Vendevo il mio corpo solo perchè mi rifiutavo di dover convivere e di dover ascoltare me stessa.
di H8_breathless

24/08/12, ore 14:36

aww che dolcezza :3 ti giuro questo è il capitolo più bello in assoluto, non che gli altri fossero brutti ma questo è dolcissimo. Mi piacciono le cose dolci e romantiche.
Sei davvero bravissima, scrivi bene e fai sognare noi lettrici.
Continua sempre così :)
Un bacio.

24/08/12, ore 14:31

ODDIO SIII che bello!!sono felicissma e non so perchè amo questa ff ed è la 1000 volta che lo dico.continua presto un bacione C:

23/08/12, ore 23:27

Ma che cosa dolcissimaaaaaa! Harry che piange e si dispera è da farti venire i brividi!
Quanto è dolceeee!
Ti ho detto che mi piace un sacco questa storia?! Bhè mi piace tanto questa storia!!!
Continua al più presto mi raccomando *-*
Aspetto con ansiaa! *.*
ti mando un bacio bella! ciauuuu :D

23/08/12, ore 10:47

e poi boh non riesci più a smettere di piangere dopo aver letto un capitolo che potrebbe diventare un best-seller anche da solo.

grazie. ♥

23/08/12, ore 09:47

bellloooooo belllloooooo <3 :D ely ti prego continua al piu presto... scrivi benissimo e la ff e meravigliosa... :D <3 <3 <3 baci, Milla :* <3

23/08/12, ore 01:56

ç.ç Fantastico *------------* caiser è-è-è Stupendo!!
' 'Harry, perchè hai scelto me quella sera ?'

'Perchè i tuoi occhi erano gli unici a brillare più di tutte le stelle quella notte.
Perchè la tua bocca era l'unica chiusa, perchè eri l'unica che evitava la luce dei lampioni e l'unica che non pestava la riga bianca ma che stava appoggiata al muretto.
Perchè eri l'unica che non assomigliava realmente ad una puttana.
Ely, ho scelto te perchè sapevo che, in mezzo a quelle altre, tu eri l'unica ragazza ad avere una storia da raccontare e ad avere un buon motivo per trovarti lì' furono le parole più sincere che dissi in tutta la mia vita.

Adesso, potevo chiaramente vedere anche le sue lacrime.

'Baciami' sussurrò abbasando lo sguardo. Io esitai un momento per capire il significato di quell'unica parola che usavo così spesso e che improvvisamente sembrava essermi diventata estranea.
'Ti ho detto di baciarmi' ripetè più forte, questa volta guardandmi neglio occhi.
Avvicinai il mio visto al suo, che presi tra le mani delicatamente, attento a non fargli altro male e posai dolcemente le mie labbra sulle sue che, tutto ad un tratto, mi sembravano nuove. Sentii la sua mano sinistra stringere la mia e quella destra accarezzare il mio viso portando via con se' una lacrima.
Sembrava che questo fosse il nostro primo bacio in assoluto.
Avvicinai il suo bacino al mio, facendoli scontrare per poi stringerla tra le braccia e sembrava che adesso ogni cosa stessse andando perfettamente.
Sentire il battito del suo cuore sul mio petto andare d'accordo con il mio mi fece comparire un sorriso.

'Sai che non resterò, Harry'. Sussurrò piano.

'Lo so ma...adesso rimani qui con me'. '

ç.ç Mitico :3 ma perchè lei non potrebbe rimanere con Harold? D: continua presto, devo sapere cosa succede >.<
Baci ~Hariet

22/08/12, ore 22:47

Sono così pucciosi insieme!! ^.^ è davvero bellissimo:)
Spero continuerai presto :)
Bacixxx

22/08/12, ore 22:39

complimenti! molto profondo questo capitolo mi è piaciuto moltissimo. Continuo a ripetere che questa è la mia FF preferita in assoluto, quando la leggo vedo le scene è come se stessi guardando un film! bravissima continua così :)

22/08/12, ore 22:26

Credo di poter affermare con sicurezza che questa sia la fan fiction migliore che abbia letto. Il tuo modo di scrivere é sorprendente. Complimenti davvero!

22/08/12, ore 21:39

No, oddio questo capitolo credo che sia fino ad ora quello più bello che hai scritto, mi hai fatto commuovere, davvero!
Finalmente tra Harry ed Ely si è chiarito tutto e hanno apito di amarsi veramente *awwchecosadolce* anche se non può essere sua per sempre T.T vediamo che cosa succederà sono curiosa! *-*
Baci e continua presto! :D

22/08/12, ore 20:05

*piange*
Wow.. Ce non so che dire..
So solo che il capitolo é fantastici!!
Conplimenti davvero!!
Aspettavo questo da tanto!!
Anche se mi stavo facendo i film mentali sulla coppia Zayn&Ely
lol
comunque complimenti davvero!!
Al prossimo!!
Bacii
Betta :3

22/08/12, ore 20:01

Oh mio dio, ho i brividi e sto piangendo, questo capitolo è qualche cosa di davvero eccezionale, ragazza ti sei davvero superata, le scuse di Harry mi hanno veramente commossa e l'ultima scena è stata la più bella fino ad ora, perché adesso tra Harry ed Elisa esiste un sentimento diverso, sincero, ed è davvero bellissimo. Ti faccio ancora i complimenti, sei bravissima, scrivi divinamente. Aspetto il seguito, quindi aggiorna al più presto.
Un bacio, maliksmile <3

22/08/12, ore 18:53

Oddio che cosa dolce.
Mi stavo mettendo a piangere,ti giuro.
Continua presto,sono curiosa di vedere che succede
Un bacio
Gemma

22/08/12, ore 18:49

Okay, amo profondamente questa fanfiction. Il modo in cui scrivi, come descrivi, hai del talento da vendere. Sei riuscita a farmi immagginare tutte le scene. Sei riuscita a farmi entrare nel personaggio. Devo farti i complimenti. Aspetto ansiosa il prossimo capitolo e ripeto, sei bravissima e hai moltissimo talento, complimenti.

22/08/12, ore 18:43

Aww che dolce Harry **
bellissimo capitolo , e tu bravissima , come sempre , continua presto :)