On My Way
di SeleneLightwood

27/05/12, ore 16:51

Un capitolo splendido :)
Kurt è adorabile! E' peggio di me, con la cura della pelle...sì, lo amo ;) E povero Blaine, chissà cosa avrà pensato... :)
Complimenti, è fantastico :) non smetterò mai di dirti che questa è una delle più belle storie che abbia mai letto, lo sai?
P.S. io ci sono andata vicino a morire per autocombustione così tante volte che meriterei un'Oscar u.u
Lu.

24/05/12, ore 13:38

Beh. Wow. Sono senza parole. Questa storia è... è... Beh,è! L'8 capitolo è qualcosa di fantastico, e mi ha fatto commuovere un tantino..(anzi un bel po') perchè una storia del genere l'ho vissuta anch'io sulla mia pelle solo che però non c'è mai stato Blaine Anderson a consolarmi! XD anyway,non vedo l'ora che aggiorni questa meraviglia *-* aspetto cons ansia eh!u.u <3

23/05/12, ore 22:07

Questa storia è a dir poco meravigliosa, non so cosa dire! L'ho letta tutta d'un fiato e ogni volta che Kurt si scioglie mi sciolgo pure io, perché li immagino ** vorrei riuscire a commentare più approfonditamente ma sono piuttosto fusa stasera, l'unica cosa che posso prometterti è che continuerò a seguirti assiduamente!! Complimenti, e aggiorna prima possibile **

Cecilia :)

23/05/12, ore 14:02

Aspetta, Selene, aspetta.
Come può non essere questo il segreto di Blaine? Andiamo, che deve aver fatto quel nanetto per aver veramente così tanta paura di dirlo ad alta voce?
Ho paura io per lui, seriamente.
E voglio sapere tutto (chiunque che legge questa storia lo vorrebbe!). Non voglio aspettare così tante settimane per saperlo..
Okay , dato che voglio essere invadente posso sapere quanto tempo ci vorrà per sapere tutto..tutto?
Comunque, il capitolo è stato veramente bellissimo e mi piaciuto tanto, quindi brava :)

23/05/12, ore 13:39

Ci credo che hai avuto 19 recensioni, questa FF è fantastica! *_*
Finalmente conoscono un po' il passato dell'altro e non vedo l'ora di scoprire i piani di Blaine ^.-
Quando arriva martedì prossimo?! T_T

22/05/12, ore 22:46

capitolo stupendo come sempre d'altro canto... *_______*
Mi è piaciuto veramente tanto e sono morta dalle risate alla reazione isterica di Kurt.... ahahahahah  XD
e poi Blaine... ah... quanto adoro Blaine!!! <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... sperando che riesca ad aspettare tranquilla traquilla fino a martedì prossimo XD

22/05/12, ore 18:41

quanto sono carini, mi piace come Blaine si è confidato con Kurt, il ballo, la Dalton, quello stronzo di Sebastian....
Mi piace l'idea dei braccialetti... è un bel modo x salutare un amico....
Il viaggio x New York sta x riprendere, chissà se ci saranno altri intoppi.... e se ci saranno altri ulteriori sviluppi tra loro..
mhm stavo pensando non è che hai fatto mettere insieme Sebastian e David?? uno che si è portato a letto quando era ubriaco, ha messo la testa a posto.. mi fa pensare.....
al prox capitolo grazie =)

22/05/12, ore 17:36

Bellissimo capitolo!
Le reazioni isteriche di Kurt mi hanno fatto morire dal ridere; e Blaine è così <3 <3 <3 *____*
Non vedo l'ora che arrivi Martedì prossimo

22/05/12, ore 17:28

"e poi prendermi ripetutamente a schiaffi. Perché sono così stupido? La mia pelle. La mia povera pelle..."
MA AHAHAHAHAHAHAHAHAHA oddio, che tenero Kurt che si preoccupa per la sua pelle *ww*

Si può morire per autocombustione?Oh, la mia vita sta diventando una soap opera.
Dall'altra parte della porta risuonò la risata leggera di Blaine.
Siamo sicuri che non sia un maledetto Legilimens?
MA AHAHAHAHAHAHAHAH DI NUOVO AHAHAHAHAHAHHA.
Ho adorato questo capitolo, finalmente si sa molto di più sulla vita di Blaine che è stato così jfbsjkdsh ad aprirsi con Kurt *^*
Amo questa fan fiction e non posso aspettare Martedì per l'altro aggiornamento. nonononono.
Già sono depressa perchè....oggi.....Glee....oddio, non riesco nemmeno a dirlo ç_______ç
Comunque ci sentiamo martedì allora eh *-*

Baibai.
Kiss, Lucry. ♥

19/05/12, ore 15:16

Ho iniziato a leggere da poco questa storia e me ne sono innamorata **
Scrivi davvero benissimo è la storia è una delle più belle che io abbia mai letto, soprattutto perché non corri con gli eventi e tutto capita quando deve capitare (odio le ff in cui tutto succede subito e non capisci nemmeno il perchè!)
I tuoi Kurt e Blaine sembrano davvero quelli della serie, mi sembra di vederli!
Sì questo capitolo mette ansia e non vedo l'ora che sia martedì per leggere il capitolo seguente e magari scoprire qualcosa di più su Blaine, perché sto impazzendo cercando di capire da sola con la poca logica che ho xD
E poi, che dire... Sei simpaticissima :D Adoro le tue noti finali, mi fai sempre sorridere :D

16/05/12, ore 14:40

Ok, devo dirti che sto seriamente cominciando ad amare questa storia
L'ho trovata una settimana fa, me l'ha consigliata Medea00 (la conosci come scrittrice? xD) e non volevo leggerla inizialmente, non so, non mi attirava poi in un momento di noia mi sono concessa alla tentazione e non mi sono affatto pentita
Insomma, è veramente stupenda
Hai uno stile che mi piace veramente tanto. E' scorrevole, non ti inceppi durante la lettura e scrivi tutti i passaggi alla perfezione, PERFEZIONE
L'idea è veramente originale e non ho mai letto nulla del genere, poi loro due che si incontrano in quel modo e tanto aMMMoree :3
Poi stai sviluppando la trama molto bene
Ieri sera, dopo aver letto il capitolo avevo gli occhi a cuoricino bagnati da lacrime. Blaine stringe Kurt.
Kurt piange su di Blaine e sono la cosa più tenera di tutto il mondo, come sempre poi, quando si parla di loro due giusto? xD
Non so, ma è proprio il tuo stile che mi affascina parecchio.
Poi devo dire che io rientro tra quelle Klainer a cui David non piace affatto.
Insomma, non riesco a capire come Kurt possa veramente perdonare un suo bullo. Una persona che gli ha reso una vita un inferno, anche durante quelle particolari circostanze. Sto parlando da vittima di bullismo, purtroppo, e io non avrei mai e dico mai fatto una cosa del genere.
Però in questa circostanza non mi dispiace più di tanto, non interferisce con la Klaine quindi se ne può anche andare a fare tutte le porcate che vuole con il tipo, Ahahahahahahahaha
Concludo questa recensione con un bravissima, perchè te lo meriti veramente :D

15/05/12, ore 15:56

Allora da dove cominciare...sinceramente ho ADORATO questo capitolo! Io, come tante altre penso, non amo il personaggio di Dave (anche se dopo la 3x14 ha cominciato a piacermi un pochino di più) e quindi nel momento in cui ho letto quello che aveva scritto a Kurt nella lettera avrei voluto picchiarlo. Però ai fini della storia era perfetto! Ma quando Kurt è scoppiato a piangere mi si è spezzato il cuore.
Quando Blaine trova Kurt sdraiato a terra in preda ai singhiozzi e lo abbraccia per poi portarlo sul letto avevo gli occhi a cuoricino <3 Tutto il tempo che Kurt ha raccontato la storia avevo un groppo alla gola e trattenevo il fiato come Blaine xD
Per adesso è il capitolo che mi è piacuto di più di tutta la storia. Scrivi veramente molto bene, sono sincera.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! <3

15/05/12, ore 14:07

Arieccomi qua! Partiamo dall'inizio (ho capito cosa intendevi per "ispirazione" a questo capitolo), la descrizione dei dettagli e del perfezionismo di Kurt mi ha messo un'ansia pazzesca, ma allo stesso tempo adatta. Non avrebbe senso fare PUM e partire in quarta con la lettera di David. Non avrebbe reso bene l'idea. Mi ha trasmesso l'angoscia e ha dato una cerca suspence che era particolarmente azzeccata, sopratutto nella prima parte.  Kurt era talmente nel panico, che ad un certo punto ho detto "No, basta, non la leggo nemmeno io" e per un attimo ho sperato che la buttasse via senza leggerla. Ma non sarebbe stato da lui, e sopratutto non si sarebbe chiarito NULLA e quindi avremmo ancora Dave tipo fantasma che compare e scompare ogni tanto incasinando tutto (anche se ho il presentimento che non sia finita del tutto con lui e che ricomparirà in seguito..). Qua mi hai stupito, non avrei mai pensato che Kurt ci potesse stare così male per Dave. Cioè io avevo pensato a una cosa molto più liscia, che finisce con i Klaine che fanno baldoria assieme. Ma tralasciando i miei vaneggi, ripensandoci Kurt si è comportato nel modo in cui si sarebbe comportato chiunque, anche se ci ho messo un po' a capirlo: nonostante tutto è stato il suo primo ragazzo, il suo primo bacio, ecco, diciamo il suo primo e basta, e per un tipo romantico come Kurt non è stato proprio un successone. Diciamo che  si è immaginato tutto, sia la situazione sia David in sé, ma questo può succedere alla sua età. A me non piace Dave nemmeno nel telefilm, è questione di gusti, però qua è veramente una persona orribile: cioè, non solo è codardo e meschino, illude Kurt, sparisce ecc ecc, no, lui lo tradisce anche. Tradisce KURT HUMMEL. Cioè da sbattergli la testa al muro. E' perfettamente umano starci male come Kurt vedendo nero su bianco scritto in un foglio "Non sono innamorato di te"  o "Non con te". Cioè io l'ho percepita anche come un'offesa, se fossi Kurt il mio orgoglio sarebbe oltremodo ferito. La cosa bella, e particolare, è che Kurt (nonostante lo conosca da pochissimo) vede Blaine come se facesse parte della sua vita, con speranza, come se fosse un faro nella notte. E poi che dire su Blaine? Che è meraviglioso lo sapevamo già. Penso non ci sia altro da dire, la parola "meraviglioso" sotto tutti i punti di vista rende bene, Ora però, mi chiedo quali siano i suoi segreti. Nel senso, alcuni penso di averli intuiti, probabilmente sono quelli presenti anche nel telefilm, ma ce ne sono anche altri.. ? Penso che dopo questo capitolo Kurt sia davvero capace di andarsene da Lima senza conti in sospeso e per aprirsi ad un amore nuovo (ARRIVA LA KLAINE :3) senza ombre o altre ansie. Complimenti, sempre bravissima :) Aspetto il prossimo! Un bacio!

15/05/12, ore 11:40

bello questo capitolo...
ho capito che dovevi far sparire Dave, ma quella lettera è tremenda... povero Kurt, mi ha fatto una tenerezza quando a pianto, x fortuna che c'era Blaine...
interessante quando si sveglia, visto che è così preso da Kurt è meglio che ci parli, sono davvero curiosa di vedere l'arrivo a New York....
al prox capitolo =)

15/05/12, ore 10:47

Speravi Pensavi che non fossi più tornata, eh?
E invece tohguarda, sono qui e ti sto anche chiedendo scusa per non aver recensito lo scorso capitolo >.>
Non farti strane idee, non che il precedente capitolo non mi sia piaciuto, ma questo.. Uh, penso che tu ti sia superata, con questo capitolo.
Ci sei passata, a quanto ho letto, no?
Io mai, per cui non posso capire appieno Kurt, ma la scena post-lettera era da commozione, te lo posso giurare. Un Kurt accartocciato dalle lacrime è qualcosa di fantastico, mentre Blaine e la sua risata cristallina, che ritorna sempre e che mi scioglie puntualmente ogni volta, sono veramente.. Indefinibili.
Sono senza parole, ma in maniera positiva.
L'IC c'è ed è incontrastabile, ecco un altro dato di fatto.
Sinceramente, anche se mi scuote un po' -ma veramente pochissimo- il fatto che solo venti ore prima si fossero incontrati e conosciuti alla stazione, essendo un'idiota romantica (massì, dai, parliamo anche per citazioni Klaine! .-. Sto degenerando.) non posso fare a meno di farmi trasportare dal fluff che abbonda, qui.
Che poi meriterebbe una recensione a parte, il tuo fluff.
Ormai vivo praticamente di quello e rifuggo l'Angst, e questi momenti -o anche queste nottate, why not?- di dolcezza tra Kurt e Blaine mi sciolgono seeeeeenza scampo.
Non ho notato nemmeno un errore, che fosse di battitura o grammaticale, ti faccio i miei più sentiti complimenti anche perchè.. Beh, insomma, cosa sarebbe il fandom senza scrittrici del tuo livello?
Storie come questa -perchè ce ne sono tante, ma vengono sopraffatte dalle ancor più numerose mediocrità- sono le punte di diamante della raccolta di sproloqui scritti dei Gleek.
Detto questo, penso che io possa anche and_ BLAINE HA UN SEGRETO? E MI TOCCA ASPETTARE UNA SETTIMANA INTERA PER SCOPRIRLO? *punta il dito*
Sto urlando perchè sono un'attrice inteeeeeensa!
Bene, bene, benissimo. Ti perseguiterò finchè non lo scoprirò.
E c'entra Sebastian?
Il faccia-da-mangusta-tornatene-a-Parigi-ma-prima-cantami-Glad-You-Came?
Devo presumere un capitolo Seblainistico (?) o posso risparmiarmelo?
Duh, ma tanto la storia è tua. Io sto qui e recensisco, tu vai avanti e punta alle stelle!

Penso si sia fatta l'ora di andare, ti avrò avvelenato il cervello con questa recensione nonsense xDD
Taaaanti complimeeeenti ancora, e.. Oh, già. Probabilmente con questo capitolo la storia si è guadagnata un posticino fra le preferite ' w '
A rileggerci -già, chissà che non mi venga in mente di iniziare a mettere per iscritto una storia già bella e composta nella mia mente xD-
E perdona il fatto che stia sempre a modificare le mie recensioni, ma m'ero accorta di aver scritto un indicativo al posto di un congiuntivo: da brava classicista, guai a chi mi distrugge il congiuntivo! ò.ò
-Dim-
(Recensione modificata il 15/05/2012 - 10:50 am)