The White King of Chess Case
di redseapearl

06/08/09, ore 10:39

Che bello!! Near è uno dei miei personaggi preferiti, specie quando è in modalità dolce... che dire, è talmente carino! E poi, finalmente, gli hai trovato una ragazza perfetta per lui! (il mio più grande problema nasce dal fatto che adoro le MelloxMatt, ma non mi va di lasciare Near da solo T__T...)la tua storia è bellissima, scritta molto bene, e davvero, una delle migliori che abbia mai letto dal punto di vista della trama. Lo stile è dinamico e romantico, ma comunque sai adattarlo perfettamente ad ogni scena... la caratterizzazione dei personaggi mi piace tantissimissimo e... che dire, it's perfect, darling! XD!! Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Baci, GreedFan. (ps. Grazie per io complimenti, ma presto ti accorgerai che la tua fic è molto più grandiosa della mia)

05/08/09, ore 18:31

ciao!!! dunque sono tanto tanto di fretta quindi cercherò di essere breve. questo capitolo mi è piaciuto tanto, essendo io molto romantica. stranamente non ho nulla da ridire hihihihi:)non ci credo che tremi davanti alle mie recenzioni, non scrivo nulla di tanto orribile, infondo;) apetto il seguito, sinceri saluti, camilla ( non smetterò mai di congedarmi in questo modo, non perchè voglia essere formale ma perchè salutare in questo modo e un'abitudine che in me ha posto radici. spero non ti dispiaccia )

04/08/09, ore 21:37

Wooow. *-* Già un nuovo capitolo, mi sorprendi cara! Che dire Near e Linda sono veramente dolcissimi e adoro il modo in cui li descrivi e poi non penso che se il nostro caro omino bianco avesse a che fare con una ragazza si comporterebbe sempre da freddo e impassibile. Specialmente in un rapporto come quello che ha con Linda. Alla prossima allora, un bacione. Amy

04/08/09, ore 20:37

che bel capitoletto da sbav! XD . ma come, near linda nn stanno insiemeeeeeeeeee? io lo davo per scontato

03/08/09, ore 18:13

Sai che dall'ultima storia sei migliorata? Non so se una mia idea, ma questi ultimi due capitoli sono scritti veramente divinamente, complimenti! La parte di Mello e Matt è praticamente stupenda e i personaggi rispecchiano tutti le caratteristiche originali. Non vedo l'ora di leggere il seguito, un grosso bacione. Amy

03/08/09, ore 13:51

Ommammamia!! Che bello questo capitolo *ç* sarà perchè sono una fan sfegatata dello yaoi, ma io non resisto quando vedo quei due insieme. Sono fatti l'uno per l'altro *.* Comunque mi piace come descrivi il rapporto che c'è tra loro e vedere Mello che supplica qualcuno non ha prezzo! Continua così brava! baci

03/08/09, ore 12:57

io non sono fan dello yaoi però .. devo ammetterlo, è un bel capitolo.

riguardo al colore dei capelli di matt ... beh, gli avrà castano ramato !XD

03/08/09, ore 12:18

ciao!!! ke dire di questi due capitoli??? niente male davvero...per quanto riguarda il sesto è scritto tanto bene, e la storia risulterebbe ancor più interessante se sottolineassi maggiormente la competizione tra i due possibili successori di L, avvantaggiando di tanto in tanto mello. riguardo a quest' adorabile individuo, che dire??? nell'ultimo capitolo lo hai descritto in modo più veritiero. davvero brava. io se fossi in te approfondirei tutti i caratteri dei personaggi, o meglio i loro pensieri...sarebbe tanto carino e sicuramente più originale del riportare sul foglio le loro strane abitudini ( sigarette, cioccolato ecc...) ora devo andare. sappi che la tua più grande dote è saper trarre giovamento dai consigli che i vengono dati e dalla critiche che ti vengono mosse. sinceri saluti. camilla

02/08/09, ore 17:46

wow ! iniziano le indagini! che bello!

02/08/09, ore 12:13

Oh sì che ne hai messa di curiosità! Comunque questo capitolo è scritto molto bene. Ero talmente presa dalla storia che quando sono arrivata alla fine ci sono rimasta male! Volevo sapere di più ç__ç Vabbè per fortuna tu aggiorni molto presto! E la parte di Mello contradetto e di Matt che poverino dovrà sopportarlo è davvero bellissima! Anche io me li immagino così quei due! Non vedo l'ora di leggere il seguito, voglio sapere di più sul Re bianco ed anche di come si evolveranno le storie tra i personaggi...in poche parole: aspetto il prossimo aggiornamento! ^-^ baci

01/08/09, ore 20:50

E' sempre un piacere andare su EFP e trovare un tuo nuovo capitolo. =) Devo dire che quest'ultimo su Near e Linda mi è piaciuto molto, si sa che lui non è sentimentale per niente; però penso che sia normale che in una relazione sentimentale si apra un po' di più. Beh, per Mello e Halle sono felice che tu non voglia fare una storia seria. Ma anche se fosse la storia sarebbe gradevole comunque. ^^ Un bacione, alla prossima! Amy

01/08/09, ore 19:53

ciao!!! sono molto contenta che tu abbia trovato costruttiva la mia ultima recenzione, ho paura di essre inopportuna a volte, poichè dico sempre ciò che penso. cmq nn posso ancora dir nulla poichè questi sono capitoli introduttivi. mi è tanto piaciuta la scena romantica di quest'ultimo capitolo:) peer quanto riguarda quello precedente non sei, a mio avviso, riuscita e rendere bene il rapporto che intercorre tra matt e mello, e inoltre non mi è risultata tanto veritiera la descrizione del biondino. ho un pò fretta, devo scappare e nella prossima recenzione ti spiegherò cosa intendo. al prossimo capitolo. sinceri saluti. camilla

01/08/09, ore 13:00

Oh che bello leggere una fiction senza aspettare settimane e settimane...Questo capitolo mi è piaciuto davvero molto. Linda è un personaggio che mi ha sempre affascinato, peccato che la si vede solo due volte ç_ç mi piace come la descrivi e soprattutto ho adorato Near versione dolce! *-* molto carino! Continua così che aspetto il seguito! ^-^

31/07/09, ore 20:18

Io adoro il fatto che tu non faccia aspettare un'eternità a postare, anzi, sei veloce ed è un bene! Purtroppo recensisco solo ora, perchè hai postato velocemente i capitoli, però è giusto così, dato che stai presentando la situazione. Mello e Halle non mi piacciono particolarmente, mentre Mello e Matt sì. xD Ma nonostante ciò la coppia più quotata rimangono Near e Linda: mi sono piaciuti troppo dalla tua ultima storia! Un bacione, a presto. Amy

31/07/09, ore 19:45

Questa storia mi interessa molto, inoltre è ben scritta. Mi piace il tuo stile e sai descrivere tutto in maniera scorrevole ma precisa. Ed apprezzo il fatto che hai mantenuto il carattere originale dei personaggi. Beh che dirti di più...solo un bravissima e attendo il prossimo capitolo! ^-^