Dopo la guerra, Vita a konoha
di Tomoko_chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
07/05/14, ore 21:39

Ciao,per me niente pomodori e scarpe solo grandi applausi e fischi di incoraggiamento ,la storia è stata interessante gradevole emozionante ricca di svariati sentimenti.per me un opera perfetta anche se lo letta in ritardo è stato bellissimo quindi ti ringrazio per averla pubblicata e ti faccio i miei complimenti . Grazie di tutto ciao

07/05/14, ore 21:25

Ciao , capitolo breve ma intenso brava , ok ora mi gusto l ultimo capitolo di questo capolavoro .ciao

07/05/14, ore 21:18

Ciao, ecco che le botte sono arrivate, mi hai reso felice come sempre il capitolo è emozionante e prende il lettore che vuole saperne di più. Come sempre ti ringrazio e complimenti.ciao

07/05/14, ore 21:03

Ciao, adrenalinico direi complimenti . Spero di vedere pure kurama,far macelli li dentro . Comunque molto bene hai fatto un ottimo lavoro.ciao

07/05/14, ore 20:51

Ciao, il capitolo mi è piaciuto anche se secondo me il povero hiashi non è proprio così crudele.ma capisco le esigenze per la trama quindi apprezzo comunque.vediamo che capita adesso ciao

07/05/14, ore 20:29

Ciao. Ciao capitolo che mi riaccende l animo si preavvisano tante botte e io ci vado a nozze, haru,ha un abilità estremamente potente . Certo che le,donne qui spaccano . Comunque complimenti.muoro di curiosità ma presto sarò. Soddisfatto.ciao

07/05/14, ore 20:19

Ciao, l inizio è. Stato dal morir dal ridere , il centro divertente e poi il povero kiba le ha prese ,povero perché mi spiace per lui . Però nel l contesto tutto ben realizzato complimenti.ciao

07/05/14, ore 20:05

Ciao, interessante il gelido uchiha si scioglie non pensavo si potesse fare , che segreto hai per far fare a sasuke certe cose?. A perte la stupidata la storia sta finendo bene un Po per tutti ,complimenti.ciao

07/05/14, ore 19:55

Ciao,un altro capitolo è volato e velocemente sto concludendo questa bellissima storia. Complimenti per l impeccabile lavoro svolto.ciao

07/05/14, ore 19:17

Ciao.un Po di relax fa bene e hai inscenato una bella festa, dovresti pensare di fare l organizzatrice di eventi.per la storia molto carina e particolare complimenti

07/05/14, ore 19:04

Cambiamenti nel,aria .si affascina questa cosa entrambi si stanno prendendo per altre persone ci sta. Complimenti per l impegno e l inventiva che dimostri.ciao

07/05/14, ore 18:54

Ciao.si si proprio,una bella scenetta .in effetti questo,sasuke inizia a piacermi . Complimenti,per l impegno.ciao

07/05/14, ore 18:37

Ciao. Capitolo di ritorni qui gatta ci cova mi sembra che il nuovo arrivato si sia interessato,a Sakura.... Capitolo interessante e vedremo se la mia supposizione è corretta per ora complimenti.ciao

07/05/14, ore 18:29

Ciao .stai architettando qualcosa di grosso,se a due abilità oculari sono sfuggite delle cose. Mm per quel che vale è un peccato che la storia dei due sia finita.per ora complimenti come,al,solito.ciao

07/05/14, ore 18:20

Ciao.un nemico ci andava, sono contento che bai avuto un illuminazione così potrò godermi ancora per un Po questa storia straordinaria.complimenti ciao

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]