Vendevo il mio corpo solo perchè mi rifiutavo di dover convivere e di dover ascoltare me stessa.
di H8_breathless

10/09/12, ore 19:36

O SANTO CIELO ! O SANTO CIELO IMMACOLATO! IO SVENGO LO GIURO STO TREMANDO E NON RIESCO A SCRIVERE (SI SONO UN PO' MESSA MALE MA VA BEH ) ...
COMUNQUE DICEVO CHE DAVVERO E' SEMPRE PIU' BELLA QUESTA STORIA E NON SO COME FAI A ESSERE COSI' PERFETTA IN TUTTO QUELLO CHE SCRIVI!
GIURO CHE SE FACESSI UN LIBRO (?) CON STA STORIA SAREI LA PRIMA A COMPRARLO DIO!
TUA ACCANITA FAN JEN u.u

10/09/12, ore 18:54

Oh mio dio sto piangendo, questo capitolo è tristissimo. Come può essere che Elisa era incinta di Harry e poi per colpa di quel bastardo di James abbia rovinato tutto? Non può essere. Non so cos'altro dire, il capitolo è scritto benissimo, riesco a percepire tutte le emozioni di Harry. Adesso sono sconvolta quindi vado via. Aggiorna al più presto.
Un bacio, maliksmile <3

10/09/12, ore 18:11

io mi sono innamorata di questa ff, cioè seriamente ogni volta sto in ansia finche non aggiorni ahahahah è bellissimaaaaa

10/09/12, ore 18:04

Lacrime :'( Ely ha perso il bambino? No che peccato:(
Harry è troppo cucciolo e già mi immagino la scena.
Spero che aggiornerai presto e che nel prossimo capitolo
ci sia anche Ely!
Un bacio :*

ho pianto, non una, due volte.
la tua storia è tra le mie preferite in assoluto.

bellissimo!!! Ma come, mi lasci così con il fiato sospeso, sulle spine, come si crudele! scherzo, scherzo, aspetto che tu metta il prossimo con ansia!!! Sei bravissima, comunque

davvero bellissimo =) aspetto solo il prossimo capitolo con ansia... per sapere se è ancora viva la nostra cara Elisa... =)

Tu tu tu tu! Ma quando la smetterai di farmi piangere? Sei bravissima. Dico sul serio. Un bacio ;)

Questa storia è stupenda. L' amo. Per favore continua al più presto.

sai che questa storia è bellissima vero? Ecco.
Ti prego scrivi al più presto! Sono curiosissima!
*-* A presto!

Bellissimo, veramente!! Ti prego devi continuare subito, appena puoi, nn riesco a resistere x tanto!!

Oh mio Dio! MERAVIGLIOSA è dire poco! amo sempre di più la tua ff e la seguo davvero con un interesse smisurato! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. sei bravissima cavolo!

xoxo

oddio continua ti prego ti scongiuro marò faccio sempre questo sono tutte uguali le mie recensioni perchè si devi continuare al più presto non ce la faccio!

e poi, boh. ci sei tu che allieti la mia giornata con questo capitolo.
l'avevo già letto, ma, sinceramente, non avevo voglia di scrivere; e tanto meno volevo privarti delle giuste parole che meriti, quindi ho lasciato perdere e ho riletto oggi, anche se ricordavo benissimo il capitolo.
parola dopo parola, punto dopo punto, virgola dopo virgola, emozione dopo emozione, lacrima dopo lacrima; ogni cosa ricordavo, anche le emozioni che ho provato leggendolo di nuovo sono rimaste le stesse, buffo. davvero davvero buffo.
la tua è una sorta di incantesimo capace di farti catturare da questa storia e non lasciarla più.
incantesimi come questi vanno fatti in luna crescente.
ammettilo, il giorno in cui hai iniziato la storia era in luna crescente.
ora perché sto parlando di wicca e simili? bah, oggi mischio tutto ciò che penso nella mente.
un capitolo favoloso, come al solito.
emozioni? presenti.
lacrime? presenti.
un harry romantico e un zayn vulnerabile? presenti.
perfezione della scrittrice? presentissima.
insomma, you are perfect.

imaflawlessdreamer xx

DEVE VIVERE CAPISCI? LEI NON PUò MORIRE SE NO VENGO DA TE E TI STRITOLO!
NO SUL SERIO!
OK SPERO CONTINUERAI PRESTO