La storia parla di un ragazzo, Light, di 15 anni che ha perso entrambi i genitori in un incidente e soffre d'amnesia, ma nonostante tutto continua a vivere come ogni ragazzo della sua età. La sua vita cambia dopo aver incontrato una persona dal volto coperto che ritiene di essere se stesso . Da quel momento Light sarà protagonista di vari eventi che gli faranno ricordare chi fosse prima dell'incidente scoprendo di avere poteri al di fuori del normale, e scoprirà che in base alle sue scelte rappresenterà o L'Oscurità o La Luce
Autore: DarkHope | Pubblicata: 13/09/14 | Aggiornata: 14/12/14 | Rating: Giallo
Genere: Fantasy, Romantico | Capitoli: 15 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: AU | Avvertimenti: Violenza
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 8 recensioni

Che cosa avranno mai in comune un angelo e un demone? Siete curiosi di scoprirlo? Bene seguitemi e lo scoprirete
Autore: dede432Kami daibakuhatsu | Pubblicata: 14/12/14 | Aggiornata: 14/12/14 | Rating: Rosso
Genere: Erotico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Yaoi | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 4 recensioni

Sulle montagne dei Grandi Denti, un bambino guida tra i pericolosi sentieri rocciosi un gruppo di quattro Nortunni, che, per dimostrare al loro villaggio di essere dei veri guerrieri, decidono di attaccare la caverna di un drago.
[ Questa storia partecipa al contest "Sangue di Drago-Fantasy Contest" indetto da ManuFury sul forum.
http://freeforumzone.leonardo.it/d/10922391/Sangue-di-Drago-Fantasy-Contest-/discussione.aspx ]
Autore: Max di Moglia | Pubblicata: 13/12/14 | Aggiornata: 13/12/14 | Rating: Arancione
Genere: Fantasy, Mistero | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Violenza
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 6 recensioni

"Come vorrei averti accanto, mamma." Disse strofinando delicatamente la catena. Era seduta sull'orlo del letto davanti alla finestra sbarrata. Il motivo per cui era sbarrata? Un ragazzino fra gli undici anni si era ucciso buttandosi dalla finestra, gridando che avrebbe raggiunto i suoi genitori.
Autore: Mary Serpeverde | Pubblicata: 13/12/14 | Aggiornata: 13/12/14 | Rating: Verde
Genere: Fantasy | Capitoli: 2 | In corso
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 3 recensioni

Non fatevi ingannare dal titolo, è un caso che lo abbia scelto, ero solamente a corto di idee e mi è capitato su youtube questo video. Diciamo che rende bene il livello di nonsense abbastanza alto :)
Dal primo capitolo:
"Quando realizzai di essere ormai in prossimità della melodia, mi acquattai come meglio potevo nel nascondiglio più vicino che riuscii a scovare e sbirciai, con la curiosità che ormai aveva raggiunto le stelle.
Spalancai gli occhi, incredula.
Non ero assolutamente pronta a ritrovarmi davanti quello che avrei visto."
Autore: BindaYay | Pubblicata: 23/07/14 | Aggiornata: 13/12/14 | Rating: Verde
Genere: Avventura, Demenziale, Sentimentale | Capitoli: 7 | In corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Note: AU, Nonsense | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 6 recensioni

La storia è un approfondimento di Cesar, uno dei personaggi del mio "The Mage"
Autore: bloodingeyes | Pubblicata: 13/12/14 | Aggiornata: 13/12/14 | Rating: Arancione
Genere: Generale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 1 recensioni

Inverno è alla ricerca.
Inverno è stanca di inseguire, di essere in viaggio. Inverno vuole solo tornare a casa e dimenticare tutto. Ma non sa che la magia è dietro l’angolo, pronta a coglierla di sorpresa e a regalarle meravigliosi ricordi delle sue mille vite passate.
È la magia di un bosco d’autunno, che resterà per sempre nel suo cuore.
(Prima Classificata al Contest: "Autumn winds" indetto da Chaotic Alaska e giudicato da DarkElf13 sul forum di Efp)
Autore: EsterElle | Pubblicata: 12/12/14 | Aggiornata: 12/12/14 | Rating: Verde
Genere: Introspettivo, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 4 recensioni

Igvärd è un giovane fabbro ambizioso che brama il sogno di divenire una figura tra le più rilevanti nel regno di Vängardia, per dimostrare non solo a sé stesso ma anche al suo popolo il proprio valore.
Deriso in una società obsoleta mossa dal virus di odio e avidità che infetta qualsiasi persona, in uno scenario ricco di guerre, avventure e insidie che metteranno alla prova emotivamente il nostro personaggio.
Sul suo cammino incontrerà gente di qualsiasi genere, giungendo, infine, alla scoperta della minaccia più grande che soccomberà inaspettata.
Autore: DwalinTonante | Pubblicata: 10/12/14 | Aggiornata: 12/12/14 | Rating: Arancione
Genere: Avventura | Capitoli: 2 | In corso
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 0 recensioni

Acqua, Terra, Fuoco, Aria e la Quinta Essenza.

Wren Ludwig è un ragazzo di sedici anni. Ignaro di custodire un antico e raro potere, si ritroverà contro una potente Organizzazione, oscuri incantesimi e strani avvenimenti che turberanno la tranquillità di una piccola cittadina del Kentucky.

L'Oscurità e la Luce non sono mai state così simili...
Autore: _Charlie_ | Pubblicata: 08/05/13 | Aggiornata: 12/12/14 | Rating: Arancione
Genere: Azione, Generale, Mistero | Capitoli: 35 | Completa
Tipo di coppia: Het, Yuri | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 89 recensioni

{Titolo provvisorio}
Egli è un Eroe, solo che ancora non lo sa.
Ha sangue impuro, ma quel sangue lo salverà.
Il Discendente che Eroe non è,
ben presto lo diventerà.
Luna e Sole,
Buio e Luce,
Menzogna e Verità,
per lungo tempo insieme,
presto divise.
L’Eroe per mano del Discendente cadrà,
mentre la Lama dei Tempi che il giuramento aveva creato spezzerà.
– Estratto dai Libri dei Dieci di Anthèa, la Immortale –
Autore: Tikal | Pubblicata: 17/07/14 | Aggiornata: 11/12/14 | Rating: Arancione
Genere: Avventura, Fantasy, Guerra | Capitoli: 2 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 2 recensioni

Mi hanno raccontato che una volta c’era una stella molto vicina alla Terra che la illuminava e la riscaldava, dicono che il suo nome fosse Sole.
Autore: Alessia 37 | Pubblicata: 11/12/14 | Aggiornata: 11/12/14 | Rating: Verde
Genere: Fantasy | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 1 recensioni

Felce vive con la sua numerosa famiglia in un villaggio vicino a una foresta, ma non è come tutte le altre ragazze. I capelli color fronda e la sua abilità nel prendersi cura dei raccolti hanno sempre fatto dubitare a tutti della sua completa umanità, sebbene tutti l’accettino. Ma quando il mostro della foresta palesa la sua esistenza, Felce potrebbe essere l’unica a poter proteggere il proprio villaggio.
[3° classificata al contest “Sangue di Drago – Fantasy Contest” indetto da ManuFury]
Autore: Fatelfay | Pubblicata: 07/12/14 | Aggiornata: 11/12/14 | Rating: Verde
Genere: Fantasy | Capitoli: 2 | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 5 recensioni

Il comandante, senza rispettare il protocollo, entrò a grandi passi nella stanza. “Comandante Ian!” Renna lo squadrò da capo a piedi (cercando di evitare di pensare a come sarebbe stato levargli i vestiti di dosso), tentando di capire a cosa era dovuta quell’infrazione.
Il comandante si inchinò appena, e dall’alto della sua notevole statura abbassò lo sguardo verso Renna: sembrava molto preoccupato. Molto, molto preoccupato.
“Imperatrice, abbiamo un problema.”
Dentro di sé Renna gemette dalla frustrazione. Non un altro trattato di alleanza.
“Le Amazzoni stanno per sterminare la Gilda dei Poeti, mia signora.”
Autore: Jordan Hemingway | Pubblicata: 10/10/14 | Aggiornata: 10/12/14 | Rating: Verde
Genere: Comico, Commedia, Fantasy | Capitoli: 4 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 2 recensioni

A quattro ragazze con poteri speciali viene dato il compito di proteggere un gruppo di ragazzi dagli Hunters, cacciatori di specie soprannaturali, i quali non si fermerebbero d'avanti a nessuno per arrivare al loro fine.
Ma queste ragazze sanno il fatto loro.
Loro sono Saviors.
Autore: xGottaBeLou | Pubblicata: 17/09/14 | Aggiornata: 09/12/14 | Rating: Arancione
Genere: Avventura, Fantasy | Capitoli: 6 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 4 recensioni

Stacy è una ragazza come le altre... oppure no. Il suo migliore amico nasconde la verita. Una verita che la distruggerà.
Allora questo l'ho scritto io di mio pugno, mio fratello mi ha convinto a pubblicarlo... se piacerà a molte persone la continuerò.
ho messo il ratings giallo perche la vera violenza viene dopo.
Autore: blu394 | Pubblicata: 09/12/14 | Aggiornata: 09/12/14 | Rating: Giallo
Genere: Azione, Mistero | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 1 recensioni

Pagina 214 di 495

[Precedente]   199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226 227 228   [Prossimo]