On My Way
di SeleneLightwood

23/08/12, ore 01:11

Ok, ammetto che nello scorso capitolo ho pensato seriamente di ammazzarti. Fra mi aveva avvertita, ma non avrei mai pensato a una cosa del genere.
Btw, hai scelto un "finale" molto molto originale, ho adorato questa cosa. Alla fine tu la ff l'hai scritta, e anche se era tutto un sogno ci hai regalato una chicca meravigliosa della fantasia di Kurt; era tutto molto molto realistico.
Ripeto che apprezzo la tua scelta del finale, quindi i miei istinti omicidi nei tuoi confronti si sono prontamente dissipati xD
Credo che scrivere l'epilogo riallacciandoti ai veri Kurt e Blaine sia stato un vero colpo di genio.

Poi volevo anche farti i complimenti per il tuo stile di scrittura. Se non ho capito male hai 19 anni, e, credimi, sono molto rare le persone che hanno una padronanza del linguaggio, del lessico e della sintassi come il tuo. Bravissima, non mi sono mai annoiata leggendo questa storia.

Non vedo l'ora di leggere presto qualcos altro di tuo, ti adoro! :)
Livia

23/08/12, ore 00:01

ciao un finale di sorpresa molto bello anche se sembrava cosi reale il sogno, comunque mi è piaciuto da un tocco di diverso,grazie per il capitolo.:)

22/08/12, ore 23:33

ciao :)
allora devo dire che non me lo aspettavo, per niente. Mi è piaciuta molto l'idea di questo finale cosí ma mi ero molto affezionata alla storia che ti eri inventata te, ovvero il sogno e un pó mi dispiace che non fosse reale.
Comunque come al solito ti faccio i miei complimenti per come e cosa scrivi e per il tuo stile che mi piace molto.
Spero di leggere altre ttue storie, se vedi che non recensisco avvertimi.perchè significa che non so dell'esistenza della storia e non me la vorrei perdere.
Mi mancherá questa ff mi ci sono affezionata molto :')
Alla prossima
-B

22/08/12, ore 23:13

Ok, allora per prima cosa mi devo scusare per il mio sclero nella recensione dello scorso capitolo! Ero sconvolta, spero di non averti offesa!
Anche perché questo finale vale tutta la storia. E' un finale a sorpresa, ma decisamente meglio di qualunque altro finale senza sogno nel sogno, effetto INCEPTION xD
Veramente, l'intera storia è stata fantastica. Ho amato i ''nuovi'' Kurt e Blaine da subito e ho amato anche i personaggi minori! Questa rimane una delle mie storie preferite :D Complimenti!
P.S. Ed è così che dovrebbe finire la quarta stagione, sono d'accordo con te! <3

22/08/12, ore 23:04

davvero un bellissimo finale :) l'idea del sogno mi è piaciuta davvero molto :)

22/08/12, ore 22:57

Okkei.. mi rimangio la recensione del capitolo precedente.. Sei davvero coccolosa e hai davvero una mente geniale. Il sogno nel sogno ma un lieto fine qualunque. Devi essere Klaine fino al midollo per riuscire a concepire tanta dolcezza.
Complimenti.. Davvero.
Aspetto impazientemente le prossime storie.

22/08/12, ore 22:31

Oh mio dio.
Sei un genio.
Sei un genio.
Adoro questa storia.
L'ho già detto che sei un genio?
Mi servirà del tempo per riprendermi.
Adoro questa storia.

22/08/12, ore 22:28

Prima di tutto grazie per non averci tenuto troppo tempo in sospeso :p ma soprattutto vorrei dirti che questa conclusione mi è piaciuta molto, ci hai permesso di ritrovare i nostri klaine, in una specie di incrocio astrale! e il risultato è che ci hai fatto amare i tuoi klaine come quelli originali, e ci mancheranno. alla, spero vicina, prossima storia

22/08/12, ore 22:27

che dire...
ha ragione Medea è un epilogo perfetto per una bellissima storia..
eh sì ammetto di aver mancato ben + di un colpo al cuore perchè mi facevi morire ma è davvero un sogno stupendo..
e sì è originale e particolare...
bella davvero....
mi hai uccisa e risuscitata quelle ventimila volte....
alla prossima allora.....
un abbraccio
ale

22/08/12, ore 22:24

Inizio questa recensione chiedendoti scusa per non aver mai recensito..perchè avrei preferito recensire ogni capitolo ma tra una cosa e l 'altra non ci sono mai riuscita..e alla fine ho detto " recensirò a fine storia" e arrivati a questo punto oltre che ringraziarti e farti i complimenti non so che altro dire..anche perchè mi hai lasciata senza parole ç__ç
Sei davvero brava e la tua storia è una delle migliori che io abbia mai letto qui..davvero.
Spero di poter leggere altro di tuo perchè sei bravissima e..non vedo l'ora!

Che dire di quest'ultimo capitolo?
Fantastico.
Ed è tutto un sogno di Kurt.
Non me lo sarei MAI aspettata!
Mi hai lasciata così *O*
Il finale mi è piaciuto tantissimo.
Ma proprio tanto tanto.
Okay,l'avrei amata comunque..con qualsiasi finale...ma così è perfetta!
E' stata davvero una bella idea c:

Beh..a questo punto direi che è il caso di ringraziarti per questa storia.
Grazie grazie e graaazie a te,per aver pubblicato questa magnifica storia e per avermi fatto emozionare,sclerare,impazzire e tutto il resto. u.u

Emh..vado a cercare dei fazzoletti..credo di averne proprio bisogno adesso ç__ç

Kri c:

"Ti amo,lo sai?"

*torna a piangere* ç__ç

22/08/12, ore 22:22

Okei. Leggere gli ultimi due capitoli in meno di quattro ore mi ha praticamente uccisa.
Ti racconto la dinamica perché è esilarante.. tra ieri sera e stamattina leggo un paio di commenti tra facebook e twitter dove il succo del discorso è che succede qualcosa di sconvolgente nell'ultimo capitolo.
E intanto mi ricordo che un po' di tempo fa Medea scrisse che ti avremmo ucciso per il finale..
Io, tutta tranquilla, inizio a leggere.. la prima cosa che mi viene in mente è che Kurt non riesce a dire Ti amo a Blaine, perché CAVOLO! sta andando tutto così bene, cosa succede di così catastrofico?!
Poi glie lo dice.. e vedo che il capitolo è quasi finito è mi prende il panico.. e penso: cazzo, aiuto, merda LOL

E poi leggo le ultime righe.
Ecco i miei pensieri: cazzo, il terremoto. oh cavolo si è aperta una voragine come in una puntata in Grey's Anatomy (guardo troppi telefilm u.u) IL TRENO STA DERAGLIANDO. :o

E poi finisce, e tu dici di attendere l'epilogo.

E non so per quale miracolo della natura lo pubblichi dopo poche ore, grazie, non abbiamo dovuto soffrire molto <3

Io e un'amica iniziamo la videochiamata verso le nove e mezza.. lei parlava e ad un certo punto vedo il link che hai pubblicato dell'epilogo e iniziamo ad emettere urletti e a sclerare.

Dopo che ci siamo prese un profondo respiro leggiamo.

E leggiamo.

Finito le uniche cose che riusciamo a dire sono: oh mio dio. E' finito. Cavolo. Un genio. Straordinaria.

Credo che veramente quelle poche parole riassumano quello che pensiamo, perché cavolo, sei un fottuto genio!
Io non me lo sarei mai aspettato.. anzi! Ti dirò.. nell'epilogo mi aspettavo qualcosa di peggio, tipo che non si sono mai incontrati o altro.
Invece alla fine hai sfornato (lol) questa cosa, e bisogna ammetterlo è MERAVIGLIOSA.

Dovrebbe essere tradotta.. così che tutti possano leggere questa perfezione *^*

Detto ciò.. ti ringrazio ** e non vedo l'ora di leggere le tue prossime opere :3

un bacio, Marta. :)

22/08/12, ore 22:15

Ok. Io piango e tanto (sai, sono una tipa che si commuove spesso LOL)
Che dire, è una delle storie più belle che io abbia mai letto fino ad ora, ed è la verità... Mi ha presa talmente tanto che ad ogni capitolo passavo giornate e giornate a pensarci, coi dubbi esistenziali xD
Un pò avevo capito che quello di Kurt era tutto un sogno, ma onestamente una parte di me era incredula. Cavoli, come poteva essere tutto un sogno? Alla fine però si è aggiustato tutto, e questo è l'importante... Il mio povero cuore non avrebbe potuto sopportare una situazione diversa T.T
Ci tengo a dirti che sei davvero brava a scrivere, e non mi pento per niente di essere arrivata all'epilogo :)
Boh non so più che dire xD

*saluta e va via strisciando* :)

22/08/12, ore 22:08

Oddio, ero nel panico più totale dopo lo scorso capitolo!
Pensavo che Kurt si svegliasse senza aver mai conosciuto Blaine, ma me lo sentivo, non saresti potuta essere così crudele spezzando i nostri cuoricini!
Btw, questo finale a sorpresa mi è piaciuto proprio tanto, così come il riassunto della loro relazione fatto da Blaine, e le ultime righe con Sue, e la doccia insieme.. Sì insomma, mi è piaciuto tutto ahahahah
E' stato davvero un piacere leggere questa ff, seguire ogni aggiornamento con ansia e cercare sempre spoiler e indizi sulla tua pagina facebook.
Mi sento un po' in colpa per non aver recensito tutti i capitoli, perchè sì, tutti lo meritavano, ma mi sento meglio se penso che seguivo comunque ogni cosa come un'ossessionata.
Anzi, SONO ossessionata da questa ff, o meglio ERO, dato che ormai è giunta al termine.
Non vedo l'ora di leggere la nuova Klaine a Dublino, mi ispira da morire!
E poi ormai hai detto che siamo in una botte di ferro per il finale ;)
Ti faccio i miei complimenti per come scrivi, e per non averci abbandonato quando sei andata via, facendo pubblicare comunque i capitoli :)
Alla prossima (Spero il più presto possibile!)
Meg

22/08/12, ore 22:03

*wwww* Eleeeee

Faaaantaaaasticaaaa <3
Il venerdì è arrivato prima LOOOL

mi è piaciuta tanterrimo <3

un bacione :3

22/08/12, ore 22:02

Sì, mi è piaciuta.
Tanto.
E se prima ero rimasta un po' sconvolta dalla rapidità con cui si svolgeva tutto quanto, ora sono convinta che tu abbia reso benissimo l'idea del sogno.
E niente, ci si vede alla prossima!