The White King of Chess Case
di redseapearl

07/09/09, ore 13:28

se R fa qualcosa a mello faccio partire una testata nucleare che entra nella ff e la uccide ! XD

06/09/09, ore 11:52

eccomi! ancora un fantastico capitolo, eh? guarda, non so come fai a scrivere così bene... ti invidio un sacco >_< cmq ho un appello da fare.... MELLO PRENDILA A CALCI NEL CULO!! Io ODIO quella donna con tutte le mie forze! E poi si appiccica pure a Mello, dopo quello che ha fatto a Matt!? attendo con trepidazione il prossimo capitolo, per vedere se i miei sogni si avvereranno :3

05/09/09, ore 21:14

Bene, molto bene.
Una svolta inaspettata, decisamente interessante. Quel sussulto di Near mi risulta OOC, penso non si sarebbe lasciato sfuggire qualcosa di così esplicito, le seghe mentali di Mello sono una cosa elettrizzantemente Mellosa mki- (XDXD)
Sto parlando Nonsense, ne sono consapevole =D, ma ho la cugina a carico da due giorni e stiamo sparando tante di quelle cagate da non renderci neppure conto dell'orario XD.
Comunque.
Capitolo interessante, sono curiosa di vedere del salutare (!) Matt/Mello. Vedremo, vedremo ♥

See yah—

05/09/09, ore 14:05

O.O ogni volta che leggo un capitolo rimango sempre più di stucco! E chi se l'aspettava che R si facesse prendere così...oddio devo e sottolineo devo leggere il seguito!!!! Ah adesso nn ci dormirò la notte, uffi =__= Ti prego posta, anche perchè a me è piaciuto il capitolo 7 quindi...me immagina *ç* Al prossimo chappy!!! ^_^ baci

05/09/09, ore 13:53

Wow devo dire che questo capitolo mi ha lasciato davvero di stucco O.O Proprio non me lo aspettavo... Complimenti ^^ Baciuz... Zania P.S. Aspetto con impazienza il prossimo capitolo :P

05/09/09, ore 13:45

*ç* quanto la invidio in questo momento!!! vorrei starci io abbracciata a Mello sulla sua moto che..mi cattura ma non importa!!! >.< beh non immaginavo di certo che R si sarebbe fatta catturare cos facilmente..però magari avrà di sicuro un qualche piano in mente mmm *formula ipotesi* beh non ci arrivo ^^' magari asetto il prossimo chappy per scoprire quale malvagerrimo piano ha in mente.. ah! lastoria mi sta affascinando sempre di più..e non capsco perchè ha i volti e i veri nomi di Matty-watty e Linda ma non li ha uccisi..non me lo spiego..che vorrà fare??? bah vabò u.u alla prossima..Baciottoli!!! <3 <3

31/08/09, ore 22:12

T___T mi hai fatto piangere, e di brutto. Cattivona!!X'D Cmq... linda incinta? Quando l'ho letto mi sono venuto ottomila infarti al pensiero del figlio di near... oddeo!! Che carinooooo... cmq, anche a me il tuo stile piaceva già da prima, ma questo capitolo è meraviglioso, e non stona per niente con gli altri. Well done, darling!

31/08/09, ore 20:51

linda era incinta????????!!!!!? * cade dalle sedia e sviene x_x* noooooo near non può rinunciare a lindaaaaaaaaaaa

31/08/09, ore 17:51

Premetto che il tuo modo di scrivere mi piaceva sin dall'inizio, ma naturalmente sono convinta che non bisogna fermarsi ai propri limiti e continuare a migliorarsi. E tu ci sei riuscita! ^-^ complimenti! questo capitolo è scritto divinamente ed anche se più lungo degli altri si legge comunque tutto d'un fiato. Ad un certo punto riuscivo davvero a sentire il dolore di Linda, poverina ç__ç Di certo non c'era cosa più brutta che potesse capitarle...questo lo pensavo prima di leggere l'ultimo pezzo! Ma tu sei un genio cara! E chi se lo aspettava un colpo di scena così! Da un lato fai bene a tenerci sulle spine, ma dall'altro no! Uffi voglio sapere cosa ha fatto R a Linda e perchè ce l'ha tanto cn gli uomini!! Aggiorna, aggiorna!! ^-^

31/08/09, ore 17:42

ecc lo sapevo io! nemmeno delle infermiere ci si può fidare!! O_O'' e adesso che cosa sccederà??? spero soltanto che non le abbia messo qualke sostanza non meglio identificata nella flebo! mamma mia che brutto.. non ci voglio nemmeno pensare >o< dopo questo nonandrò più in un ospedale xD aspetto il deguito con ansia O.O Baciottoli <3

27/08/09, ore 20:04

Sono abbastanza di corsa, dico solo poche parole.
Povero Matt... Mello, consolalo tu! *pervert*
Lindaaa? Ma è una strage XD!
Non ho visto la correzione, mi fa piacere comunque di esserti stata utile ^^

See yah—

26/08/09, ore 11:15

noooo .. perchè matt è fuori? e linda non sarà mica morta? aspetto il prossimo capitolo intensamente!

25/08/09, ore 16:42

O_________O oddio ma povero Matty-watty!!! econdo me L poteva pure essere un pò gentile nel vederlo in quello stato..sembra proprio che nessuno riesca a comprenderlo in quesa situazone..mica è stata colpa sua se quella è una cagna (scusate il termine >.<).. oddio!! e adesso che cosaè successo a Linda? sono curiosissima di sapere come continua..e che cosa le è successoper "dormire" ul pavimento del bagno..OoO e Near come reagirà??? non sto nella pelle..voglio sapere assolutamente come reagirà il calmo e pacato omino bianco..bah..chi lo sa oO alla prossima..Baciottoli <3

21/08/09, ore 21:28

ma io lo sapevo lo sapevo e lo sapevo!! :D m lo immaginavo..in effett ho un pò di fiuto per queste piccolezze xD..perchè avrebbe dovuto rapirlo se no? o lo torturava o se lo tr........................ ehm si dicevo?^^' in questo momento la invidio da morie ma la odio anche a morte..u.u e credo he se Mello-bello lo viene a sapere le spezza le gambine penso.. anzi..Mello se ti serve una mano chiama pure è.é detto questo..aspetto il prossimo chappy per sapere come continua e come mai non ha ucciso Mail quad poteva o.o alla prossima..Baciottoli <3

21/08/09, ore 20:28

innanzitutto... scusami se non ho recensito il chap di prima ma ero in abruzzo... tipregotiscongiuro perdonamiiiii!! riguardo al nuovo aggiornamento... R IO GIURO CHE TI STRAPPO LE BUDELLA!! come ha potuto!? come ha potuto fare qualcosa a Matt, che deve rimanere ETERNAMENTE fedele a Mello!? IO LA AMMAZZO!!! (quasi dimenticavo, io la mia storia la aggiorno una volta al mese, perciò... ti toccherà aspettare. Ti prometto una bella scenetta MxN.)