The White King of Chess Case
di redseapearl

21/08/09, ore 20:08

che balorda, putrida, riprugnante, cretina, infame, insulsa scarfaggia marcia ! come si permette ! ( .... chi sono? cosa è successo? dove sono? ndMatt) ( e tu sta un po' zitto ! *le dà un pugno * grrr ndMe)

21/08/09, ore 17:56

Ciao ^^ Riguardo l’errore, i verbi sono sbagliati, non riesco a spiegarmi meglio perché la stanchezza mi appanna il cervello .___.: comunque sarebbe corretto scrivere gli disse Lester prima che il ragazzo scendesse dalla macchina. oppure gli disse Lester, poi il ragazzo scese dalla macchina.
Oh mio Dio, tutto questo è shockante O__O Beckyyy XD!
Ho poco tempo e poca voglia di stare al computer, sono solo assai curiosa di vedere il seguito di questo capitolo piuttosto interessante *____*...

21/08/09, ore 10:36

O__O Sono completamente senza parole. Questo capitolo è...è...è fantastico!! Essì che l'invidio R!! E povero Mattino tutte a lui capitano ahahah. Hai fatto benissimo a scrivere un capitolo piccante, ci voleva proprio. Me ha apprezzato mooooolto sisi. Spero proprio che ne scriverai altri cosi *.* Baci baciiii ^-^

19/08/09, ore 15:27

oddio povero il mio Matty-watty!!! T_T Rebecca..grr..se la becco..*prepara le padelle* adesso chissà che cosa gli farà..secondo me se lo s.... ehm..cioè volevo dire che..attendo aggiornamenti! ^^' bellissimo capitolo complimenti..anche se attendi ispirazione u.u Baciottoli <3

19/08/09, ore 12:09

Cara, quanto tempo! Però devo dire che questo capitolo è veramente spettacolare, io spero per l'incolumità di Matt, ma ho paura, devo ammetterlo. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacione. Amy

19/08/09, ore 11:58

Ecco sto via per un po' e mi ritrovo il povero Mattino quasi morto ç__ç Poraccio anche lui come Watari non è molto fortunato. Comunque bel capitolo! Mi ha fatto rimanere col fiato sospeso tutto il tempo. Inoltre adoro sempre di più R, anche se mi sta quasi per uccidere Matt ç__ç, mi ricorda tanto BB ma lei ha un qualcosa di più affascinante, sarà perchè ormai nelle fiction le donne sono sempre fedeli ed innocenti e mi piace il fatto che lei invece sia una gran "bastarda". Ti prego aggiorna presto voglio sapere che fine fa il povero Matt!! baci baci ^-^

19/08/09, ore 11:01

spero che matt non muoia! ( sì, infatti , devo sempre morire! ndmatt)

19/08/09, ore 08:24

°A°
Matty-Matt! ... Matty-Matt ha fatto puf, Mello dovrà crescere il loro bambino da solo (?).
Capitolo non male, interessante, se qualcuno non avesse ucciso BB avrebbero potuto utilizzarlo per scoprire il nome di Becky e scriverlo poi sul foglio del quaderno che è stato loro recapitato... *Seghe mentali al tris-plus-ultra* XD Non è colpa mia! Mi hanno svegliato troppo presto! Ho la cervicale! Il cane abbaia!

Tesoro, mi permetti di notificarti un errorino? Non prendertela, mi raccomando, io lo faccio con affetto heart-
“Buona fortuna ragazzo” gli disse Lester prima che il ragazzo scese dalla macchina. Probabilmente hai cambiato idea mentre scrivevi oppure ti sei distratta e poi sei ritornata sul foglio, sono beta e lo trovo piuttosto spesso nei testi che mi vengono sottoposti ^^.
Riguardo alla questione-recensione (*___*), è per me un trauma che la gente apprezzi dei commenti che si limitano ad esser sinceri °-°. Già tempo fa una ragazza mi ha addirittura contattato via mail chiedendomi di commentare alcune sue storie, mi sembra una cosa troppo strana XD...
Cioè, se leggi una storia che è buona come idea ma si sviluppa male lo dici, così come se c'è da notificare qualche imprecisione per permettere a un autore o un'autrice di migliorarsi, esattamente come hanno fatto a te in passato, non vedo perché non farlo :D Questa è la mia filosofia su ogni fronte: lo faccio a scuola, lo faccio a casa, lo faccio anche su internet. E correggo le persone quando parlano, però è un'altra questione, e allora sono decisamente più irritante XD
L'altra mia filosofia è: «lo yaoi esiste nel momento in cui non sono personaggi reali, fornichino quindi quanto gli pare e con chi gli pare», però si va su altri lidi XD.
Be', allora vedremo il prossimo aggiornamento ^^ Matty-Maaaaatt! *Hero mode: on.*

13/08/09, ore 18:29

Allora, partiamo con cose poco serie, ovvero: scusa se non ho recensito ma stavo a Bracciano da mia sorella e non avevo il pc... e ora le cose serie: MATT NON DEVE MORIREEEEEEEE.... T________________T *inonda la tastiera di lacrime e batte i pugni sullo schermo* NOOOOOOOOOOOOOO... arriverà il giorno in cui la sottoscritta triterà R con le sue mani, arriverà è_é. Capitolo superbo, come sempre, un near che personalmente adoro -insomma, non penso che sia Ooc, semplicemente gli hai dato un tocco di sfumature personali che lo rendono i-per-fan-ta-sti-co!- e le scene MxM che non smettono mai di incantarmi. Alla prossima, bye bye!

13/08/09, ore 17:05

Un nuovo capitolo all'altezza degli altri e dalla sua scrittrice, devo dire! Spero proprio che nè Matt, nè Linda muoiano; però voglio proprio vedere che sorprese ci riserverai. Un bacione, alla prossima. Amy

12/08/09, ore 20:05

se linda e matt muoiono giuro che faccio partire una testata nucleare contro qualcuno ... non faccio nomi! XD no beh, schrzi a parte, no è che muoiono davvero?! O.O

12/08/09, ore 15:20

Oddio che tristeza!! T^T è un capitlo bellissimo secondo me..hai sempe molta fantasi, complimenti :3 sono tenerotti tutti quanti!! e pensare che due di oro ci lasceranno le penne..T.T calcola che sono anora in lutto per la morte di L io..quini lacrime qua lacrime là è uguale xD aggiorna al più presto mi raccomando ^.- Baciottoli <3

12/08/09, ore 13:54

Mh, la seguo dal primo capitolo però sono troppo pigra per recensire ogni volta XD, chiedo venia...

Be', è una storia che scivola bene, gli errori sono pochi (un due/tre volte ti riprenderei i verbi su oltre dieci capitoli, un risultato più che buono, direi XD) e la trama è interessante. Sebbene, be', dato che stiamo parlando di un anime giapponese e probabilmente i personaggi parlano American English non mi spiego la questione del Re/Regina e Regina che corrisponde ad R... Ma sono troppo pignola, chiamiamola "licenza poetica" ^^'
I personaggi li trovo tutti piuttosto dentro, forse Near è troppo colorato però può essere effetto di Linda, chi lo sa XD
In conclusione, generalmente il mio è un giudizio positivo, quel dettaglio della R però mi ha sempre frenato nel recensire. Be', detto te l'ho detto, ormai la storia è avviata, vedremo come si sviluppa ^^.
Ti stimo dal cuore per la storia della M/M, sei intenzionata a donarci (Egoista! °-°) una storia originale sulla quale mi avventerò quanto prima... Al prossimo aggiornamento!

11/08/09, ore 08:57

noooo .. watari! perchè? ma chi sarà R?

10/08/09, ore 11:44

Sì!! Gli spin-off sì! Sì! Sì! SIIIII...ehm...scusate...oh ma povero Watari ç__ç chissà perchè è sempre il primo a lasciarci, ma si sa Death Note è così purtroppo ç__ç. Oh mamma adesso R mi intriga sempre di più *.* e poi era una conoscente di L *.* che siano stati anche insieme? Mah chissà...uffi per una settimana non ci sarò e non potrò sapere il seguito ç__ç Se non muoio prima dalla voglia di sapere, un bacio e al prossimo capitolo!! ^-^