On My Way
di SeleneLightwood

12/06/12, ore 18:25

Ho letto ieri sera ma non sono riuscita a commentare!
Blaine?! Ti giuro che era l'ultima persona a cui avrei pensato O_O in fondo non c'era nemmeno un indizio che mi facesse pensare a lui e mi hai sviato completamente con la storia del provino! In più la battuta finale di Kurt mi faceva presagire che poteva essere Charlie Brown ma non Blaine!
Però felice di questa cosa... Almeno Kurt non rischia di avere un compagno omofobo che lo riduca in polvere. In ogni caso ha tutte le fortune lui!
E veniamo al bacio... Wow. Non credo di avere troppe parole da spendere anche perché hai esaurito tu tutte quelle c'erano a disposizione. Cioè... A me mai? Nessuno mi prende e mi bacia così a caso? Perché devo avere il mio ragazzo a distanza?!ç_ç mi sento così poco amata!
Però sono felice che Kurt abbia agito d'impulso. In fondo desiderava farlo da così tanto tempo che il tutto è riuscito come un'esplosione di fuochi d'artificio nella notte di Capodanno!
Ma veniamo alla nota dolente finale... Kurt, amore dolce, gioia, fiorellino di campo appena raccolto, raggio di sole... MA SEI SCEMO?
Ma ti pare che devi urlargli di tutto contro?! Lo hai conosciuto da quarantotto ore -okay sono di più!- è normale che si trovi in imbarazzo! E se anche te lo avesse detto prima, secondo te cosa cambiava?! Ma io ti spaccherei la faccia quando fai così! Povero cucciolo di Blaine ç_ç finalmente riesce a raggiungere la sua cotta storia (belin, lento anche lui!) e questa si comporta così?!
Beh intanto mi hai assicurato che le cose andranno a sistemarsi, meglio per te o non uscire dal bunker, e che finalmente sapremo tutti i segreti i Blaine!
Tipo... Quella cicatrice immensa?!

Un bacione grosso e scusa la mia pazzia che ogni tanto esce (:
carly.

12/06/12, ore 15:47

oh mio dio... dico solo questo... oh mio dio...
quando ho letto che il compagno di stanza di Kurt era Blaine non ho potuto fare a meno di gioire...
quando ho letto del bacio - il tanto agognato bacio - non ho potuto fare a meno di lanciare i classici urletti da pazza psicopatica...
quanho ho letto la fine del capitolo non ho potuto fare a meno di disperarmi...
non ho la più pallida idea di come sarà il prossimo capitolo... spero solo che Kurt perdoni Blaine... ma ovviamente lo farà vero???
al prossimo capitolo

12/06/12, ore 15:14

Sto leggendo questa storia tutta d'un fiato e non dovrei perché ho due esami da preparare per luglio e ho tanta paura. Ma prima finisco i capitoli pubblicati prima potrò ricominciare a studiare, no? ;D Aspettavo di arrivare all'ultimo capitolo per scriverti una recensione ma la storia di Kurt gridava 'ioooo' purtroppo e, dopo aver letto le tue note ancor di più, non potevo tacere.
Punto 1. Sono un genio! C'è un motivo ben preciso per questo atto di presunzione, non sono una povera egocentrica squilibrata! L'atmosfera che si è creata subito dopo il racconto mi ha messo una stranza sensazione addosso, non ho potuto resistere e che canzone sono ancata a cercare su youtube? Candles! :D Quando Blaine ha cominciato a canticchiarla mi sono sentita tano 'so' vvvegggente!'
Punto 2. Capisco perfettamente le sensazioni che ha provato Kurt nel leggere la lettera e capisco il senso di non esser più legati ad una persona, e saperlo, ma aver bisogno di avere delle spiegazioni per poter andare avanti. Io ho dovuto aspettare dieci mesi per poter capire ed era terribile ogni giorno svegliarsi ricordando, non capendo, e sentendo di aver sbagliato tutto. Tutto. Di esser stati puniti per la propria stupidità. Era una situazione diversa, però posso capire Kurt perché si è aggrappato ad una persona sbagliata, ad una storia stupida, non storia più che altro, e se non gli avesse concesso fiducia fin dall'inizio probabilmente tutto quel dolore non ci sarebbe stato. Quindi sì, lo capisco, e capisco la testa completamente nel pallone, i brividi, le lacrime e l'incredulità di dire 'perché? Cosa ho di così sbagliato da essermi meritato tutto ciò?' Ultimamente semino in giro nei commenti sprazzi di vita che non interessano a nessuno però vabbè XD

12/06/12, ore 15:11

Oh my gosh.. Ammetto che immaginavo che fosse Blaine il compagno di stanza (e sì, mi ricordavo l'indirizzo dal foglietto ;) )...

Kurt, piglia un po' di coraggio e deciditi a perdonare quell'idiota, che povero, mica c'entra nulla con casino Sebofsky (lo shipping name va così su tumblr mi pare XD).

Detto questo: ti giuro che ho iniziato ieri sera a leggere la fic perché ho visto il tuo link su twitter... è indecentemente esilarante e appassionante :)... scrivi molto bene e voglio anche io una Sue Sylvester mentale XD... per non parlare di Blaine che prende il sopravvento e si scrive i capitoli da solo, questa è una cosa che conosco bene XD...

12/06/12, ore 00:38

ODDIO.
Insomma, all'inizio del capitolo ho URLATO. Ho urlato dalla gioia, lacrime di gioia..TUTTO..per il bacio!
e dopo...
DISASTROOO D: ahahahahah
No seriamente, questa fan fic..LA AMO CON TUTTA ME STESSA. Se potessi..la sposerei (??????) STO DELIRANDO XD
Davvero, la amo..la amo la amo D: è meravigliosa. E tu sei un genio, un fottuto genio :3
Basta, mi ricompongo come al solito..cerco di riacquistare la poca dignità persa urlando e piangendo in questo capitolo e...alla prossima.

12/06/12, ore 00:35

Mi hai resa felice (dopo 6 giorni di agonia) *___* bellissimo il primo bacio, e anche il secondo e il terzo <3 che carino Kurt tutto imbarazzato dopo ** e comunque me l'aspettavo di Sebastian e Dave, dopotutto credo sia quello il motivo per cui torna a Lima u.u
Anyway, troppo lovely Blaine che è innamorato da anni senza mai averlo detto <3 vedrai che la drama queen tornerà, Anderson, non disperare :D
Bellissimo capitolo, aspetto con ansia il prossimo :)

11/06/12, ore 23:09

Oddio... cioè, ODDIO.
Cioè... davvero non so cosa dire dopo un capitolo del genere. Te lo giuro, è stato un capitolo ESPLOSIVO.

Il bacio a inizio capitolo è davvero la scena più bella che abbia mai letto in una FF, mi batteva il cuore a mille. Hai descritto tutto in una maniera così INTENSA e piena di sentimento... Sono ancora senza parole.
Blaine che è innamorato di Kurt da 2 anni... cioè, una cosa più bella di questa non credo di averla mai letta. E ci credo che Blaine si portava addosso un peso notevole, adesso ho capito tutto. E ci sta che Kurt sia "scappato": è molto IC e non sento di dirti null'altro a riguardo ;)

Spero davvero che finisca tutto per il meglio; anche se ci hai assicurato che ci sarà il lieto fine, davvero non ho idea di cosa aspettarmi dall'epilogo... anche perchè Medea00 ha detto che ci verrà voglia di ammazzarti, quindi non saprei xD

Alla prossima, aggiorna presto... non tenerci sulle spine! <3
Livia

11/06/12, ore 22:09

Dio, io amo questo capitolo.
Blaine è innamorato di Kurt da quando aveva sedici anni! Insomma, questo e tutto il resto è un bel boccone da mandare giù tutto insieme!
Mi immagino cosa sarà al prossimo capitolo visto che verrà fuori TUTTA la storia.
Hai ragione per Kurt, lui fa sempre così, l'ho notato anche io. Tende a scappare inizialmente, ma poi ci pensa e risolve ogni cosa.
Io morirò aspettando il prossimo capitolo.

11/06/12, ore 21:51

LO SAPEVOOOOO!! ERA DAVE IL RAGAZZO DI SEBASTIAN!! *_*
Ok questo capitolo che dire .. Bhè l'inizio di certo è piaciuto a tutti hahahaha poi ansiaaa!! (una bella ansia peró u.u)
La reazione di Kurt è sicuramente da lui.
La sfuriata (?) di Blaine .. (povero Kurt T.T) comunque anche io non glielo avrei detto la notte all' hotel: Kurt era già in pezzi, se gli avesse detto una cosa del genere penso che sarebbe diventato polvere.
Ok dopo che hai scritto che nel prossimo capitolo avremmo tutte le risposte, avrei voluto avere a disposizione una macchina del tempo .. lo so che sembreró ripetitiva ma QUANDO ARRIVA MARTEDÍ PROSSIMO?! T.T
Lo aspetteró con molta ansia :)

-Fede-

11/06/12, ore 19:39

Devo riprendermi dallo stato di shock. E' un capitolo meraviglioso, no aspetta, meraviglioso è anche poco.
Sono letteralmente senza parole, non so cosa scriverti. Voglio il nuovo capitolo...perchè lunedì è così lontano?

11/06/12, ore 19:08

Ok perfetto... avevo detto su fb che dopo FORSE rincominciavo a studiare, anche se non ho ancora iniziato seriamente? Bè col cavolo che mi metto a studiare! *è ancora nella convinzione che la maturità si prenda senza il minimo sforzo da parte sua* MADDICO, NO? Io credevo di conoscere bene le autrici di EFP, che pur di farci CREPARE INTERNAMENTE, preferivano chiudersi in un BUNKER ANTIATOMICO. E invece no. Wow. Il Kliss è stato.. wow. Kurt completamente inviperito è stato forse un po' esagerato, ma ti perdono, perchè finalmente: CARPE DIEM! Benissimo. Poi: B che è innamorato di K da quando aveva 16 anni. Finalmente si rompe il clichè secondo cui è sempre Kurt quello follemente innamorato; solo perchè in glee lui è caduto prima, non significa necessariamente che non abbiamo notato gli sguardi sulla "Dalton's ladder", o il fatto che B canta Teenage Dream guardando solo K.. Quindi.. da quanto ho capito il finale ci lascerà di stucco. Dopo questo cap ho seriamente paura. Complimenti ancora!!! Non farci aspettare troppo :'(

11/06/12, ore 19:06

Ma sai cosa significa odiare una persona per la genialata che ha avuto??? Ecco è quello che provo adesso! Cioè come ti è venuto in mente di fare una cosa del genere? Blaine che lo segue da 2 anni e che va alla NYADA e puracaso sono coinquilini... Ahahhaa!
Cioè non so che scriverti perché ci sono troppe informazioni tutte insieme e al prossimo capitolo ci spiegherai meglio quindi..
Ah, una domanda: Ma tra quanto è l'epigolo? Perchè io mi devo preparare psicologicamente alla fine di questa FF! *sigh-sigh*
Alla prossima, Asia.

11/06/12, ore 18:41

WOW! Questa è l'unica parola che mi viene da dire dopo la fine del capitolo...
L'inizio è stato bellissimo <3 Come sono belli loro. Un bacio così lo aspettavamo dal primo capitolo e devo dire che tredici capitoli bastano e avanzano come suspence xD
Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo che Karofsky aveva tradito Kurt con Sebastian. La Karofskastian non mi fa impazzire ma è per colpa di Dave. Non riesco a sopportarlo. Seb ho imparato (pian pianino) ad amarlo ma David proprio non lo posso soffrire.
La storia di Blaine che è innamorato di Kurt da quando aveva sedici anni?? Awwww *___* Mi stavo sciogliendo!
Eh si...un pò di Angst ci vuole lo so, ma so anche che resterò per una settimana nell'ansia più totale per sapere come finirà. Mi consolo con il fatto che ci sarà un lieto fine, come hai detto tu!
Ti porto via solo più due minuti chiedendoti: ma più o meno quanti capitoli durerà ancora questa FF?? Forse l'hai scritto ma io sono talmente fusa da non averlo neanche letto. Sorry xD
Concludo dicendoti: C-O-M-P-L-I-M-E-N-T-I! Come sempre, capitolo fantastico <3
Kiss ;)

11/06/12, ore 17:32

OH MIO DIO bjfbhsdjlfbdjlhvbkòzdfaòsdkfhaidfgbdhigbjk

Calma.

Tipo una settimana fa una mia amica mi ha detto di leggere questa fanfiction e asdaghlgfdxgfchjdf me ne sono innamorata!

Calma.

Per la prima metà del capitolo mi stavo tipo sciogliendo sulla tastiera e ora (a capitolo finito) sto ridendo/sorridendo da psicopatica.
C'è qualcosa che non va in me, lo so.
Comunque IO SO che finirà tutto bene, e se non si era ancora capito non vedo l'ora che aggiorni! :D

11/06/12, ore 17:32

Oooooookay!
Calma!

Facevo una pausa dallo studio e mi ritrovo l'aggiornamento! Come potevo resistere? COME?
Dio, e ora chi ci ritorna sui libri??
*fine intro assolutamente inutile*

Duuunque ci credi che questo capitolo mi ha emotivamente/mentalmente/fisicamente scombussolato - in senso buono, si intede - da non riuscire nemmeno a ricordarmi se ti ho mai recensito prima d'ora?
Ti dirai che è colpa del mio Alzheimer e non del tuo capitolo..ecco potrei essere d'accordo ma non lo ammetterò mai quiiiindi...procediamo verso qualcosa che possa minimamente attirare la tua attenzione, va'

Bene! Pensiero numero 1: aspettavo il bacio da ormai non so quanto! Probabilmente da quando Kurt aveva iniziato a fantasticare su certo Blaine, in un certo bagno, su un certo treno coff coff
Lo aspettavo da così tanto che ormai faceva male fisicamente e quei due quasi-baci non erano altro che due pony express per l'aldilà, ammettilo al mondo di EFP, su!

Ecco, nonostante la profonda sofferenza a cui ci hai sottoposto, posso assolutamente affermare che ne è valsa la pena!
Cacchio, il bacio è stato inaspettato (sì, certo si era intuito che il coinquilino fosse Blaine ma di certo non immaginavo che Kurt, fresco come una rosa, gli sarebbe saltato addosso per la felicità sia di Blaine che mia-->dettaglio non trascurabile)
E lo hai scritto così bene *w* sul serio. Così bene, anche il bacio! Gli hai dato la giusta importanza, soprattutto in relazione alla tua storia.

Spendiamo un secondino per descrivere quei due boet....amente innamorati di Kurt e Blaine.
Sono proprio curiosa di sapere come mai Blaine si è tenuto tutto quanto per sé...insomma posso capire che non volesse dirgli di Sebastian e Dave..e ok.. sono curiosa e basta! Kurt, OH KUUURT! Come farebbe il mondo senza la sua regina del dramma?
Adorabile fancuillino, lui...Adorabile, adorabile, adorabile - ricordami un attimo perchè sto dicendo che è adorabile.. - no scherzi a parte...Kurt mangia pane e angst a colazione e noi lo amiamo anche per questo, e per i suoi occhi meravigliosi, e per la sua ironia, e per la sua voce e- ok la smetto..

Ma quanto sto scrivendo??
Mbeh..non ho finito quindi proseguo...
Duuunque..dallo scorso capitolo avevo intuito che era Dave il ragazzo che Seb aveva incontrato alla stazione e mi esalta mi fa piacere quando riesco ad indovinare qualche evento...entusiasmo che è stato brutalmente smorzato dal fatto che non avrei mai e poi mai immaginato che Blaine conoscesse già Kurt...ma questa cosa è così da lui ed è così caruccia che quasi quasi mi mettevo a piangere perchè il tutto ci stava alla perfezione!

Detto questo che dire..?
Mi raccomando falla finire bene..perchè altrimenti noi che leggiamo a fare le FF??

Ahh!NOOO! Dimenticavo!
Tu pensi che sia normale adorare Amy?
No, perchè a me quella ragazza fa un sacco di tenerezza :3 sul serio!
Continua a scrivere di lei, ti prego! Mi piace un sacco come la stai caratterizzando!*-*

Ora me ne vado e la smetto di imparteire ordini a destra e a manca!

Ecco, brava!
Se non l'avessi capito, il capiitolo mi è piaciuto.
Da matti.

*saluta con la manina*