Vendevo il mio corpo solo perchè mi rifiutavo di dover convivere e di dover ascoltare me stessa.
di H8_breathless

27/10/12, ore 22:11

Perchè l'hai fatta finire? questa storia non doveva finire perchè è stupenda. mi ha fatto capire molto e devo anche ringraziarti.
mi hai fatto piangere, c'è è asdfghjkl.
Ho ancora le lacrime che scivolano sul mio viso.
Ho amato te e la tua storia e ricorderò sempre sia te che la storia.
Grazie per questa meravigliosa storia.
Un bacio, xniallangel.

27/10/12, ore 19:58

La fine è.. stupenda!! Veramente.. è una tra le storie più belle che io abbia mai letto!! E' così piena di significati.. di varie emozioni che riesco benissimo a percepire!! Ti meriteresti di farla pubblicare!! :3 Veramente BELLISSIMAA.. scusa.. ma non so come descriverla.. ho solo pochi aggettivi in mente in questo momento.. sono così felice che ho in mente solo: bella, bellissima, fantastica, meravigliosa, stupenda, super, iper.... Okkei, bastaaa!! :D
Bacioni,
PiccolaDiavoletta <3 <3

27/10/12, ore 18:01

Tu e la tua storia mi macherete tantissimo, hai rallegrato molte delle mie giornate, e per questo te ne sarò sempre grata. Mi hai fatto commuovere e mi hai insegnato cose che non avevo mai pensato di poter imparare. Mi hai aiutata, seppur senza saperlo. Mi mancherù tantissimo controllare ogni giorno se hai aggiornato, ma leggere questa fan fiction è stato un vero piacere. Questa volta non posso dirti alla prossima, perchè non ci sarà un prossimo capitolo.. Un po' mi dispiace, ma sono felicissima che questa storia si sia conclusa in bellezza. Ti voglio bene, e volgio ringraziarti un'ultima volta per tutto ciò che, a tua insaputa, hai fatto per me. Un bacio xx #muchlove

27/10/12, ore 17:32

Lacrime! Questo prologo é fantastico! Mi piace come hai descritto la loro vita.. È proprio un capitolo bellissimo! Questa storia mi è piaciuta sin dall'inizio, è una delle migliori che abbia mai letto! I personaggi sono una cosa unica, non sono riuscita a trovare imperfezioni in nessuno dei protagonisti!

27/10/12, ore 15:55

=') bellissimo finale davvero mi é piaciuto tanto :) complimenti è stata una storia bellissima e piena di emozioni :) xx

27/10/12, ore 15:14

Veramente Veramente la più bella FF di Epf!!
Con questa FF mi hai fatto ridere, pingere, riflettere....
E volevo dirti che sei stata veramente brava a raccontare tutto ciò che è successo
Grazie
Marty
xxx

23/10/12, ore 14:12

Mio dio! E non posso aggiungere altro. Cazzo,mi hai fatto eccitare. Scrivi da dio e mi piace tantissimo questo capitolo. Aspetto con ferore l'altro.
Bravissima complimenti.
Baci.
Lloyd_1D

20/10/12, ore 18:38

ciao :)
la sai una cosa?
la tua storia mi ha fatto emozionare tantissimo!
scrivi davvero bene lo sai? magari scrivessi anche io così ahah ;)
la scelta dei caratteri, degli avvenimenti.. di tutto è stupenda! davvero :)
non vedo l'ora che vai avanti.. e ora ti aggiungo subito ai miei autori preferiti!
un bacione
-Andre xx

16/10/12, ore 08:00

Bellissimo. Appena vedi questa recinsione devi continuare perchè voglio sapere che succede!!!

15/10/12, ore 20:38

è assolutamente meraviglioso.
amo il modo in cui scrivi, soprattutto perchè i dettagli non sono volgari, come in molte altre ff.
comunque.. da dove sono usciti sti genitori? dall'uovo di Pasqua? ce'.
vabbè dai, questo capitolo è perfetto, non c'è niente da dire.
complimenti, amo la tua storia e amo te. yoyo.
mi dileguo.
Baci,
-Martina;

e finisce così ????????????? devi continuare !!!! ho letto 19 capitoli adesso però devi finirla ! comunque è bellissima devi continuarla !!!!!!!!!! comunque devi scrivere altre storie 6 proprio brava !!!!!! :)

15/10/12, ore 14:47

ODDDIO,E' BELLISSIMO! RAGAZZA CONTINUA SUBITO.
GIURO,MI STO INNAMORANDO.

'Ha-a-a-rry' urlo dimenandomi.
'E-e-ly' grida stringendomi a se' ancora di più, se possible.
Vengo in un orgasmo che porta il suo nome e lui lo stesso, svuotandosi dentro di me e facendomi sentire ancora più piena.
'Ti amo' dico con ancora il corpo tremante.
'Ti amo' afferma nella mia stessa condizione invitando a distandermi sul suo petto caldo e leggermente imperlato di sudore.
Mi accascio accanto a lui, lo stringo forte.
'Sento il tuo cuore battere' mi sussurra con una dolcezza infinita mentre sposta una ciocca dei miei capelli dietro l'orecchio.
'E' solo merito tuo se ancora puoi sentirlo' pronuncio in risposta delineando con un dito i contorni della sua bocca e trovendo il coraggio di guardarlo negli occhi sentendomi bene, per la prima volta.

CREPO.

15/10/12, ore 14:32

HO LETTO QUESTA FF IN DUE GIORNI, E DEVO DIRE CHE NON TROVO LE PAROLE PER DESCRIVERLA, E' LA MIGLIORE CHE IO ABBIA MAI LETTO. COMPLIMENTI, L'ADORO ANCHE PERCHE' MI IMMEDESIMO NEL PERSONAGGIO ED E' ANCORA PIU' BELLO, LOL :')

14/10/12, ore 19:40

Andiamo! So 3 recensioni? Solo 3? Dimmi che sto sognando.
Anyway, ti posso chiedere una cosa banale? Ma ehm..l'hai fatto? No perchè ahhaahh descrivi queste scene come se le avessi vissute in prima persona ahhahhaah. Vabbè Sono fatti tuoi loool. Capitolo bellissimo. Mi è piaciuto molto la frase della casa. Per il resto sai cosa voglio dirti. Te lo dico in OGNI SINGOLA RECENSIONE. Non so se ti fa piacere ma sei tra i miei autori preferiti. Potresti leggere la mia brevissima os riguardante Niall? Ti preeeeeeeeego C=

14/10/12, ore 16:18

Ciao bella!
Dio mio, scrivi da dio. Ho pianto come una cretina,davvero. Sei fantastica..
Un bacione,
sara. x