Vendevo il mio corpo solo perchè mi rifiutavo di dover convivere e di dover ascoltare me stessa.
di H8_breathless

ora tu o continui o continui ok?ok u.u tanto lo so che stai ascoltando LWWY e quindi alza il culo e scrivi ciccia u.u
Baci <3

Questa è davvero una storia stupenda, sarà per la trama ,sarà perchè adoro harry, sarà perchè scrivi da Dio ma questa è una delle migliori FF che io abbia mai letto, e credimi ne ho lette molte!!!! Complimenti e nn vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo e, ti prego, nn farmi aspettare tanto mi raccomando!!! :) SaraXXX

Tu non hai la minima idea della paura che ho preso quando non l'ha riconosciuto, se fossi stata qui, ti avrei strangolata urlando "perchè??? perchè?? ti prego!!". Ero tipo in crisi!
E poi.. beh, ti adoro, ma lo sai già <3 Sono contenta di ispirare il tuo modo di scrivere, perchè credimi, sei fantastica, migliori sempre di più <3
Continua presto,
bacione

oddio santissimo tu devi continuare AL PIU PRESTO. io adoro la tua storia davvero tantissimo. Povero Harry si sentirà davvero male per quello che sta succedendo ad Ely :3 mi dileguo come sempre meraviglioso un bacio Bea <3

aw bello , continua presto , come sempre hai sfornato un capitolo stupendo !

Momento Larry parte 2 asdfghjkl lol
Un vaffanculo sincero quando mi hai fatto credere che lei, avesse perso la memoria Hahahahahah
Bravissima come sempre c':
Baaaci :3 <3

Mi ha fatto prendere un colpo quando aveva perso la memoria.. Pensavo mi stesse per venire un infarto! Mi era venuto anche il magone! Questo capitolo è davvero stupendo!

Cavolo ragazza stavo per scoppiare in lacrime non appena ho letto della perdita della memoria di Ely, non farci più scherzi del genere altrimenti ti prendo a sprangate ahahahah lol scherzo non lo farei mai ;) spero che continuerai comunque ad aggiornare perchè questa meraviglia di storia deve finire nel migliore dei modi *w* concludo dicendoti "BUON RITORNO A SCUOLAAAAA!" ;)
ciao bellissima a presto! :D

Non osare fare mai più una cosa del genere! Stavo quasi per piangere quando ho letto di Elisa che non riconosceva più Harry, per fortuna è andato tutto bene. Con questo capitolo ti sei sul serio superata, sul serio. Fino ad ora per me è il migliore di tutta la storia, è veramente MERAVIGLIOSO *w* aggiorna al più presto, aspetto il prossimo capitolo.
Un bacio, maliksmile <3

cosa posso dire?
sarebbe tutto troppo scontato davanti a parole così belle come le tue.
continua a scrivere perchè ti fa stare bene e io non desidero altro al mondo.

sei speciale, scrittrice.
ti voglio tanto bene. ♥

Nessuno, dico nessuno, neanche i piùgrandi scrittori sono mai riusciti a farmi emozionare così tanto da portarmi al pianto. Mi hai fatto uscire delle lacrime che non finivano più. Ma come fai? Io non lo so. Sei davvero molto brava. La tua insegnante di italiano dev'essere proprio un'ottima professoressa. Ripeto, mi hai fatto piangere come una bambina. Mia madre mi ha guardata e ha detto 'Rosa che è successo?' e io 'ELISA HA PERSO LA MEMORIA! STA ZITTA BITCH!'

non ce molto da dire volevo solo ricordarti che scrivi da dio e questo capitolo è stupendo. continua così e aggiorna al più presto
un bacio da Francesca. xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

mi scuso con te perché non ti ho potuto recensire ma sappi che la tua storia la trovo meravigliosaa amo tutti i tuoi capitoli contitua presto un balcone e alla prossima C:

TU SEI DAVVERO MERAVIGLIOSAMENTE BRAVA A SCRIVERE
DIO MIO SCRIVI MEGLIO SHAKESPEARE!
HAAHHAHAHAHAHAHAH AAAAAAAAAAAAMO LA TUA STORIA PUUNTOO!
MI è PRESO UN COLPO QUANDO NON RICORDAVA NIENTE o.O
BRAVISSIMA <3
FABYYYY XX

14/09/12, ore 21:32

TU SI CHE SAI SCRIVERE RAGAZZA!

Siamo arrivate fino al secondo capitolo ora continiamo!
Ci stiamo facendo coinvolgere alla grande hahahaahaha
GOOOD JOB BABE! <3

STAYSTRONG