On My Way
di SeleneLightwood

03/08/12, ore 22:15

piaciuto piaciuto tanto *sventola manina*
ma cosa sono belli quei due????
però Selene è crudele....
e che ciaspole non si lascia un capitolo così sospeso..
io muoro di anzia......
alla prossima

31/07/12, ore 11:37

Complimenti, complimenti e ancora complimenti. La tua FF è una delle mie preferite! Ogni settimana aspetto con ansia il nuovo capitolo per sapere se Kurt e Blaine si daranno una mossa o continueranno a sbavarsi dietro a vicenda e baciarsi di tanto in tanto..  Beh, credo che in questo capitolo abbiano finalmente capito che stanno insieme da prima che se ne accorgessero.  Che dire: adoro glee, adoro la Klaine e adoro la tua FF. Speroc che il prossimo capitolo sia emozionante come i precedenti.  Ciao :)

29/07/12, ore 15:35

Ok, finalmente ci sono. Dopo aver letto tutti i capitoli fino a questo, posso lasciarti una recensione come si deve (?)
Essendo una tua familiare non potevi farmi un riassuntino no, eh? xD
No ok, apparte gli scherzi.. Tu lo sai come la penso. Che sei un fottutissimo genio e che non avrei mai continuato a leggere una storia dopo il secondo capitolo se non mi fosse piaciuta   u.u
Bene, detto questo.. divertiti e ricorda di portarmi un maglieta dell' hard rock! SEI OBBLIGATA SE NO NON TI FACCIO ENTRARE A CASA! E .. è possibile che non troverai un certo libro... che desideri e.e #ricattatricemodeon

Divertiti ^-^

26/07/12, ore 20:15

Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa quanto sono belliiiiiiii? *-* aww *-* trasudo miele (?) e ho gli occhi a cuoricino, anche io :D uuf, ora scriverò una ff dove sono adorabili, così diventerò klainerdipendente come nella seconda serie all'episidio del bacio klaine, e mi vedrò il video di "you move me, kurt" almeno una trentina di volte :3 graazie mille per questo capitolo xD

26/07/12, ore 09:03

devo essere proprio malata ..
ho letto 19 capitoli in un colpo solo .. e l'ultimo mentre facevo la pressoterapia .. dal cellualre
ma si può essere così pazzi?
attenderò martedì ...
domanda ne posti 1 alla settimana?
così mi metto una sveglia .....
ciaooooo

25/07/12, ore 18:56

Wow! Allora: Amy-fangirl mi rappresenta moltissimo! Adoro il Team Nutella e il cinque che si scambiano all'inizio
Kurt che scaccia le ragazze per stare con Blaine e il tè ai frutti di bosco, fantastici
Quanto pagherei per aggiungere un posto letto a quella stanza solo per stare con loro, però così non sarebbero più soli, accidenti! Amy, Amy, fai qualcosa per me!
Certo che stanno insieme, che domande ;)
I Klaine vicini = occhi a cuoricini
Leggerò in ritardo causa vacanze, sorry
Baci, Eleonora

25/07/12, ore 08:37

mi era mancata questa storia e mi hanno colpito e commosso soprattutto quell parti in cui rendi cosi bene quanto a lungo blaine abbia "inseguito" kurt.. nel ricordare ogni dettaglio della sua vita, nel suo sguardo adorante, nel chiedergli di dormire con lui per essere sicuro di ritrovarlo al mattino, li con lui. e kurt che lo bacia sempre a sorpresa è tenero da morire. i klaine sono un tuffo al cuore, non c'è niente da fare. alla prossima :)

24/07/12, ore 22:37

potrei suggerire posti interessanti dove porre le mani...
*corre a nascondersi*
sì gli occhi a cuoricino sono decisamente di default ormai..
sono troppo stupenderrimi
a martedì quindi

24/07/12, ore 21:45

No,ok,io devo assolutamente lasciarti una recensione a questo capitolo. Ho iniziato a leggere la tua storia un'oretta fa e mi piace davvero troppo. Ti lascio una recensione proprio qui perchè ho letto le note infondo al capitolo e "WHO'S CHANDLER?" "TELL ME YOU'RE UNHAPPY" o mio dioooooo quanto è dolce con quel faccino??? sarebbe da abbracciare e dirgli "no tesoro non è successo nulla" , perchè quando canta it's not right but it's ok? con quel completo nero e tutte le luci dietro?.. O.MIO.DIO..
Bene dopo questo penserai che non sono normale.. quindi me ne vado a finire di leggere la tua storia.. :)

24/07/12, ore 20:18

Meravigliosi! Semplicemente stupendi! Amore e dolcezza allo stato puro! Le mani? Ovunque!! Una descrizione del momento in cui si addormentano e del risveglio?? Ma come si fa a non amarli?! Adoro questa storia e la dolcezza delle parole che la narrano. Veramente una pausa dalla bruttura del mondo. Attendo il prossimo capitolo!! Complimenti sul serio!

24/07/12, ore 19:12

Wuuuuuuuuuu ;) Assolutamente uno dei capitoli più belli di tutta la FF (insieme a quello in cui Kurt si addormenta piangendo abbracciato a Blaine)...si perché non so se si sia capito ma adoro quando dormono insieme.
Ripeto e continuerò a ripeterlo: Amy è una grande! La stimo troppo. Dice tutte le cose che penso anche io...ihihihhi xD E penso che Ellie sarà una sua grande alleata e che ci divertiranno un sacco insieme.
Dolcissimi! Questa è la famosa dose di Fluff che io amo con tutto il mio cuore. Sono una romanticona e se ascolti il mio parere dovrebbero essere tutti cosi i capitoli :D
Buone vacanze! :) Kiss
P.S. Non penso di essere la persona più adatta a darti consigli su ''dove fargli mettere le mani'' ma secondo me stai facendo tutto bene. Gradualmente, niente di affrettato!

24/07/12, ore 18:57

Ahhhh! Aiuto, questa storia sta diventando un fluff enorme e non ci dispiace per niente, nono :DD
E' troppo bella e niente.. w la nutella lol

un bacio, Marta. :)

24/07/12, ore 18:36

Okay, ammetto di aver pensato di uccidervi u.u
Sì, perchè quando non c'è stato l'aggiornamento giovedì mi sono detta: Vabbè, forse domani aggiornano.
E lo stesso venerdì, sabato, domenica e lunedì.
Ero in astinenza da On My Way ç__ç
E ora dovrò aspettare di nuovo una settimana, e no, non puoi scrivere nelle note che Selene ha detto:

"Non so dove fargli mettere le mani!"

Questo è un tentato omicidio di massa, ti avviso.

Comunque, passiamo al capitolo.
Lo stampo mi sembra un po' diverso rispetto ai precedenti, e forse è anche più corto?
Ma se questo è un po' "cuscinetto" perchè ci deve preparare al prossimo, bhè allora ben venga! HAHAHAHAH
Finalmente, si sono decisi e stanno insieme. *Intona l'alleluja*
Amy è sempre dolcissima HAHAHAH
E io approvo la Nutella! Team Nutella!
Quando Blaine è tornato nella stanza credevo avesse portato della cioccolata calda, però il thè è ovviamente più credibile, Kurt non avrebbe mai bevuto la cioccolata! D: -Stupida me, stupida me, stupida me.-
Anyway, credo di non aver altro da aggiungere se non un "MARTEDI' ARRIVA PRESTO ç_ç"
Un bacio, alla prossima,
Vale.

24/07/12, ore 18:05

Ok questo capitolo è troppo dolce. Insomma loro giá sono adorabili di loro poi ci metti anche tanto fluf allora io muoio dalla dolcezza. Capitolo belissimo seriamente, scusa se ti dico solo questo ma devo scappare. Purtroppo martedí prossimo saró in barca a vela in grecia quindi non so se riusciró a leggere, ci rrimarró due settimane e mi sa chepotró leggere solo dopo, perchè in mezzo al nulla non so proprio come farò a usare internet. Comunque aspetto con ansia il momento in cui potró vedere che succede e ti faró sapere che ne penso :)

24/07/12, ore 16:12

Ho avuto i brividi. E le farfalle nello stomaco. E appena finito di leggere ho emanato un sospiro da ragazzina che non pensavo nemmeno di avere.
Ma grazie. Era da tanto che non provavo qualcosa del genere leggendo una storia, una fanfiction, una Klaine, nello specifico.
Ricordami di offrirti qualcosa quando ti rivedrò.
Un bacione
Fra