On My Way
di SeleneLightwood

15/05/12, ore 09:51

Oh dio ho pianto come una disperata =( tu sai quanto io nn sopporti dave, quindi mi dispiace da morire x K, anche se capisco che scrivere quella lettera deve essergli costato molto!!!!ma cosa sono tt questi segreti che nasconde B???@.@mi preoccupo!!!capitolo stupendo cmq *.* tanti complimenti cm sempre!!!bacio, miky!!!

14/05/12, ore 23:23

Grandissima... capitolo meraviglioso... sn contenta che dave gli abbiacomunque chiaritoi dubbi che lo assillavano!!! Blaine è sempre meraviglioso... la chimica che c'è fra di loro è palpabile... mi emoziona tantissimo... e tu l'hai resaalla grandissima!!! Ottimo lavoro davvero... amo questa ff... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...

14/05/12, ore 22:26

Amo questa storia! *_____*
L'ho letta tutta d'un fiato, adorando il modo in cui li hai descritti. E questo capitolo era...wow...ho avuto il magone per tutto il tempo...e il tuo Blaine è così...meraviglioso...e Kurt così tenero...non mi vengono le parole per descriverli adeguatamente.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Complimentoni!!!

^-^ <3

14/05/12, ore 20:55

Bellissimo!
Non tanto per la parte inziale (bella eh, ma Kurt in quelle condizioni...... povero! :/)
Ho adorato Blaine, come ha coccolato Kurt, come sia stato presente per Kurt..
Non vedo l'ora d leggere il prossimo capitolo visto lo spoilerino...... xD xD xD
E ho ADORATO Blaine che accenna Candles, oddiooooooo!!! *____*
Per quanto riguarda Dave: l'ho odiato nelle prime stagioni, quando faceva quello che faceva a Kurt.. comprensibilissimo il suo malessere nel non accettarsi (Dio che sofferenza!!), ma prendersela cosi con Kurt??!? Nonono!!! La Kurtosky (o come si scrive xD) la vedo molto bene come amicizia.. quelle quattro chiacchiere che gli hanno fatto avere in un'intera serie sono state bellissime, e Dave (apparte il periodo da bullo) mi piace tanto!
La Klaine non si tocca!! u.u

Sono curiosa d leggere il prox capitolo pure x vedere che tipo d Sebastian ci proporrai.. in tutte le millemila ff che leggo, ci sono dei Sebastian che amo, letteralmente, e dei Sebastian che odio! Staremo a vedere!

Complimenti! ^^ PS. Odio l'angst.. ma quando serve ad avvicinare due personaggi, lo adoro! :)
(Recensione modificata il 14/05/2012 - 08:57 pm)

14/05/12, ore 20:02

Capisco che per esigenze di trama debba essere così ma non trovi che sia un tantino strano e forse troppo coinvolto il rapporto che si viede a creare tra Kurt e Blaine dopo solo un giorno?
La storia mi piace molto, è appassionante e piacevole ma se mi ci fermo a pensare in alcuni punti un po' forzata

14/05/12, ore 18:59

Ok, se mi finisci il capitolo così mi viene l'ansia anche a me per sapere che cosa avrà mai combinato Blaine nella sua vita D:
Questo capitolo, l'hai scritto così bene che ho provato quasi tutte le sensazione che hai scritto. E' una cosa bella perchè poche scrittrici di ff o di libri riescono a darmi questa sensazione, giuro!
Non ho niente di negativo da dirti, davvero, sono solo curiosa per questo prossimo capitolo che ci aspetta!
Il personaggio di David, si, anche a me non sta molto in simpatia e con Kurt non ce lo vedo proprio. Nella puntata delle regionali, però, mi ha fatto molta pena perchè arrivare al suicidio è una cosa grossa...
Nella lettera, potevo sentire le scuse, ma si sentiva anche tanto...amore, ma non per Kurt...
Che dirti, ho blaterato per tutta la recensione e forse non ha capito nulla. Ti lascio qui e alla prossima!

14/05/12, ore 17:28

Calcola che non vedo le lettere che sto scrivendo perchè sto piangendo come un'idiota :D
C'è, questo non è un capitolo, questo è IL capitolo sjgdasjfvsjfsh.
David, caro il mio David, sei uno stronzo :D LOL Kurt, shgfhfgs non piangere su, che poi fai piangere anche me ç____ç
Voglio sapere tutta la vita di Blaine AAAAAAAAAAAAAH come faccio ad aspettare una settimana? Mi crogiolerò nella mia disperazione, leggendo e rileggendo questo capitolo, già lo so :')
Vogliamo parlare delle fossette di Blaine/Darren? No, perchè se lo facciamo io rischio di stuprare il mio amorevole computer al quale voglio tante bene.
'Sto computer di merda.
ALLORA, STAVO DICENDO, "Blaine non lo sapeva, ma aveva iniziato a rimettere insieme i cocci del suo cuore e quelli del cuore di Kurt già da un pezzo." OMMIODDIO SJFSJFBSJFHSBAJFHBAJDHBAJDH TAAAAAAAANTO LOOOOOOOOOOOOOOOVEEEE ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ (???)

Si, ho sclerato giusto un po', pazienza.
Alla prossima.
Kiss, Lucry. ♥

14/05/12, ore 17:20

E' il capitolo più bello e perfetto che abbia mai letto. Davvero.
Oltre ad essere scritto benissimo, perchè sì, scrivi veramente benissimo, è ricco ed elaborato. Hai descritto perfettamente questa situazione, che un po' mi aspettavo da Dave, e hai fatto avvicinare sempre di più Blaine e Kurt...
Sono stata troppo male per Kurt, a proposito. Ho pianto come una scema quando Blaine l'ha abbracciato, dicendo che lui era lì...insomma, è sempre perfetto, Lui. Ci voleva un pochino di angst, dai! Ora sono depressa xD però mi ha sollevato l'ultima parte, quella di Blaine...non vedo l'ora di scoprire di che vuole parlargli (cioè, lo so dai, ma come) e se è veramente come immagino...per ora mi basta l'idea di loro due abbracciati come per creare uno scudo dal mondo crudele che li circonda, e forse sopravviverò fino al prossimo aggiornamento! Oddio, una settimana..sì dai poso farcela! Sei un genio, mi eclisso :-*

P.S. per le fossette di Darren :Q_____ Cioè, dovrebbero renderle illegali xD

14/05/12, ore 17:03

Questo capitolo è qualcosa di assolutamente meraviglioso.
Ho pianto come una disperata fino alla fine. Povero piccolo Kurt, tutte a lui..
Non mi piace Dave, non mi è mai piaciuto e probabilmente non mi piacerà mai, non posso farci niente :)
Sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo e scoprire cos'ha da dire Blaine.. e soprattutto, Sebastian? Sarebbe saltato fuori tutto una volta arrivato alla stazione di NY? Blaine ha il ragazzo che lo aspetta a NY? No, vero? No, ok, mi sto facendo mille viaggi mentali cercando di capire (ahahahah)
Anyway, complimenti come sempre! Adoro il modo in cui scrivi.
Un bacio, Meg.

PS: Ti ho appena aggiunta su fb per seguirti ancora di più, e tu mi hai appena accettata! :D

14/05/12, ore 16:56

ODDIO SANTO *w*
cioè..ti assicuro che questo è diventato il mio capitolo preferito. MERAVIGLIOSO.
Sinceramente avrei avuto la stessa reazione di Kurt, quindi mentre leggevo..non so..mi sono sentita lui, sono entrata molto nel personaggio. Inoltre immaginarmi Blaine stringerlo forte forte, non so..è stato magico, non so definirlo!
Anche se è stato stronzo (AHAH) non odio Dave, cavolo..li ha fatti avvicinaree! *urla per tutta la stanza* ahahahah quindi..caro Dave...GRAZIE :'D
Aspetto come sempre il prossimo capitolo per sklerare come una pazza, BELLO u_u e....niente...ti ho aggiunto su facebook per fare quattro chiacchiere! :D byee <3

14/05/12, ore 16:08

Ciao Selene! :3 (posso chiamarti per nome? *_*)
Come dici tu anche a me piace il personaggio di Dave, all'inizio no, ma puoi quando si è dimostrato dispiaciuto per quello che aveva fatto a Kurt  ha cominciato a piacermi u.u (quando chiede a Kurt di rimanere amici mentre stava in ospedale *___* che Picci! Ok ba u.u)
Questo capitolo mi ha emozionato come nessun altro, non mi sono commossa (questo solo perchè non ho per niente la lacrima facile) ma il mio cuore non smetteva di battere all'impazzata <3 Ecco perchè amo come scrivi, riesci perfettamente a trasmettere tutte le emozioni che provano i personaggi *__* pensa che nell'attesa che uscisse il nuovo capitolo l'ho riletta tutta ed è semplicemente fantastica *^*
Parlare sulle fossette di Blaine?! Guarda quando vuoi! hahah potrei parlarne per ore (non prendermi troppo per maniaca D: ) hahaha
Ciaooo
Federica:3
(Recensione modificata il 14/05/2012 - 04:10 pm)

14/05/12, ore 16:03

Bene bene.. Caro Dave, FOTTITI.. perchè hai rotto le palle e finalmente ti togli di culo con la tua faccia tosta, oddio che schifo mi fai! Brutto idiota!
Caro Kurt.. Tutte a te! Ma cosa hai fatto di male, il ballo, quello scemo, la lettera! Basta.. adesso un po' di tregua con l'auito di Blainuccio e del suo tanto amore!
Ahah chissà cosa racconterà Blaine a Kurt e soprattutto cosa centra Sebastian nella sua vita.. farà la parte tipo David, Bho
E' cominciato il capitolo con il testo della canzone e mi sono alzata a prendere i fazzolletti.. Ho fatto bene vedo! Cavolo quando Kurt non si muove più e lo hai descritto dal suo punto di vista è stato spettacolare, complimenti!
Alla prossima, Asia

14/05/12, ore 16:01

non è mia abitudine recensire visto che non so mai cosa scrivere... però dopo aver letto questo capitolo non ho potuto farne a meno... questo è il mio cap preferito fino ad adesso e adoro il tuo modo di scrivere *-* ... la reazione di Kurt era così realistica che mi si è stretto il cuore per lui... poverino... Dave è stato veramente uno s*****o... però grazie a quella lettera Kurt e Blaine si sono avvicinati tanto... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3

08/05/12, ore 22:03

No, ma parliamone. Con calma e discrezione (?)
NO, OKAY, FANCULO LA CALMA. E IO DOVREI ASPETTARE FINO A MARTEDì? NO, DICO, OGGI SONO STATA TRE ORE A RICARICARE LA BENEDETTA PAGINA DELLE FANFICT SOLO PER VEDERE SE AVEVI AGGIORNATO E QUANDO SONO TORNATA DA PISCINA MI SONO PRATICAMENTE BUTTATA SUL PC E IO DOVREI ASPETTARE FINO A MARTEDì? SFJDSJDVSBJDBSDJBSDVS
Okay, ci sono e sono calma :3
Apparte il fatto che Kurt non è l'unico che vorrebbe stuprare Blaine, sopratutto dopo aver visto quelle fossette che, boh, mi fanno rimanere incinta solo loro (?). Però DEVO SAPERE CHE COSA DIAVOLO E' QUELLA LETTERA DA DAVE.
ALLORA, METTIAMOLA COSì. KURT SI COMMUOVE, BLAINE ESCE, LO CONSOLA, SI BACIANO E FANNO SESSO.
FACH IEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :3
No, vabbè, questa è l'ora eh.
Non vedo l'ora di vedere la scena in cui DORMONO INSIEME NELLA STESSA STANZA JSFSFSDJASDJSDHJS TIPO TAAAAAAAANTA TENZIONE ZEZZUALEEEE *----* Spero che quella lettera non contenga qualcosa Kurtofsky, perchè, sinceramente, non mi va proprio giù quella coppia :/
Non si è mica capito che amo questa ff vero? sdjasjdvsdjhsdvks *----*
C'è, ogni martedì sclero alla mia compagna di banco tipo "OGGI AGGIORNA ON MY WAAAAYY SJF VSJFUSJDVS" e lei mi guarda tipo O.o e sto cominciando a diventare una pazza nevrotica che parla troppo, vabbè LOL
Non so se ho reso l'idea di quanto io stia sclerando in questo momento :')
Allora, ci sentiamo martedì prossimo ç_______ç
Kiss, Lucry. ♥

p.s. BLAINE! che ci fai lì, torna subito nel mio letto, ORA! :3

08/05/12, ore 22:01

Non scusarti del capitolo lungo! Io li adoro! E fidati, ho letto capitoli lunghi il doppio.. se sono scritti bene, e la storia merita (e questa è così!) I capitoli lunghi sono ben accetti! u.u
Capperooooooooo! Appena ho letto la parola motel ho pensato 'eccoci!'. Non so a cosa, ma ottima scelta! Adoro i motel! xD
Ma.. ma.. la cicatrice?!?? Oddiooooooo povero il mio Blaine! Malmenato? Doh!

La lettera!???! Noooooooooo! Cioè, siiiiiiiiiii se mette un punto definitivo alla non-storia tra Dave e Kurt! Ricordiamoci della telefonata con Carole! Parole sante! E Kurt è innamorato d Blaine quindi......... sto tranquilla sì!?
Mm.. so che x dovere d trama Blaine misterioso c piace.. ma forse così è un pò troppo.. cioè: io Kurt sto su un treno con un ragazzo, che mi chiede di famiglia, amici, scuola, futuro e chi più ne ha ne metta..... mi verrebbe normale dire 'e tu?'. Sbaglio? Non dico che Blaine debba dire tutto subito, si vede che non è un ragazzo alla 'sono ricco, i miei mi amano, canto ballo recito, vado a New York per sfondare, non ho nessuna preoccupazione al mondo'. Ma tra questo e il nulla..... no?

*my opinion*

Ciò non toglie che la storia mi piace un sacco! E ovviamente continuo a leggere perché la curiosità è troppa......... ti ho capita! xD

Scherzo! Comunque, bellissimo questo capitolo!
Simpaticissimo lo sclero d Kurt in stazione! Troppo da lui, ce lo vedevo proprio! xD
E Blaine imbarazzato alla reception nel motel?? Waaaaaa.. xD adorabile!

Aspetterò pazientemente martedì.......... uff!