It is thanks to you that I have learned to love.
di sweetharry

22/05/12, ore 21:53

ehi amore!
kewrkwehrkjchewrjhewjk
e ancora
ewrhehwrkehwwe
questi ultimi capitoli sono stati fantastici
diecimila emozioni
tutte insieme
piangevo, poi ridevo e pianegvo di nuovo
ed io già sono psicopatica di mio
poi tu mi fai impazzire ancora di più con questa storia

continua presto!

22/05/12, ore 20:25

AMICI!?O.O
MA STAI SCHERZANDO?!*scleroticamente parlando*
no....non hai capito!....tu ora metti l'altro capitolo xk mi stai facendo morire di curiosità!
e infine dico:TU 6 UN MOSTRO DA PAURA!(senso positivo ovviamente)...
beh cuore affrettati a mettere l'altro capitolo...dai su alla mamma ke ce la fai<3
si scusa sto sclerandoXD
hei cuore hei cuore hey cuore...CIAO CUORE!
XD ok basta...ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

22/05/12, ore 18:45

ADORABILE SCRITTRICE!!!!! LOUIS E' TROPPO DOLCEEEEEEE!!!! aw aw aw aw aw lo vorreiavere qui accanto a me :3
E sono molto felice che ci sia stato un riavvicinamento tra Sam e Harry e speeeeeeero che ritornino astare insieme perche' sinceramente mi mancano i loro baci :')
Continua baby! <3
Ti voglio bene :3

22/05/12, ore 18:08

Oddio finalmente hanno chiarito *w*
B'è a me dispiacce un pò che siano solo amici ma non mi preoccupo poi così tanto :') So benissimo che ritorneranno insieme ù.ù
Oddio che bella la scena che Harry regge in braccio Sam *-* ok *sclera* ajkyhkdfe *-*
Ok,basta ora ti rompo xD
Aspetto che aggiorni presto xxx

22/05/12, ore 17:52

Oh che bello! Si sono riappacificati, che bella la scena in cui Sam si butta tra le braccia di Harry! Bellissima l'idea del Campeggio! Questo capitolo è bellissimo, come tutti gli altri d'altronde(?). Sto facendo la 101 recensione, mi sento importante. Ahahahah. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Al prossimo capitolo! Baci!

22/05/12, ore 17:23

Lo sapevo! Lo sapevo! Lo sapevo! Sapevo che avrebbero chiarito! Ahahah scusa... comunque adoro, no...amo la tua storia! Continua al più presto. Baci :)

ciao meraviglia. <3
ci credi che quando ho letto il capitolo della festa di Harry avevo le lacrime agli occhi?
Scrivi divinamente, credimi!
Questa parte è molto triste, mi auguro che presto passerà tutto.
sai, la tua ff è una delle mie preferite in assoluto, sei meravigliosa!
continua a scrivere al più presto, amo questa storia!
A presto bella. xx

O mio dio! Sei una grande[: postali il prima possibile perché non credo di riuscire a sopravvivere senza la continuazione]: sei veramente molto brava... Continua così [: a presto

tu nn puoi farmi questo!!!!!!!!!!!!!voglio il prossimo capitoooooloooooooo!!!!!*parlando come una bambina picciosa*XD
guarda io te lo dico già da ora...io ADORO LA TUA FF E GIURO SOLENNEMENTE DI AMARLA E ONORARLA NELLA SALUTE E NELLA MALATTIA NELLE LITIGATE E NELLE POMICIATE FINKE' MORTE NON CI SEPARI E MAGARI PURE OLTRE!!!!XD
ok ok scusa sto sclerando qiesta sera....miraccomando aiutami a sopravvivere con la tua immenza fantasia piccola mia!<3

No tu hai capito malissimo, non mi puoi lasciare così DD:
Nel senso Si deve rimettere con harry e poi si devono sposare e avere tanti bambini (?) D:
Tralasciando il fatto che ho iniziato a leggere la tua FF un'ora fa e sono assivata qui e quando ho visto che non c'era la freccina per andare avanti sono cadta nel panico, tu DEVI andare avanti D:
asdgfhk *u*

Sono nuova da queste parti ahahah spero ti faccia piacere una recensione in più ahah ;)
Come gli altri questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! Sei davvero brava a scrivere..
Ma il momento con Zayn uhuh che tenerello quel ragazzo, pieno di sorprese (?) si ma comunque Sam ama Styles
Povero Styles tutto triste :'(
Cooomuuuunque, bravissima davvero! Aggiorna presto ;)
Ci vediamo al prossimo capitolo ahaha
Emma :)

Ciiao bellissima!
Scusa se non ho recensito gli scorsi capitolo,ma non ne ho davvero avuto modo!Comunque no problem,stai pur certa che mi farò;)
Mamma miia,quanta tristezza e quanta dolcezza! *-*
Adoro come descrivi harry perchè lo immagino proprio così e poi mi ha fatto una pena!D: Povero,davvero mi è dispiaciuto tantissimo!ç_ç Lui e Sam formano una coppia stupenda,devono far pace il prima possibile,anche perchè così stanno entrambi soffrendo. Amo Zayn,è dolcissimo  e secondo me starebbe molto bene con Sam,ma non come Harry,ormai io faccio e farò senza il tifo per quel ricciolino dagli occhi gonfi!;)
Anyway,complimenti,sei come sempre bravissima e soprattutto riesci sempre ad emozionarmi *-*
Continua così,non vedo l'ora di leggere il seguito,un bacione
Minorin:D

ciao bella!
ed eccoci qui, con il nuovo capitolo!
allooora, come sempre, mi piace un sacco!
sinceramente non me lo aspettavo il fatto di zayn, ahahah,
vabbè, ma Sam è innamorata si Styles, e poi l'ha detto che non ha provato nulla..
ho l'immagine impressa nella mente di Styles seduto sulla panchina con gli occhi tutti gonfi e rossi,
giuro, a pensarci ci sto male anch'io! me lo immagino, con uno sguardo da cucciolo abbandonato, tutto sofferente..
e poi nemmeno lui mangia! wow, ci deve stare proprio male!
effettivamente, beh, se l'è cercata.. e secondo me Sam ha ragione, immagino che ci stia male, però allo stesso tempo lo ama..
boh, che complicata la vita..

comunque, mi piace mi piace mi piace!
ti sembrerò monotona ormai, anche perchè alla fine scrivo sempre le stesse cose, cioè che la storia mi piace e blablabla..,
ma non posso farci niente, scrivi sempre i capitoli benissimo, sono sempre così fottutamente belli e interessanti!
ora vado ciccia,
al prossimo capitolo!!

ciao bella!

Ohh ma questo capitolo è fantastico *_*
E poi la parte con Zayn...
Ma che dico!!!
Sam deve tornare SUBITO insieme a Harry!!!!
Anche se...*menteperversa* xD
Bho fai come vuoi tu... però, leggendo quella parte cono Zayn, io sono rimasta a bocca aperta...non lo so...la mia testa mi dice che
questa cosa mi piace:D
Oddio.
Ora perché voglio che fra Sam e Zayn ci fosse qualcosa???
Aiuto!!!!
No,comunque io tifo per Harry...è troppo dolce <3
Ti adoro ,sei fantastica e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Much love by Amy3000

Lalalaaaaaaaa dai dai dai come prosegue??? Sono ansioooosa per il capitolo successivoooooooooooooooo
Che tenera Sam, nonostante tutto lo ama :) ecco perche' mi rispecchio molto in lei.