On My Way
di SeleneLightwood

16/04/12, ore 19:40

...Ok, pronta per una nuova recensione!!!
Lo sclero ci sta sempre XD!!!! Soprattutto se fa ridere come è successo a me XD Stavo per morire a"..un'insalata" XD!!!!
Oddio, adoro Nonna Mary XD!!!!! E il marito ovviamente XD!!!! Quanto adoro quel tipo di vecchietti XD???!!!! Anche se mi sembra strano che nonna Mary non abbia fatto altre domande sul "viaggio insieme" di Kurt e Blaine XD!!!
La parte del servizio televisivo, compresi dubbi (o forse no XD) sfioramenti di gambe, è stata davvero bellissima, anche se, come dice Arnold alla fine " Mary Prudence, prendi il fucile e... uccidi quei maledetti texani!!!!" Ma si può essere più... incivili!!!!??? Sì, è la parola giusta (oltre a un sacco di altri insulti che ora reciterò a macchinetta...)!!!!

Aspetto con ansia gli altri tuoi capitoli :) Non vedo l'ora che le cose si smuovano un po' XD
Ah, dimenticavo... W CHI AGGIORNA IN ANTICIPO (ogni riferimento a me o altre cose è puramente casuale XD... sul serio, aggiorno sempre uno o due giorni prima XD)!!!!
Continua così :) CIAU :)

16/04/12, ore 19:26

Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo e mi sono innamorata delle seghe mentali di Kurt (quasi come Galileo!)! Però mi fa un po' pena pensarlo lì seduto accanto a quel bel maschione che gli sfiora la coscia e che mangia come un maiale (secondo me lo invidia anche per questo) e che è pure dolcissimo con quel sorriso luminoso (da come parlo sembra che sto vedendo la scena). Nonna Mary è tenerissima, anche quando dice "bastardi" a quei due trogloditi. Certo, io avrei detto di peggio urlando e prendendoli a manate, ma sono dettagli. E mi sono innamorata anche del marito Arnold che dorme e sogna la guerra ahah.

Anyway.. Non puoi lasciarmi con uno spoiler del genere! Non solo hai scritto in questo capito che gli ormoni di Kurt stanno ballando la conga con in mano bottiglie di Rhum e che KURT E BLAINE DORMIRANNO INSIEME, in più scrivendo "Preparatevi, perché il prossimo capitolo è una bomba a mano. [...] Kurt cercherà di controllare gli ormoni, ma Blaine non sembra intenzionato a collaborare. E ci sarà qualcosa che qualcuno di voi aspettava." mi metti "ansia", martedì è troppo lontano. (Io mi aspetto una "seconda base", ci ho visto bene? ahahah)

A martedì e complimenti :)

16/04/12, ore 17:42

Yeah. W Blaine.. W gli Spoiler.. W Kurt.. W Nonna Mary.. Che bellooooo! Non vedo l'ora del prossimo capitolo, Asia

16/04/12, ore 17:29

Finalmente riesco a commentare!
Ho iniziato a seguire questa storia qualche giorno fa ma a causa di forze maggiori (leggesi: scuola) non ho avuto il tempo di recensire decentemente come questa storia merita. E, oddio, merita tanto.
Non so nemmeno da dove iniziare a recensire, devi sapere che tendo a smattare leggermente tanto durante le recenioni (ti avverto perché ti ritroverai salvo imprevisti una mia recensione in ogni capitolo. Ho paura per te u.u) e di conseguenza più che commenti i miei sono... uhm, parole senza senso con un vaghissimo filo conduttore. Ma comunque.
Adoro&amo questa storia. Kurt è assolutamente adorabile e mi piace ogni sua sfaccettatura caratteriale, per non parlare di Blaine, che, beh, è un mito. Tanto amore per tutti. *-*
Ahah, povero Kurt che si sente la voce della Sylvester che gli commenta la sua cotta per Blaine!
Btw anche Mary Prudence è degna di stima, per non parlare di suo marito Arnold! ("Lo sbarco!", "I tedeschi, Mary Prudence!"). LOL
Quindi, sì, tantotanto amore per questa fanfiction. *-*
Uh, non mi ricordo se l'hai scritto precedentemente in alcune note (soffro d'Alzheimer D:) maaa quanti capitoli avrà indicativamente questa fanfiction? Io devo prepararmi psicologicamente molto prima della fine delle fic, vado in crisi da separazione altrimenti.
...E con questo mi ritiro nel mio ospedalino psichiatrico. :D
A Martedì!
Un bacio,

Maggie.

16/04/12, ore 13:16

Ma perchè io ti recensisco solo ora?
Sono un'amica orribile e mi odio per questo. Non so nemmeno come farai a leggere questa recensione senza odiarmi... ma ok, nemmeno gli esami mi impediranno di commentare la storia di una mia carissima amica. Quindi, eccomi qui.
Innanzitutto adoro che i capitoli siano lunghi, e che tu scriva con una certa costanza (cosa che a me non succederà MAI ahahah!) Poi, mi piace che hai collegato questa storia alla storia del telefilm, rende il tutto ancora più interessante!
Anche io non vedo l'ora di leggere il pdv di Blaine..ma ti dirò, quello di Kurt è bellissimo, sarà che mi immedesimo un po' in lui! :)
E tu che avevi dubbi su questa storia...secondo me è fantastica!!
Scusami ancora per la recensione tardiva...davvero, sono pessima. Un bacione
Fra

14/04/12, ore 17:42

Be, insomma, un commentino te lo devo lasciare.
Sei davvero brava: ho letto ieri notte per la prima volta la tua storia, neanche troppo convinta dall'intro, e devo ammettere che non è stato affatto una cattiva idea. Anzi. Hai scritto solo 3 capitoli e anche se non sei ancora arrivata nel pieno della storia mi sembra come se lo fossi già. Questa ff prende . Penso sia l'insieme tra il tuo essere in grado di scrivere, e qui non è una cosa scontata, e la cura dei dettagli e dei particolari, non chè dell'introspezione, che trovo molto ben fatta. In più i capitoli sono abbstanza lunghi ed è un punto a tuo favore.
Brava, davvero.
Non vedo l'ora di leggere il resto :)
Bacione
-Robby

Stavo dimenticando una cosa che ho notato ieri e ti volevo dire.
Questa ff è maledettamente vera . E' realistica. E questo, sono TANTI punti a tuo favore :)
(Recensione modificata il 14/04/2012 - 05:45 pm)

10/04/12, ore 23:15

Bello *_* Questa FF è fantastica! Me ne sono innamorata subito. Inoltre scrivi molto bene, è scorrevole la storia e non annoia, infatti mi fa morir dal ridere X°D. E poi come descrivi i personaggi! Quando hai descritto Blaine stavo sbavando sulla tastiera hahahah *Q*

10/04/12, ore 21:36

Ooh, questo Blaine logorroico mi piace! E Kurt così adorabilmente "patetico", come si definisce lui stesso, è adorabile *-*
"So che state ansiosamente(si, come no!).." Sì sono ansiosa, non solo di leggere il punto di vista di Blaine anche se mi confonderà, ma anche di leggere il quarto capitolo, e poi il quinto, e il sesto, e il settimo...TUTTI! Sono curiosa anche di leggere come il rating potrebbe passare da arancione a rosso (Sarà solo qualcosa e alla fine? xD).
Per quanto riguarda l'infatuazione di Kurt ti posso dire che a me piace così, cioè non credo sia affrettata (diciamocelo, anche io mi "innamorerei" di un ragazzo come Blaine dal primo momento).
A martedì (troppo lontano T.T)

10/04/12, ore 18:47

Bellissimo capitolo! Il modo in cui parlano e cominciano a conoscersi è...naturale. Sembra una conversazione che potrebbero benissimo avere due persone qualsiasi in treno. Per quanto riguarda Kurt io non trovo il suo atteggiamento forzato. Punto primo perché lui è un romantico e io penso che il treno sia il mezzo di trasporto romantico per eccellenza. Secondo perché...oh, andiamo, chi non si è mai fatto i film mentali su un ragazzo appena conosciuto? A me capita anche con ragazzi con cui neppure dico una parola in autobus (okay, sono da ricorvero). Quindi per me non devi preoccuparti. E' perfettamente "da Kurt" innamorarsi a prima vista, soprattutto di uno dolce ed adorabile come Blaine.
Ora non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo (e questa volta dovrò aspettare un'intera settimana! D:) e vedere come procede il viaggio. Piccola domanda: avremo anche un punto di vista di Blaine (con i suoi pensieri e che diavolo gli passa per la testa) oppure sarà tutto dal punto di vista di Kurt?
A martedì!

10/04/12, ore 17:56

La storia mi piace sempre di più :)
Beh, non trovo assolutamente sbagliato dire che per Kurt è stato amore a prima vista anche perchè pure nel telefilm lo è stato (Come si fa a non mare Blaine dal primo momento? :P) e per me lo è stato anche per Blaine perchè Kurt è adorabile. L'unica cosa è che Blaine se ne accorge decisamente tardi che Kurt è perfetto per lui! Ok, lascio stare i miei deliri xD. Comunque come ho già detto la tua storia è davvero carina e spero che la loro meta sia la stessa, non possono separarsi!
Complimenti ancora, alla prossima :)

10/04/12, ore 17:35

Mi piace tanto tanto tanto tanto, questa storia. E' originale, ben scritta e perfettamente credibile - tre qualità che io reputo fondamentali per una fanfiction - e in più, be', è Klaine.
Adoro come hai descritto la vita di Kurt, come hai raccontato di Rachel, come hai descritto delle Nazionali e del giorno del diploma - giuro che ho cercato di fermarmi ma alla descrizione del futuro delle mie Santana e Brittany non ho potuto fare a meno di lacrimare un po'.
E, oh. Blaine e Kurt. Quanto sono adorabili. Finisco sempre per dire questo di loro, che sono adorabili, ma non ne posso davvero fare a meno perché in qualunque modo me li metti, io li trovo adorabili.
Questa storia mi incuriosisce davvero molto e non vedo l'ora di vedere come si svilupperanno le cose tra i due.
L'unica piccola innocente pecca è il passato di Kurt con Dave, non so perché ma io non gli ho mai visto particolarmente bene insieme, nemmeno in un universo in cui Kurt non aveva incontrato Blaine. Mmh. Spero di sapere qualcosina in più anche su questa storia!
Bacioni,
Dils.

10/04/12, ore 17:20

oooooooooohw, quanto mi piace questa storia? quanto? mi rispondo da sola, TANTO *-* (??)
Ogni volta che Blaine e Kurt parlano io sto tipo jsdgsjdbsd *OOOOOOO*
per Kurt è proprio amore a prima vista, aww **

Mi piace molto l'idea di averli fatti incontrare sul treno, è un'opzione (?) diversa *-*

Bella bella bella storia, mi piace v.v complimenti.
Ci vediamo (??) al prossimo aggiornamento.

Kiss, Lucry.

10/04/12, ore 16:43

Ma se a me si presenta davanti uno come Blaine, che attacca bottone con Hp e poi si mette a parlare del Glee Club e quant'altro, anche io mi innamorerei! Ahahaha.
Quindi, tranquilla, per me non è stata una mossa troppo semplice o cose simili. Dopotutto hai perfettamente ragione, Kurt si "innamora", o comunque si sente attratto, da Blaine quasi subito, quindi ripercorri da un punto di vista diverso la loro storia.
Ora gli spetta un bel pranzetto e altre ore di treno! Chissà cosa si diranno questi due.
Ti volevo giusto chiedere se ci sarà un capitolo dalla parte di Blaine, ma tu hai pensato di rispondermi nelle note u.u

10/04/12, ore 16:42

Storia stupenda :)!!! Anche se rischio di morire ogni volta che descrivi Blaine XD!!!
E' stata un'idea bellissima quella di farli incontrare in treno e soprattutto...farli parlare così tanto :)!!! Oddio, Blaine che non la smette più è fantastico, e spero Kurt riesca a guadagnarsi la sua fiducia :)!!!! Secondo me poi non è presto per farli innamorare, insomma... quando succede succede XD!!!
Al prossimo apitolo, aggiorna presto :) CIAU :)
(Recensione modificata il 10/04/2012 - 04:44 pm)

10/04/12, ore 16:30

Alla pubblicazione del terzo capitolo ho pensato che fosse il caso di lasciare una sorta di recensione, anche se praticamente ci vediamo quasi ogni giorno, però questi sono dettagli...
Allora, intanto posso dirti che sono contenta che quella che sembrava una storia nata così, per caso, in treno al ritorno dall'incontro con una pazza fanwriter di nome Medea00 si sia concretizzata. Sono felice di aver assistito alla sua nascita ed evoluzione! E non devi ringraziarmi per ciò che ho fatto, anzi, almeno leggo il capitolo prima della pubblicazione! Scherzi a parte, mi fa davvero piacere poterti aiutare in qualche modo.
Direi che è il caso di passare ad un commento più serio, anche se tutto ciò che penso te l'ho già detto a voce.
Secondo me non è troppo presto per Kurt innamorarsi di Blaine. Innanzitutto, come si può rimanere indifferenti di fronte ad un... bel ragazzo come lui? Ecco, poi in questo capitolo si vede che loro cominciano a conoscersi meglio, quindi in un certo senso è giustificato. Poi, chi l'ha detto che non esiste l'amore a prima vista? Il loro ne è sicuramente un esempio <3
Per quanto riguarda la faccenda degli ormoni e del rating direi che faresti meglio a sfogarti nella storia, sennò io non ne esco viva. Già non stiamo messe proprio bene ma il problema è che la situazione potrebbe peggiorare, quindi vedi di rimediare in qualche modo, te lo chiedo per favore. Per la mia dignità, o quel che ne resta.
Comunque ti ho già detto che l'idea per questa storia è geniale e mi piace come la stai sviluppando, quindi continua così.
Kurt e Blaine sono troppo carini e coccolosi e tu scrivi troppo bene, quindi direi che la storia non può che essere bellissima e sta avendo il successo che merita e sono felicissima! I'm proud of you <3
Non so più cosa aggiungere, casomai te lo dirò a voce =)
Well done!

Ilaryf90