On My Way
di SeleneLightwood

02/05/12, ore 21:03

Okay, quel quasi bacio. Parliamone....
okay, no. E IO COME FACCIO AD ASPETTARE MARTEDì?! EH? EH? TI SEMBRA NORMALE LASCIARE UNA POVERA RAGAZZA IN QUESTE CONDIZIONI? ç_____ç
Kurt si è innamorato jsgdzdndns *balla la conga con Darren nudo*
Apparte questo....capitolo stupendo (quando mai non lo sono stati? u.u)
e io andrò a strozzare la tipa del treno che li interrompe quando stanno per baciarsi, ba.
LOL
Spero che martedì arrivi presto ç______ç

Alla prossima settimana.
Kiss, Lucry. ♥

02/05/12, ore 17:36

oh mamma ma sei un genio! *ww*
i giochi inventati da Blaine sono fantastici, ci credi che l'ho fatto insieme una mia amica un giorno (la cosa delle canzoni ahah) e ho detto anche io "OMMIODDIOèANGIEDEIROLLINGSTONES" ahahahahahahahahahah MI SONO SENTITA BLAINE <3
Bellissimo capitolo, cavolo!
ora voglio vedere che succede fra sti duee >.< aggiorna presto *w*

01/05/12, ore 17:27

Un capitolo meravigliosamente lungo! Cominciamo da Kurt, che finalmente ha scoperto di avere delle reali possibilità con Blaine. Certo, se si decidesse a lasciarsi Dave alle spalle - maledizione, Dave, sempre in mezzo! Le loro conversazioni sono...tenere! Cioè, si vede che entrambi hanno una gran voglia di condividere con l'altro tutto ciò che gli è successo in passato e allo stesso tempo, dalle parole di Kurt, emerge quanto gli manchino i suoi amici, nonostante il suo luminoso futuro a NY.
Per quanto riguarda il sogno...credimi, andava più che bene. Confesso che un po' ho sospettato subito che fosse un sogno, anche perché in caso contrario sarebbe stato un po' OOC, mentre il fatto che se lo fosse sognato - soprattutto visto *dove* stava dormendo Blaine - è più che giustificato.
Infine, finalmente anche Blaine rivela i suoi pensieri! Lo sapevo che non poteva essere stupido come nel telefilm! Lo sapevo che *doveva* provare qualcosa per Kurt. I'm so happy right now.
Benissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

27/04/12, ore 00:16

Selene sei un genio!
Adoro ogni singola frase di questo capitolo, mi sembra davvero di guardare nel futuro ipotetico dei Klaine.
Mi dispiace che questa sia la seconda volta che recensisco,
perché davvero ne meriteresti una per ogni capitolo, è tutto PERFETTO.
Devo ammettere che la descrizione di Blaine in tutta la sua perversione (?) mi 'affascina',
non posso che compatire Kurt *annuisce tra sé*
La scena lime andava BENISSIMO, tranquilla, anzi non porti limiti nel scriverne, in questa forma ovvio,
è ancora troppo presto, ahimè lol
Credo che Blaine, visto che l'hai chiesto, abbia una cotta colossale per Kurt da quando l'ha visto alle competizioni,
e che gli abbia fatto credere di proposito di non ricordarlo per non essere 'svantaggiato'.
Il riferimento a Nick e Jeff mi fa pensare che forse li ha stressati con il fatto che gli piaceva\piace e che quindi
lo avrebbero ucciso per il suo comportamento, che a dire il vero non dispiace a nessuno, ma lui ovviamente non lo sa.
Beh, che dire più, mi piace tanto fare Sherlock Holmes, ma non sempre azzecco, fammi sapere u.u
Al prossimo capitolo :))

Delia

26/04/12, ore 22:16

Beh intanto grazie a tutte e due per aver postato e scritto il capitolo! ^^ Dunque che dire..Blaine lo adoro di per sè, anche se in questa stagione ha più cantato che detto qualche battuta T_T. Comunque questo viaggio in treno è davvero interessante, con tutti i film mentali di Kurt! Non vedo l'ora che arrivino a NY! Sarà un viaggetto interessante, grazie ancora e al prossimo capitolo!

24/04/12, ore 18:10

*stringe virtualmente la mano*! xD

Bellissimo capitolo! Completamente inaspettato poi! XD cioè, era solo un sogno??!!?! Altro che povero Kurt! Povere noi!!!!! xD
La scena è perfetta! Descritta benissimo! :) si immagina bene tutto..... >. Non ho idea di che segreto (o quali segreti) possa avere Blaine. Sappi che mi hai incuriosito abbastanza comunque! XD
E il punto di vista di Blaine è scritto veramente bene!
Maaaaaa..... dovrebbero agire un pò d più.. cioè, stanno sempre lì lì per fare o dire qualcosa.. cioè, in fondo Blanine ha realmente detto poco poco poco di lui..... eeeeeeee non ho ben capito il rapporto tra Dave e Kurt.. che poi diciamocelo: con questi Kurt e Blaine, di Dave mi importa poco!! xD xD xD

Comlimentissimi! Non vedo l'ora d leggere il prossimo!

24/04/12, ore 17:48

Oddio è così lontano martedì prossimo! T_T
Questo capitolo è fantastico mi ha fatto morir dal ridere e poi la scena lime ... *__* non farti problemi l' hai scritta benissimo u.u ed hai fatto bene a lasciare che fosse solo un sogno è ancora troppo presto ;)
Il punto di vista di Blaine me lo aspettavo, ma non così presto *__* quale segreto nasconde eh?! Sono trooooppo curiosaaa!
E poi la scena di Blaine che vede Kurt sorridere dopo che si è accorto del gel è romanticissima! Non so come dire, il sorriso di Kurt me lo immagino così ..romantico (?) <3

Aspetterò con moooolta ansia martedì prossimo u.u

24/04/12, ore 15:47

Adesso tu (voi (?)) ditemi come faccio ad aspettare martedì prossimo per il capitolo? Che tra l'altro dovrò leggere dal cellulare, dato che sto in un posticino sperduto (?)
IL TRENO NON SI PUO' FERMARE. DEVE CAMMINARE IN ETERNO, HO DECISO IO, BASTA. e.e
C'è, non si può, NON SI PUO'. il sogno di Kurt, ci stavo per credere, porca la sjgvjgdvsjgdvsj ç_____________ç
BLAINE, BACIALO, CAZZAROLA (?)
La solita sensibilità di Rachel (?) mi sorprende ogni giorno di più. LOOOL
E poi....il segreto di Blaine......in realtà è una donna (?) AH-AH, ti ho scoperto!
Okay....no LOOOL Ad ogni modo, la parte Lime è scritta benissimo, ricopri la buca, tranquilla v.v

Niente, non ce la farò, nonono çç

Alla prossima settimana, allora ç__ç
Kiss, Lucry. ♥
(Recensione modificata il 24/04/2012 - 03:49 pm)

24/04/12, ore 15:32

Ok, ho solo 4 minuti prima di tornare a studiare Fascismo, Comunismo, Nazismo e compagnia bella. Quiiindi.
Il capitolo mi è piaciuto un casino (Sì, questa storia merita di stare tra le preferite) e adoro le seghe mentali di Kurt ahah però ci sono rimasta malissimo quando ho visto che quello era solo un sogno, non vorrei essere nei suoi strettissimi panni. Deve essere stato imbarazzante ahah
Qual è il segreto di Blaine? Ha sognato un mezzo porno con Kurt? E' fidanzato? E' impotente? Sta morendo? COSA?
Ma io martedì sono a Praga..questo significa che leggerò il capitolo lunedì prossimo? T_T Povera me..

P.S. La parte Lime è scritta bene bene bene bene, nè esagerata, nè troppo semplice. Complimenti :D

24/04/12, ore 15:00

amo questa storia... amo tutto.. anche le note in fondo dell'autrice e della beta... quanto la amo... troppo troppo... sono stra felice che ci sia anche il punto di vista di blaine... mi sarebbe piaciuto averlo da subito... ma va benissimo anche cosììì... sono così felice del fatto che anche se non ci sono veramente sono stati nominati jeff e nick... ahh tesori... una menzione d'onore a Nonna Mary e il vecchio Arnold... e un grande GRAZIE a rachel... con quel provaci mi ha steso... davvero... LA SCENA è stata meravigliosa... davvero scritta alla grande... ha reso.. e sono contenta che fosse un sogno... davvero... era troppo presto... in più kurt avrà dave a cui rendere conto ma io mi ci gioco la cover della dalton che blaine ha sebastian a cui rendere conto... comunque ho amato il modo in cui blaine decide di far capire a kurt che è gay... “Pensavo fosse un tantino ovvio” ahhhhhh troppo forte... davvero... e il sorriso alla fine quando si accorge di avere un po' di gel di blaine nel collo e blaine lo vede dalla porta????? oooooo troppo bello il sorriso... troppo... brava...

23/04/12, ore 19:55

Okay, partiamo dall'inizio. I film mentali di Kurt, come al solito, sono spassosissimi. La cosa divertente è che sono perfettamente IC. E' proprio da Kurt soffermarsi su un dettaglio e provare ad estrapolarne più informazioni possibili (spesso arrivando a conclusioni assurde!)
Piacevole l'intervente di due nuovi personaggi. Visto che finora gli unici due protagonisti sono stati Kurt e Blaine, è bello sentire "altre voci".
E infine, finalmente i due scoprono di avere la stessa meta e che il loro viaggio insieme è appena cominciato.
Come potrebbe la vita di Kurt essere meno monotona? :)

18/04/12, ore 12:02

Ciao! Ho appena scoperto la tua storia e non ho potuto fare a meno di inserirla nei preferiti. Mi piace un sacco il tuo modo di scrivere, la trama che si svolge in treno, i pensieri e le pare mentali di Kurt, Blaine così adorabile ed enigmatico. Insomma, mi hai conquistata, quindi aspetterò con ansia il nuovo capitolo, e nel frattempo ti faccio tanti tanti complimenti! Davvero, brava. A presto

17/04/12, ore 17:46

Bellissime le pippe mentali di Kurt! *-* E la signora/nonna Mary pettegola è favolosa! *-* Dopo quello che hai scritto non vedo l' ora che arrivi martedì prossimo (troppo lontano T.T) non sto più nella voglio vedere come va avantiiii! E poi tu scrivi da DIO! *-*

17/04/12, ore 08:41

Scusa, ma ieri alla fine non sono più riuscita a recensire, stavo un botto incasinata >.<
Awwwwwww questo caputolo è djdjjdkkskdndios *---------* Cheeccarina (?) nonna Mary e il marito AHAHAH mi fa morire :'DDD

Okay, martedì è troppo lontano, non posso reggere a lungo questa TENZIONE ZEZZUALE (?) tra Kurt che sta impazzrndo e Blaine djjdjsikxjxj *-*
spero che martedì arrivi presto ç_____ç

questa storia è un sacco figa e.e lol
perdona eventuali ORRORI di ortografia, ma sono dal cellulare tentando di sfuggire al film dei Promessi Sposi ._______.

Alla prossima settimana.
Kiss, Lucrry. <3
(Recensione modificata il 17/04/2012 - 03:09 pm)

16/04/12, ore 20:41

questo cap è veramente un amore *.* gli scleri iniziali sono divertentissimi =P la vecchina è un mito, e blaine che si struscia è aaawww ^*^ beh si sapeva che prima o poi sarebbe saltato fuori che andavano entrambi a NY!!!!!cm si immaginiva che il rating si sarebbe alzato (*me felice*)!!!oddio questa ff mi piace tantissimo, sono troppo curiosa di sapere a quale college è iscritto Blaine =D e sono mille volte più curiosa di sapere come viene fuori che anche B è gay =) ora vado ad aggiungerti su fb, a martedì ciao <3