It is thanks to you that I have learned to love.
di sweetharry

oddio, adoro questa FF! infatti l'ho messa nei preferiti :D comunque nooo, devono assolutamente tornare insieme! c'è stanno soffrendo tutti e due per quella bionda! grr! hahaha

aspetto con ansia il prossimo capitolo :D

Stupendo anche se un po' triste. sei bravissima. mi piace molto dal punto in cui arriva a scuola all' uscita da quest' ultima. ciao splendore alla prossima. baci <3

allora..vediamo...ooo cucciolo harry piange per la sua innamorata che *bfvbvjhvtrgujktrn* ....certo che zayn e sam so proprio due pazzerelli...si baciano in un parco così come se fosse la cosa più normale del mondo...ma vabbè ognuno è strano nel proprio modo...uuuuu che dolci sam lo vuole accanto a sè spero chiariscano subito...anche perchè sono vicini di casa e compagni di classe...non possono evitarsi a vita...prima o poi andranno a casa dell'altro/a per la cena ...oppure verranno messi insieme per un progetto di casa...vabbè parlo troppo e devo andare a pappare percò spero che chiariscano subito!!! ;)

Adoro questa storia! Nel capitolo precedente stavo per piangere e adesso non vedo l'ora che Sam faccia pace con Harry!

dopo una mattinata pesantissima,sono tornata e ho visto questo nuovo capitolo *-* mi è piaciuto molto,soprattutto la parte in cui Sam dice cosa prova dopo il tradimento,il fatto che continui ad amarlo anche se è rimasta ferita...e poi Zayn quando dice"lo ami non puoi. Sei abbattuta per quello che ti ha fatto, ma il tuo cuore non rinuncerà mai a lui". è una frase bellissima:) volevo lasciarti anche questa volta una recensione e niente spero possa farti piacere il fatto che la tua storia mi piaccia cosi tanto:) ps.non vedo l'ora di leggere il prossimo!

Per prima cosa, scusami se non ho recensito i capitoli precedenti, ma ero a Barcellona :) Comunque gli ho letti, molto belli, anche se il 17 era un po' triste :( Comunque questo capitolo è molto bello, come sempre :))) Non vedo l'ora di leggere il capitolo ieowjfwho. Spero di leggerlo presto. Bacioni! ❤❤❤

Dio, io amo la tua storia.
avevo letto i primi capitoli ma avevo dimenticato di metterla tra le seguite e quindi non la trovavo più, ora l'ho ritrovata e cazzo se l'adoro.
sei bravissima, davvero.
se ti và passa dalla mia ultima ff, mi farebbe piacere sapere che ne pensi.
xx, v.

18/05/12, ore 20:51

No non puoi farmi questo...
Sarà la quinta volta che con questa tua storia riesci a farmi piangere.
Si, era divertente quando Fra e Tiff erano ubriache haha ma la mia felicità si è spenta quando ho letto di Harry e quella... figlia di buona madre Madison.
Ma.. Ma... come carota si permette di rovinare un rapporto così bello?
ti prego dimmi che tornerà tutto a posto... non posso pensare ai sarry separati :''''(
ps: certo che Harry poteva anche evitare eh... u.u

18/05/12, ore 14:03

mi sn quasi messa a piangere! quella t**** di madison !! io l' ammazzo! povera sam è così dolce ! cmq capitoo meraviglioso cm al solito tesoro. continua al più presto. ciao splendore. baci <3

17/05/12, ore 23:27

Che tristezza... ]: Ma quest mese è il periodo delle ff strappalacrime ]:: in ogni caso, tanti complimenti. Continua così [:

17/05/12, ore 21:45

Oddioooo sto piangendo :'(((
Perchè l'hai fatto???Sei cattiwaaa!!!
Ma sappi che ti adoro lo stesso <3
Ahhh meno male che c'è Louis,che fortuna avere come amico, quell'angelo!! :DDDD
Harry???!!?? Ma come hai potuto???
Ti prenderei a parolacce se non fossi così dannatamente perfetto :PP
Questo capitolo è fantastico!!
Forse mi viene un pò da ucciderti,ma poi mi chiedo come potresti continuare la storia...:DD
Bè io mi dileguo.
Ciao,ciao bellissima ;)
Much love by Amy3000

17/05/12, ore 21:40

Sto piangendo, sappilo.
Amo questa storia con tutta me stessa. Ho provato ciò che ha provato Sam, ho provato odio verso quella puttana di Madinso, e delusione verso Harry. Dio quanto sei brava a scrivere ç.ç

17/05/12, ore 21:23

hei, non è giusto, non so come fai, ma con questi capitoli mi spiazzi completamente!
mi fai rimanere a bocca aperta!
sai bella, ti devo dire una cosa...
sei veramente brava.
si, a volte (tipo adesso) strangolerei con le mie mani il neurone che ti ha fatto saltare in mente questa idea, perchè stava andando tutto bene, ma allo stesso tempo gli farei una statua!
dai, però hai fatto anche bene su.. ci voleva un po' di movimento alla storia :D!
però questa frase..:
- Lo ami ancora? – azzardò a chiedere.
Esitai un attimo, prima di dire quello che il mio cuore sussurrava.
- Sempre. -
è da oscar, nobel o che cacchio si da a una scrittrice!

OMMIODDIOOOOOOOOOOO DOMANI HO VERIFICA DI MATEMATICAAAAA
mi sto per uccidere LOL
devo ancora lavarmi i capelli, e devo anche ripassare qualcosa di matematica..!
ah e studiare fisica! merda mi stavo dimenticando!
'La legge si Stevino' e minchiata varie..
e quella di Pascal, che è tipo:
"Se esercito una pressione sulla superficie di un liquido qualsiasi questa pressione si trasmette su ogni superficie a contatto con essa e blablablablablablablabla..."

comunque, finisco questa recensione e magari inzio ad andare a far la doccia :D
immagino che questo inserimento sia stato per te di importanza vitale, sicuramente, è ovviamente ovvio!
oh belin, domani ho anche latino!
ma porco procione cazzo!
(si, sto parlando di lui. il famosissimo procione rosa, dal cervello piccolo e spappolato, sotto il camioncino arancione di Lou!)
uhh, a propisitooo! oggi una mia amica è arrivata a scuola facendoci vedere una foto di un camioncino arancione IDENTICO a quello guidato da Lou in "What makes you beautiful." che era parcheggiato dove fa il corso per il patentino !!!
ero tipo così *OOOOOOOOO*

comunque, sai solo con te riesco a sparare tutte queste cazzate e a fare recensioni così tanto lunghe e insensate! boh, forse, perchè tra noi c'è feeling (no, non pensare male)
ah, e sono fiera che tu mi abbia messa nei ringraziamenti come "la ragazza dalle recensioni kilometriche"
LOL :D
dai, ora vado.!
un bacio grosso di quelli con lo schiocco tipo "smackkkkkk"
ok no, basta davvero!
ciao bella :D

17/05/12, ore 11:09

quanto posso amare  questi capitoli ?!! ps. continua :'D

17/05/12, ore 08:53

Solitamente non scrivo recensioni,mi limito a leggere in silenzio le storie che mi piacciono di più. Però la tua storia mi ha coinvolto parecchio,mi piace come descrivi situazioni e personaggi,mi sono affezionata a Louis in versione migliore amico,cosi come a Sam e allo stesso Harry.Parlando del capitolo in questione,ci sono rimasta un pò male devo ammetterlo, perchè mi sarei immaginata tutta un'altra cosa! però ,nonostante il comportamento di Harry sia stato deludente e non giustificabile,spero che le cose si sistemino per il meglio perchè lui e Sam sono proprio carini insieme! penso anche che debbano essere presenti parti del genere,perchè alla fine mi rendo anche conto che se fosse stato tutto rose e fiori sarebbe risultata anche un pò monotona...detto ciò,ti saluto e spero di poter leggere al più presto il capitolo successivo! mi scuso se la qualità di questa recensione non è delle migliori,ma volevo scriverla principalmente per esprimere il mio apprezzamento alla storia. in fondo credo che sia anche una forma di "riconoscenza" per chi scrive e quindi impiega parte del suo tempo ed energie,ciao!