The White King of Chess Case
di redseapearl

09/08/09, ore 23:29

Bellissimo capitolo veramente, ci sono rimasta un po' male per Watari, ma temo fosse inevitabile per il giusto scorrere della storia. Mi intriga moltissimo, sono incuriosita e soprattutto pensavo di aver intuito qualcosa, mentre ora mi ritrovo in una situazione più complessa! Aspetto il seguito... Anche Mello è il mio personaggio preferito! Ah, l'idea degli spin-off è molto carina, se trovassi tempo sarebbe bello che li scrivessi. Un bacione, alla prossima... Amy

09/08/09, ore 17:05

Nuoooooooooooooooooooooooooo!!!! T_______T Watariiiiiiiiii!!!!!!!!! poverinooooooo T^T ieri stavo vedendo i secondo film di DN..che amarezza..che tristezza..ho pianto come 'na povera disperata per mezz'ora buona eh! e anche ora o gli occhi lucidi..eh vabbè mi prende cos.. poverino..era mio nonno!!!>.< aspetto aggiornmenti al più presto :P Baciottoli..continua cosi!!! <3

09/08/09, ore 16:06

wow..devo dire che si sta facendo sempre + interessante questa fic! *w* mi piace l'idea della "Regina Bianca"..di solito i killer sono per la maggior parte uomini..usando una donna è molto più intrigante.. Baciottoli <3

09/08/09, ore 15:54

oddio ch caruccettiiiiiiiiiii!!! >o< troppo tenero Near nei panni del ragazzo dolce..quanto darei per essere l posto di Linda adesso *ç* anco complimenti per le descrizioni! Baciottoli <3

09/08/09, ore 15:40

non è che l'hai descritta bene..l'ai descritta stupenda! io ad esempio non riuscirei mai a scrivere scene cosi..ehm..esplicite! OçO sono rimasta a bocca aperta con la bavetta alla bocca..adoro lo Yaoi.. al prossimo capitolo! Baciottoliii <3

09/08/09, ore 15:25

adoro i thriller e le sorie intricate..la figura del cattivo è l'elemento principale in questi generi perchè rende tutto più...sinistro! :P maari a vol,te credi d sapere ome agisce o chiè, invece poi si rivela tutta una finta con colpi di scena *ç* sisi..continuo a leggere e complimentoni per la fic! ^.- Baciottoli <3

09/08/09, ore 15:15

ammiro tantissimo anche Near..certo è leggermente shokkante vederlo nei panni dell'innamorato, ma mi piace tantissimo comunque, perchè hai mostrato il suo lato umano..insomma mica è un automa!! è.é che carini >.< ce li vedo bene però insieme..ottimo lavoro :P Baciottoli <3

09/08/09, ore 15:05

mi sono dimenticata di recensire l'altro capitolo..vabò.. io ancora non ho letto il manga di DN, e quindi non so com'è quest Linda..ma rimedierò al più presto! sisi.. beh diciamo che Mello è più propenso a fare la parte della biondina..visto il suo fisico minuto e i suoi lineamenti dolci.. non si può resistere al fascino di Matty-watty lo dico sempre io u.u al prossimo chappu.. Baciottoli <3

09/08/09, ore 14:42

Bonjour! allora R è una vecchia amica di Elle, eh? figo! cmq, riguardo alla proposta degli spin-off non posso che urlare: SIIIII SCRIVILIIIIIIIIII!! Ah, e un'altra cosa, quello che hai scritto alla fine, ccioè "in death note non tutti sopravvivono", mi ha fatto sbellicare, perchè in Death Note muoiono tutti XD. Cioè, l'unico che sopravvive è Near!! Cmq aspetto il prox chappy, non vedo l'ora di scoprire le prossime mosse di R!

09/08/09, ore 13:41

oddio..ehm..sono rimasta leteralmente shokkata..sconvolta..asita! oddio..mentre leggevo piano piano la mia ascella scendeva fino a toccare terra.. personalmente non mi piace la coppia MelloxHalle..ma vedere Mello in sene del genere è sempre un piacere xD è un'avventura dici..mmm..quindi posso sperare in qualcosina di diverso magari lui e un'altra ragazza in futuro vero? *w* ah! se per caso..ma per puro caso eh..ti serve qualche volontaria io non ho problemi davvero!! *ççç* vabbè continuo a leggere va..Baciottoliiiiii <3

09/08/09, ore 13:31

mmm si prspetta interessante! wow chedire? L è il mio idolo..la mia icona..lo adoro!! ma chi è questo mato che vuole sfidare L? si crede tanto furbo? beh vedremo chi l'avrà vinta adesso ghghgh.. continuo a leggere *w* Baciottoli <3

07/08/09, ore 13:08

Sììì finalmente una donna che fa la parte del cattivo! *-* Idea stupenda, come stupendo è questo capitolo. Certo che Near è troppo modesto! Avrebbe dovuto dire la sua idea e quindi scatenare l'ira di Mello!! ahahah No vabbè lasciando da parte i miei scleri momentanei...bello bello bello aggiorna presto ti prego *-* la regina bianca mi affascina tanto! E un W Linda che tira su tutti!! baciii ^-^

07/08/09, ore 12:54

eeeh.. bisogna sempre aspettare .. la pazienza è la virtù dei forti ! ( credo che il detto faccia più o meno così) . Intanto near è sempre il più cervellone .. XD

07/08/09, ore 12:25

Bellissimo questo nuovo capitolo! Mi piace moltissimo l'idea di una Regina Bianca e quindi di un serial killer donna. Death Note ha il difetto di essere un po' maschilista, dal mio punto di vista; quindi una donna che metta in difficoltà i nostri detectives ci sta eccome! Aspetto il prossimo capitolo, un bacione cara! Amy

07/08/09, ore 10:57

La Regina Bianca... grandioso! L'idea che l'antagonista sia una donna è very very stuzzicante, e poi sono curiosa di vedere come svilupperai la faccenda del Death Note. Complimenti, aspetto il prossimo capitolo!