[...] Eppure…
C’era stato qualcosa, in quelle iridi scure, che gli aveva fatto abbassare le difese.
E non pensava fosse il fascino, sebbene da persona oggettiva non potesse negare che tutto, in quello strano ragazzo, gridasse ‘affascinante’.
No, era l’espressione. L’espressione di chi vede una situazione difficile e chiede la possibilità di capirla per poter aiutare, non quella di un vano pettegolo in cerca di qualche nuovo spunto, qualche nova storia da discutere.
Si passò una mano sugli occhi, cercando di capire cosa, in quello sguardo, lo avesse fatto sentire così assolutamente sicuro, così totalmente certo che tutto quello che Gellert Grindelwald gli proponeva era simpatia, e non curiosità. [...]

Seguito di "Acosmìa", le riflessioni di Albus dopo uno degli incontri più sconvolgenti della sua vita, e come si inserivano nel suo travagliato contesto familiare.
Terza storia del pacchetto di Natale.
Autore: LadyMorgan | Pubblicata: 22/12/10 | Aggiornata: 22/12/10 | Rating: Giallo
Genere: Generale, Introspettivo | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Albus Silente, Altro personaggio, Gellert Grindelwald
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra | Leggi le 2 recensioni

Sulle note di Where will you go degli Evanescence, una riflessione amara e disincantata su un bambino cresciuto troppo in fretta, senza niente a cui appoggiarsi e senza il desiderio di essere aiutato.
[…] La verità è che vive nel terrore. Non un terrore definito, Il Terrore. Un terrore fatto di vari pezzi, composti e mescolati fino a formare un blocco saldo che gli impedisce effettivamente di vivere.
E la migliore difesa sta nell’attacco, per questo aggredisce ogni sua paura con l’irruenza di un cucciolo affamato che si butta sulla sua prima preda, con l’accanimento di un bambino che non ha alternative per sopravvivere, con la freddezza di un ragazzo in grado di controllare sé stesso.
Ma non ne capisce il motivo. Per lui è inconcepibile il pensiero che lui, proprio lui, provi un sentimento umano come la paura. Quindi la sua scusa è il potere, l’ambizione, non il desiderio di rivalsa. […]

Seconda storia del pacchetto di Natale.
Autore: LadyMorgan | Pubblicata: 22/12/10 | Aggiornata: 22/12/10 | Rating: Giallo
Genere: Dark, Drammatico, Song-fic | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Albus Silente, Tom Riddle/Voldermort
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Contesto generale/vago | Leggi le 1 recensioni

Prima storia del mio pacchetto di Natale, di cui non sono particolarmente convinta ma che in ogni caso chiusa a chiave nel mio PC serve a poco e niente.
I pensieri di un detenuto in carcere, senza possibilità di speranze, ma con la disperazione di crimini non perdonati.
[...]Ho realizzato che la mia anima non mi apparteneva nel momento in cui i suoi componenti sono stati distrutti.
Perciò perdono, Regulus, per non essere stato il fratello che sarei dovuto essere.
Perdono, Prongs, per non essere rimasto al tuo fianco, unico luogo dove sarei mai voluto trovarmi, quando più avevi bisogno di me.
Perdono, Moony, per averti abbandonato ad un mondo che temi e che ti teme, senza averlo potuto impedire.
Ma la Morte non perdona.
Autore: LadyMorgan | Pubblicata: 22/12/10 | Aggiornata: 22/12/10 | Rating: Giallo
Genere: Dark, Drammatico, Introspettivo | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: James Potter, Regulus Black, Remus Lupin, Sirius Black
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Contesto generale/vago | Leggi le 3 recensioni

«Chi diavolo lo ha invitato, quello?» quasi ringhiò.
«E' stata Victoire. Ultimamente sono molto uniti.»
Il verde che regnava sui capelli di Teddy si scurì maggiormente.

Teddy/Victoire.
Regalo di Natale per la CLOD ♥
Autore: somochu | Pubblicata: 22/12/10 | Aggiornata: 22/12/10 | Rating: Verde
Genere: Commedia, Romantico | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Teddy Lupin, Victorie Weasley
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Nuova generazione | Leggi le 11 recensioni

So what would you think of me now...
So lucky, So strong, So proud?
I never said thank you for that.
Now I'll never have a chance.
-Hear you me, cover by Paramore
Autore: lifeistooshort_ | Pubblicata: 22/12/10 | Aggiornata: 22/12/10 | Rating: Verde
Genere: Malinconico, Romantico | Capitoli: 1 | Completa
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7 | Leggi le 2 recensioni

Malfoy, preso alla sprovvista dalla lunga e tagliente risposta, rimase in silenzio a guardare quella fanciulla dai capelli vermigli, seduta in mezzo alla neve.
Weasley and Malfoy. Fire and Ice.
Autore: Ginevra16 | Pubblicata: 03/12/10 | Aggiornata: 22/12/10 | Rating: Giallo
Genere: Commedia, Introspettivo, Romantico | Capitoli: 2 | In corso
Note: OOC | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Nuovo personaggio | Coppie: Draco/Ginny
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Contesto generale/vago | Leggi le 8 recensioni

“Adesso tu dimmi come fai a conoscere una canzone babbana, per giunta italiana?!” chiese sbalordito Fred, dopo aver letto il testo tradotto in inglese di “Teorema” di Marco Ferradini.
“Che ti credi? Sono un uomo dalle mille risorse!” rispose gonfiando il petto Sirius. sorridendo. “E sono un asso in fatto di donne, amico!”
Fred era piuttosto scettico.
“Insomma, tu dici che devo trattarla male?” chiese confuso. “A me non sembra un granchè, come idea!”
Sirius scoppiò in una risata rumorosa. one shot partecipante al contest "Sirius with...whom" indetto da Bubi90 che ringrazio infinitamente per il giudizio bellissimo.
Autore: _Sevvie_ | Pubblicata: 22/12/10 | Aggiornata: 22/12/10 | Rating: Verde
Genere: Generale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Fred Weasley, Sirius Black
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Contesto generale/vago | Leggi le 2 recensioni

“Ron!” Una voce civettuola lo chiamò alle spalle.
“Chi sei?”
“Sono Mary. Mary Sue.” Una ragazza apparsa dal nulla, strizzata in un abitino succinto lo guardava come se volesse mangiarlo.
“Sei nuova?”
Autore: DracosWife | Pubblicata: 22/12/10 | Aggiornata: 22/12/10 | Rating: Verde
Genere: Comico, Demenziale | Capitoli: 1 - Drabble | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Altro personaggio, Hermione Granger, Ron Weasley
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Nessun contesto | Leggi le 14 recensioni

Un semplice momento fra le sorelle Black. Un momento rubato a una festa organizzata dai genitori, solo per loro.
«Cosa ci fai qui?» domandò Bellatrix, studiando la sorella minore ancora attaccata alla finestra.
«Di sicuro non bevo di nascosto – ribatté Narcissa, guardando quello che decisamente non sembrava un bicchiere di succo di zucca – La mamma lo sa che bevi quella roba?»
«Non lo saprà se una piccola ficcanaso non andrà a dirglielo. - rispose Bellatrix, quasi ridendo, ripetendo per l'ennesima volta quello che ormai era un loro classico scambio di battute – E non mi hai ancora risposto.»
«C'è troppa gente di là – confessò timidamente – E stavo per crollare dal sonno, la mamma si sarebbe arrabbiata se mi avesse visto sbadigliare.»
«Non sia mai che gli ospiti pensino che la festa sia noiosa!» Narcissa si voltò immediatamente verso la sua sinistra, da cui proveniva la voce impastata di sonno. Istintivamente scoppiò a ridere, mentre la sorella cercava di togliersi delle foglie dai capelli.
Autore: whateverhappened | Pubblicata: 22/12/10 | Aggiornata: 22/12/10 | Rating: Verde
Genere: Generale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Sorelle Black
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra | Leggi le 8 recensioni

Sirius è appena scappato di casa, ovviamente andrà da James.
Autore: samek | Pubblicata: 22/12/10 | Aggiornata: 22/12/10 | Rating: Rosso
Genere: Erotico, Introspettivo, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Note: Lemon | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: James Potter, Sirius Black
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Malandrini/I guerra magica | Leggi le 4 recensioni

Harry ha 26 anni ed è il capo dell'Ufficio Auror. Hermione e Ron sono ormai sposati da diversi anni. James e Lily hanno avuto un secondo figlio che si appresta ad iniziare Hogwarts e un nuovo oscuro potere minaccia la comunità magica. E Draco?
Autore: roofie | Pubblicata: 02/06/10 | Aggiornata: 22/12/10 | Rating: Rosso
Genere: Romantico, Commedia, Avventura | Capitoli: 3 | In corso
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Note: AU, OOC | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Categoria: Libri > Harry Potter |  Leggi le 16 recensioni

Un'altra festa, un altro clichè da abbattere, questa volta è un classico delle Dramione:Hermione fa la ballerina in un club per soli uomini e Draco la scopre e la salva ... e se lei non avesse bisogno di essere salvata da nessuno? Se anche voi amate il Natale ed i baci sotto il vischio ma soprattutto se non sopportate i luoghi comuni questa è la Fan Ficition che fa per voi!
Fan Fiction vicintrice del turno natalizio dei NESA categoria BEST PLOT
Autore: LyliRose | Pubblicata: 22/12/10 | Aggiornata: 22/12/10 | Rating: Giallo
Genere: Introspettivo, Romantico, Satirico | Capitoli: 1 | Completa
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Potter, Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace | Leggi le 11 recensioni

Quando uno sguardo riesce ad esprimersi meglio di 1000 parole.
Autore: QueenNiffler91 | Pubblicata: 22/12/10 | Aggiornata: 22/12/10 | Rating: Verde
Genere: Introspettivo, Triste | Capitoli: 1 - Drabble | Completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7 | Leggi le 3 recensioni

Questa è una piccola storia su Regulus e Sirius Black quando erano piccoli. Io ho sempre pensato che si volessero molto bene, perchè un fratello non si abbandona mai del tutto, continuerai sempre ad amarlo, almeno secondo me.
Autore: _lily_luna_ | Pubblicata: 22/12/10 | Aggiornata: 22/12/10 | Rating: Verde
Genere: Fluff, Generale, Malinconico | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Regulus Black, Sirius Black
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Malandrini/I guerra magica | Leggi le 5 recensioni

George a colloquio con se stesso.
Perché lasciare andare le persone che abbiamo amato non è mai facile. Questa storia si è calssificata trentesima al "Short and Published - Contest per EDITE" indetto da CassandraClare sul forum di EFP.
Autore: RosenQuartz | Pubblicata: 22/12/10 | Aggiornata: 22/12/10 | Rating: Verde
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Fred, Weasley, George, e, Fred, Weasley
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace | Leggi le 9 recensioni

Pagina 2545 di 3847

[Precedente]   2530 2531 2532 2533 2534 2535 2536 2537 2538 2539 2540 2541 2542 2543 2544 2545 2546 2547 2548 2549 2550 2551 2552 2553 2554 2555 2556 2557 2558 2559   [Prossimo]