The White King of Chess Case
di redseapearl

31/07/09, ore 18:32

evviva! una nuova storia! naturalmente il cap che mi è piaciuto di più e quello su near! XD . ora manca lynda , no?

31/07/09, ore 13:28

ciao!!!! non credevo tornassi così presto con una nuova storia...cmq ke dire??? non tanto visto ke sono ancora capitoli introduttivi...se la storia risulterà interessante o meno lo si potrà vedere in seguito... se posso darti un consiglio non essere presa dalla smania di aggiornare più in fretta possibile...dopo avere scritto un capitolo, spegni il pc...riaccendilo dopo un paio d'ore e rileggi...sono sicura ke in questo modo riuscirai a migliorarlo parecchio magari facendo trapelare tante tante emozioni in più...quando si scrive bisogna essere perfezionisti, nel senso ke nn bisogna mai essere contenti del proprio operato. migliorarsi dev'essere lo scopo primo di ogni scrittore ke si rispetti. sinceri saluti. camilla

30/07/09, ore 20:51

Cavolo, non pensavo iniziassi questa nuova storia così velocemente. Ma non posso negare che la cosa mi fa veramente piacere! Innanzitutto questo piccolo prologo è molto esauriente e hai descritto benissimo il carattere di L, o comunque come avrebbe agito. Aspetto il seguito, un bacione. Amy

30/07/09, ore 17:04

ciao, ho letto il primo cap di questa storia e devo dire che mi ha intrigato parecchio!!! solo una cosa... ma la coppia quale sarà? hihihi XD lo so.. sono troppo curiosa XD