On My Way
di SeleneLightwood

06/06/12, ore 06:17

*ti prego fa che sia Blaine ti prego fa che sia Blaine ti prego fa che sia Blaine* ok dopo questo mantra passiamo ad altro...
un finale che mi ha lasciato con la bocca aperta... cioè adesso dovrò aspettare un'altra settimana per sapere che ha visto Kurt... dì la verità ti diverte lasciarci in questo stato vero? XD
quanto è carina Amy? già l'adoro =)
e Kurt che passa a struggersi per Blaine un intero capitolo e ancora non ha mandato quel maledetto messaggio... ma lo manderà presto vero oppure non è più necessario dato che Blaine si trova nella sua stessa camera? sempre se il personaggio misterioso è Blaine ed io spero vivamente che sia così...
bel capitolo come sempre... aspetterò con trepidante attesa il prossimo =)

05/06/12, ore 22:29

allora sei una strega dillo!!!!!!!!! come fai a farmi questo effetto????????????????? quando vedo che hai aggiornato non capisco più niente!!!!!!!!!!! lascio qualsiasi cosa stia facendo e leggo senza sosta.... è uno spettacolo questa storia e non smetterò mai di dirtelo.... in più amo il nuovo personaggio quell'uragano fatta persona che risponde al nome di Amy.... è meravigliosa.... non vedo l'ora di sapere chi è l'inquilino misterioso e di leggere il prossimo capitolo... ma soprattutto che fine ha fatto la spazzola??????????? sono fuori come un balcone lo so!!!!!!!! ma tu mi mandi ai pazzi qualche giorno!!!!!

05/06/12, ore 22:20

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Ragioniamo...chi può essere? Ovviamente qualcuno che Kurt conosce (e maschio perchè sta nel dormitorio maschile) quindi direi:
- Blaine
- Sebastian
- Dave
- Qualcuno delle ND

Ho il sospetto che possa essere Sebastian, insomma mica Blaine va alla NYADA...
Oddio, mi piacerebbe fosse Blaine ma per me non è lui. Scommettiamo?
Bel capitolo comunque :D

05/06/12, ore 21:45

E' Blaine?? Daii non può non essere Blaine! Ti prego dimmi che è Blaine! <3
Allora, sono qua per recensire (ufficialmente) e non per sclerare dietro alle FF quindi...recensiamo!
Adoro il personaggio di Amy...cioè è troppo strana! E' simpaticissima...ha dato per scontato il fatto che Kurt fosse gay perché chiunque lo darebbe per scontato (e chiunque si innamorerebbe comunque di lui) ma lo tratta bene. Perché? Perché è mitica!
Kurt e Amy che girano per New York me li sono immaginati veramente. Era come se fossi anche io lì con loro (magari!) a girare tra un negozio dell'altro o a prendere il caffé in qualche bar. Sei riuscita a farci immedesimare nella storia. Brava!
Devo dire che sei un pò cattiva a far finire il capitolo così, lasciandoci nella suspence fino alla prossima settimana però so già che il prossimo sarà un capitolo fantastico e quindi sei già perdonata! :)
Kiss

05/06/12, ore 21:24

*impreca in tutte le lingue del mondo*
*fa che sia Blaine fa che sia Blaine fa che sia Blaine fa che sia Blaine*

Ok!
=) bel capitolo, come sempre!
speravo che la notte avesse portato consiglio a Kurt, e che quindi avrebbe chiamato Blaine alla mattina, e invece no!
Ma va beeeeene, perché lo sta per chiamare no??

No ok ma non ha senso.. non può essere Blaine alla porta giusto? Non è entrato alla NYADA, sennò andava nel dormitorio dal giorno stesso di Kurt.. e poi nn l'ha mai nominato con Kurt sul treno, e Kurt glielo ha detto che andava alla NYADA, no??
E allora chi è???

Nooooooooo!

Ok, bel capitolo! x'D
Amy mi piace tantissimo! Il pezzo della nutella mi ha fatto morire! XD

No ok, lo sai che dopo un finale così è impossibile commentare un intero capitolo???
Waaaaaaa!

*vogliomartedìvogliomartedìvogliomartedì*!!!

05/06/12, ore 21:09

Ma.. Ma.. Non puoi farmi questo, è una vera ingiustizia ç________ç Ora passerò una settimana a sperare che sia Blaine e che entrerà e lo bacerà finalmente, allo stesso tempo cercando di convincermi che in realtà non credo sia possibile che sia lui perché sarebbe troppo bello e l'angst è appena iniziato e.. Guarda, sto già sclerando. Argh. Ti odio.

05/06/12, ore 20:59

Perchè ho improvvisamente PAURA?!?!?ahahah no vabbè, spero sia Blaine, lo spero davvero...

Chi altri potrebbe essere?.___. Vedremo, vedremo.
Comunque ti faccio davvero i miei complimenti, per quanto possano valere, perchè scrivi in maniera stupenda, in una maniera tutta tua; riesci proprio ad esprimere ogni sentimento, che si tratti di tristezza o felicità, riesci a scrivere tutto benissimo, sei portata molto sia per l'Angst, che per il Romantico, che per il Comico (Oddio Sue ahahahah).

Alla prossima, non vedo l'ora davvero!
Un bacio!
Rach <3

05/06/12, ore 20:43

Oddio che finale! O.O Mamma mia, non oso sperare che sia Blaine, sarebbe troppo semplice, e se c'è una cosa che ho capito delle autrici che bazzicano per EFP è che adorano le cose complicate! Anche se vorrei davvero che fosse B.. E spero sul serio che nonostante lo stato di catalessi in cui abbiamo lasciato K, riesca a inviare il famoso messaggio che lo ha mandato in parnoia per tutto il capitolo! Come al solito complimenti per il capitolo e se riesci (studio permettendo,ti capisco ;__;)  posta prima il prossimo! *w*

05/06/12, ore 20:37

che cos'è questo finale, stai passando un periodo di sadismo???
mhm... cmq è davvero bello, povero Kurt, quanto è dolce quando pensa a Blaine... ma x fortuna che c'è Amy, sta diventando il mio nuovo mito e poiiii
NUTELLLLLLAAAAA bonaaaaa, mi fai venire una voglia.........
Blaine e il suo provino (un tony xfetto eheheh)
io ho dei sospetti di chi c'è dietro alla porta e spero di aver ragione...
speriamooooo....mhm smackkk ^^* smackkk se sicura che ci vuoi far aspettare fino a martedì???
non puoi pubblicare prima......

05/06/12, ore 19:49

nooooooooooo....non puoi finire 'sto capitolo cosi...ci vuoi vedere tutte morte??????OMG...tocca aspettare una settimana....vuoi dire che il piano b di Blaine è il provino ma il piano a è la NYADA???wow!!!

05/06/12, ore 19:44

Kurt?! Chi dice Kurt? Chi? Chi?? Non puoi lasciarmi così O__________O
Non puoi è cattivera pura. Cioè scommetto che è Dave, me lo sento, non sarà mai Blaine ç___ç
Ah! Ah! Ah! Aiuto! ok?!?!?!?!

Ps: ti adoro *scappa via depressa*

05/06/12, ore 19:42

Madoooonnaaaa miaaaaaaa :D Sì,è una specie di cliffhanger,ma io l'avevo intuito già da un pezzo ù.ù ( e con questo non voglio dire che sia una cosa banale,anzi!).E poi chissà,magari mi sbaglio :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo,si spera in bacetto :3 *si mette in ginocchio e offre sacrifici animali al dio dei Kliss,che ultimamente batte la fiacca*  Bravissima come al solito,e che dire...speriamo che un Kliss sia on his way!!
Baciiii *w*

05/06/12, ore 13:42

Bene bene bene non so se è la mia mente malata ma io credo un paio di cosucce xD
1) Mr. Mistero è Dave u_u (il mio animo Smythofsky lo sa)
2) è un caso che la NYADA sia nella stessa strada del negozio di musica Violet Violin?! (memoria fotografica non farci caso)
3) Sbaglio o la stanza dell'hotel e quella del dormitorio è la 14 in entrambi i casi? Perché? (stessa questione di sopra! E contribuisce che ho letto i primi 10 capitoli tutti di botto ieri xD)
4) scrivi meravigliosamente. La storia è fantastica e ti sto semplicemente adorando *___*
Quindi complimentissimi non vedo l'ora che aggiorni *^*
Baci :***

05/06/12, ore 01:35

Mamma mia **
Descrivi le cose in modo stupendo.
Mi sto picchiando per non averla letta prima MA questa notte leggerò tutto +____________+ e ti lascerò millemila recensioni. Complimentoni!

02/06/12, ore 19:02

Amo i film mentali che si fanno questi due, davvero. Li amo con tutto il cuore. Cioè, Kurt che si guarda indietro, poi sale sul taxi ed è così triste che non si guarda neppure incontro, e quindi non vede Blaine che lo rincorre... il mio animo sentimentale ci sguazza, in situazioni del genere. E poi sono loro due, insomma <3
Ah, avrei una mezza idea di chi possa essere il ragazzo di Sebastian u.u All'inizio non ne avevo idea, ma poi l'amante di soap opera che vive in me ha fatto due più due. Però non lo scrivo perché può essere benissimo che ci ho preso una cantonata, visto com'è andata l'ultima volta che ho fatto un'ipotesi azzardata su questa storia (quando non sapevamo ancora nulla dei casini amorosi di Blaine con Sebastian, pensavo che fosse Blaine il ragazzo con cui Dave ha fatto fiki-fiki in discoteca. Lo so, era un'ipotesi al limite dell'assurdo, giusto un passetto più in là e potrebbe trattarsi benissimo di Beautiful, ma che ci vuoi fare. La demenza senile è una brutta bestia u__u)
Amy è l'amore, sul serio. Non vedo l'ora di leggere di Kurt alla NYADA :3
Argh, pure la chiamata persa! Ma tu vuoi uccidermi, ammettilo! e.e
“Porca Barbra, Kurt, non costringermi a volare a New York seduta stante!”
Qui sono morta. Tipo che ridevo come una scema e intanto mi rosicchiavo le unghie dall'ansia. Anche Rachel ha compreso la gravità della situazione, sì sì.
Cioè, io amo Sebastian. Con Blaine NO, per carità, ma lui lo amo.
“Quel Blaine. Con un certo Kurt Hummel.”
ZAN-ZAAAAN! Suspence!
Io odio la suspence ç_ç Vero che aggiornerai prestissimo? :3
Splendiderrimo capitolo, come al solito!