On My Way
di SeleneLightwood

22/08/12, ore 01:25

Non ti uccido perchè voglio troppo sapere cosa è successo o cosa hai semplicemente tirato fuori dalla tua geniale testolina.
Ho adorato tutto il capitolo e penso di aver avuto per tutto il tempo una faccia ebete.
Avrei mille modi per interpretare quelle ultime righe ma la maggior parte finisce male e io voglio sperare in meglio D:
Vorrei davvero scrivere una recensione più lunga e magari con parole di senso compiuto, ma sono leggermente shockata LOOL
Alla prossima! *incrocia le dita sperando per qualcosa di bello*

22/08/12, ore 01:00

ciao bellissimo capitolo la parte dei regali e la mia preferita e un momento molto dolce,ma la fine mi ah lasciata un po confusa che è successo a kurt sperò niente di grave,grazie per il capitolo.:)

22/08/12, ore 00:54

Il mio cervello è diviso in due parti. Anzi, tre.
La parte Klainer, già precendemente debilitata da certi spoiler assassini che girano in questi giorni, sta ululando come una scimmia e prega per avere della Nutella.
La parte Sherlock, invece, sta improvvisando un mambo assieme alla parte Sibilla Cooman. La prima perché sa di averci preso  - a metà :3 -, la seconda perché aveva previsto questa bastardata immane. Questa mazzata sulle gengive. Questa... insomma, ho finito i termini poetici.
Cioè, riassiumiamo un attimo.
Tu mi piazzi un capitolo di venticinque pagine, un papiro lunghissimo e pieno di fluff, amore Klaine, me li fai dichiarare, sono tutti felici, a Burt e Carole piace Blaine, Kurt ha il biglietto per The Phantom of The Opera ( *__* ), con Blaine che partecipa, Finn è contento per aver ricevuto come regalo di Natale un nuovo amico con cui parlare di football...
E poi, BAM.
HEADSHOT.
Tutti morti.
*Sibilla Cooman fa una leggiadra piroetta*
Ce le hai ancora le chiavi del bunker? Io ti consiglio di chiuderti lì assieme a Ryan Murphy e a qualche altro autore o sceneggiatore a cui piace trollare la gente, lol.
Comunque, recensiamo il resto che sennò va a finire che commento più le due righe finali piuttosto che il resto del capitolone, e questo non sarebbe affatto giusto u__u
Cioè, la scena in cui Kurt gli dice che lo ama è perfetta (e non lo dico solo per la canzone, sia chiaro).
“Non ti ho visto quel giorno alle Provinciali e probabilmente è uno dei rimorsi più grandi della mia vita. E tu ci sei sempre stato, in un modo o nell’altro, e ho – ho pensato c-che questo poteva essere il mio modo per d-dirti che-“ che ti amo, dannazione.
Stavo per scrivere che è così perfetta che non poteva andare in un altro modo. Poi mi sono ricordata che effettivamente è andata in un altro modo, quindi mi limito a dirti che in quest'universo - o in questo sogno, o qualunque cosa sia, insomma, lo capirò fra tre giorni -, non poteva andare in un altro modo. Quindi niente, tralasciando lo shock non troppo shock finale, direi che questo capitolo è il mio preferito in assoluto.
Complimentissimi! (No, non ti ucciderò. Non io, almeno xD Il consiglio del bunker è sempre valido.)

PS: Ma lol, stavo ripensando. Blaine che non viene preso per West Side Story perché è troppo basso? Looooooooool.

PPS: Ma Nick e Jeff alla fine? Li amavo troppo quei due. E il messaggio di Sebastian è geniale.
Dì a quella ragazzina che ti porti dietro che non deve preoccuparsi di dover raggiungere i miei alti standard. Spero che tu ti diverta e che alla NYADA ti facciano saltare sui mobili come facevano alla Dalton.
Lo amo.

PPPS: Il ronzio, il maledetto ronzio cupo è__é

Baci <3 (Spero tu sopravviva!)
(Recensione modificata il 22/08/2012 - 09:44 am)

22/08/12, ore 00:47

oK, VEDIAMO..
Non è un sogno vero. Non può essersi sognato mesi! Ok. Bene. Magari è un sogno solo l'ultima parte? Mi sembra strano. Magari è svenuto mentre abbracciava blaine ed è nel bel mezzo del coma? Non ha ancora senso. Lo hanno rapito gli alieni e questa è solo una proiezione della sua mente? Perchè adesso che ci penso è strano innamorarsi su un treno: insomma, io lo prendo tutti i giorni e non mi è mai successo. Il mio cervello non sa da che parte prendere!
TI PREGO, fa che quello che c'è fra di loro sia reale! Oddio.. Ma tu hai la minima idea dello stato in cui mi trovo ora? Per tutto il capitolo mi sono chiesta cosa ci fosse di così drammatico da giustificare le note finali, che da brava scema, avevo già letto. Sembrava andare tutto bene. Perfettamente, azzarderei.
Mi sta venendo un infarto. Ok
TRE GIORNI. *voce minacciosa* giusto?
Ci rivediamo venerdì sera (che starò in casa perchè questo capitolo ha la precedenza! XD)

Ti mando un abbraccio. Resti sempre e comunque un fottuto genio.

22/08/12, ore 00:33

Se è quello che penso ti odierò per sempre:/ Cioè nooooooooooooooooooooooo!!! ;_______________; Sclero.

22/08/12, ore 00:32

*Non uccidetemi, sono coccolosa*
Oh mio Dio! il capitolo è praticamente fantastico, a parte l'infarto che mi è venuto sull'ultima frase. La storia è bellissima e tu non puoi, in un periodo di spoiler assurdi, farmi una cosa del genere.. Please! Dimmi che c'è una spiegazione, che questa fantastica storia non è solo frutto dell'immaginazione, tra l'altro assurda, di Kurt Hummel. Please!
Con affetto, la superstite all'infarto.

22/08/12, ore 00:30

Anche se seguo la tua storia da molto tempo, credo sia la prima volta che la recensisco.
Come prima cosa volevo dirti che adoro il modo in cui scrivi. Se leggo le prime righe non riesco più a smettere! Davvero, bravissima!
In secondo luogo... Prima di disperarmi (cosa che ho fatto finchè non mi è venuta in mente questa cosa) volevo esporti una mia intuizione (?). Nel Capitolo 8 (che so quasi a memoria perchè lo adoro, come tutta la storia) tu scrivi:

'Quando cercò di strofinarsi gli occhi per scacciare le lacrime e vedere Blaine - perché aveva uno schifoso bisogno di vederlo, di sapere che non l'aveva sognato, maledizione - si accorse che non ci riusciva, perché le sue mani tremavano talmente tanto che a stento riusciva a muoverle'

Quindi. Pensavo... se lui lo vede, vuol dire che non l'ha sognato. Vero? VERO? *implora di dirle che è vero e che non è tutta una sua fantasia*

Finiti i miei scleri, ti lascio una recensione come sempre positiva :D

_failed dreamer

P.S. Un ultimo pensiero. Non è che lui magari si sveglia che è già fidanzato con Blaine. Cioè, magari è sì tutto un sogno, però che prende spunto dalla realtà (?)

P.P.S. Non è che magari è una cosa tipo Final Destination, cioè che lui vede ciò che accadrà dopo? Ok, ok, la smetto. Anche se spero vivamente che una delle mie opzioni possa essere realtà :'D
All'epilogo, che spero arrivi molto presto. Per il bene della mia sanità mentale xD

_failed dreamer
(Recensione modificata il 22/08/2012 - 09:26 am)

22/08/12, ore 00:14

o___________O
no, parliamone!!! che finale è?!!?! oddio!!!
non sarà come i puffi o doraemon, i primi tutto un sogno di Gargamella, il secondo l'immaginazione del protagonista mentre era in coma??!?
nonononono!!!
considerando che il capitolo è bellissimo, scritto bene, per niente scontato quando avrebbe potuto esserlo in due o tre parti, mi chiedo che cappero di senso hanno quelle parole alla fine!!!
a sapere che finiva così aspettavo di leggere questo capitolo fino a che non c'era pubblicato anche il successivo! =S
mmmm... aspetterò!

22/08/12, ore 00:06

ok sono le 0.04 del 22 di agosto..
io dovrei dormire e invece sono qui a leggere e recensire..
il capitolo è favoloso...
e ha il sapore del sogno..
ma perchè ho paura? da morire...
non ti uccido... ma solo perchè mi serve l'epilogo *risata satanica*
scherzi a parte so che nella tua crudele testolina hai in mente qualcosa..
ma per favore non far sì che sia stato solo un sogno...
non separarli..
please...
ps a quando l'epilogo?
sai per preparare i fazzoletti e la bara....
ok fazzoletti già pronti e consumati in quantità industriale oggi...

21/08/12, ore 23:57

E' stato bello conoscerti.
Lascerò dei fiori sulla tua tomba.
Con affetto
Fra

20/08/12, ore 01:22

Qualcuno mi faccia resuscitare, vi prego.
Ci sono delle cose da mettere in chiaro:
1. io amo Amy, è il mio personaggio preferito
2. tu mi togli le scene klaine per 18-19 capitoli e poi me le infili tutte in due mezzi capitoli...HO CAPITO. VUOI UCCIDERMI.
3. Daidaidaidaidaidaidai Nick e Jeff DEVONO stare insieme, sarebbero davvero imbecilli se non fosse così. u.ù
ASPETTO CON MOLTA, MA DAVVERO MOLTA IMPAZIENZA IL PROSSIMO CAPITOLO *o*

15/08/12, ore 23:49

Salve :3
Sì, sono io. Sono risorta. Lo so che ho saltato le recensioni a millemila capitoli, credimi, lo so ç_ç E' che ho avuto un sacco da fare, sai, tipo combattere il crimine, salvare il mondo, non morire di caldo, studiare greco... no, l'ultima a pensarci bene l'ho un pochino trascurata.
Comunque, ora eccomi, più pimpante che mai!
Che dire? Devo esprimere i miei sentimenti d'amore per ventordici capitoli invece che uno solo, quindi farò un discorso molto serio e in generale, innanzitutto.
1) Amy e la sua fissa per i residui bellici e i barattoli di Nutella. E soprattutto, la sua follia dilagante. Insomma, la adoro, specie con Ellie che tenta di trattenerla da rompere le balle a Kurt e Blaine
2) Quel momento fluffosissimo in cui Kurt chiede se stanno insieme e Blaine comincia a farsi un sacco di pare mentali chiedendosi se debba fargli una proposta è una delle scene più adorabili della storia, credo *__*
3) No, aspetta. Ci sarebbe anche la scena del risveglio, giusto il capitolo dopo. Anche quella non è da poco fluff, eh.
4) Una noticina piccina picciò che mi sono ricordata ora mentre andavo in cerca di frasi geniali dagli scorsi capitoli che avrei potuto citare.
Zitto e baciami, vorrebbe rispondere Kurt, ma stavolta riesce a mettere un filtro tra il suo cervello e la sua bocca ed evita di dire anche questa cavolata.
Non so se è una svista o cosa, ma questa è l'unica frase del capitolo 18 - anzi, dell'intera storia - scritta al presente, mentre il resto della storia è tutto al passato remoto ;3
5) Non preoccuparti, Porcellana: alla playlist per il funerale del cucciolo di pinguino ci penso io.
Non so se amo più la Sue Sylvester originale o la tua versione che ricorda il grillo parlante di Pinocchio *dilemma amletico*

Ok, ora che ti ho un po' riassunto quelle che sarebbero state le recensioni ai capitoli scorsi, passiamo a questo qui.
Quando Kurt l'aveva finalmente lasciato respirare Blaine gli aveva raccontato del disastro che era successo con i suoi amici Nick e Jeff: a quanto pareva Jeff sarebbe dovuto uscire con una ragazza, ma aveva finito per litigare con Nick che si comportava in maniera strana e quest'ultimo gli aveva urlato contro che era perché era innamorato di lui dal liceo. Naturalmente, come se non bastasse, Nick era scappato via senza aspettare una risposta.
Oh, evviva! Si smuove un po' la situazione anche per i Niff *-* Muoio di curiosità di sapere come reagirà Jeff. Questi due sono comparsi in due o tre scene e dopo tre parole già trasudavano tensione sessuale irrisolta u.u

"Non ti sei autoconvinto che questa è una relazione a senso unico e che non mi importa nulla di te, vero?"
Il silenzio colpevole che ne seguì gli fece venire voglia di picchiare Blaine e poi baciarlo fino a togliergli il fiato, ma invece di fare una di queste due cose si costrinse a parlare.

Ma quanto può essere tonto, Blaine? QUANTO? Mi chiedo io.
E' tontaggine buona, eh. Però sempre tonto è.
Mh, comunque, lo Sherlock Holmes che c'è in me è lieto di annunciare che lui aveva esaminato con accuratezza gli indizi e  risolto brillantemente il mistero della cicatrice, e si sente molto fiero di sé.
Anche se all'inizio non aveva proprio idea di che potesse essere, giuro.
Ma sono ancora qui a commentare il passato oscuro e triste di Blaine, per quanto interessante possa essere?
E poche righe più sotto loro intanto stanno facendo allegramente cosacce!
Che bello, che bello. Mi devo ricordare di dare una mano alla Sue-coscienza per la playlist del funerale del cucciolo di pinguino - ormai questa frase è entrata nella leggenda.
"Oh" fece Blaine alzando appena la testa per lanciare un'occhiata preoccupata al morso sulla palla di Kurt. Lo sfiorò con la punta delle dita. "Questo è stato un incidente di percorso. Non volevo- uhm. Morderti."
Oh, andiamo, come si fa a non trovarlo adorabile?

Non si può, Kurt, non si può. Concordo pienamente con te u__u Quindi vedi di combinare qualcosa di splendido e memorabile per questo ragazzo che prima ti ha detto che ti ama e due secondi dopo ti si è messo a russare sulla spalla, capito? Uno così non lo trovi più v.v

E niente, in conclusione, questo capitolo è stato qualcosa di molto awwweggiante. In questo periodo ho bisogno di molto fluff Klaine, quindi è capitato proprio a fagiolo v_v
Ok chiudo che è tradissimo e sto scrivendo più cavolate che altro - tanto per cambiare.
A presto, un bacio!

15/08/12, ore 13:11

Lo amaaaaaaaa jdnscSBB OK è ufficiale sto sclerano!
Sono in vacanza #chissenefrega e qui sono tutti omofobi perciò leggendo le ff sto meglio!
Comunque hai scritto un'altro capitolo fantastico! Son curiosa come andrà a finire la storia... succederà qualcosa o le cose resteranno "ferme"? (ho fantastaticato sul finale anche con una mia amica al telefono hahahah)
comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo e spero in un ti amo anche da parte di kurt e.e
with love (?) martha

14/08/12, ore 00:49

"Ti amo, lo sai?"
Io lo so. Oh Blaine, lo sappiamo tutti credo. Ormai lo sa anche Kurt e quindi ehi, perchè sto ancora scrivendo questa recensione? Dovrei saltellare per tutta la casa spargendo cuoricini. Penso che mi addormenterò abbracciando i miei Kurt e Blaine in fimo pensando che il mondo è bello.
Ancora una volta mi hai risollevata. Poi racconterò sia a te che alla tua vice (Santa donna che pubblica queste cose al posto tuo) cosa mi è successo al mare, ma per il momento ti dico CIAO FIORAIA ALLA PROSSIMAAAA
un bacione
Fra

14/08/12, ore 00:05

Oh, okkey io non sto bene e adesso mi riprendo per recensire e.. CAZZO! che BEL capitolo è questo.. W Kurt versione intraprendente perché ecco.. Sì!
Poi abbiamo Blaine super carino e coccoloso che si preoccupa per Kurt sempre, ma direi anche sexy quando lo 'sprona' a insistere all'inizio con il suo 'Kurt'.. Ho AMATO quel Kurt *-*
Oh, ma c'è stato altro prima di tutto ciò.. NO! *cerca di dimenticare* Triste ma comunque dovuta, cioè Alleluia! Mi aspettavo di tutto ma non questo, davvero.. non so perché comunque sia ci stava bene ma boh.. non mi è nemmeno passato per l'anticamera del cervello! E' stata un ottima idea :D
Alla prossima, Asia.