On My Way
di SeleneLightwood

12/07/12, ore 23:04

Cioè no! Aiuto ahahahah
Sto piangendo per quanto ho riso x'D ahahah
Il piatto di carboidrati? Una genialata LOL
Perché la reincarnazione di Santana? Ahahah

Btw.. non vedo l'ora che sia sabato :D <3

12/07/12, ore 21:02

Ciao Selene!
Leggo la storia da un po' (un bel po') e, visto che mi piace molto ed è tra quelle che seguo più assiduamente, volevo lasciarti un commentino!
Sei davvero molto brava a scrivere e soprattutto ti faccio i miei complimenti per aver reso la storia credibile: diciamo che le premesse per renderla inverosimile c'erano tutte (il colpo di fulmine rapidissimo, la cotta inspiegabile di Blaine) e invece hai narrato tutte le varie fasi con grande naturalezza e con una certa introspezione, in modo che il comportamento di Kurt e Blaine appaia non solo comprensibile ma anche condivisibile. Hai fatto un buon lavoro perchè l'empatia scatta davvero molto facilmente.
Mi piacciono un sacco anche la tua spiccata vena comica (per la voce di Sue verrei a stringerti la mano) e i momenti fluffosi.
A presto,
ALanna.

11/07/12, ore 23:29

Corto ma bellissimo! Sono adorabili! Come può Amy non adorare quella meravigliosa creatura che risponde al nome di Blaine Anderson?? Oh Kurt, tu, uomo fortunato!! Si nota che amo alla follia Blaine?!?! Insomma un piccolo scorcio della loro quotidianità. Li amo sempre di più. Tenerissimo Kurt che ancora si imbarazza (il cucciolo di pinguino re di vivo!!). Al prossimo!!

11/07/12, ore 22:12

Oook scusa se ti scriveró poco ma sono in germania e devo scappare.
Allora questo capitolo è così fottutamente cuccioloso. Per tutto il tempo che leggevo anvevo gli occhi a cuoricino, mi hai intenerita tantissimo.
Io li amo e insieme sono perfetti! Kurt mi fa morire dalle risate e entrambi sono descritti proprio come me li immagino io.
Comunque complimenti, scusa ma devo scappare, aspetto con ansia il prossimo capitolo! :)

11/07/12, ore 21:26

In assoluto il capitolo più esilarante di tutti! Mi sono divertita tantissimo a leggerlo. Kurt che sente le voci di Sue e Rachel INSIEME (e penso seriamente che siano le due voci che ti farebbero rincretinire di più) e che guardà Blaine da sopra il letto xD

''Finì per chiedersi se, a guidare la sommossa in atto tra i suoi ormoni, ci fosse Puck. Perché spiegherebbe un sacco di cose!''

Ahahha! La frase più bella di tutto il capitolo xD
Poi l'abbraccio...awwwww <3 Era una cosa fluffosissima :) Finalmente sono riusciti ad avere un momento bello insieme.
Amy returns! La migliore in assoluto! Adesso incomincerò a shippare lei e la sua Nutella.
Scusami ma stasera non nriesco a fare una recensione decente. Sappi solo che ti seguo sempre e che ti faccio i miei complimenti perché scrivi molto bene, sei innovativa e non ripetitiva. Bravissima :)

11/07/12, ore 18:36

Okay,è la mia prima recensione,non su questa storia,ma su Efp :D
Personalmente credo che questa FanFiction sia bellissima,perchè anche se il rapporto tra Blaine e Kurt è nato in pochissimio tempo,in realtà è stato così anche nel telefilm. Quando Blaine si è accorto di essere innamorato di Kurt,lui lo era già da un pezzo (e qua i ruoli si invertono).. è una delle mie preferite su Efp e la trovo,oltre che molto romantica,divertente,c'è fai di quelle battute che mi fanno morire dal ridere! Praticamente tutte i comportamenti sono 'da Kurt' e 'da Blaine',hai immaginato cosa avrebbero fatto loro e l'hai scritto,e secondo me hai immaginato benissimo c:

I miei migliori complimenti,spero di diventare brava come te un giorno C:
A sabato. (quanto mi fa strano dirloo *_* non vedo l'ora! ahahah)
Cele c:

11/07/12, ore 17:57

"Che moquette interessante."
Ahaha mi fai morire. Bhom, ho deciso che ti adoro.

Penso che mi farebbe bene avere le vocine petulanti di Sue e Rachel e torturarmi il cervello.
Ribadisco che è un'idea formidabile.

Questo capitolo è adorabilmente dolce. Kurt è così tenero *-*
Sabatosabatosabato : DD

11/07/12, ore 17:37

"Di nuovo in punto di morte pubblico il capitolo. Lo so che è corto, ma non disperate! Il prossimo arriverà sabato! "

Hai intenzione di uccidermi con questa notizia? No perchè credevo di aver raggiunto il limite con il photoshoot di ieri di Chris, e poi arrivi tu con questa notizia, e bhè, HO BISOGNO DI UN CAFFE'! -sì, il caffè mi calma. Sì, sono strana.-

Ma ora passiamo al capitolo!
Allora, il risveglio di Kurt e Blaine è così asdfgh
Cioè, io praticamente mi sveglio esattamente come Blaine, solo che non ho il mio Kurt a fissarmi (?) HAHAHA
Kurt è la tenerezza assoluta, è qualcosa di assolutamente fluffuoso mentre si comporta da semi-maniaco ma poi se ne rende conto e aggiusta le cose, come quando era steso sul letto di Blaine per ascoltare il suo odore. HAHAHAHA
Io AMO la Sue Sylvester nella testa di Kurt! E' magnifica, è lei! HAHAHAH
Un accenno di HummelBerry, aaaaaw. Li amo sdfgh Dimmi che inserirai una parte HummelBerry nel prossimo capitolo, e mi farai felice HAHAHAHA
Amy+Nutella= OTP. hahahahahaha

"[...] E perché accidenti sei scappato dalla NYADA come se fossi inseguito da un piatto di carboidrati?"

No, ma questa battuta? HAHAHAHAA Mi fai morire HAHAHAHAHA :'D
Ma che peccato che fosse il giorno libero di Jeff al Cosmopolitan! ...lo starà passando con Nick? Eh? Eh? #NiffFeelings HAHAHAHA
Okay, ora voglio assolutamente leggere di questa cena tra coinquilini hahahaha
Menomale che posti Sabato u.u (Non mi dare false speranze, però! hahahahaha)

Okay, terminato questo sproloquio, io mi dileguo u.u
A presto, un bacio
Vale.
(Recensione modificata il 11/07/2012 - 05:39 pm)

11/07/12, ore 17:21

Non importa se è corto: E' STUPENDO! *-* Ohh finalmente hanno fatto davvero pace(?) se così si può chiamare *-* Tanto Love.
E poi Amy mi fa schiantare, sarà una cena strepitosa! Ahahah.
Ahaha Rachel e Sue insieme! Ahah Adesso voglio anche Puck! XD
Alla prossima, Asia.

10/07/12, ore 22:12

Bene. Ho letto questi primi sedici capitoli uno dopo l'altro. Ma questo mi ha conquistata, forse più degli altri, perchè ogni giorni mi sento costretta a tornare su questa pagina e leggerlo ancora e ancora. Non ho mai vissuto una situazione come quella di Kurt. Ma...è struggente. Finisco di leggere le ultime due righe col groppo in gola, con un macigno sullo stomaco. E' una sensazione orribile. Eppure mi affascina provarla. Ahah ok. Questo per dire che anche se non ho mai vissuto una situazione del genere, penso che tu abbia descritto il tutto in modo molto realistico.

08/07/12, ore 19:28

Sono stata via dieci giorni e mi ero persa gli ultimi due capitoli da recensire!(:
Finalmente sia noi che Kurt siamo a conoscenza della vera storia di Blaine, un ragazzo che ha dimostrato un'estrema sicurezza sul treno ma che in realtà non ha mai avuto in tutta la sua vita. Mi ricorda quasi Don Abbondio dei promessi sposi XD
Solo adesso è riuscito a tirar fuori tutto quanto anche con i suoi amici, quando, magari, tempo addietro avrebbero potuto spingerlo verso Kurt con più pressione! Ma ci saremo perse il fantastico viaggio del treno!
Però voglio sapere della cicatrice u_ù sto aspettando con curiosità!!
Baci.
carly.

07/07/12, ore 21:22

Ieri ho scoperto il magico mondo delle fanfiction *----*
La tua è la seconda che mi sono messa a leggere e oggi sono arrivata al sedicesimo capitolo.
Avevo gli occhi arrossati, sembravo un bradipo in agonia(?) ma mi sono tolta un enorme peso terminata la lettura.
E ora sono pentita perchè ho già l'ansia di scoprire il seguito, ma comuuunque.

Adoro, adoro, adoro questa fanfiction!
Amo il tuo stile, il modo con cui scrivi, come caratterizzi sia Blaine che Kurt, come li fai interagire.
E' fantastico trovare accenni alle varie stagioni del telefilm; apprezzo anche i dettagli più inutili come il color bordeaux delle camicie maschili indossate alle provinciali.
Ah,sì! E poi trovo geniale la voce "fuori campo" di Sue intenta a rimproverare "Faccia da Pizzichi" (tra l'altro già ai tempi della seconda stagione ho sempre trovato questo soprannome formidabile!"

Amo il tuo Kurt. Sinceramente non me lo sono mai immaginato...così. Insicuro, titubante...Poi ripensando alla seconda stagione e a come esita nel momento in cui realizza di essere innamorato di Blaine sono entrata un po' di più in quest'ottica.
Pooi apprezzo tantissimo il tipo di abbigliamento che hai attribuito a Blaine *-* papillon, risvolto ai pantaloni e golfini retrò non fanno proprio per lui xD

Ultima, ma non meno importante, cosa che mi ha fatto innamorata di On my way è che è tutto incredibilmente realistico.
Voglio dire, non mi avventurerei mai nella lettura di una storia incentrata su Klaine ambientata nel mondo degli elfi (non vorrei aver offeso qualcuno. scusate in partenza.). Amo questa storia proprio perchè ci sta. Perchè si basa su avvenimenti che abbiamo già visto nella serie -e te lo ripeto, in questo sei veramente geniale. Sembra proprio che tutto abbia un suo perchè. è bello perchè niente è campato per aria. Invidio molto questa dote.-, i personaggi sono riprodotti benissimo. E' bello entrare nelle teste di entrambi. Anche se preferisco il punto di vista di Kurt, più inconsapevole, della serie undicenne in preda a una cotta.

Finisco dicendo che mi piace anche il fatto che introduci i capitoli con frasi di canzoni. E' emozionante leggere con i sottofondi che scegli!

Ho finito, alè! Sappi che mi sono registrata su questo sito solo per fare questa recensione.
Che tra l'altro è la prima recensione che scrivo. -e si vede- Solo per te,insomma!

06/07/12, ore 15:24

Okay, potevi considerarmi una lettrice silenziosa fino a questo capitolo.
Non ho lasciato le recensioni perchè ero sinceramente troppo presa dalla voglia di leggere -divorare- questa storia, che è assolutamente supermegafoxyawesomehot!
Cioè, in realtà non ci sono parole per descrivere quanto sia meravigliosa! *^*
Ci sono alcune frasi che hai scritto che ti giuro, mi hanno fatto venire i brividi!
E per esempio ho AMATO l'introduzione del capitolo tredicesimo sulla storia del fermare il tempo.
Ora che ti ho dato un'idea generale di ciò che penso della storia (non ti libererai di me), passiamo al capitolo.

"Kurt?" domandò quasi sottovoce con tono speranzoso.
"Sì?" rispose Kurt passandosi inconsciamente una mano sulle labbra.
"Non scappare, stavolta. Ti prego."

Okay, quanto posso aver amato questo pezzo?! No, ma sul serio. Dopo averlo letto mi sono fermata due minuti per metabolizzare quanto l'avessi adorato.
Che poi, io e Blaine siamo praticamente nella stessa situazione del cavolo! HAHAHAHAHA
Anyway, io non ce la faccio con tutto questo fluff.
Mi sembra di morire affogata in una nuvola di zucchero filato!
Sono passata dalla disperazione più totale dopo la lettura del capitolo 13 all'amore fluffuoso per questo capitolo 16, intervallati dai capitolo 14 e 15 nei quali dicevo: "Oh, ma questa sono io! Blaine è uguale a me! Ma che catastrofe! E' un casino!" hahahaha
Ebbene, mi aspetto grandi cose dal fatto che questi due sono compagni di stanza... hehehehe risata perversa.
Okay, allora, qualche info in generale hahaha
Risentiremo Rachel? No perchè io amo l'HummelBerry quindi asdfghj *--*
La Niiiiiiiiiff! Cioè, ma quando si decide Nick a dichiararsi?! Eh?! Eh?!
Povera me, mi faccio coinvolgere troppo dalle FanFiction. HAHAHAHA
Okay, la smetto, mi eclisso.
Ci risentiamo martedì, con il prossimo sclero. hahaha
Un bacio,
Vale.

PS: Se non te l'ho già detto, AMO QUESTA STORIA. u.u ♥

05/07/12, ore 14:24

Sono stata incollata al computer dalle sei di ieri pomeriggio alle quattro di mattina per leggere tutta la storia!! poi ho avuto bisogno di una bella dormita xD Ma caspita.. WOW!! *-* Sei bravissima!! Non vedo l'ora di legger il prossimo!!

04/07/12, ore 21:48

Facciamo tutti i core dell'alleluia?!
Ahahah finalmente quei due si sono chiariti e quindi adesso ci sarà taaanto fluff e tanti baci e passeggiate romantiche in giro per NY vero?! VERO?? çç

A parte gli scherzi mi è piaciuto moltissimo questo capitolo, la sentivo io l'anzia di Kurt.. ahh, la pazzia ormai ha preso il sopravvento u.u

ps. se non l'avessi capito sono quella pazza ti rompe su twitter ogni volta che pubblichi :D

Ciao <3