On My Way
di SeleneLightwood

24/07/12, ore 15:02

Oh cavolo se sono teneri *-*
E' adorabile che non riescano a smettere di baciarsi!

Questi ultimi tre capitoli sono  di una dolcezza disarmante, davvero.
Aspetto il seguito con tanta tanta tanta ansia.

Uh, ho notato una cosa.
Che in realtà non c'entra molto con questo capitolo.
Binario numero quattordici.
Stanza del motel numero quattordici.
Stanza della NYADA numero quattordici.
E' fatto apposta? Cioè, non per impicciarmi, ma è un po' che ci penso.

Va bhe!
Alla prossima! Betta

23/07/12, ore 22:46

mah.... Dave?? XD
giuro che non ho sbirciato i prossimi capitoli.....
dai così vedo se ci ho preso...
bella storia cmq...
mi piace parecchio

18/07/12, ore 13:14

Tu. Cosa stai facendo. Aiuto. Ti amo.
meeeehh :'')

aiuto.

questo capitolo è troppo bello troppo.. *w*

emm.. http://www.youtube.com/watch?v=2xUkG6P8GSg la prossima volta vogliamo questa scena, okei, bene, ciao, scappo lool

no, seriamente (wow che novità xD) è veramente bello il capitolo e non vedo l'ora di leggere della cene *ww*

ah, Sue credo rappresenti tutti noi, yaya lol

un bacio, Marta :)

ps. Lo sai che sei un'autrice bravissima, bene, ciao  <3

17/07/12, ore 22:35

Blaine è adorabile... è vero..
personalmente io adoro Hermione XD
la canzone di Wicked è una delle mie preferite.....
ed è anke vero.. :)
continuo con il recupero dei capitoli XD

17/07/12, ore 16:55

Allora tutto con calma così nessuno impazzisce: prima di tutto le presentazioni: ciao, io sono Fabiana, alias Dreamer91 e qualche giorno fa sono inciampata nella tua storia! Ho iniziato a leggere il primo capitolo con la convinzione di rimandare ad oggi la lettura successiva (beh, ero indietro di 18 capitoli!) ma secondo te posso mai esserci riuscita? Ovvio che no! :) erano quasi le due stanotte quando ho spento efp (cause di forza maggiore, mia madre che gridava improperi dall'altra stanza!) e ho dovuto leggere i capitoli 17 e 18 stamattina ( e considera che domani ho un esame e in teoria dovrei studiare, ma sorvoliamo ^^) dunque mi è sembrato il minimo da parte mia, interrompere la sessione straordinaria di studio x dedicarti una lunga e corposa recensione, compensando quelle che finora non ho lasciato! Te le meriti tutte! Prima di tutto mi sento di dirti che sei davvero molto brava, a scrivere, ad inventare situazioni, a lasciare con il fiato sospeso (quei due capitoli in cui Blaine racconta tutta la storia a Nick e Jeff mi hanno uccisa, letteralmente!) ad offrire sorprese inaspettate (e chi poteva immaginarlo che quei due avrebbero frequentato entrambi la NYADA e che tra l'altro si sarebbero trovati in stanza insieme! - me tenta di tenere a freno la parte più maliziosa del suo cervello in attesa che quei due capiscano come sfruttare al meglio l'opportunità che la fortuna ha dato loro ^^) sai come emozionare ( e te lo dice una che raramente si emoziona nel vedere la Klaine così diversa dall'originale!) e hai saputo mettere su una trama simpatica e x nulla banale.. I capitoli sul viaggio sono stati... Non so neanche che parola usare.. Ti dico solo che sembravo una scema che rideva da sola *__* e giuro di aver chiaramente avvertito la tensione sessuale che aleggiava nell'aria tra quei due: Kurt ha rischiato davvero grosso con tutti quegli sfioramenti di ginocchia e quelle occhiate ambigue :) poi alla stazione la sorpresa: Sebastian in tutto il suo splendore (non c'è nulla da fare, o lo si ama o lo si odia!) irrompe nella scena x mettere scompiglio e Kurt cosa fa? Scappa! O__o avrei voluto prenderlo a schiaffi, giuro! E poi, finito con lui avrei iniziato con Blaine domandandogli xke diavolo non gli è corso dietro! -____- chi li capisce Sti giovani è bravo! Per fortuna si sono ritrovati (nella stessa stanza *__*) e finalmente c'è stato il tanto agognato bacio *_____* me non ha capito più niente in quel momento, giuro! Però, ovvio, il nostro patatino ricoperto di gel ha dovuto PER FORZA tirare il rospo fuori (ottimo tempismo, davvero Blaine, complimenti!) e quindi sono stati altri capitoli di tortura x Kurt, x lui ma soprattutto x me T__T questi ultimi due sono stati emozionanti e da lasciare senza fiato, qst ultimo soprattutto: la scena nella biblioteca di Harry ti presento Sally è stata bellissima e Blaine è così maledettamente tenero! Come si fa a non innamorarsene? (Kurt, ti capisco perfettamente! ^^) ma la parte migliore è stata la chiamata di Rachel: Dio, farò una statua x quella ragazza e la esporrò accanto a quella della libertà xke l'idea di prestare l'utero x i futuri figli di Kurt e Blaine è stata sensazionale :D e Blaine che origliava, ne vogliamo parlare??? *__* (tenero lui!) giuro storia bellissima e io ne sono completamente rapita! Adesso sono curiosa di sapere tante cose: cosa combineranno quei due con una camera a disposizione *__* Blaine otterrà la parte? Sebastian si deciderà a dire a Blaine tutta la verità su quella che lui considera la sua prima volta? Quei due pinguini si decideranno a dirsi chiaramente che si amano e che vogliono stare insieme? Nick e Jeff, capiranno di essere fatti l'uno per l'altro? Ed io la smetterò di fare domande? XD beh, dopo un quarto d'ora passato a scrivere questa recensione direi che è il caso di andare! Ti faccio ancora i miei più sentiti e sinceri complimenti e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacione sei una grande! :*

17/07/12, ore 00:30

Stupendo! La scena in libreria, il bacio e quella gelosa-in-senso-positivo Amy, wow!
Blaine riesce sempre perfetto in qualunque cosa e Rachel è ossessionata dalla loro "relazione", come gli altri in quella famiglia di impiccioni!
Come fanno delle parole a farmi sciogliere così non so...
Sono semplicemente adorabili
Aspetto una altro bellissimo ma soprattutto lunghissimo capitolo
Baci, Eleonora

15/07/12, ore 23:03

una ragazza allo scaffale Fantasy e Manga, che li guardava con gli occhi a forma di cuore, praticamente. <- Ovviamente non mi riconosco in questa descrizione, non ho esultato rendendomi conto che anch'io avevo gli occhi a cuoricino! Dio, quanto li amo quei 2 babbei!
Oh Sue, mi sei mancata! XD
Ahaha la "chiacchierata" con Rach è stupenda e lei è sempre la solita pazza.. vuole fare la madre! Ahahahah

"Non posso rispondere 'vengo anche io', vero?
Oh, mio dio, pensò subito dopo. E questa da dove mi è uscita?"
Ahahhahah Sono morta dal ridere! che cosa bella, il cucciolo di pinguino è scomparso e nel prossimo capitolo ne avremo la prova o ancora è presto?
E poi non capisco cosa vuoi dire con "tornano in camera, più o meno" ci arrivano o no??? Ahh, mi hai lasciato così.. Boh.
Alla prossima, Asia.

15/07/12, ore 17:30

Scusa se ti dico solo questo ma come giá sai sono in germania e devo scappare.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) Ehy, allora io ti amo. Sono fantastici, blaine e il sio sguardo da cucciolo, rachel e le suw follie e kurt e il suo imbarazzo. Li amo tutti.
Scusa se ti dico solo questo ma come giá sai sono in germania e devo scappare.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

15/07/12, ore 17:22

Okay, credo di essermi innamorata di questa fan fiction. Anzi, ne sono certa.
Le scene sono decisamente tenerissime, la coppia Klaine nella tua ff è perfetta quanto quella nel telefilm (almeno nella teza stagione perchè dagli spoiler della quarta :/ ..vabbè lasciamo perdere)
Ancora non capisco come certe battute e frasi divertenti possano venirti in mente nei momenti meno opportuni :')

Meno male che la tua amica aggiornerà la ff per te, quando ho letto che partirai avevo preparato non sono l'ascia, ma coltelli, pistole e fucili (<3). Ora sono contenta. Spero presto in un diciannovesimo capitolo, e spero che Blaine e Kurt ci arrivino, in camera :D

Cele

15/07/12, ore 17:15

Ok, amo tanto la tua storia che credo che ci potrebbero fare un libro. In tal caso, lo comprerei subito. E poi scrivi da dio. Ora starai pensando 'questa è pazza' ma amo davvero come scrivi, e non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli :))

-E

15/07/12, ore 16:43

Okay, il mio amore per Rachel è palese, e tutti sanno quanto io l'adori -o almeno ora tu lo sai.- , ma in questa FanFiction è impossibile non amarla!
Cioè, vuole essere la madre surrogato dei figli di Kurt e Blaine! Ma è quello che io sogno per loro da sempre! hahahaha
Cioè, già me li immagino, tutti felici e contenti HAHAHAHAHA
E poi lei che vuole conoscere i dettagli sconci del rapporto tra Blaine e Kurt hahahahaha

E bravo Kurt, che ha imparato l'arte del flirtare. Povero Blaine, ora gli tocca lo stesso crudele destino che è toccato a Kurt per la durata di tutto il viaggio fino a New York City. hahaha

Devo ammettere di non aver mai visto il film "Harry ti presento Sally". Ne ho sentito parlare, ma non l'ho mai visto...forse questo è il momento buono? xD

Si guardarono intorno preoccupati, ma nessuno stava facendo caso a loro, ad eccezione di una ragazza allo scaffale Fantasy e Manga, che li guardava con gli occhi a forma di cuore, praticamente.

Okay, lo ammetto, sono io quella ragazza che li guardava con gli occhi a cuoricino. hahahahahahahahha

Blaine che cerca di farsi amica Amy, cioè ma davvero non c'è un limite a quanto Kurt (ed io)  possa innamorarsi di lui! E' impossibile non farlo!

Ceh, ma tu ci lasci così? Con Kurt che vuole saltare addosso a Blaine e forse lo farà solo nel prossimo capitolo? Ma...ma...ma... ç____ç

Babbè, aspetterò il prossimo capitolo,e quasi sicuramente sclererò nel frattempo. HAHAHAHAHAHHAA
Un bacio,
Vale.

15/07/12, ore 16:16

In questo capitolo Kurt e Blaine sono la dolcezza *-*
la telefonata con Rachel è esilarante, penso di aver sorriso per tutto quel pezzo.
Sono contenta perchè qua è Kurt a fare quasi sempre la prima mossa, mentre nel telefilm è Blaine quello intraprendente.
Comuunque, non vedo l'ora che arrivi giovedì : DD
Solo una cosa: mi mancano i capitoli introdotti dalle canzoni ç___ç
(Recensione modificata il 16/07/2012 - 09:17 am)

15/07/12, ore 16:05

Oddio, ma io mi sono innamorata letteralmente di questo capitolo!! *_* Amo come gli occhi di Blaine brillano qundo incontra quelli di Kurt -quando a Blaine e' caduto l'asciugamano tutto imbarazzato e a torso nudo (uno spettacolo :Q__) - la chiamata di Rachel (ahahahaha xD) sul concepimento dei figli ''surrogati'' di Kurt -ma la scena piu' bella e' stata l'interpretzione di ''Harry ti presento Sally'' e il successivo bacio (*___*) anche io sarei stata a fissarli -con i cuoricini a posto degli occhi- come quella ragazza in libreria <3 Brava veramente :D Aspetto con ansia il prossimo capitolo (nella stanza) :3 Xoxo

14/07/12, ore 12:09

Aspetta: il prossimo arriverà oggi?
E io che ho letto questo solo ora! Oh beh, tanto meglio per me. Can't wait per il prossimo, allora. Mi è piaciuto molto questo, nonostante tutti i tuoi dubbi. Come sempre scrivi bene, e come sempre loro due sono impacciati in modo assolutamente adorabile. Mi chiedo solo quand'è che si decideranno a rompere qualsiasi barriera e baciarsi di nuovo!
Intanto te lo do io un bacio SMUUUUUUUUUUACCKKKK ahahahah
ciao! :)
Fra

13/07/12, ore 13:56

Questo capitolo è l'amore. Hai descritto benissimo il litigio, loro che fanno pace, e adesso questo appuntamento-colazione mi è veramente piaciuto. Non ho idea di come tu possa scrivere così bene, ma so che ti meriti un sacco di complimenti!
-E