On My Way
di SeleneLightwood

24/08/12, ore 10:50

Mmm. Volendo essere molto onesta con te, non mi è piaciuto. O meglio.. Mi è piaciuto, solo che avrei preferito un finale diverso.
Ammetto di essermi innamorata molto di più dei tuoi K&B rispetto che agli originali. Motivo? Non mi piace come stanno gestendo la klaine e questo, forse, è proprio il perchè ho bisogno di leggere qualche ff. E, non so.. Questo epilogo mi ha lasciato un sacco di amarezza. Diciamo anche che io non ho mai amato le storie che si rivelano essere un sogno.. Anche se, da una parte, questa ff ha avuto un finale alternativo e originale rispetto al solito e rispetto, sicuramente, a come sarebbe stato se il sogno non ci fosse stato, perchè, ehi, ormai i loro problemi li avevano risolti. A meno di non inserire dell'altro drama, sarebbe stato il solito epilogo che tutte le autrici klainer propongono. Però, ammetto che lo avrei preferito.
Mi permetto di dirtelo, sparando che tu non ti offenda. La storia rimane sempre meravigliosa e continuo a considerarla una delle migliori che abbia mai letto. E' bellissima, a partire già dal primo capitolo. E SICURAMENTE leggerò qualsiasi altra klaine scriverai.. Su questo non ci piove. Ti sei dimostrata un'ottima scrittrice, con fantasia, originalità e uno stile davvero invidiabile. Sei anche comica, a volte. Per cui, non sarà un epilogo che non ho particolarmente apprezzato a farmi cambiare idea su di te.
Spero quindi di rileggerti presto!
Un bacio e grazie per questa splendida storia!
-Robby

24/08/12, ore 04:12

Che dirti? SEI GENIALE. *-*
Non c'è un'altra parola per descriverti, tu..tu hai un cervello che potrebbe far invidia a Einstein.
Non vedo l'ora di leggere le tue prossime fanfiction. u.u

24/08/12, ore 03:44

Ho molta fantasia e quindi spero con tutta l'anima non sia quello che penso.
In caso lo sia porterò anch'io un fiore sulla tua tomba insieme a Medea!

ps. io amo Amy e la Sue nella testa di Kurt *-*

24/08/12, ore 01:18

What? Nono, ma io non sono sconvolta.. nono.. sto bene *mente*
Sei un genio, okkey? okkey. Perché dai, come ti è venuto in mente una cosa del genere e poi far sognare di sognare al Kurt reale che il Kurt finto ma reale nel sogno stava sognando che.. Ok, mi sono persa! ç__ç
Poiii.. Blaine è sempre tenero e poi la parte dove dice ci siamo lasciati 3 volte è stupenda, la ho amata! *-*
Questa FF è stata geniale in ogni capitolo e direi che la fine è degna di rispetto, cavolo! non me lo aspettavo proprio! :D
Asia.

23/08/12, ore 20:29

Ciao, Volevo farti i complimenti per la storia, è ben scritta e piacevole da leggere! Devo dire che l'ultimo capitolo mi ha lasciato un po' scossa.... L'ho letto alle 4 del mattino, dal cellulare, gli occhi mi si chiudevano dal sonno e non riuscivo a capire se avevo letto bene o meno! Infatti il giorno dopo a mente fresca ho riletto tutto e la mia faccia era un misto tra l'interdetto e il deluso! Con l'epilogo ti sei salvata dal linciaggio credo, perché farla finire che era solo un sogno e Kurt era in treno da solo sarebbe stato davvero brutto!!! Così mi è piaciuta anche se devo dire che se non fosse stato un sogno ma una storia "vera" sarebbe stata cmq ok!!! Spero di leggere qualche altra tua storia in futuro! Baci

23/08/12, ore 18:23

ciao .. ti confeso che il dubbio del sogno mi è venuto nel penultimo capitolo ....
proprio nelle ultime righe ... al peggio poteva essere un incidente .. però non mi convinceva
Comunque .. grazie .. hai scritto una cosa originale .. riprendendo poi alla fine la trama del telefilm .. geniale!!!!
A presto e se scrivi altro .. fammelo sapere che ti leggerò al più presto!!
Ciao

23/08/12, ore 13:11

... MI HAI FATTO STRIPPARE AHAHAHAHAH
oddio skdhvsklfdk questo capitolo è stupendo, e sinceramente il finale è inaspettato -e te lo dice una che stava per buttarsi a terra e rotolare in un pianto isterico appena l'ha letto- cioè, è davvero davvero stupendo *w*
mi mancherà da morire questa storia ç____ç come farò ora? *si dondola nell'angolino buio*
Bhè, aspetto con ansia la tua prossima storia, che sono sicura sarà stupenda djvskfgd
alla prossima :3
Lucry.

23/08/12, ore 10:50

UN SOGNO NEL SOGNO!
Fattelo dire, sei un genio.
Questo finale secondo me è perfetto. E non lo dico tanto per dire, eh! Sarà perché a me le cose del genere piacciono, ma l'ho adorato, una volta che ho capito tutto (anche se rimane il fatto che ci hai trollate tutte alla grande v__v).
"Non è una curiosa dimostrazione di come non ti liberesti di me nemmeno in un’altra vita?”
*Sherlock balla la samba* Beh, alla fin fine ci avevo quasi preso. Non sulla parte del sogno nel sogno, ma l'idea di base c'era.
Mi sto molto gasando per questo.
"...ogni tanto ancora indossi il mio anello fatto di carta di caramelle, ti ho fatto i cookies proprio ieri mattina e ti amo da morire. Stiamo insieme da quando abbiamo sedici anni perché mi hai fermato su quella scalinata e io da allora ho avuto occhi solo per te e tra una settimana andremo ad adottare un gatto da viziare come se fosse un figlio ”
Non ho potuto fare a meno di citare un pezzo così lungo, sorry, ma queste poche frasi mi hanno ridotta ad un esserino fangirleggiante che vomitava arcobaleni (è un complimento, se non si fosse capito u__u)
“Sì, beh. Ringraziamo comunque Puck per averti spedito da me per posta prioritaria”
Ma infatti, Puck è il Klainer numero uno, non lo ricordiamo mai abbastanza! Un hip-hip hurrà per Puck, su.
"Fammi capire bene, Hummel, sibilò la coach Sylvester, glaciale. Io avrei passato tutto il tempo ad istruirti sui segreti dell’universo e tu stavi sognando?"
Ha ragione, coach u__u Ma guardi un po', 'sti giovani di oggi che non hanno più rispetto per la voce della loro coscienza... che tempi, che tempi.
La cosa della doccia è ashwiuyfgoeiygf *-*
“Ti amo, lo sai?”
Tu vuoi ucciderci. Ti ho scoperta, era questo il tuo intento finale!
Ci sei riuscita :3
Comunque, ricapitolando. Sì, si capisce benissimo, quindi non ti preoccupare ;) E secondo me un finale meglio di così non potevi trovarlo. I tuoi Kurt e Blaine hanno avuto il loro happy ending, e allo stesso tempo mi hai rimpinzato di fiducia su quello che potrebbe accadere (che accadrà, sottolinea Sibilla v.v) a quelli veri, a meno che a Murphy non venga il ciclo come al solito e stravolga tutto.
Un momento.
Oddio ç___ç
Ho appena realizzato che... Amy non esiste! Cioè, lei e le sue fesserie sui residui bellici, e la sua guerra contro l'hobbit che le rubava la Nutella T___T
Ma sì, facciamo che esiste. In una altro universo, dai. In teoria neppure i veri Blaine e Kurt dovrebbero esistere, no?
Mi sto incartando da sola nei miei contorti ragionamenti.
Basta, vado a scroccare il DVD di Inception da qualcuno. A questo punto, mi hai messo curiosità.

PS: (Sì, non ti libererai mai dei miei posto scriptum) Stavo pensando, ma quindi... all'inizio, quando facevi la vaga - troll *coffcoff* - e dicevi di non stupirci della rapidità con cui succedeva tutto... era sia perché Blaine era da sempre innamorato di Kurt, ma un po' anche perché in effetti, era tutto un sogno?
Questa domanda mi sta sopprimendo. Illuminami!

PPS: Oddio, i ringraziamenti *__*
Mi sto commuovendo. Solo... beh, sono stata felice di fare da supporter con le mie recensioni da manicomio :3 E non mancherò di farlo nella prossima storia. Contaci. Kurt il fioraio non me lo posso assolutamente perdere v__v
*scuoricina Selene*

Vado, che questa recensione è diventata un papiro. Un bacio, e grazie ancora di tutto, per aver preso il treno per andare a trovare Medea, per aver avuto l'idea geniale, ma soprattutto per aver continuato ad aggiornare sempre e comunque. Lov u <3
(Sto diventando sentimentale. Brutta cosa.)

23/08/12, ore 10:37

SPOSAMI.

Ho adorato questo Epilogo come nessun'altro capitolo di questa storia. Sì, forse non è come tutti se lo aspettavano, ma a me è piaciuto veramente troppo. E' originale, e, soprattutto, dà un'altra possibilità ai 'veri' Kurt e Blaine, dopo che il vecchio pelatone ci ha lanciato quegli spoiler assassini.
Sinceramente non so che altro dire, a parte che ho seriamente amato questo epilogo, questa storia e il tuo meraviglioso modo di scrivere (eh, sì, anche l'idea abbastanza contorta x'D). Non so come farò a sopravvivere senza aspettare gli aggiornamenti di questa storia, e pensare che è finita mi fa venire gli occhi un po' lucidi...
*va a piangere nell'angolino*

Non vedo l'ora di leggere la tua prossima fanfiction :D
Un abbraccio,

_failed dreamer

P.S. AVEVO RAGIONE! *balla la conga in mezzo alla stanza*
Avevo maledettamente ragione!

23/08/12, ore 10:06

E' un finale decisamente inaspettato;)Inizialmente mi ha lasciato dell'amarognolo in bocca perchè avrei tanto voluto seguire le vicendo del Kurt e Blaine del sogno, poi rileggendo ho capito che il finale è decisamente inaspettato ma bellissimo:D ogni tanto è giusto sorprendere. Il racconto della loro reale storia di Blaine mi è piaciuto un sacco, breve e conciso. L'idea che loro sono fatti per stare insieme in un modo e nell'altro è perfetta. :D ti faccio ancora i miei complimenti e ti posso assicurare che ho avuto un attimo di panico alla fine del 22esimo cap e all'inizio dell'epilogo. Alla prossima fic. Ciaooo

23/08/12, ore 09:00

Io ucciderò prima o poi quello delle bibite...cioè almeno fagli finire il sogno...PS: Selene quella scena è stupenda!!! Che bastardi quelli del bar (non la coppia anziana che erano davvero teneri!!!)
Vado al prossimo capitolo!!!

23/08/12, ore 07:05

Ok morte dolorosa scampata!!!dai scherzo...se vuoi la verità, a me questo epilogo è piaciuto molto!!! La storia del sogno è bella, un pò un trauma nell'ultimo cap eh....ma ci sta =D comunque questo epilogo mi piace proprio *.* il lieto fine che tutti aspettavano, diciamo leggerm alternativo =P mi disp che sia finita, mi ero affezionata da matti a questa ff uffa!!ancora mille complimenti x l'originalità e la bravura, ce ne fossero fan writer come te....un abbraccio, michela ^_ _^

23/08/12, ore 03:00

Premessa (oddio, ieri sera ho scritto promemoria, cavolo c'entra promemoria?): sono le 2:40  di notte, non stacco gli occhi dal computer da varie ore, ho un mal di testa così forte che Dio solo lo sa, quindi se le prossime frasi non saranno scritte in italiano ma in una lingua simile, ma senza alcuna attenzione ai tempi verbali o altri errori del genere... be', chiedo scusa in anticipo.
So che hai un sacco di recensioni da leggere, questo papiro ti spaventerà e probabilmente passerai oltre, ma ormai devo scrivere tutto quello che mi frulla per la testa. E per fare un discorso con un minimo di senso logico sono costretta a parlare di me in terza persona, come i matti.

Dunque, era una calda sera estiva e una ragazza si annoiava a morte e girava su twitter in cerca di qualcosa che la distraesse.
Inizia a leggere tweet di gente che commenta 'On My Way', così si intromette nella discussione di due ragazze che ne parlavano su twitter chiedendo di linkare la FF. Apre il link e scopre che sono ben 22 capitoli (ti dico che quando ho iniziato a leggere non avevi ancora caricato l'epilogo)
Dicevo, questa ragazza inizia a leggere la storia senza pensare minimamente al tweet che le aveva scritto una delle due ragazze 'Ti dico solo che alla fine è una gran trollata'.
Così legge e si appassiona, credendo che sia tutto vero e iniziava a preferire questa love story all'originale.
Questa ragazza ha l'impulso di recensire ogni capitolo, ma sa di non avere tempo e quindi mentre legge cerca di appuntarsi tutto per una lunghissima recensione finale.
Questa ragazza muore dal ridere e crede che la vocetta di Sue sia la più grande genialata del secolo.
Mentre leggeva il 7° capitolo, il padre di questa ragazza entra in camera dicendo di spegnere il computer. Così questa ragazza dice che vuole dormire in camera di suo fratello (che attualmente non è a casa) con la scusa che arriva più aria, e si mette a leggere e a divorare i capitoli.
Questa ragazza ride, si emoziona, impreca e segue emotivamente tutti i passaggi dei personaggi.
 Questa ragazza in ogni capitolo voleva scriverti che la storia la stava prendendo sempre più ed era come innamorarsi dei klaine un'altra volta.
Questa ragazza per un momento ha temuto che fossi una seblainer anche tu lol.
Questa ragazza vorrebbe scriverti all'infinito quanto i tuoi capitoli siano meravigliosi, ma il sonno la sta invadendo e vorrebbe finire la recensione con un minimo di lucidità.
Questa ragazza voleva dirti che è in assoluto la migliore FanFiction esistente sulla terra, e voleva chiederti una risposta a questa recensione in modo che, tra anni, quando tutti parleranno di Sellene, una nuova scrittrice piena di talento, lei possa dire 'Io la seguo da quando scriveva Fanfiction e mi ha fatto restare sveglia maggior parte della notte con le sue parole. Ho tentato di scriverle quanto fosse brava senza sapere se ci sono riuscita o meno, e lei mi ha risposto.'

Se hai letto tutto sei un puro mito, non dev'essere facile dare retta a tutte le recensioni. E anche se non mi rispondi non importa, sei un mito uguale.
Un bacione e buonanotte (almeno per me lol)
Bene, sono le 3 e questa recensione è ufficialmente finita.
(Recensione modificata il 23/08/2012 - 03:02 am)
(Recensione modificata il 23/08/2012 - 03:03 am)
(Recensione modificata il 23/08/2012 - 11:05 am)

23/08/12, ore 02:33

Una sola parola p "wow" come cavolo ti è venuta in mente un' idea del genere è un po' contorta ma è anche semplicemente fantastigherrima!
Finalmente non il solito lieto fine!
Brava Selene woooo!
Ok ba.
Ciao :*
-Fede-

23/08/12, ore 01:30

IO TI AMO!!! Sei una fottuta genia *^^* Hai scritto il finale più djudehdeb di tutti Diomio! Cioè quando Kurt si sveglia e 'Ahi' e io 'SIGNORE TI RINGRAZIO!' Stavo morendo fidati! Calcola che mi ha trollata alla grande nel 22esimo capitolo! E Bha Finale a sorpresa davvero spettacolare! Inoltre il fatto di citare il nostro puck aka The king of the Klaine ship Ti ha fatto guadagnare punti! :3 (sia lodato puck) sei una genia, ero davvero curiosa di sapere come sarebbe finito :'D A presto; June_