On My Way
di SeleneLightwood

01/06/12, ore 15:01

Si capisce dal pensiero di Sebastian chi è il ragazzo con cui si bacia u.u Però la domanda te la faccio lo stesso, anche se di sicuro mi toccherà scoprirlo in seguito, è Dave? Insomma, tutti i dettagli portano a lui!
In questo capitolo mi dispiace sia per Blaine che per Kurt, si mancano, poverini D: (?)
Ogni capitolo mi piace più che mai, quindi non ho molto da dirti.

01/06/12, ore 14:52

Ti amo per il fatto che tu abbia aggiornato prima e ti odio per non aver detto chi è il ragazzo di Sebastian.
Awwwwwwwwwwwww *^* Voglio vedere Amy che fangirlizza per i Klaine troppo *-* AHAHAHAHAHA
E sbaglio o c'è la Niff? eh? eh? eh? AAAAAAAAAAAAAAH, quanto son dolci loro due hsghsvs *-*
"Probabilmente fu per questo che non vide Blaine uscire dalla stazione e scrutare il marciapiede con uno sguardo talmente disperato da spezzare il cuore.
Poco male: il suo, di cuore, sembrava pieno di schegge." comunque, non ho pianto a questo passaggio, eh. No, mica, maddichè, pff...okay, magari un pochino.
Nulla, amo questa storia sempre di più e adoro te xjfkshdsj *---*

Ci sentiamo martedì ç__ç
Kiss, Lucry. ♥

29/05/12, ore 19:30

Ciaooo!
Mi chiamo Livia, e ho scoperto la tua storia su facebook... A dire il vero me l'hanno consigliata Lily e un paio di altre persone, sembravano tutti molto presi da questa ff e così mi sono decisa a leggerla anche io.
Ho letteralmente DIVORATO dieci capitoli nel giro di poche ore, e l'unica cosa che mi sento di dirti è che ... MI PIACE UN CASINO!!!
È molto simpatica, scritta bene e in modo scorrevole, piena di dialoghi e di colpi di scena... E poi come si fa a non adorare la tremenda impacciataggine di Kurt? Che, tra parentesi, hai reso molto molto bene xD
Un'altra cosa che amo di questa storia sono i continui riferimenti e rimandi al telefilm originale, mi piace molto trovare parallelismi di questo genere nelle FF che leggo.. un'altro punto in più! :D
Questo capitolo ci terrà un po' sulle spine perchè è finito con un notevole cliffhanger... Sebastian, ma proprio ora dovevi riapparire? Anche se ti dico la verità, forse sono io un po' stupida o non molto attenta, ma non ho capito bene come mai Blaine è così arrabbiato con sè stesso... Insomma, non è stata mica colpa sua se Sebastian era alla stazione di New York proprio in quel momento? Certo, posso capire che rivederlo dopo il "trauma" che ha subito con lui deve essere stato molto sgradevole, ma non ho capito molto la crisi di pianto con Nick, ecco. O forse sono solo una grande cretina e tutto ciò di cui ho bisogno è il prossimo aggiornamento xD
Questa FF è una "scoperta" continua, stai sicura che mi terrai incollata al pc in trepidante attesa del prossimo capitolo!
Bravissima e ancora complimenti :3
(poco fa ti ho aggiunta su facebook ^^)

Livia

29/05/12, ore 13:17

meglio tardi che mai...
non mi ero accorta che avevi pubblicato, finché non l'ho trovato stamattina.....
Uffà sembra tra Kurt e Blaine iniziasse a ingranare, grazie alla doccia ed hai consiglio di Santana e invece -rullo di tamburi-, arriva il rompi di Sebastian......
Certo se Blaine invece di fare la bella statuina diceva qualcosa magari lui non se ne andava via....
mhm la storia è lunga.. spero di non riperdemi l'altro aggiornamento, grazie x il capitolo alla prox =)

28/05/12, ore 22:47

KUUUUUURT FERMATIIII!! T.T
Questa FF si sta facendo ancora più interessanteee *____*
Blaine che piange picciii! ;__;
Il manuale di Santana fantastico hahhaha e Kurt vestito cosí non mi sarei sorpresa se la camera si fosse allagata a causa della bava di Blaine XD
Penso che la reazione di Kurt sia giusta è fatto cosí che ci possiamo fare? u-u
E l'episodio, il fatidico 3x22 T.T DDio avrei voluto uccidere i RIB quando Kurt apre la busta e vede che non è stato ammesso!
Vabbè non divaghiamo questa è una recensione per il capitolo giusto?
Capitolo fantastico! Anche leggendo questo avevo la tachicardia *_* e questo perchè il tuo modo di scrivere è così.. Boh riesci perfettamente a trasmettere tutte le emozioni dei personaggi e i loro diversi stati d'animo *___* #AdorazioneModalitàON
Ok basta blaterare u.u Aspetto con ansia il prossimo capitolo :D

28/05/12, ore 20:58

Un capitolo molto intenso, e gli scleri ormonali di Kurt sono fantastici :D solo che ora mi sento un pò spiazzata.. sono talmente affezionata a loro due in versione on-the-road tra treni e aerei che ora che sono a terra mi ci devo abituare! grazie per il capitolo e a presto.

28/05/12, ore 20:50

capitolo assolutamente STUPENDO!!!
veramente non ho altre parole per descriverlo!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....
grrr.... maledetto Sebastian sbucato da chissà dove... povero Kurt e Blaine... oh Blaine... povero cucciolo!!
aspettare un'altra settimana sarà una tortura XD

28/05/12, ore 19:43

ciao,
voglio farti i complimenti x qst storia, ogni capitolo che passa mi affascina sempre di piu!Non vedo l'ora di sapere il "segreto" di Blaine (anche se un'idea me la sono fatta ma non voglio dirla). Mi piace come scrivi , ma soprattutto mi piace la lunghezza dei tuoi capitoli!!!!Non mi piacciono i capitoli corti, ma non mi piace neanche chi per allungare la storia rimane su un fatto troppo a lungo...tu non agisci cosi, in ogni capitolo si susseguono tante situazioni tt troppo carine!!!!un bacio

28/05/12, ore 19:01

Ommioddio perchè io ho questo stranissimo presentimento...cioè non so perchè ma diciamo che leggendo che Sebastian appena Kurt si presenta vacilla un pò mi fa venire dubbi.

O forse sono io la solita idiota che si fa storielle mentali .___.

CAPITOLO STUPENDO COME SEMPRE,comunque!
Auguri ancora <3
alla prossima,Rach <3

28/05/12, ore 18:26

Niente panico...niente panico...devo respirare e sopprimere il desiderio di strozzare Sebastian!
Passiamo a noi, capitolo decisamente poco scontato!
Mi è piaciuto tantissimo davvero, e mi ha lasciato la curiosità di vedere l'evoluzione della situazione, e sono anche molto curiosa di leggere il punto di vista di Sebastian!

Al prossimo aggiornamento.

ps: Ancora buon compleanno :)

28/05/12, ore 17:08

Ho aspettato questo aggiornamento con ansia, lo confesso, e non mi hai assolutamente delusa u.u Cavolo, per un momento ho davvero creduto che si sarebbero baciati sul binario, accidenti ç_______ç Odio Sebastian ancora di più per questo >_< Che carini quando si scambiano il numero e arrossiscono entrambi ** ok, basta, mi sto sciogliendo a vista d'occhio, tra un po' sparisco D: Bellissimo capitolo e, inutile dirlo, aspetto con ansia il prossimo :D

Cecilia

28/05/12, ore 16:44

Salve. Questa è la prima recensione che ti lascio, ma ho sentito il bisogno di farlo.
Maledetto Sebastian! Muori! Ucciditi! Impiccati! Bruciati!
Ok, ho finito (?).
Per fortuna che c'è la Niff a tirare su il morale al nostro piccolo cucciolo Blaine. (ma sto bene?)
Kurt ti capisco. Anche io sarei scappata in questa situazione. Mi raccomando chiama Blaine il più presto possibile.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo.
Baci
P.S.: Quasi dimenticavo. Tanti auguri di Buon Compleanno

28/05/12, ore 16:35

Si sono scambiati i numeri.. SI SONO SCAMBIATI I NUMERI!
Niente è perduto!
Kurt è lui in tutto e per tutto: la sua crisi di panico, il suo blaterare e il suo imbarazzo davanti a Sebastian.
Blaine boh, mi incuriosisce. Cosa nascondi, hobbit? Devo sapere tutte queste cose non dette, e non vedo l'ora di leggere la storia anche dal punto di vista di Sebastian.
Mi piace questa specie di "suspance" che c'è/non c'è. Complimenti come sempre :)
Alla prossima settimana!
Un bacio, Meg.

28/05/12, ore 16:34

Sto posticipando il momento di recensire da una vita, più o meno. All'inizio, pur avendo dato un'occhiata alla storia, non mi ero messa a seguirla seriamente perché aspettavo ancora che tu aggiornassi la long su HP (è un chiaro invito ad aggiornare, questo u__u). Poi però mi sono vista tutte le puntate di Glee, mi sono innamorata di Kurt e Blaine e ho incominciato di nuovo a leggerla.
E porca miseria, è qualcosa di magnifico.
I tuoi Kurt e Blaine sono dolcissimi e tanto tanto IC. La storia è in effetti un po' fantasiosa, ma non troppo forzata, e poi se ci pensi bene questi due nel telefilm tre secondi dopo essersi conosciuti già si tenevano per mano, cantavano duetti romantici e si lanciavano sguardi da sciogliersi, perciò è perfetta così.
Il tuo stile mi piace assai, è molto adatto a seguire i pensieri dei protagonisti.
Quello per cui mi devo complimentare di più, però, è il fatto che riesci a coinvolgermi interamente nelle vicende di questi due. Per fare un esempio, lo scorso capitolo mi ha fatto stare male assieme a Kurt, giuro. E quando Blaine lo consola, vogliamo parlarne? Senza contare che, soprattutto nei primi capitoli, grazie all'introspezione incentrata su Kurt, non sappiamo praticamente nulla di Blaine, il che è il massimo per la curiosità. Ma ora che hai cominciato a farcelo scoprire un po' di più, è ancora meglio.

Parliamo del capitolo in particolare, via.
Sebastian è... cavolo, è lui! Mi sembra di avercelo davanti, con quella faccia da mangusta (cit. Kurt u_u) e quel tono di voce...
E Blaine che arrossisce davanti a Kurt con la maglietta aderente, e Kurt che straparla quando incontrano Sebastian, e Blaine che si accusa di non essere abbastanza bravo a mantenere una relazione e...
Basta, mi sto sciogliendo d'amore per questa storia *^*
Insomma, complimenti e buon compleanno di nuovo, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3

28/05/12, ore 16:26

Sebastian. amore di mamma...perchè non ti impicchi? :D Con amore, ovvio uu
Blaine, che tristeeezzaaa. devo ammettere che una lacrimuccia mi è scesa quando ho letto la fine di questo capitolo ç____ç
KURTTT, NOO, A LUI PIACI TUUU (?) *si butta per terra e si aggrappa alle sue gambe per non lasciarlo andare* (?)
L'unica cosa che era cambiata, era che Kurt non c'era.
Il pugnale affondò fino al cuore e rimase lì, a ricordargli quanto dannatamente stupido era stato. *si soffia il naso e lascia lì il fazzoletto sporco*
Bene, ora io una settimana non ci riuscirò ad aspettare :'')

Ci sentiamo martedì prossimo, se sopravvivo.
Aaaaaaaaaaah, quasi mi dimenticavo! Taanti augurii *---* ♥♥♥
Kiss, Lucry. ♥
(Recensione modificata il 28/05/2012 - 04:39 pm)