On My Way
di SeleneLightwood

04/07/12, ore 21:29

MERAVIGLIOSI :') i miei piccoli cretini si sono svegliatiii! siii *__*

una piccola nota: HAI SCRITTO JHON LENNON.
SI SCRIVE JOHN D:
sicuramente (spero) è stato un errore di battitura.. :D
per il resto sono l'amore, e questa fan fic è l'amore. Fine :') posso chiederti quanti capitoli mancano alla fine?

04/07/12, ore 21:20

Ma hanno i letti a castello? Che cosa brutta D:
Per il resto...capitolo moscio. Fondamentale ma moscio!

04/07/12, ore 21:02

Oddiooooooo!!!!
Finalmente!!! *_______*
Kurt intraprendente mi piace, così come Blaine abbastanza deciso da trovare il coraggio di parlare a cuore aperto a Kurt, senza lasciare frasi a metà!! Bello bello bello!!! *_____*
Non vedo l'ora d leggere del mattino seguente! Soprattutto perché ok, si son detti che si piacciono, Kurt ha baciato Blaine come lo ha baciato, eppure come son rimasti??! Ok il bacio della buonanotte, ma fossi stata in Kurt non lo avrei solo pensato di saltargli addosso (lo avrei fatto!!) x'D

04/07/12, ore 20:56

Ero giust'appunto arrivata al capitolo quindici ieri...ho letto questa ff tutta d'un fiato e mi ha presa fin dalle prime righe. Veramente bella e ben scritta. Blaine è in assoluto il mio preferito, l'ho amato subito! Tutti i personaggi sono ben strutturati e questa Klaine è assolutamente adorabile. Mi dispiace averla notata solo pochi giorni fa. Però leggerla tutta di seguito è stato bello. Ho adorato tutte le paranoie mentali di Kurt e tutti gli effetti che Blaine ha su di lui. Fantastico! E dolcissimo B che lo ammira da lontano da due anni. Meravigliosi insieme. Quindi oltre a ribadire che adoro questa Klaine e la FF, ti rinnovo i complimenti! Al prossimo!!

04/07/12, ore 19:50

awwwwwwwwww!!!finalmente si sono chiariti!!!!non aspettavo altro!!!Blaine è dolcissimo....che dire...capitolo bellissimo!

04/07/12, ore 19:14

Nemmeno una crisi da studio intensiva mi impedirà di leggere e commentare questo capitolo.
Kurt e Blaine si sono chiariti. Posso aver un AMEN?
*Silenzio*
No?
Niente?
Nemmeno uno piccolino?
Va bene.
Comunque, sono proprio felice che finalmente quei due si sono trovati. Ci hanno messo più tempo di due che fanno la passerella di "Carramba che sorpresa" a rallenty con la musichetta sotto ma ehi, il risultato è ciò che conta.
Sì, non so se si è capito che sto VERAMENTE pazziando. Ma dettagli. Ammiro la tua forza di volontà nel riuscire a scrivere nonostante tutto, e ti compatisco un po' per le NdA ahah! Un bacione Ele, salutami anche l'altra pazza :)
Fra

04/07/12, ore 19:04

Dolcezza e tenerezza! Ecco tutto!
Blaine e Kurt hanno finalmente trovato il coraggio di parlarsi onestamente, quest' ultimo doveva parlare di più raccontandogli dei sentimenti che prova per lui :')
Appassionante come sempre e con un finale molto azzeccato!
Baci, Eleonora

04/07/12, ore 19:02

*alza le mani al cielo urlando "Alleluia!"*
Ahaahh non vedo l'ora per prossimo capitolo e Kurt così ehm.. sveglio mi piace e Blaine coccoloso e timido.. in questo capitolo è come se si fossero invertiti i ruoli! Mi piace *-*
Alla prossima, Asia.

02/07/12, ore 15:56

Sei stupenda. Io ti adoro. Questa storia è stupenda...io l'adoro!
Okay, sono ripetitiva, ma non riesco a fare a meno di emozionarmi per ogni singola riga che scrivi, per ogni attimo Klaine e per ogni nuova rivelazione.... Davvero, questa storia è...è... sì è spettacolare.
E questo capitolo è stupendo. Splendido, non è vero? xD
Complimenti ancora, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Che ansia!

Lu.

29/06/12, ore 17:22

sto recensendo, amamiiiii!! (sono in germany) alloooora, mi è piaciuto molto vedere tutto dal punto di vista di blaine, mi fa tanta pena, ma tanto ora parlerà con kurt, sempre che risponda, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo aggiorna in fretta!

29/06/12, ore 11:14

QUesto flashback mi è piaciuto tantissimo! E' stato troppo bello rivivere tutta la fanfiction dal punto di vista di Blaine. Adesso aspetto con ansia il prossimo, ma fai con calma e ci sentiamo dopo l'orale ;) a proposito: COURAGE!
Fra

28/06/12, ore 16:49

Oddio , devi sapere che ho passato tutta la notte sveglia a leggere questa ff ! L'ho scoperta per caso e ieri sera quando ho iniziato a leggerla non sono riuscita più a bloccarmi..sono arrivata alle 6 di questa mattina che alla fine sono crollata distrutta col cellulare in mano ( la stavo leggendo dal mio cellulare nel letto )xD Guarda devo farti davvero i miei complimenti , questa storia è semplicemente meravigliosa e tu hai un talento naturale nello scrivere ! Sei riuscita subito a coinvolgermi , le scene chiare e dettagliate , capaci di trasmettere brividi e emozioni.Aspetto davvero con ansia il prossimo capitolo perchè finalmente dopo 15  capitoli si metteranno finalmente insieme *-* Un bacio

27/06/12, ore 21:50

l'altra volta non ho recensito perché diciamo..aspettavo la seconda parte e la "fine" di questa scena, diciamo. Forse il motivo è stato per tutti questo! :)
io non ci ho trovato nulla di male, anzi, come tutta la storia..adoro questa parte! Spiega moltissime cose che magari sono sfuggite oppure i "buchetti" che avevo prima! :D insomma, bella.
Mi piace davvero da morire questa FF, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3

27/06/12, ore 17:56

E' una storia stupenda (l'ho scoperta solo ieri!)
"Blaine vai e conquista l'esagerato Kurt, neanche fossi stato tu con Dave!"
Bellissima, e attendo con ansia il prossimo capitolo
Leo

27/06/12, ore 13:53

Nu ç_ç Ma come, un terzo delle recensioni ad un capitolo del genere? E' il caldo, sicuro u__u
Comunque... oddio, sto morendo. Ti avverto che questa recensione sarà decisamente emotiva perché intanto sto ascoltando "Somewhere only we know" - non c'entra niente con questo punto della storia, è solo che in questi giorni ci sono fissata - e quindi mi sento molto lacrimevole.
Stavolta evita di assistere all’esibizione dei ragazzi del liceo McKinley di persona. Ascolta i loro pezzi dall’altoparlante del camerino degli Warblers mentre bisticcia con Sebastian per la solita stupidaggine e si nega con decisione la possibilità di rivedere Kurt. In fondo non è che il ragazzo abbia mai ricambiato il suo sguardo, no?
E poi non era importante. A Blaine non importava nulla di lui.

Ho appena compreso che i flashback di Blaine + quella canzone sono un'accoppiata decisamente poco furba se non voglio essere di umore angstoso per tutto il giorno.
Comunque. Finalmente ci ho capito tutto tutto di questa storia e mi sento tipo molto soddisfatta.
Però cavoli, certe frasi del punto di vista di Blaine durante il viaggio sono un colpo basso. Tipo quando supplica nella sua testa che Kurt si ricordi di lui, oppure quando butta là 'casualmente' che faceva parte di un Glee Club o che è gay.
E intanto Kurt si faceva quelle pare mentali tipo 'sarà etero?'. E Blaine era innamorato di lui dalle regionali!
Aveva appena avuto la rivelazione del secolo, vero? Come aveva fatto ad essere così stupido da non capirlo prima?
Kurt voleva solo che fosse sincero con lui.

Però c'è da dire che Blaine è un po' tardo, eh. Che pensava che volesse, Kurt, una porzione di tacos? Vabbè, l'importante è che ci sia arrivato. D'altronde, lo sappiamo che Blaine è tardo, già è tanto che stavolta se ne sia accorto subito, che era innamorato di Kurt u__u
Adesso sono troppo curiosa di leggere della riappacificazione - perché si chiariranno, vero?

Comunque, sono andata a rileggermi la loro conversazione dal punto di vista di Kurt nel quarto capitolo e, lo ripeto, SEI UN GENIO DEL MALE.
Questo pezzo:
Nessuno dei due aveva mai visto l’altro.
A meno che Blaine non l’avesse notato, alle Regionali.

Posso chiaramente sentire le sinapsi del mio cervello che collegano ogni frase ambigua di Blaine. Indi per cui, tutto ciò porterà chiaramente ad un solo risultato: devo assolutamente rileggermi tutto da capo u___u
Dunque adios, e stavolta non ti esorto ad aggiornare presto perché tanto non potrò leggere comunque, dato che fra tre giorni parto e userò solo il pc della mia compagna di stanza, che non sa nulla della mia identità segreta di supereroina fan-girl. Comunque, sappi che appena torno ti lascerò fior di recensioni :3

PS: Di nuovo, mi ero scordata di quei due tesori dei Niff.
“Vi siete baciati!” esclamò Nick, strappandolo al suo racconto con un gridolino da ragazzina. “Oddio, vi siete baciati veramente!”
Anche Nick è una fan-girl *w*
But whyyyy non si dichiara a Jeff? Spero ci farai sapere un po' di più di loro, nei prossimi capitoli :3

Ok, mi sono accorta che questa recensione è un tripudio di nonsense più del solito, ma non ho la forza di rileggerla. Se non ci capisci niente non ti preoccupare, insomma.
In bocca a lupo per gli orali e a presto! <3