On My Way
di SeleneLightwood

13/08/12, ore 20:52

sto tremando come una foglia....
è di una dolcezza disarmante...
e la dichiarazione di Blaine prima di addormentarsi....
non ho parole...
davvero bellissimo

13/08/12, ore 20:50

ehy :) ti scrivo una recensione prima di scappare e andare al cinema. Si lo so devo sempre scappare ma ti prometto che la recensione non sara' cortissima.
allora prima di tutto complimenti, mi e' piaciuto tantissimo questo capitolo. La storia della cicatrice e' verosimile e mi ha seriamente toccata, mi e' piaciuta come l'hai raccontata, cioe' come l'ha raccontata blaine, e come ha reagito kurt.
Poi ho adorato tutto il resto, blaine sta sempre a preoccuparsi per kurt, e' dolcissimo, e quandogli dice ti amo awwwwww, che dolceeee.
voglio assolutamente sapere che cosa e' saltato in mente a kurt come sorpresa.
mi dispiace tantissimissimissimo che questa storia sta per finire, e' una di quelle a cui mi sono affezionata di piu' e non voglio che finiscaa :(
Ora sto per darti uno spoiler, ti prego non mi uccidere perche' lo sto per fare ma devo sfogarmi con qualcuno, ora se non vuoi saperlo SMETTI DI LEGGERE perche' tanto i commenti sul capitolo li ho gia' fatti, ok?
Lo sto per dire, pronta? UNO DUE TRE VIAAAA (ok sto sclerando)
. so che i puntini non servirannoa niente, mica siamo su facebook ma almeno se non vuoi leggere cosi' ti e' piu' facile (magari ia' lo sai)
si lascianoooooo!!!! Blaine e Kurt si lascianoooo!!!! UCCIDIAMO RYAN MURPHY (o come si scrive!)
ora scappo non mi uccidere e dimmi se hai letto lo spoiler e se si sclera con me :(
Alla prosssima, aggiorna presto ;)

13/08/12, ore 19:27

"Sei adorabile quando sei insonnolito, sai?" gli sussurrò all'orecchio.
Blaine si mosse appena, ma ormai era quasi addormentato e -
"Mhm" sussurrò Blaine lasciandogli un bacio sul collo. "Ti amo, lo sai?"

OHSANTISSIMOFREDDIEMERCURY!!! però quello che ci voleva oggi per tirarmi su di morale
sdjbgvlasobjvl <3.<3

13/08/12, ore 18:34

Devo dire che mi aspettavo che Blaine si fosse procurato quella cicatrice al ballo della scuola.
Mh...subito sono rimasta un po' interdetta,però, pensandoci bene, alla fine è funzionale col resto per cui è okay.
Non riesco a scrivere nient'altro, sono troppo scossa per il finale e il fatto che manca così poco alla fine ç___ç
Mi mancherà un sacco questa fanfiction; è la seconda che ho letto, dopo Little Numbers. Mi ha ispirato a entrare in questo bel mondo delle fanfiction.
Mi spiace che giunga al termine...Va bhe! Si sapeva che questo momento sarebbe arrivato!
Anyway, all prossima! Betta

13/08/12, ore 16:45

ciao bellissimo capitolo molto dolce e romantico non vedo l'ora di leggere quello che farà kurt per blaine grazie per il capitolo:)

11/08/12, ore 18:21

Ehy :) Allora prima di tutto scusa se recsnisco in ritardo ma ero in grecia in barca a vela e ora sono in macchina in ritorno aroma :) Amo quello che scrivi e amo ancor di più il rapporto che c'è fra kurt e blaine, sono cucciolosissimi. Vorrei tanto che blaine capisse che non ha fatto sesso con seb e che kurt capisse che con un ragazzo così è normale avere certi impulsi. Oddio amo blaine in questo capitolo più del solito, "kurt torna qui ho freddo" oddio che amoooooore. Ma che si è fatto? Taaaaanta curiosità. Scusa ma ora scappo, aggiorna presto :)

10/08/12, ore 21:49

Hey ciaoooo *_*
Come puoi notare sono una nuova lettrice e premetto che questa è la prima Klaine (si chiamano così?) che leggo.
Questa fanfiction mi ha colpita.
Ho letto i primi 5 capitoli in una sera e sono andata a dormire alle 3 con la voglia (ma non la forza!lol) di continuare a legegrla e sai perchè?
Perchè scrivi benissimo mi smebra quasi di star guardando un film o ancora meglio di trovarmi nella stanza,treno e tutto con loro.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ciaooo :)

09/08/12, ore 07:54

ciao stupenda ff molto di versa da altre mi piace specialmente il rapporto di kurt e blaine che cresce sempre di più,poi sono cosi dolci romantici anche divertenti una coppia fantastica,poi mi piace che ce quel pizzico di pazzie di loro con gli amici sono bellissimi no vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.:)

09/08/12, ore 01:38

Ohhhh, sto bene, Asia RESPIRA CAZZO! Altro che pensieri poco casti.. questi non hanno proprio NULLA di casto! Wow.
Okkey, un attimo che mi riprendo e recensisco.
--mezz'ora dopo--
Eccomi, ci sono: questo capitolo è SPETTACOLARE! e l'ho amo tantissimo.. mi sta prendendo un sacco questa FF e Kurt che chiede come B. si è fatto quella cicatrice, bello! E poi voglio sapere anche io, cavolo! :D
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e non c'è la faccio più ad aspettare! *notare che ho finito di leggere 2 minuti fa*
Oddio, Blaine e Kurt ci danno dentro.. altro che 'cucciolo di pinguino', tra pochino la povera Sue dovrà tapparsi occhi e orecchie! XD
Alla prossima, Asia.

05/08/12, ore 03:21

Ma quanto mi piace questa storia XD mi sono divorata tutti i capitoli! Ti faccio i miei complimenti, per la scrittura e per la trama. Ti dirò, nel momento in cui Blaine entra nello scompartimento del treno e si siede proprio davanti a Kurt, il criceto nel mio cervellino ha pensato "Blaine ha già visto Kurt e sa chi è" poi il mio pensiero è stato messo da parte ma poi...ah aah ci avevo preso :) scherzi a parte, molto bella, simpaticissima l'idea della Sue Sylvester che instaura una dittatura tra i neuroni di Kurt, non hai idea di quante risate mi sono fatta. Poi che dire, chi non resisterebbe ad uno "stalker" come Blaine, è praticamente impossibile farlo :) Bene penso di averti detto tutto o forse no, sto cercando di ricordarmi tutti i 19 capitoli ma è difficile dato l'ultima scena dell'ultimo capitolo (bellissima *_*) va beh, posso sempre farlo nei prossimi capitoli, non vedo l'ora di leggerli. A presto

04/08/12, ore 14:43

Capitolo meraviglioso!! Semplicemente splendidi e ben scritto! Sono meravigliosi!! Come può Kurt resistere ad un Blaine così?? Ora curiosità per la storia della cicatrice...si aprirà con Kurt? Che altro dire? Sono entrambi i fidanzati ideali. Adorabili!!

04/08/12, ore 11:18

Prima la box scene dalla quale sono uscita viva solo dopo sette ore di riproduzione a palla.
Ora questo capitolo.

Qualcuno mi vuole morta.

No, sul serio, è riuscito benissimo.
Ne è valsa la pena di aspettare qualche giorno in più.
Francamente sono molto curiosa di scoprire come Blaine si è procurato quella cicatrice.

Alla prossima! Betta

04/08/12, ore 01:13

Sto morendo. No serio. Muoio.
É.. É la meraviglia, no cioé sto awwando (?) come mai prima d'ora **
Ho praticamente adorato l'introspezione dei sentimenti di Kurt, e quei due sono bellissimiiii **
come faccio ad aspettare un'altra settimana io?!!
Magnifico, ad ogni modo **
-Chri

03/08/12, ore 23:04

capitolo splendido .. della giusta lunghezza
mi è piaciuto molo, niente scene oarticolarmente roventi, ma spero ce ne racconterai qualcuna
per ora la trama fila alla erfezione, aspetto ora di vedere come evolve.
ciaooooo

03/08/12, ore 23:02

Aspettavo da tanto tempo un altro capitolo di "On my way"!! Mi piace tantissimo questo capitolo dove Kurt è a stretto contatto con la sua intimità insieme a Blaine, il SUO ragazzo sexy! Però questa Amy la mattina potrebbe dormire un altro po' non farebbe poi tanto male!! Trovo molto divertente che la voce interiore di Kurt sia la grande Sue Sylvester, una delle mie preferite di GLEE. Adesso sono curiosa di sapere di più sul come Blaine si sia procurato quella cicatrice! Se posso domandare da quanti capitoli è composta la tua grande opera??? :)))
1 Bacione.