On My Way
di SeleneLightwood

08/05/12, ore 21:08

Parliamone. No dico parliamone perchè tu mi vuoi far morire d'infarto. Cioè tu mi vuoi dire che io devo aspettare sino a martedì prossimo? Ma sei sicura sicura? Mi avrai sulla coscienza, ricordatelo. Detto ciò, parlando della storia in generale, sto temendo il momento in cui le strade di questi due si divideranno. O almeno, così sembrerà ma prima o poi, anche a New York, si ritroveranno. Vero? *sguardo omicida* In ogni caso, prevedo un po' di sano angst, che non fa mai male. Ma parliamo di cose serie... KLAINE! Ma quanto sono dolci? Cioè Kurt che è un mare di ormoni in tempesta (la sua coscienza che ha la voce di Sue mi fa morire!) e se lo  vorrebbe, passami il termine, sbattere ovunque è esilarante! Che poi io mi immedesimo capito? Quindi mi ci vuole un po' per andare avanti nella lettura senza avere un attacco di cuore fulminante. E poi mi piace molto il modo in cui hai reso Kurt, così attento ai particolari (in generale, ma specialmente a quello che fa Blaine, OVVIAMENTE), così legato e malinconico nonostante tutto per la lontananza con gli amici. E' molto coinvolgente, fa quasi star male anche me. E poi parliamo del più figo di tutti, l'amore della mia vita, il supermegafoxyawesomehot Darr.. cioè Blaine Anderson! A parte il mio amore platonico (e non solo) nei suoi confronti, è di una tenerezza spaziale! Cioè è fottutamente hot e non se ne rende conto, e posso capire perfettamente Chr.. cioè Kurt senza troppa difficoltà. Penso di aver rovinato del tutto la mia tastiera con la bava. Ah, scusa se il mio animo Crisscolfer si fa sentire ogni tanto. Ah, io odio la  Kurtofsky, quindi spero vivamente che Kurt prenda in mano la situazione (e non solo) e mandi via dalle palle il suddetto Dave. Ah, spero anche per lui che non comprometta la Klaine, ma sento che sarà così ç_ç Ora, passiamo alle cose più importanti: KURT E BLAINE CHE DORMONO NELLA STESSA STANZA-BLAINE IN DOCCIA-KURT ARRAPATO-AIUTO. Deve succedere qualcosa, DEVE! Ah, quanto amo la provvidenza, perchè solo la provvidenza divina può essere stata a far sparire tutti i treni per New York! Mi auguro che l'arrivo ritardi il più possibile.  Ah e spero anche inserirai altre parti narrate da Blaine, perchè mi fa sbellicare! Cioè è troppo tenero, dolce, poi mi sembra di vederlo con quegli occhi *ç* cioè.. non fa. Non può essere umano (infatti è il personaggio di un telefilm, ma non ci voglio pensare troppo). Anyway, scusa per il mio essere logorroica, amo te e questa fanfiction (e siamo solo al settimo capitolo, cioè, immaginiamoci all'ultimo.. anzi meglio non pensarci ç_ç)! Cavolo non vedevo una ff che mi prendesse così da tempo! Aspetto CON ANSIA martedì, ma se vuoi aggiornare prima sei ben accolta :3 A presto!

08/05/12, ore 20:49

ahahahahahaha ciaaao Blaine! XD
no, comunque, questo capitolo è stato MERAVIGLIOSO XD cioè gli skleri di Kurt sono fantastici, io sarei stata UGUALE O_O
Adorabili!
ora però sono super-mega-stra CURIOSA del biglietto! cavolo sei stata crudele a finire così il capitolo :( non credo che ce la farò a resistere una settimana, davvero! ahahahahah :(
Beh, alla prossima <3

08/05/12, ore 20:29

Questo capitolo *w*
Innanzitutto, inizio col dirti che ho adorato questa fanfiction dalla prima frase, aspettando con ansia ogni nuovo capitolo, o ogni nuova mossa di Blaine verso Kurt ;)
Amo la storia, un'amore che nasce su un treno diretto a New York...è veramente interessante, ed è per questo che mi sono attaccata allo schermo del mio computer non appena ho letto il primo capitolo :) Non vedo l'ora che sia martedì prossimo!

P.S. L'angolo di Blaine, favoloso xD
P.P.S. Sei un genio,questa storia...complimenti.

08/05/12, ore 20:01

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ODDIO BLAINE SENZA MAGLIETTA!
(scusa ma quando l'ho letto sono collassata, soprattutto dopo i pensieri sconci di Kurt ahahahah)
Dormiranno insieme.. io ti amo! e Blaine rosso come un pomodoro!
E quel foglio da parte di Dave, mmh, bah..
Dovrò aspettare un'intera settimana per scoprirlo, e sarà luunga quanto aspettare la nuova puntata di Glee :(
Anyway, ancora complimenti per il capitolo!
Alla prossima! :D
Un bacione, Meg

08/05/12, ore 19:52

Ho sperato davvero che almeno il Blaine ultimo dicesse qualcosa.. Cavolo quel taglio non mi piace per niente, ma perchè la mamma deve sempre essere cattiva.. che cazzo!
Mi è mancata Sue in questa settimana, davvero è troppo bella! Amo Kurt alla follia e vorrei tanto che oltre a pensarle, le cose sconce, le mettesse in atto! Sarebbe una grande cosa e anche giusta perchè, cavolo, BLAINE LO VUOLE! TUTTI LO VEREBBERO! CAVOLO!
Okk, va beene! A parte cio aspetto un aggiornamento, Asia

08/05/12, ore 19:29

Oddio questo capitolo *_* tutti i pensieri perversi di Kurt hahahahahha e un finale così SBOOM! (non scandalizzarti ma il verso credo che renda meglio l'idea hhahahah :3)
Carinissima l'idea dell'angolo di Blaine hahahah *_*
Ok sei fantastica u.u e non vedo già l'ora che arrivi martedì prossimo!
Perchè mentre leggo questi capitoli sembra che il tempo passi così in frettaaa! T_T
(Recensione modificata il 08/05/2012 - 07:32 pm)

06/05/12, ore 19:40

Amo questa storia.
L'ho trovata proprio per caso oggi pomeriggio e l'ho letta fino ad ora. E' fantastica, davvero.
Mi piace tantissimo l'idea che Kurt e Blaine si incontrino nel viaggio verso NY.
La sintonia che c'è tra loro è qualcosa di assolutamente perfetto.
E il bacio mancato.... beh dai, ti perdono perchè infondo si conoscono solo da un giorno e perchè il sogno di Kurt era una cosa aswnkjfnkljnkjlsnbfdknvc *O*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ancora complimenti, scrivi che è una meraviglia :)
Meg

06/05/12, ore 19:08

Nooooo! Mi ero completamente persa l'aggiornamento! :/
Meno male che l'hanno pubblicizzato su fb! ^^
bellissimo! Certo, il bacio ci stava!! L'atmosfera era perfetta! Difficile ricrearne una così d nuovo!
Troppo carina la chiamata con Carole! Spero che il capitolo Dave sia completamnte abbandonato! u.u
(so che in pratica non c'è mai stato, ma meglio così!!!)!
Di Blaine si sa ancora poco: cosa farà a NY? ma almeno si sono sbilanciati un pò d più!
Il treno fermo in mezzo al nulla è stata una benedizione, quindi anche senza bacio, grazie x aver creato questa scena!
E ora sono curiosa d vedere cosa faranno o diranno o come si comporteranno in treno!!!
Sperando d non perdere l'aggiornamento d nuovo! xD
Complimenti!
Ps. Lo sapevo che il motivo della cioccolata fondente erano i pochi grassi!! xD

05/05/12, ore 16:15

Dio, grazie di esistere e per aver scritto questa meraviglia. Leggo da un'ora e mezzo circa e ho riso, pianto e mi sono sentita esattamente come Kurt e Blaine. Purtroppo devo scappare, sennò passerei (come mio solito) a tessere le lodi tue e di questa storia, ma prometto che la prossima recensione sarà più lunghetta (non ti libererai di me così facilmente). Complimenti ancora, la amo di già!

03/05/12, ore 17:38

Io mi sono totalmente e incondizionatamente innamorata di questa storia! L'ho scoperta solo oggi e ho appena finito di leggere quest'ultimo meraviglioso capitolo. Che altro dire? Non solo scrivi benissimo, ma hai avuto un'idea assolutamente geniale e soprattutto originale. I miei non sono complimenti gratuiti, sul serio. Li meriti tutti! :)

03/05/12, ore 12:35

Bellissimo questo capitolo *______*
1.Sono delle trovate Fantastiche hahahahah
2.Tutto ok.. u.u
3.Si ti odio per questo! T.T
4.Pucciiii! *w*
5.E' molto bella questa versione bella bella !
Bhe non vedo l'ora che arrivi martedì prossimo ovviamente (troppo lontano ç_ç) e penso che tu sia bravissima u.u

03/05/12, ore 10:00

Oh, eccomi qui, finalmente.
È relativamente poco che leggo questa storia, e questo è il primo capitolo 'nuovo' che ho la possibilità di recensire (Dio, non so se si è capito quello che voglio dire >.>), indipercui... Dimerald presente, signore! xD
Dio, sono decisamente fuori di testa D:
Dunque, prima recensione che lascio su questo sito, mi auguro di non fare l'ennesima gaffe .-.
La tua storia mi piace assai, e questo è un dato di fatto.
Penso che sia una delle migliori, dal punto dello stile e dalla narrazione, perché è scorrevole ma non troppo veloce. Il Blaine che dipingi con quelle parole tanto efficaci ('risata cristallina' mi ha veramente conquistata, lo ammetto *.*) è assolutamente adorabile e, se non fosse che ho una cotta paurosa per Kurt, potrei dire senza troppi sensi di colpa di volergli fare una statua. O di portarmelo a casa, devo ancora decidermi xD
Kurt invece è.. fantastico. Decisamente IC, timido al punto giusto ed innamorato di Blaine, il miscuglio perfetto per una storia che va decisamente forte n.n
Dal punto di vista grammaticale, la tua storia è veramente molto vicina alla perfezione: l'unico errore che ho trovato è nel punto in cui Kurt realizza di stare sdraiato accanto a quel ragazzo meraviglioso che è Blaine, dove penso che tu ti sia scordata di scrivere 'stelle' (:
Non posso che complimentarmi con te per l'intreccio e la trama: l'idea è originale e la resa di questa è molto efficace. Ritengo che tu abbia trovato il modo migliore per esprimere ció che la tua mente ha delineato, e non posso che essere contenta di aver trovato un'autrice così valida :)
Dunque a presto, mi auguro di rileggerti quanto prima possibile: avrai senz'altro un'altra mia recensione :D
-Dim-

Si stavano per baciare e tu hai fatto arrivare qualcuno ad interromperli? La mia ira ti travolgerà ó.ó
(Recensione modificata il 03/05/2012 - 10:08 am)
(Recensione modificata il 03/05/2012 - 10:17 am)

03/05/12, ore 08:35

oh mio dio oh mio dio oh mio dio....si stavano x baciare....siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *.* maledetto inutile tizio del treno -.- lo odio!!!!però sono felice da un lato xk adesso sono curiosa di vedere come ricreerai una situazione favorevole x il loro primo bacio!!!fanculo dave -.- (si nota che non sono una kurtofier o come diavolo si scrive?????? -.- si, si nota) Kurt DEVE stare con Blaine, punto!!!!!!!!!!!!!!!!!Carole è la miglior mamma del mondo *.* amo quella donna come amo Burt <3!!!!ah come sono perfetti sotto a quell'albero mamma mia *.* bellissimo cap comunque...sono ansiosa di sapere tuuuuutto!!!!!!a presto, miky

03/05/12, ore 00:09

Allora...
1) Blaine è un genio. Ma vabè, si sapeva. Penso che durante la parte della cioccolata ho gongolato per tutto il tempo. Mi piace che tu abbia messo questi pezzi, sono bellissimi, hanno arricchito la storia e non so come CAVOLO FAI a scrivere una ff incentrata tutta su un viaggio...sei un genio.
2) I duetti spontanei :') too much love. E amo quella canzone!
3) ECCO. MA HOSTESS DEL CAVOLO ARRIVARE UN SECONDO PIù TARDI??? Ti odio. Hostess, sei diventato la mia seconda tastiera. E la tastiera era più carina di te. FUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
4) Ah ecco...mi ero immaginata una cosa simile con un insieme di Kurt-sorriso. Mi fa piacere di conoscere bene il mio pollo allora XD
5) Come ho detto... EPICA. E tu sei fantastica. E questa storia è bellissima, non vedo l'ora che continui. Ti adoro!!
Fra

02/05/12, ore 23:34

WOW!
No assolutamente non ti odio per il quasi-bacio, sarebbe impossibile.
E' tutto come dovrebbe essere, ho un'immagine molto chiara della storia nella mia testa,
è come se stessi vedendo davvero tutto succedere, ed è straordinario!
Mi piace davvero tanto,tantotantotanto, il tuo modo di scrivere, ed è per questo che ti aggiungerò
alle preferite appena finito di scrivere la recensione.
Posso solo pregarti di continuare a scrivere perché ho una voglia matta di sapere come va a finire.

DeLia