SOS Tata - Klaine Sitter
di willbeyoungforever

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
08/05/20, ore 13:39

Fermo restando che ciò che scriverò è basato sul mio gusto personale, devo ammettere che questa storia ha deluso le mie aspettative.
Il prompt mi sembrava intrigante, perché amo le storie Klaine con dei bambini co-protagonisti. Eppure l'insieme mi ha deluso. Avrei innanzitutto leggere un po' della Finchel, hanno Barbra a 19 anni e sono comunque così tanto assenti e presi dal lavoro a 25 anni? E la bambina, è stata forse descritta con un po' di esagerazione: io sono una baby sitter e ho avuto bambini viziati e capricciosi, ma le azioni di questo personaggio sono inverosimili, esageratamente imbarazzanti e problematiche. La storia si sarebbe potuta sviluppare con meno finzioni e sarebbe stata bella lo stesso, anzi, lo sarebbe stata di più proprio perché avremmo visto nell'evolversi della storia d'amore un qualche senso logico. Invece dei sentimenti di Kurt e Blaine io ho letto davvero poco, mi è sembrato quasi che si piacciono perché devono.
Consiglio comunque una revisione al testo in termini di punteggiatura e layout, comprendo che la storia è vecchia e forse il tuo stile si è evoluto, ma il testo di questa storia sembra una raccolta di pensieri alla tumbrl, con troppe lettere allungate, termini da fangirl e troppi punti esclamativi.
Mi dispiace davvero lasciare una recensione del genere, non sono nessuno e sono solo una delle tante lettrici, ma non sono proprio riuscita ad apprezzare la storia. Rimanendo delusa dal suo svolgimento, non lascio una bandiera né verde né rossa, piuttosto una bianca perché comunque l'idea aveva attirato la mia attenzione.
SM
(Recensione modificata il 03/06/2020 - 12:58 pm)

30/12/15, ore 01:41

Ciao questa ff mi è piaciuta molto e il finale era spettacolare, anche perchè c'era Katy Perry che io amo.
Spero nel seguito ... un bacio :-)

23/08/14, ore 03:38

l'ho appena letta!tutta!in un colpo solo (come gli alcolici,anche le ff sono meglio se prese così!!) ...ottimo,ottimo,ottimissimo (?)lavoro!! fantastica assolutamente! una vera boccata d aria fresca allegra e spensieratezza!ci voleva proprio!
non smettere mai<3

04/03/14, ore 13:26

Wow!! Bravissima!!
Questa ff mi è piaciuta davvero molto!!
Molto fluffosa e a tratti da diabete!!!
Complimenti!!

04/03/14, ore 10:45

O mamma saura!!
Questo capitolo è una favola!!
Blaine con Barba è fantastico!!
E Barbra mi fa morir dal ridere!!
Bravissima!!

04/12/13, ore 19:30

Tu non hai idea di quanto io abbia amato questa ff, cioè çwwwç
L'ho trovata assolutamente per caso, ma mi ha colpito subito ** Per un giorno e mezzo cercavo sempre di trovare tempo per leggerla perché era praticamente l'unica cosa che volessi fare, mi sono assolutamente innamorata, cioè **
È di una dolcezza immensa e, non lo so, è tutto tanto aksdjhfcxc ahahah :3
Barbra è una cucciola immensa, amiamo tutti Barbra *wwww*
Posso anche io odiare a merito Adrian?! Non importa che adesso (FORTUNATAMENTE) non sia più intorno, era molto odiabile ahahah
Comunque, tanti tanti complimenti per la ff, mi piace da impazzire askjhd :33

03/10/13, ore 21:26

Ho solo quattro parole:"Klaine si on, Bitches"! No ti giuro Io Amo quel diavoletto di Barbie!
Detto ciò mi scuso per fare sentire la mia voce solo ora ma ho divorato questa Storia e interrompere la lettura anche solo per dormire mi costava fatica!
Sei Geniale! È una storia meravigliosa! L'idea del flashmob... uno dei Kliss più romantici della storia!
Cambiando argomento (si sto saltando di palo in frasca ma è l'emozione ... sto ancora fangirlizzando!) Non sai quanto mi hai resa felice quando Blaine ne ha dette quattro a Adrian... siiiii stronzooo vatteneeee muahahahahahaah lascia trionfare i miei Klaine! Yeah!
Ok... mi sono calmata...Adoro Puck il Klainer numero due di questa storia! Superato solo dalla mitica Barbra!<3
Ancora complimenti corro a leggere i Missing Moments!
Sei geniale e e fantastica!
(Si sono ripetitiva) ~Chika

03/05/13, ore 23:17

Ciao scusami se ti disturbo ... Ho amato così tanto questa ff che vorrei proporla nella mia pagina fb di Glee *.* non so sinceramente come funziona però mi piacerebbe avere il tuo permesso per inserire questa FF grazie aspetto con ansia una tua risposta =]

29/04/13, ore 19:53

lo so arrivo in ritardo XD ma volevo dirti che AMO questa ff é una delle mie preferite! É divertente, romantica e hzisjansjsk capito no? xD ti faccio i miei piú sentiti complimenti alla prossima un bacione! :)

05/04/13, ore 20:44

ho amato questa FF sei stata/o spettacolare... e poi Barbra è fantastica.... complimenti... non ho parole per commentare !! la mia gioia dopo aver letto parla da se... *.*

02/11/12, ore 12:43

AAAAAAAAAAAAAA!:DDDDD Barbraaaaaaaaaa!^_____^ Cioè no volevo dire bravaaaaaaaaa =) ma sai pensavo ancora a quel diavoletto!XD Davvero mi è piaciuta tantissimoooo dovrebbero farci una commedia!XD Se ho tempo spero di riuscire a leggere "Klainefeld" ma purtroppo non ti assicuro niente perchè ho gia una luuunga lista di FF da leggere ancora!=) Cmq tornando al soggetto di questa recensione... Troooooppoooooo bella!^_^ Complimenti e un saluto!=)

28/10/12, ore 02:12

Amo questa fanfic e adoro Barbra. È una Klainer come noi se non di più e un'eroina. Il discorso finale è stato il mio momento preferito della efp: "Sai come si dice in questi casi?" "Come?" "KLAINE IS ON, BITCHES" Ahahahah. Mi piacerebbe tantissimo che tu facessi un sequel! Spero vivamente che tu lo faccia :DD Sei davvero brava a scrivere! Continua così xloveglee P.S.= Sono più che felice di leggere Klainefeld! La passerò a leggere :))

23/10/12, ore 22:13

Un finale azzeccatissimo. Un'idea geniale quella del giorno del bacio! :)

23/10/12, ore 21:52

Caspita! Mi sono trovata nella stessa situazione si Barbra!! :D

23/10/12, ore 21:34

WoW... sono rimasta scioccata, ma me lo aspettavo in effetti, anche se pensavo si facesse sentire dopo la comparsa di Blaine in televisione. Di nuovo complimenti per il capitolo. Mi sto letteralmente mangiando questa FF

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]