On My Way
di SeleneLightwood

22/08/12, ore 22:02

Ciao! E' la prima volta che recensisco, ma ho inserito la tua storia tra le mie preferite fin dai primi capitoli, quindi posso assicurarti che l'ho adorata da subito.. e andando avanti con i capitoli me l'hai solo confermato... specialmente con l'epilogo (ero rimasta di merda per il precedente ç__ç) ...poi la citazione di Inception (e presumo l'ispirazione da questo film, che se può interessarti è uno dei miei preferiti xD) è stata la conferma che non ho sbagliato ad inserire la storia tra le preferite!! Ciaooo!!

22/08/12, ore 22:00

Mi si è un po' sconvolto il mondo leggendo questo epilogo o.o
La storia mi era piaciuta fin da subito, perchè la trovavo originale e romantica, poi mi ha un po' stupita leggere che continuava al di fuori del viaggio in treno (si, la mia mente aveva deciso che la storia sarebbe iniziata e conclusa in treno!) il fatto di essere compagni di stanza tra loro faceva un po' clichè ma ho pensato che ci stesse bene comunque, ma ora con questo finale controverso sono davvero perplessa!
Non che la storia non mi sia piaciuta, perchè la ho adorata, semplicemente mi ha stupito in un certo senso sapere che è sempre stata tutta una proiezione mentale di Kurt!
Detto tutto questo (?) complimenti per aver scritto una fiction un po' diversa dalle altre! Sono stati 23 capitoli bellissimi!

22/08/12, ore 21:48

TU-CHE-COSA-CAVOLO-HAI-OSATO-FARE!!!
Ti prego dimmi che non era tutto un sogno perché mi viene da piangere! :'(
No no no no no no no! Era tutto così perfetto: il loro primo incontro, la storia di Blaine, i baci, il Natale, il ''ti amo''...
E' meglio che l'epilogo sia fantastico come lo è stata l'intera storia perchè sennò verrò a cercarti e sì, questa è una minaccia.

P.S. Ovviamente sto scherzando! La storia è stata veramente fantastica e mi fido di te, per questo non intendo andare nel panico! *operazione fallita* Kiss...

22/08/12, ore 19:27

Nooooo!!! ma tu mi hai trollata alla grande!! peggio di Murphy D: ci sono rimasta troppo male. L_____L
Detto questo devo dire che sei un fottuto geniaccio voglio dire hai scritto una cosa fantastica con un finale a sorpresa. GENIA! ciò non toglie che ti capisco, anche io ho fatto finire una mia FF dove uno dei personaggi alla fine moriva :'D e tutti quanti ci sono rimasti orrendamente male, TI CAPISCO XD
Sei un genio! un bacio voglio l'epilogo eeeeeh è.é :33
a presto;
 June_

22/08/12, ore 18:25

ma tu sei fuori!?!?!?!!non puoi finire in qst modo....mi hai lascata veramente a bocca aperta....non dirmi che era tt un sogno di Kurt perchè mi suicido e tutta la colpa sarà tua!!!ahahahahah!!!!ti prego metti presto l'epilogo perche voglio sapere cosa è successo!!!!un abbraccio

22/08/12, ore 16:23

Potrei ucciderti per questo!!! lo sai si!!! l'epilogo dovrà spiegare perchè ora mi sento come se mi avessero tolto un polmone o un pezzo di cuore... occhio!! ed è una minaccia davvero!!! io li amo così tanto questi due
e il loro ti amo è meraviglioso
e poi devo sapere come è andata a finire con nick e jeff... ti tengo d'occhio signorina!

22/08/12, ore 15:48

Oh santo panino! Che trollata! XD nonostante abbia riletto le ultime righe tante volte non riesco a togliermi l'espressione da ebete che ho in questo momento per via della sorpresa (o shock... Non l'ho ancora capito!) Solo... Ohmmiodio! Non vedo l'ora di leggere l'epilogo per sapere qualcosa di piú! Nonostante segua la tua storia sin dall'inizio mi sono sempre limitata a "seguirla" e questa è la prima volta che ti recensisco, quindi volevo approfittarne per complimentarmi con te perchè mi piace molto il tuo modo di scrivere e adoro la trama di questa storia! Ciaooo Luana :)

22/08/12, ore 15:00

E' la prima volta in vita mia che reputerò importante un epilogo,giuro.
Ho la mia teoria su un possibile finale.
Se finisse come penso io penso che mi renderesti alquanto felice *-*
Ah,si. I believe in happy endings

22/08/12, ore 12:18

Ok calma e sangue freddo....aveva ragione Medea quando tempo fa disse che ti avremmo ucciso x l'ultimo cap!!!kurt stava sognando???NOOOOOOOO NON STAVA SOGNANDO, l'ho deciso io =P oddio sto sclerando!!!non può essersi immaginato tutto il loro perfetto amore dai T__T e jeff con nick??come finisce??ok ok mi calmo e aspetto paziente (si fa x dire -.-) l'epilogo!!!a presto spero, ciao Michela.

22/08/12, ore 10:14

ODDIOO questo capitolo è perfetto *^*
La fine bhè fantastica (mi piacciono i finali con un po' di suspance) *_____*
Non vedo l'ora di capire cosa è successo... Ti giuro non mi viene in mente niente di sensato...
E poi oddio l'ultimo capitolo è l'epilogo T_____T
Questa è stata la prima storia che ho seguito qui su efp e mi mancherà un casino!!
Bhè allora ci vediamo all'epilogo..(T.T)

-Fede-

22/08/12, ore 10:12

cosaaaaaaa?????????? Ma come hai potutoooo??? Non puoi lasciarci a tutti così!! Sei cattivaaaaaaaa!!!!!!
ok, prima che io scleri amcora ti dico che questo capitolo è dolcissimo e che non eisteva manoera migliore per dire ti amo a blaine.poi certo che la fine che ci lascia un pó sospesi...
ti prego aggiorna presto ee scusami se ti dico solo questo.
Ps. ho scritto una CrissColfer e mi farebbe piacere se passasti a leggerla ee mi dicesti che ne pensi. Ovviamente solo se ti vá, alla prossima
ps. e fatti perdonare per questa finee!!

22/08/12, ore 09:54

Mh. Io credo che una bara color mogano vada bene, no? si, si con dei gigli sopra magari. Okay. Bene. ALLORA. premettendo come come al solito scrivi dkdgkspdkwjrlsl questo capitolo è altrettanto fksmmfldmckdndpf. Apparte la fine. Kurt non si è sognato tutto. Okay? OKAY?! OKAY. LORO SI AMANO E STARANNO SEMPRE INSIEME E NON È UN SOGNO E URJFKSO OKAY? OKAY. *si dondola nel suo angolino piangendo disperatamente* Non ti uccido perchè ho BISOGNO dell'epilogo. QUINDI A PRESTO (perchè pubblicherai molto presto, oppure ho la sensazione che non saprai più cosa sono le mani). Lucry.

22/08/12, ore 07:19

:OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OSANTISSIMOSIGNORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TI PREGO , DIMMI CHE NON è QUELLO CHE STò PENSANDO!!!!!!!!!!! TI PREGO , DIMMI CHE KURT NON SI è SOGNATO TUTTO!!!!!! ç_________________________ç
NO , OK BASTA , ASPETTO L'EPILOGO. Sono calma.....
O CAZZO NO , CHE NON SONO CALMAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHH!!
ODDIO NO NO NO NO NO NON è TUTTO UN SOGNO ç_____________________________ç
*va in un angolino a piangere disperatamente*

22/08/12, ore 03:40

ahhh cosa è successo??? Kurt e Blaine sono dolcissimi in questo capitolo e poi menzioni The phantom of the Opera. Wow adoro quel musical. Stop, sto divagando... dicevo Blaine e Kurt, sono super curiosa, dimmi che Kurt non si è sognato tutto, capisco che avere Sue Sylvester tra i neuroni e partecipare ai suoi mega party a base di frullati iperproteici possa portare a deliri ^_^ ma dimmi che non si è sognato tutto! XD

22/08/12, ore 01:26

Ore 1.22 eh ma io sono qui a recensire questa storia invece di dormire. Io amo questa fic tutto il il gio cuore che non sia tuttp frutto della fantasia di kurt...no perché ci rimarrei di cacchio davvero. non puoi farci questooooooo c...c quando posterai????? Scusa se ci sono degli errori ma sono dalla cell.