It is thanks to you that I have learned to love.
di sweetharry

04/05/12, ore 22:24

Ciiao!
Harry è sempre più stupendo..e dolce! *-* lui e Sam formano una bellissima coppia
Come al solito complimenti,scrivi benissimo!
Un'altra storia?*o* Ho capito bene?! Ma tu vuoi rendermi la ragazza più felice del mondo! Sinceramente non so con chi la preferirei,probabilmente con Harry,ma hai già fatto un lavorone con questa fiction quindi non so!;)
Bene,spero di risentirti presto,alla prossima!
Minorin:D

04/05/12, ore 22:02

*si trattiene dall'uccidere Madison con le sue stesse mani*.
CREDO CHE LA VORREMMO TUTTE MORTA A QUELLA. SISISI.
HARRY E SAAAM. *-*
Francesca e Liaaam. *o*

ASPETTA, ANCHE LA PROTAGONISTA DELLA MIA STORIA SI CHIAMA SAM. o.O
che stranezza è mai questa ? o:
AHAHAH, se vuoi passa, sei forte, mi piacerebbe sapere che ne pensi (:

complimenti, spero a presto !
- Superhuman.

04/05/12, ore 21:31

ooooooooooooooooh Harold innamorato :3 e chi lo avrebbe mai detto?
comunque la storia è stupendo, questo capitolo è dolcioso, ed io mi sono accorta di amarti (?)
okkei sto esagerando >.<"
comunque ...mi piace :D
ci vediamo al prossimo capitolo D:
Federica xxx

04/05/12, ore 20:59

AAAAAAAAAAH
aspetta, cioè
fossi stata io in Sam
non mi sarei messa a piangere
l' avrei presa per i capelli
tipo
"brutta puttana vai a forti fottere da trentaquattro cammelli in calore!"
ma si sa
io e Sam siamo diverse
e Jessie ne è la conferma
Harold, oh Harold
perchè sei tu Harold?
quanto cazzo è dolce
ad avercelo un ragazzo così
e comunque
per quanto riguarda la nuova storia
non so, me ne piacerebbe una con tutti
un' orgia?
che ne dici?
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
comunque sei fantastica
sei perfetta

continua presto!

04/05/12, ore 20:03

Ciaaao,perdona il mio ritardo!
Coomunque,la tua fanfiction è bhaundnhckmnb , questo capitolo è bfhajdcftvgybhu e tu sei xdrcfvtgyb *-*
Ahahaha no,ok,scusa *respira*
Sono tornata in me!Ahahaha. Adoro Liam e francesca,trovo che insieme formino davvero una bellissima coppia e beh la coppia Sarry diventa ad ogni capitolo più dolce e affiatata.
Complimenti,davvero,adoro questa storia,aggiorna presto!
Al prossimo capitolo,un bacio!:)

02/05/12, ore 13:51

buongiorno amore mio bello!
quanto affetto oggi.
devo dirti la verità
speravo che Francsca capitasse con Liam!
le migliori amiche le appioppano tutte a Zayn
mi piace che sia diverso almeno qui!
e mi piace anche il tuo bellissimo capitolo
erkjltherhtoerhjtklerhjther
e sono d' accordo con Francesca
un pensierino su Zayn
io ce lo avrei fatto
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAh

continua presto!

30/04/12, ore 21:52

Sciao bellissima, allora, per prima cosa scusami se recensisco solo ora, ma non ho avuto tempo! Comunque Liam e Francesca sono dhfvkfbndk*-* E la storia è sempre sjkvfjojbgh, insomma è tutto così dsngdjkghnf. Anche tu sei cidngdyhn. Vabbè basta, con tutti questi sksfheuj. Ora basta veramente. Ok, scusami se sono diventata pazza! ;) Un bacione, alla prossima!!!

30/04/12, ore 14:11

Maaa ciaooooooo!!! Sono ritornata pronta a recensire
Wow questa storia e' sempre piu' bella
AMORE!! l'ha chiamata Amore!!!
Ti giuro che quando Harry ha chiamato Sam amore ho iniziato a ballare la conga e non ho piu' smesso
Francesca e Liam awwwww sono straordinariamente dolciosi e puffosi (???)
Ok abbiamo capito che sono partita completamente per la tua storia
Ma e' cosi' jfjeksbcirnsbnciiensokfjemajbcikr eofkntogjwbvqusjbid!!! Hahahah
E' una cosa stupenda! Devi continuare

30/04/12, ore 13:47

Awwww, ma è bellissimo *-*
Bravissima come sempre !

Hazza (♥) **

30/04/12, ore 01:58

hei ciaooooooooo!
hai appena aggiornatoo e già ritorno a romperti le palleee!
si mi dispiace, non ti libererai facilmente di me! :3
ovviamente avendo già usato ben 404 parole per la scorsa recensione ho intenzione di farla meno lunga, per due motivi:
1) non voglio farti friggere il cervello!
2) ho le dita ancora incriccate da oggi ahahahahah :3
allora, inizio con il dirti che la storia mi continua a piacere, ovviamente!
poi, veniamo a noi..:
1) scrivi benissimo!
2) i capitoli sono sempre pieni di cose tenere e cucciolose
3) Liam e Francesca sono molto teneriii, mi immagino la scena del colpo di fulmine :3
4) ti prego non lasciarmi DjMalik foreveralone, anche se te l'ho già detto (o forse l'ho detto a qualcun altro boh..)
ok, ora un piccolo elenco di aggettivi per la tua storia:
bella, intrigante, stupenda, commovente, emozionante, fantastica, meravigliosa, amaZayn, fabuLouis, extraordinHarry e... boh non so che altro, ogni aggettivo positivo esistente!
ti prego pleaseee aggiorna prima che puoi perchè sono troppo ma troppo ma troppo curiosa di sapere che succede fra i due piccioncini (Fra e Liam) :3
comuuunque, davvero non voglio triturarti le palle quindi penso che me ne andrò con un'uscita di scena, di quelle da oscar, tipo dei film!
quindi me ne vado per la tua felicità!
ciaoooooo!

.......tanananaaaaaaaaan! colpo di scena! è ritornata!
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh! la folla è in delirioooooooo!
ok, mi preoccupo da sola..
sinceramente non so se tu mi abbia detto che non sembro una celebrolesa e che ti ho fatto ridere perchè è davvero così oppure perchè ti faccio pena e vuoi evitare che io faccia qualche sbaglio irreparabile uccidendomi, ad esempio buttandomi sotto al camioncino di Louis (quello che ho menzionanto nella scorsa recensione) assieme al procione sfigato dal cervello piccolo e spappolato come il mio!!!
ok, ora non mi ricordo manco che stavo dicendo..
questo è un segno di Poseidone che mi dice di levarmi di mezzo!
a proposito guardati 'Scontro fra titani' è bellissimo se ti piacciono i film di mitologia e minchiate varie :')

comuuuunque, ora me ne vado sul seriooooo! gli spettatori pensano: arciminchiaaaa finalmenteeeee! poi che spettatori lo so solo io, chi se la caga la mia recensione..bah
*esce di scena*....
*rientra perchè si è dimenticata si salutare*

alla prossima recensione, ciao ciao bella! :3
*esce definitivamente per questo capitolo*

29/04/12, ore 20:26

ohoh che bel capitohohlo (?)
ok basta.
si è vero non me l'aspettavo che Francesca si innamorasse di Liam...
certo, quando hai scritto nelle note che Sam ed Harry non...vabbè hai capito, si sarà sicuramente alzato un urlo di battaglia compreso il mio XD
comunque mi fermo altrimenti continuo all'infinito XD spero che tu possa continuare la tua storia al più presto :D

29/04/12, ore 17:07

ciao come sempre la mia amica mi sugerisce le storie e devo dire che questa è una delle più belle che ho letto complimenti e poi ho letto quelloo che hai scritto volevo sapere dove hai visto i carly faccio tutto quello che vuoi se me lo diciii cmq mi piaci un sacco come scrivii ho delle emozioni e sensazioni bellissime

29/04/12, ore 16:28

ank'io mi apsettavo k il nostro malizioso zayn combinasse qualcosa cn francesca ma ank qsto va bn!!! stavo aspettando k succedesse qualcosa a liam!! intanto per qnt riguarda l'amore tra harry e sam... bellissimo karini.. da odio a amore.. favoloso!!!
a questo punto mi sono innamorata io della storia =P !!

comunque io ho una mamma americana e lei sta pensando di tornare a vivere in america quando finirò le superiori.. kissà magari ank'io avrò una storia del genere =P

sarebbe solo una favolo però!!! comunque non vedo l'ora del prossimo capitolo.. e sono sempre a controllare!! xD sono drogata di questa storia!!

29/04/12, ore 14:53

ciaooooo!
la tua storia è: FANTASTICA.
è bellissima, quando ho letto lo scorso capitolo mi sono messa a piangere, è stupedo l'intrigo fra Sam e Harry.
finalmente lei si è lasciata andare con il riccio, che si vede, è proprio cotto!
comunque il mio povero Pakistano foreveralone!
vabbè ce ne saranno mai tante per lui!!
comunque io sono ASSOLUTAMENTE per Sarry anche se amo disperatamente Malik.
penso che non te ne freghi niente ma ti stimo molto!
comunque sto morendo di fame manca venti alle due ma i miei non hanno fame quindi non vogliono ancora preparare..
penso che fra poco mi mettero a mangiare il pc, partendo dalla tastiera, che sarà sicuramente appetitosa!
ok, sto delirando!
e ora non ho nemmeno la scusa che è notte ed ho sonno, come ieri con un'altra recensione!!
ommioddio *pensa a una scusa per non sembrare una celebrolesa*
vabbè mi giustifico con la fame!
oppure faccio prima ed ammetto che in realtà il mio cervello è quello di un procione morto e spappolato dal camioncino arancione guidato da Lou durante il video di What Makes You Beautiful!!! :3
a propositooooo,
..Baby you light up my world like nobody else,
the way that you flip you hair gets me overwhelmed (se si scrive così),
but when you smile at the ground it aint hard do tell,
you don't know oh oh,
you don't know you're beautiful oh oh,
that's what makes you beautiful!
So c-c-mon,
you got it wrong,
to prove i'm right i put it in a so-o-ong,
i don't know why,
you're being shy,
and turn away when i look into your eyes!...

ma penso che non te ne freghi una emerita minchia dei miei svarioni!
comunque la tua storia è fra quelle che mi piacciono di più e si..... RULLO DI TAMBURI..
*picchietta il tavolo simulando dei tamburi*
LA METTO FRA LE PREFERITE!
sei contenta? are you happy?
ok ora ho rotto le palle anche a me stessa, quindi ho deciso di lasciarti finalmente in pace,
starai pregando ogni santo possible affinchè mi levi dalle palle..
perciò, ti accontento, CIAO!

è la recensione più lunga che io abbia mai scritto!

ah un'altra cosa..

no era una bossa solo per spaventarti!ù
ok la smetto sul serio!
un bacio e continua così con la storia!
la storia, per l'ennesima volta, è BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA E ANCORA BELLA!

ciao ciao bella! :3

28/04/12, ore 13:06