On My Way
di SeleneLightwood

27/06/12, ore 12:04

Io direi che gli esami ti stanno fondendo il cervello.. non è normale pensare che questo capitolo (e quello prima) abbinao qualcosa che non va.
Matta. Sono perfetti.
No, veramante, fidati. u.u
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

Ah, in bocca al lupo per gli esami, spacca tutto ! :D

27/06/12, ore 11:09

Ciaooooo! Io.. io.. CORRI BLAINE CORRI!
E' geniale fare i Flashback così abbiamo scoperto cosa provava Blaine e pensare che.. a 16 anni è cominciato tutto.. cavolo!
Beh, non so cosa scriverti perché non succede niente di veramente nuovo ma diciamo che la Niff deve essere sistemata.. Non me gusta la Niff divisa!
Aspetto aggiornamento, Asia.

27/06/12, ore 09:01

io amo questa storia è sempre un piacere per questi poveri occhistanchi leggere un nuovo capitolo di on my way... e mi sono contenta che tu continui a scrivere questa meravigliosa fanfiction... la adoro ... in piu mi piace che si parli anche un po' di jeff e nick... e il fatto che blaine abbia deciso che dopo che avrà sistemato le cose con kurt si trasformerà nel loro cupido personale mi ha troppo intenerito... bello lui... ma quanto è stato stronzo seb???? non lo facevo così merdaccia... anche se non so se, magari è solo una mia impressione, le cose siano andate propriamente così... poi magari sbaglio.. ma perchè si io seb lo vedo stronzo, ma stronzo buono non così merda!!! approfittarsi di blaine a quella maniera non è stato per niente bello.. anzi parecchio viscido e meschino... porca paletta!!! va beh spero che tu possa aggiornare presto perchè sono in astinenza da klaine... bravissima

27/06/12, ore 02:39

No ok aiutooooo ;_________________; my Blaine <3
Adoroooo non vedo l'ora di leggere il 16 cap <3

26/06/12, ore 23:17

Probabilmente già lo sai perchè l'ho scritto su facebook e hai messo mi piace, ma te lo ridico.
QUESTA FAN FICTION E' UNA COSA FAVOLOSA, CAVOLO.
cioè vorrei saper scrivere io come te jfbhskds ç_____________ç
Ho pianto. Okay, lo ammetto ho frignato come una bambina AHAHAHAHAHAH
Blaine, amore mio. VAI DA KURT ORA SUBITO IN QUESTO ISTANTE E DIGLI CHE LO AMI PORCO CAZZO.
Si, sono una ragazza fine. :3

Questa fan fiction è troppo bella, te l'avrò detto 94739048 volte, ma okay. Mi fa stare male (?) insieme ai personaggi e piangere come una bambina. Quando finirà mi defenestrerò. (y) LOL
Ci vediamo al prossimo capitolo ç______ç

Lucry. ♥
(Recensione modificata il 29/06/2012 - 10:45 am)

19/06/12, ore 15:23

Ciauuuu, allora recensisco solo questo capitolo perchè ho letto tutta la tua ff in due giorni e me ne sono letteralmente innamorata, seriamente, è strepitosa. Ti dico, e ne vado moooolto fiera, che sospettavo che seb era il ragazzo per cui dave aveva tradito kurt, non so perchè ma me lo sentivo, però sono rimasta sorpresa da blaine che và alla nyada in camera con kurt poi! Alla fine del caitolo quando ancora non si sa chi è il compagno di stanza io pensavo fosse sebastian a essere entrato, e invece no, blaine, e c'è stato il bacio più ajvgeuwiaodgziwow del mondo, dolcissimo e bellissimooo, li amooo. Io amo blaine e amo kurt, ma in questo capitolo ho odiato kurt con tutta me stessa, insomma ma se la uò prendere con blaine per una storia del genere? Primo, cazzo non ti puoi arrabbiare perchè lui ti aveva notato alle provinciali (ma non penso fosse questo il motivo della sua incazzatura) Poi non te la oi prendere perchè non ti ha detto che sarebbe andato alla nyada, e poi caisco che tu siaincazzato perchè sei stato tradito, ma in questo blaine non c'entra proprio nienteee! Il mondo è piccolo, almeno hai scoperto che lui ti ama, vi siete baciati e che non prova niente per seb, e poi si tratta sempre di blaine, il perfetto blaine!! Ooook, mi sono sfogata un pò, se hai letto tutto questo pezzo della mia recensione complimenti, poi complimenti per come scrivi e ti supplico aggiorna in fretta perchè amo questa storia :)

19/06/12, ore 10:58

Ma saaaalve!
Quanto ho adorato questo capitolo quasi Blaine-centrico? Tantissimo, ecco. Insomma, ormai si chiude il cerchio e abbiamo una panoramica completa, finalmente. E poi Blaine che si prende una cotta per Kurt solo vedendo che è nervoso dietro le quinte... oddio, sto morendo per il troppo amore verso questi due.
Quasi quasi va a fargli i complimenti per la vittoria, così sente la sua voce. Sfacciato, da parte sua, ma qualcosa gli dice che non se ne pentirebbe.
Owww, ma quanto può essere dolcerrimo ed insicuro Blaine? Quanto? E perché Kurt non si accorge di lui? ç_____ç
E poi, Blaine che se lo ritrova sempre dappertutto! <3<3
“L’avevi quasi dimenticato ed ecco che salta fuori di nuovo!” esclamò Jeff ignorandolo. “È stato amore a prima vista, è meraviglioso”
Jeff versione Klainer :3 Mi sento tanto lui, in questo momento.
Così, quando tornano alla Dalton, decide che non c’è niente di male se Sebastian Smythe, il nuovo Warbler, quello arrivato da Parigi, ci prova con lui. Magari può dargli corda.
Almeno lui è reale. Almeno lui l’ha notato.

Oddio, mi sta venendo il magone. Specie se ripenso all'inizio della storia, quando il PoV era di Kurt e sembrava lui, quello illuso e che si era innamorato per primo. Poi Blaine lo avrebbe di sicuro ricambiato, perché - ehi!- sono i Klaine, ma Kurt si era comunque innamorato per primo. E invece no.
Sei un cavolo di genio del male, tu. Comincio a tremare per quanto riguarda il finale ¬.¬
Comunque, complimenti come sempre :3

PS: Ultimissima cosa. Sappi che adoro con tutto il cuore questi siparietti Niff.
“Ciao, mister depressione. Sei venuto a vuotare il sacco?” domandò scuotendo la zazzera bionda e lasciandosi ricadere il ciuffo sugli occhi.
Nick, vicino a lui, gli lanciò un’occhiataccia.
“Jeff, ti è caduto il tatto nella tazza di Blaine?” lo rimproverò inarcando le sopracciglia.

<3.<3

PPS: Oddio, ma che hai gli esami di maturità? E continui ad aggiornare? Ti adoro, donnaH.
In bocca a Remus, allora. Che Priscilla Corvonero sia con te. E anche Hermione Granger. E anche Percy.
Okay, vado davvero.
A presto! <3

18/06/12, ore 21:13

Wow, bellissima... Scrivi davvero bene! Mi piacerebbe un sacco saper scrivere così... Invece non sono un granché cme scrittrice. Come lettrice, però, me la cavo bene! ;) Complimenti ancora

18/06/12, ore 20:25

Questo è bellissimo!
Inizialmente, leggendo i primi capitoli narrati dal punto di vista di Kurt, sembrava che lui fosse lo stalker, che non riusciva a staccare gli occhi di dosso a Blaine, ed ora si scopre che l'altro ragazzo, involontariamente e non, era anche peggio... coppia perfetta! :)
Mi sono piaciuti molto i flashback, e la storia come sempre è scritta benissimo, scusami ma mi tocca ripetertelo sempre! E il gay-radar di Blaine? Inizialmente abbastanza difettoso da pensare che Miss Rachel Barbra Berry potesse essere la ragazza del misterioso Lui dagli occhi cangianti...
Nick e Jeff, che ho sempre adorato e sui quali ho fatto diverse storie ma soprattutto film mentali, sono degli amici stupendi...e si amano. Ovvio che si amano.
Complimenti, ora aspetto con trepidazione il 24 Giugno...che sarò via, quindi mi toccherà leggere il nuovo capitolo a luglio....aaarg! xD
Kliss,
Lu.

18/06/12, ore 20:12

Quanta gioia mi dai quando posti?**
Ora così ho finito questo capitolo e vado a farmi pane e nutella per continuare con lo zucchero!
Ecco, la cicatrice... Ci stavo giusto pensando. Voglio sapere e ci stiamo interrogando con le mie amiche su cosa potrà mai essere! Mi leggi nel pensiero **
Ti perdono la mancanza di Kurt, anche perché la mia attenzione è focalizzata solo su Blaine ormai e la storia mi ha sciolto in un brodino di giuggiole. In fondo si è preso una cotta stratosferica ma si ritrova ad essere impacciato come i bambini.
Un'immagine che mi fa venire gli occhi a cuoricino **
E ora vedremo al prossimo...!
Un bacione e buona maturità (:

18/06/12, ore 19:42

Alleluia! Il bacio! :3
Lo aspettavo da troppo tempo, ormai xD
Comunque il capitolo è bellissimo :) La reazione di Kurt è un po' esagerata, secondo me, ma come hai detto tu, lui è una drama queen, quasi peggio di Rachel Berry :)
Io penso che Sebastian e Dave stiano bene insieme :3 Sebastian, ammettiamolo, sarà pure uno stronzo bastardo, ma è troppo forte! Dave invece non l'ho mai sopportato, anche se ho pianto però come una fontana quando ha tentato di suicidarsi, ma chi mi capisce è un genio....
Ora devo proprio leggere il prossimo capitolo...
Complimenti, scrivi benissimo, come sempre... :)
Lu.

18/06/12, ore 17:56

Almeno lui è reale. Almeno lui l’ha notato.

AAAAAAAAAAAAAH ksdbkfhskfhs ç________________________________ç
Taaanta tristezza in tutti questi flashback di Blaine djfvgsh çç

di una cosa era assolutamente certo: baciarlo era stata la miglior decisione avventata della sua intera esistenza.
EHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEH *potrei continuare anche fino a domani mattina LOOL* EHEHEHEHEHEHEHEHEH *trollface* AHAHAHAHAH

Okay, niente, come al solito capitolo sfjvsjs. Non voglio che questa storia finisca. Spero non arrivi mai la fine (???). mi mancherà troppo questa storia, i miei lunedì/martedì saranno vuoti çç LOL

Bhè, alla prossima :)
Kiss, Lucry. ♥

18/06/12, ore 15:37

Questa storia non è verosimile ù.ù Come può Kurtie non notare Blainey,insomma?!?! Ahahahaha scherzi a parte,stupendo come sempre. Mamma mia,il loro bacio nello scorso capitolo....WOW! :D E ora Blaine che racconta i loro incontri,stupendo :') Quando si mette a piangere davanti al video delle Nazionali mi sono sciolta,che cucciolo :3 Non vedo l'ora di sapere come reagirà Kurt una volta elaborato il tutto :) Tu sempre bravissima,eh <3 Sei una scrittrice fantastica
Bacii,alla prossima :D

12/06/12, ore 20:27

Dave! Ne sono certa certissimamente certissima! Cosa ho vinto? :D Io non ti odio, mi hai solo messo tanta tanta tanta, troppa, ansia addosso. Ma è un Klaine quindi io punto sul finale fluffoso che alla fine è quello che tutti noi vogliamo :D adoro leggere delle strade che ogni autrice decide di fargli percorrere per arrivare alla consapevolezza e all'amore :D E il tuo viaggio attraverso l'America e dentro di loro mi sta piacendo molto :)

12/06/12, ore 20:15

Prima di tutto scusa, scusa, scusa, scusa, sono imperdonabile lo so, perché AMO questa storia ma non ho mai recensito nemmeno un capitolo. Maledetta scuola! Ma ho tutta l’intensione di recuperare il tempo perso. Perché la tua storia è grandiosa, all’apparenza la trama può sembrare non particolarmente originale, ma sono convinta che ci saranno innumerevoli sorprese successivamente. E poi la cosa bella di questa storia è la sua semplicità, e i tuoi kurt e blaine sono particolari, molto simili a quelli del telefilm eppure così diversi. Mi piacciano davvero molto. Kurt è fortissimo quando si fa tutte quelle “pippe mentali” e quando dialoga con la coach Sue e blaine… ah, è più forte di me, adoro quel ragazzo! È il mio personaggio preferito, ma devo ammettere di preferire di gran lunga come lo descrivi tu. È incredibilmente dolce e simpatico, oltre che bellissimo, magari esistessero ragazzi così in giro. Viaggerei in treno più spesso. Il loro incontro è stato dolcissimo, il modo in cui si sono conosciuti pian piano e si sono innamorati è grandioso. La parte della lettera è stata traumatica perché sono un klainer convinta è ODIO le fan fiction su Kurt e Dave perché le trovo ridicole. Blaine è l’unico che può far felice kurt è la sua anima gemella, l’unico che riesce a capirlo e ad amarlo per quello che è, in oltre è il suo migliore amico. Perché in effetti kurt non ha mai avuto un “vero” amico, i ragazzi del glee gli vogliono bene e lo accettano ma non lo capiscono bene come blaine. Mi piace molto come nel telefilm la loro amicizia si sia pian piano evoluta in amore e apprezzo che qui i ruoli siano invertiti. Se nel telefilm è kurt ad essere innamorato di blaine qui è blaine ad essere innamorato di kurt. Quest’ultimo capitolo mi ha stupito moltissimo. Era ovvio che il compagno di stanza di kurt fosse il nostro bel moretto, ma tutta la storia di blaine che aveva una cotta per kurt da così tanto tempo e la relazione tra dave e Sebastian mi ha sorpresa, ora non vedo l’ora di sapere come procederà questa storia, tra l’altro scritta benissimo complimenti. Spero che tu possa perdonarmi per l’immenso ritardo, certo avrei potuto scriverti una piccola recensione come “ brava, continua così” ma non è nel mio stile. Come avrai notato le mie recensioni tendono ad essere leggermente lunghe. Ti prometto che commenterò più spesso perché questa storia merita davvero. Ancora complimenti, ci risentiamo al prossimo aggiornamento.