. ahahah
ti prego posta appena puoi perchè sennò muoio dalla voglia di sapere che succedeee :3

27/07/12, ore 10:41

Ciao meraviglia,
ci sono rimasta un pò male per il fatto che non mi hai risposto la recensione,ma capisco che eri impegnata con il capitolo e occhei..Spero che questo lo leggerai.
Allora come dicevo ieri questa è stata l'unica storia che mi è piaciuta riguardo le ragazze incinte,perchè non mi piacciono molto,ma questa mi è piaciuta e quindi complimenti.
Dimmi solo che il bambino c'è :'(    u.u
A presto xx

-una nuova fan. :3