Vorrei ricordassi tra i drammi più brutti che il Sole esiste per tutti
di dreamyD

Scrivo ora perché ho appena finito di leggere tuuutta la storia, che era già stata completata da un pò, quindi ho preferito finirla per poi decidermi a scrivere una recensione.
Ho letteralmente amato questa storia, giuro.
Mi sono affezionata a tutti i personaggi, indistintamente e la morte di Sammy mi ha distrutto.
Ho gioito insieme a Sunny e i suoi amici, ho partecipato a tutti gli scherzi dei Malandrini hai danni dei serpeverde ma soprattutto di Piton ( povero però) e vissuto insieme a loro per tre anni e ben 78 capitoli. E spero di vivere ancora altre avventure insieme a loro nella tua prossima serie.
Sei migliorata tantissimo dai primi capitoli dove si notavano qualche errorino che poi sono scemati con l'avanzamento della storia.
Brava, davvero brava e non vedo l'ora di leggere il seguito.
Ciao
Ghrian

30/08/15, ore 19:23

Leggo questa storia da qualche tempo, ed arrivo a recensire tardi visto che in genere cerco storie gia concluse per poterle leggere d'un fiato.
Prima di tutto ti ringrazio per questa storia, che mi ha tenuto compagnia ore notturne insonni e lunghi viaggi in metro.
Ho scelto di recensire questo capitolo e non alla fine perche beh... mi ha emozionata e dovevo dire la mia!
Davvero bella la parte su Sirius.
Mi è molto piaciuto perché un po' diverso.
regulus finalmente si scopre perche cercava il fratello, e mi piace molto come lo stai caratterizzando.
Allo delAlldellellno svolasticomi ppareva un pochino troppo "cattivo", cambiato improvvisamente troppo, invece ora si legge il suo conflitto interiore.
È forse il mio personaggio preferito, e non posso che sperare cmarciscahorcrux troppo prima di rendersi conto e distruggere l horcrux,quindi anni dopo.
Bellatrixnon è caratterizzata pper nulla male, solo l avadakedavra mi pare un pochino troppo, ma lei è pazza si sa.
Orion invece mi ricorda un po' il mio papà, con l amore incondizionato verso la moglie che non gli permette di ribellarsi, assieme alle sue stesse convinzioni. Ma comunque ama Sirius, e nel suo piccolo tenta di aiutarlo.

Ho apprezzato molto anche la parte su "Meda", un altro approfondimento assieme al rapporto sirius-regulus che viene, purtroppo, solo accennato nella saga originale.

Vado subito a leggere il prossimo, un saluto, sidDraco

Ah dimenticavo... Remus è sempre un figo
(Recensione modificata il 30/08/2015 - 07:24 pm)

08/07/15, ore 10:53

Aaarghhhh come hai potuto farmi questo!!! Niente contro Jo( povera ragazza) ma sirsir è di sun!! Non WI discute!!P.S. bella fic,la adoro ma mi piacerebbe un po' più di love ,speriamo ke arrivi più tardi!!

Bella storia, mi è piaciuta! Ora vado subito a leggere il seguito, sono curiosa :D
Bello il personaggio di Sunshine e ancora di più quello di Sam (mi viene da piangere ç_ç).
Sai, all'inizio ho notato che facevi parecchi errori di distrazione e/o di battitura, ma andando avanti sono praticamente spariti e sei migliorata molto anche nella scrittura: ti esprimi molto meglio e in modo più accurato rispetto a prima, si vede che sei cresciuta molto in questo senso ;)
Mi è piaciuto il fatto che stai percorrendo tutti e sette gli anni dei Malandrini, così possiamo goderci come si evolve e cresce la loro amicizia (le storie che avevo letto fino ad ora erano tutte ambientate negli ultimi due anni a Hogwarts). Se c'è un personaggio che proprio non sopporto è Jo, ma mi pare di aver capito che non sono l'unica a pensarla così xD
Che altro dire... Non mi viene in mente altro, se non... Continua così!
Ci sentiamo nei capitoli successivi! (che poi ho già iniziato a leggere e che non mancherò di recensire ;))

-Crystal-

09/08/14, ore 20:23

Ciao! Volevo dirti che mi ha fatto sorridere il tuo modo di descrivere come Jamie e McCroy e non so neanche perché😊. Un'altra parte che mi é piaciuta molto é stato quando Sunny bacia sulla guancia i due Malandrini é una scena troppooo carinaaaa
Adios

08/08/14, ore 21:05

Ahahahahahahahah troppo carino Peter
Non riesco molto sopportarlo perché penso sempre che é colpa sua se i grandi Malandrini sono crollati e sempre colpa sua é l'aver rovinato la vita alla famiglia Potter ma adesso in questa storia lo apprezzo😊
Ciaoo Lils1401

08/08/14, ore 20:54

Ho appena finito il capitolo e ti dico subito che le lettere mi piacciono quasi tutte!
Un'altra cosa di cui sono felicissima anche io:questa storia mi ha preso tantissimo!😃 e stai certa che continueró a leggere col sorriso sulle labbra pronta a ridere e a pensare
Bye

08/08/14, ore 20:44

Eccomi di nuovo
Secondo me hai azzeccato perfettamente i pensieri di ciascuno dei personaggi ma proprio di tutti!😄
Un perfetto Smistamento insomma
A prestoo

08/08/14, ore 20:30

Ehi ciao!
ho appena trovato la tua storia  e mi ha attratto subito.
Sei molto brava a scrivere e anche nell'introdurre i personaggi, mi piace giá Sunshine da quel  poco che ho letto.😊😃Continuo a leggere ora con il fiato sospeso!
Lils1401

Okay lo ammetto, ho temporeggiato.
Due capitoli fa avevi scritto che avresti finito la storia in due capitoli, quindi quando ho visto che avevi continuato mi è mancato un colpo. Ho ignorato la storia di proposito. Ma devi capire! Ho appena finito di leggere 'Il figlio di Nettuno', finito di vedere la serie tv 'Shameless'...non ce la facevo a finire anche questa.
Ma poi ho capito che dovevo farlo. Sono entrata su Efp e...ho visto un altro capitolo. Ero tipo 'wtf?'
Un seguito! Ti amo.
Mi sono affezionata troppo a questa storia, ai mini Malandrini, a Sun...Sam (ç-ç)
Mi sono sentita una stupida ad aver ignorato così la storia...spero tu possa capirmi.
Ora torno a casa e stasera leggerò la seconda storia.
Un bacio,
Lisa.

Hey,
spero sul serio che aggiorni presto, perchè, che dire, questa storia già mi manca.
Il finale mi è piaciuto tanto, sopratutto perché lo hai raccontato sotto il punto di vista di Remus, che è un personaggi che io amo profondamente.
Anche la parte di Peter mi è piaciuta, come hai già detto dopotutto è nche luiè un Malandrino.
La descrizione di come si diventa Animagus è stata scritta davvero bene, soprtutto se non avevi niete di serio su cui basarti.
E, per finire, Sirius e James  dolciosi sono praticamente adorabili, secondo il mio parere (Non che conti molto),
Comunque mille volte complimenti questo capitolo e la storia in generale sono/è  stupendo/i, niente a che vedere con le mie schifezze
Non vedo l'ora  di leggere il continuo.
Un bacio, Ali.

(Recensione modificata il 02/11/2013 - 07:05 pm)
(Recensione modificata il 02/11/2013 - 07:06 pm)

*Sta sbavando di brutto, ha un sorriso ebete stampato in faccia e la lacrima che scende involontariamente sulla sua guancia fa a pugni con tutto il resto*

Bene, hem hem...
Innanzitutto volevo scusarmi per non aver recensito lo scorso capitolo, ho iniziato l'università e ho avuto davvero poche occasioni per connettermi e leggere le tue meraviglie...
Io devo dire di essere sinceramente commossa di fronte a questo capolavoro che è praticamente la perfetta conclusione per una storia più che perfetta!!!
Per quanto possa essere (secondo la tua modestissima opinione) imperfetto, incoerente, eccetera, eccetera... devo dire che mi sono piaciuti parecchio i paragrafi dedicati al progetto "Diventiamo Animagi perché noi siamo dei fighi assurdi" *sbava da paura e raccoglie la bava con un panno appena se ne accorge*
James e Sirius, al solito, sono adorabili!!! Soprattutto quando mentono a Remus!!
Ah, Remus!!! *____* Nemmeno sa cosa lo aspetta!!

Peter... Beh, io penso che non potevi trovare un motivo migliore per far si che lui venga inserito nel famoso progetto "diventiamo Animagi eccetera eccetera"...Diciamocelo, non è nulla in confronto a loro, lo sappiamo bene... E diventare animagus non è assolutamente un progetto alla sua portata...

Ora, è arrivato il momento delle lacrime...... La fine di questa storia tuttavia mi ha lasciato un sorriso sul volto, grazie di tutto..Grazie per tutto quello che hai saputo donare semplicemente prendendo carta e penna o pigiando dei tasti... Grazie, per le mille emozioni, la voglia crescente di leggere la riga successiva, la tensione che precedeva la pubblicazione di un nuovo capitolo, l'eccitazione nel vedere che era finalmente stato pubblicato... Grazie per aver acceso tutte queste sensazioni in me, grazie per avermi fatto ridere, piangere, sussultare...
Adesso, dopo tutta questa valle di miele, mi ritiro nelle mie stanze a piangere, come una disperata...

Attento con ansia la tua prossima storia!!!

M. <3

che bello che bello che bello!!!allora io la storia l'ho letta tutta forse non ho mai recinsito perchè ho scoperto solo pochi giorni fa circa che si poteva lasciare un commentoxD allora la storia è adorabilmente adorabile!!!!mi piace tantissimo come scrivi!!!poi james e sirius vanno bene così ed è giusto che a volte siano un po' dolciosi:3 non si parla molto della coppia lily/jmaes ma penso che sia giusto perchè in fin dei conti loro si odieranno fino al 7ettimo anno circa giusto??!!sunshine lo ammetto all'inizio la odiavo...però dopo (tipo dopo 5 capitoli)mi è piaciuta!!!poi c'è o meglio c'era samm!!*-* era carissimo e mi si è spezzato il cuore a leggere la sua morte e devo dire che ti avrei strangolato in quel momento pero dopo nei capitoli successivi gli ha reso onore allora dopo ti avrei baciata!!!!(scusa se ho questi sbalzi d'umore)!!ancora bravissimissimissima per la storia e non vedo l'ora di leggere la seconda parteeee:D
elly:D

Hola :)

Sono proprio pessima, non recensisco da una vita! La scuola mi sta distruggendo e non trovo mai un momento! Comunque mi sono piaciuti i capitoli e questo pure :) e' scritto bene e senza errori :)
Sono davvero commossa, io sono una tua lettrice che segue questa storia dagli inizi, sin dal primo capitolo e sapere che la storia e' finita mi rattrista :c non vedo l'ora di leggere la prossima ''storia''!
Questo capitolo mi e' piaciuto molto, in alcuni punti non smettevo di ridere hahahaha. La fine mi e' piaciuta molto; mettere tutto sotto il punto di vista di Remus e' stata un'ottima idea! :)
Come stai sviluppando la storia degli animagus mi piace e anche un James e un Sirius smielati ogni tanto non fanno male lol.
Peter non saprei come descriverlo. Non mi e' mai piaciuto, anzi diciamo che lo odio ma non importa perche' tu lo stai descrivendo bene dai :)
Ho voglia di ripeterlo di nuovo: la fine mi piace un sacco! Sul serio non potevi scrivere una fine migliore :)
Scusa gli errori ma sono dal cellulare lol
Detto questo, a presto e al prossimo capito (dovrebbe essere 'prossima storia' ma mi ostino a scrivere capitolo lol)!

Un bacio c:

Bella_1D
(Recensione modificata il 30/10/2013 - 11:31 pm)

Ommiodiononcipossocredere :,D
SPero che aggiornerai presto perchè già ora Sun e i Mlandrini mi mancano <3 Capitolo meravigliosamentnte incredibile, lo sai che ti aodoro u.u no? :) Sirius e James sono dolcissimi, non c' è altro da dire, li amo :3 E mi sembra logico che Peter voglia far parte del piano, d' altronde la Row l'ha ideato con l' abilità di trasformarsi in un ratto, in un modo o nell' altro doveva pur imperare a farlo e questo, di tutte le fic sui Malandrini, è il migliore che ho letto :)
Aggiorna presto perchè sono già in astinenza della tua storiaaa D: Non vedo l' ora <3
Un bacio, Jeis <3