On My Way
di SeleneLightwood

10/04/12, ore 16:30

MARTEDì.. ma io non posso aspettare così tanto, cavolo! non ce la faccio.. Vabbè, apparte questo, questo capitolo è stupendo, mi è piaciuto e poi Blaine chiacchierone è stupendo.. la parte più bella è senza dubbio quella di Kurt che riflette sulla destinazione di Blaine! Ahaha ma chiedilelo a basta! AHhah xD

09/04/12, ore 15:38

Cioè, si conoscono anche grazie a Harry Potter? Possono essere più adorabili? E poi il rasta che ascolta la musica "del ghetto" distraendo Kurt dalla lettura è...davvero un tocco di classe! Ma parliamo del lungo gioco di sguardi, della serie "chi sta guardando chi?" Riesco ad immaginarmeli seduti uno davanti all'altro ad alzare e abbassare lo sguardo, sperando che uno dei due parli per primo. E poi il "colpo di scena" finale (almeno per Kurt): entrambi nel Glee club. Da qui in poi non smetteranno più di parlare, immagino! Non vedo l'ora di leggere il seguito (se aggiorni martedì, dovrebbe arrivare domani? Lo spero!)

09/04/12, ore 15:21

Wow. Ho letto solo questo capitolo (per ora) ma lasciamelo dire: scrivi davvero bene. Scrivi in modo scorrevole ma dando molti dettagli. In un solo capitolo hai praticamente riassunto un anno, proprio come se stessimo sfogliando anche noi l'annuario di Kurt. La separazione di Rachel e Kurt era davvero...triste! Si beccano tanto (tutti e due con la mania da prime donne) ma alla fine sono davvero amici e si vede! L'idea mi piace molto. Kurt da solo a New York e un affascinante sconosciuto in treno (chitarra in spalla, riccioli neri, un bel sorriso...mi domandi chi possa mai essere :D)
Vado a leggere il secondo capitolo!

04/04/12, ore 14:43

Ed eccoli che si presentano!
Pooovero Blaine che non riesce a sistemare la sua valigia, meno male che arriva Kurt u.u
Direi che, si, mi è piaciuto anche questo capitolo. Dalla musica da ghetto ad Harry Potter! Specialmente Harry Potter perchè li spinge a parlare di qualcosa.
Come ha detto Kurt, era proprio destino.
Scusa se ti lascio con due parole ma sono proprio di fretta!

03/04/12, ore 16:37

Bella questa storia :D
Hai ragione, Blaine è incredibilmente adorabile! la storia mi sta intrigando molto e non vedo l'ora di leggere il continuo. L'idea è molto originale è il tuo modo di scrivere è molto intrigante, complimenti davvero, sei molto brava.
Però vorrei chiederti una cosa. la canzone che canta quel tizio sul treno te la sei inventata o esiste sul serio? Soltano una mia curiosità xD
Comunque al prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggere :)

02/04/12, ore 22:45

Mi sono innamorata di una FF al secondo capitolo. E' normale? Sì? Non la metto per ora tra le preferite per non sbilanciarmi (Damn, sembro i miei professori "Non ti metto 8 per non sbilanciarmi" D:), ma sappi che è sulla buonissima strada. Mi piace un botto come scrivi e l'accostamento Harry Potter-Glee di questo capitolo è stupendo. Adoro entrambi! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

02/04/12, ore 22:19

Allora...visto che sono le prime recensioni che ti lascio, cerco di evitare cose inutili e imbarazzanti per lasciarti dei commenti con un minimo di senso.
Quindi, parliamo dello stile: lo stile, è molto particolare. Mi piace come inserisci i pensieri di Kurt: è in terza persona, ma allo stesso tempo riesci ad incentrare tutto su di lui. Mi piace, è bello, ti appassiona di più e ho adorato come sei riuscita a evolvere il tutto, passando da ragazzo-chitarra, a ragazzo-sorriso, a B, e infine Blaine. Davvero, sono delle idee carinissime. Sono anche dell'idea che una storia simile non potrebbe mai interessare se non ci fosse un ottimo stile di scrittura dietro, quindi, ti faccio i miei più sentiti complimenti: riesci ad attirare l'attenzione anche in poche scene (perchè alla fine non è successo molto, no?), e poi, dulcis in fundo, le descrizioni. Sei molto visiva. Hai descritto Blaine appoggiato al finestrino, illuminato dai raggi del sole...sembrava di essere lì, su un treno che somiglia tremendamente ad un intercity italiano, ma che ci vuoi fare la mia testa è fatta così ahah!
Non so come farti capire che questa storia mi piace tanto e per me è un onore pubblicizzarla. Continua così!
Un bacione
Fra

02/04/12, ore 21:45

Ma come, il capitolo è già finito?e.e
L'ho divorato, non sono riuscita a staccare gli occhi dal pc neanche per un secondo,
già questi due primi capitoli mi hanno fatta andare fuori di testa x'D
Continuerò DI CERTO a seguirti, adesso spulcio anche le tue altre storie,
mi piace davvero tanto come scrivi :))
Eh sì, anche io adoro Blaine, e per le descrizioni mi sono sciolta, non limitarti in quelle! Ahahahah
PS: Ma come parli di ''For Good''? Non scrivi neanche una parola sulla bellissima canzone sul ghetto?:O lol

Delia*

02/04/12, ore 21:34

bella!!!!si questa ff mi piace davvero =) è un'idea originale, diversa dal solito!!!!mmm sono curiosa di sapere cosa c'è stato tra Kurt e dave (non mi piacciono insieme, sono un klaine accanitissima =P) ma si ecco mi incuriosiscono nella tua storia!!!!sono adorabili K e B in questo cap *.* allora al prossimo, ciao!!!

02/04/12, ore 19:31

Ok, sono calma.. E' Bellissima... sono innamorata dai neuroni di Kurt che ballano la conga (mia madre si è preoccupata quando mi ha sentito ridere a squarciagola!) e poi.. vabbè, BLAINE SEI UN TOCCODIFIHOBASSO! La scena bellissima di Blaine che li casca la borsa.. Bellissimaaa! Ahaha aspetto aggiornamento... voglio sentire cosa dicono del Glee..

27/03/12, ore 23:41

Ok, mi sta piacendo già da ora, calcolando che siamo solo al primo capitolo.
Non so perchè, ma mi hai incuriosito davvero molto. La tua idea è stata carina.
Hai un modo di scrivere molto scorrevole e piacevole da leggere e mi è piaciuta una frase in particolare:
"Si dice che il destino si mostri solo a chi sa riconoscerlo davvero.Vivi la tua vita distrattamente, piena o vuota che sia, aspettando il momento in cui una qualsiasi entità superiore ti metta di fronte qualcosa, o qualcuno, con tanta prepotente ovvietà da poter dire solo: ah, eccoti qui! Ti cercavo da una vita."
Non so come ti sia uscita ma la trovo fantastica.
Io salgo a bordo di questo treno pieno di Klainebow e inserisco la tua ff tra le seguite aspettando, con ansia, la fine di questo viaggio.
Bene, l'unica sclerata non sei solo tu.
Alla prossima :DD

27/03/12, ore 14:06

Allora.
Come prima cosa ti infamo. Sì, ti infamo, perchè tu scrivi benissimo e PERCHè FINO AD ORA NON MI HAI MAI FATTO LEGGERE QUALCOSA DI TUO?!?!??!?!?!?!?!
E' bellissimo. Sei bravissima! Sorvoliamo sulla dedica, perchè, insomma, non dovevi, ma ti adoro per questo.
E poi ecco... la storia. Allora, io l'avevo già letta, ma scritta così è tutta un'altra cosa. L'inizio, in paritcolar modo, è profondo ed efficace, con quelle frasi che ti lasciano sempre un po' di ammirazione in chi le scrive perchè sono davvero d'effetto. Quindi che dire...brava. Spero che la tua storia coinvolga più persone possibile, e ti auguro di divertirti :) un bacione!
Fra

26/03/12, ore 23:54

Ciao! Bè,che dire...la tua storia ha cominciato a piacermi,dopo neppure mezza frase e dal piacere all'adorare,il passo è stato assai breve.
Ci sarebbero tantissimi encomi da elencare,a partire dal tuo modo di scrivere,che trovo splendido,alla situzione iniziale in cui Kurt saluta la sua famiglia e parte per New York con tanto di magone e compagnia,passando per l'apocalittico pensiero di Rachel,in veste di nuova guida del Glee club (cioè,ma poveri ragazzi!!) >_<
Tra le altre cose,è da pochissimo tempo che ho scoperto il mondo di Glee e il fantastico universo Klaine che già posso dire di amare alla follia, e questo,grazie anche alla tua fanfiction.
Sarà un vero piacere intraprendere questo viaggio assieme ad essa e a colei che l'ha superbamente,ideata.
Complimenti,davvero e..alla prossima!^_^
Un grande in bocca al lupo ;)

26/03/12, ore 21:03

oddio mi sono innamorata di questa FF. E' bellissimaaaa! :3 mi piace da morire!
non ho altro da aggiungere, ahahah...sono ancora così *w* ahahhah
alla prossima :3