Amori sul campo di Quidditch
di Lynn Wolf

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
09/10/21, ore 17:06

Onestamente sono un po' perplessa. Ero incuriosita da questa storia perché non credo di aver mai letto di Oliver impegnato in una relazione romantica con una persona in carne e ossa e non con il Quidditch (anche se, ovviamente, Katie non è proprio estranea al suo amato sport), ma da una storia inserita tra le Scelte mi aspettavo una qualità formale che qui manca decisamente. Sì non accentati, spazi mancanti, tutto maiuscolo per indicare dialoghi urlati, impaginazione troppo spaziata... davvero mi sto chiedendo su quali criteri si basasse la selezione per le Scelte agli inizi del sito, perché non capisco come questa long possa esserlo.
Non proseguirò la lettura.

24/08/13, ore 19:49

E anche questa avventura è giunta al termine con un bellissimo lieto fine. Devo dire che un pò mi dispiace, mi ero affezionata a questa storia così briosa e divertente, e soprattutto ben scritta. Ancora una volta rinnovo i miei complimenti che erano tutti meritati. Ogni capitolo era divertente a modo suo, ma mai ripetitivo. Hai saputo alternare momenti di divertimento, a momenti seri o romantici. Hai caratterizzato benissimo ogni singolo personaggio. La storia dall'inizio alla fine è stata molto lineare, nessuno è stato trascurato. Ogni rapporto è stato descritto minuziosamente. E' stata una delle fanfic più belle che ho letto, anche perché hai trattato anche personaggi diversi da quelli canonici per così dire. Sei stata davvero brava. E non mi pento di aver iniziato e continuato a leggere questa fanfic che all'inizio non credevo così bella. Un saluto. EzraScarlet.
(Recensione modificata il 24/08/2013 - 07:49 pm)

24/08/13, ore 19:45

Finalmente. Avevo perso le speranze per questa coppia, ma devo dire che è valsa la pena aspettare. Infatti ho notato che la scena d'amore tra Fred e Angelina è descritta in modo decisamente più approfondito rispetto alle altre. E' anche molto differente il loro tipo di rapporto. Di solito la prima volta si immagina come una cosa dolce e tenera. La loro è molto passionale e per certi versi "brutale", ma in effetti è coerente ai personaggi. Complimenti.

24/08/13, ore 19:11

Sto penando con Fred. Poveretto non deve essere facile resistere alle battutine con tanto di doppio senso, fatte dalla ragazza che ti piace, mentre i tuoi ormoni ballano la conga. Giuro che non lo invidio per niente. Scusa la recensione corta, ma a forza di scrivere mi è venuto un crampo. Un bacione.

24/08/13, ore 19:07

No ma George con la storia della merenda? Parliamone. Mi ha fatto cascare dal letto dalle risate. Bill è un mito. Non ho parole per descriverlo, che poi quando gli lancia il barattolo del miele suscitando e risvegliando la fantasia perversa del fratello, è uno spettacolo unico. Il trip di George è una meraviglia. Per quanto riguarda la scena di per sè, devo ammettere che da due inesperti non ci si aspetta una cosa simile, ma è stata scritta davvero bene. Era maliziosa e sensuale, ma allo stesso tempo c'era un non so che di giocoso. Nonostante fosse la prima volta poi, hanno dimostrato una certa sicurezza, e sapevano esattamente come fare. Bella scena davvero.

24/08/13, ore 19:00

Le scene tra Fred e Angelina sono state una vera sorpresa. Visti i loro caratteri e il loro comportamento nei capitoli precedenti, non ci si aspetta tutta questa dolcezza, tenerezza da parte loro. Devi dire che però anche se inaspettato il loro atteggiamento non è fuori luogo, o inadatto. Anzi è bello vedere che anche loro sono capaci di tanta dolcezza. Spero davvero che Si mettano insieme sarebbero una bellissima coppia.

24/08/13, ore 18:54

Non ci posso credere! Ma da dove le tiri fuori queste idee? I gemelli che tornano piccoli per una pozione venuta male. Una genialata. Che poi la cosa che mi è piaciuta di più sono state le ragazze, che li hanno trattati da veri poppanti facendo indispettire il piccolo George ma facendo un favore al piccolo, ma non tanto ingenuo Fred. Bellissimo capitolo. Non scrivo oltre, son troppo curiosa.

24/08/13, ore 18:50

Angelina è un mito. Mi piace la sua fermezza, soprattuto mi ha colpito la frase: " come sarebbe a dire se non spariscono? o spariscono o spariscono." Della serie non è vero che non vi ho dato scelta, ve ne ho date ben due, il fatto che coincidano l'una con l'altra è un dettaglio irrilevante. Ti faccio un applauso per i trip mentali di Fred, fanno ridere, se possibile, ancora più di quelli di George.

24/08/13, ore 18:42

Wow. La scena d'amore tra Baston e Katie è scritta davvero benissimo. Mi è piaciuta molto. Poi mi sono innamorata di lui, per come lo hai descritto: si dimostra rispettoso nei suoi confronti. Si vede che ci tiene seriamente a lei, e che non vuole solo il suo corpo. Sono davvero una coppia fantastica insieme, e l'hai resa benissimo. Angie e Fred poi sono un'accoppiata fantastica, hanno il romanticismo di una scarpa vecchia, e si fanno gli stessi trip mentali in tandem. Sono curiosa di vedere come andrà a finire. Un bacione.

24/08/13, ore 18:36

Harry esaurito mi mancava, ma ci sta con un Oliver Baston così. Tenerissima, dolcissima, fantastica la scena tra Oliver e Katie. Lui che impacciato le chiede di dormire insieme, e poi le dice quelle frasi... sono troppo carini. Anche se lo ammetto ho pensato che sarebbero andati oltre. In questo capitolo "non" c'erano i gemelli a fare danni... ma devo dire che Lee è un loro ottimo sostituto. Brava. Un bacione.

24/08/13, ore 18:31

Grandissimo Oliver che nonostante la paura, e l'inesperienza riesce comunque a trovare un modo per farsi perdonare attraverso la sincerità. Dimostra di non pensare soli a bolidi, boccini e pluffe ma anche ad altro. E' stato davvero romantico e si è dimostrato piuttosto maturo. Passo ora all'argomento clue delle mie recensioni... i gemelli ovviamente. No ma certe idee come le tiri fuori? Questi si fanno di quei trip mentali. Mi fanno morire. La storia delle mutandine, del cassetto, dello spiare e i loro perversi pensieri. Haha. Davvero sono senza parole. Ogni capitolo fa spuntare il sorriso.

24/08/13, ore 18:15

Mi concentro sulla parte di questo capitolo che mi è piaciuta di più. La finalmente pseudo dichiarazione. George qui è così tenero che me lo sarei spupazzato tutto, quando ho letto che era il suo primo bacio ci sono rimasta, ma non è male come idea. Poi il suo comportamento da bambino, la timidezza, il rossore... era semplicemente stupendo. Bellissima lei che prende l'iniziativa e lo introduce nel mondo dei baci, è stata davvero una scena tenerissima che mi ha colpito molto.
Seria per certi versi, ma stemperata dal birbantello che per non smentirsi mai, fa la sparata sulle mutandine. Una parola sola. Spettacolare. Un bacione.

24/08/13, ore 18:10

Ok leggendo questo capitolo ho rischiato la morte per asfissia molteplici volte. Posso senza ombra di dubbio dire, che sei un genio nella descrizione di particolari scene. I trip mentali che si fa George sulla sua dichiarazione d'amore non sono mica roba da poco. Che poi i suoi sforzi sono inutili perché Fred si è mangiato tutti i cioccolatini da lui selezionati con amore. E come se non bastasse il destino si accanisce su di lui facendo fallire miseramente anche altri suoi tentativi di dichiararsi. La modalità di dichiarazione, oltre ai viaggi mentali chiaramente, è la ciliegina sulla torta. Siccome lui ama i dolci, da per scontato che sia il modo giusto per dire ti amo. Semplicemente fantastico. Hahaha. Seriamente ho ancora le lacrime agli occhi. Che poi la storia delle mutande e se sono così sono per forza della pantera quindi il letto non è questo. Mio dio. Un applauso ci sta tutto. Corro a leggere il resto che la curiosità mi sta uccidendo insieme alle risate.

24/08/13, ore 18:03

Devo dire che quando ho letto della lite ci sono rimasta, sono volare parole pesanti. Ma era scritta davvero bene, anche perché la vita non è perfetta e le amicizie nemmeno, un pò di maretta ci sta tutta. Fantastiche le scene demenziali del mitico terzetto Fred-Lee- George. Ogni volta che leggo qualcosa su di loro mi chiedo quale sarà il prossimo casino che combineranno insieme. Brava. Un bacione.

24/08/13, ore 18:00

Angelina in questo capitolo è stata una vera sorpresa. Il modo in cui l'hai descritta ha fatto capire che anche chi ostenta forza, certe volte ha bisogno di qualcuno che gli faccia da spalla. Inoltre anche i gemelli, che sono stati presentati come burloni, hanno dimostrato una certa sensibilità e serietà. Infatti nonostante si siano sempre comportati come dei pagliacci si sono resi conto del malessere della loro amica e sono corsi subito ad accertarsi delle sue condizioni. Bel capitolo. Un bacione.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]