Vendevo il mio corpo solo perchè mi rifiutavo di dover convivere e di dover ascoltare me stessa.
di H8_breathless

mamma mia questa fan fiction è fantastica mi sembra reale <3 <3

E' la storia più bella che io abbia mai letto. Scrivi benissimo e mi fai entrare nel personaggio facendomi provocare forti sensazioni che non so spiegarti; in questo capitolo mi sono abbastanza innervosita per via dell'"aspettare", ahahha :) Spero che continui presto, un bacio ;)

continua per favore e troppo questa ff e l'unica che mi emoziona veramente scrivi troppo bene brava!!!!!!!!!!

Oh grazie al cielo l'ha trovata, ed è viva. Adesso spero solo che stia bene e che James non le abbia provocato qualche grave ferita, anche se quello che le è successo è una ferita che rimarrà sempre aperta.
Splendido capitolo, come sempre. Nella prima parte ho avuto quasi un infarto hahahaha, mi è piaciuto tutto.
Aggiorna al più presto.
Un bacio, maliksmile <3
-wow, come è seria questa recensione. Okay con questo commento non lo è più. Evaporo...-

Ti rendi conto di quello che mi fai no? Cioè asdfghjkl
ogni volta che vado tra le mie storie preferite e vedo che tu hai aggiornato, mi preparo già mentalmente
per quello che ci troverò dentro hahahahahahah
oddio come andrà a finire çç ?
Spero bene èwè
aspetto con la solita ansia il prossimo lol
sei bravissima, continua così :D
Baaaaci xxx :3

Wow.. Spero di leggere presto il prossimo capitolo perché voglio proprio sapere come continua! Capitolo fantastico!

ODDIO SANTO CRISTO GESU E MARIA IO STO QUASI PIANGENDO TE NE RENDI CONTO?! SONO 4 GIORNI CHE ASPETTO E DAVVERO STO IMPAZZENDO PER IL CONTINUO!
NON HO LETTO UN STORIA MIGLIORE DI QUESTO E TI DEVO FARE I MIEI PIU' SINCERI E SENTITI COMPLIMENTI .. E ANCHE RINGRAZIARTI PER AVERE SCRITTO QUESTA MERAVIGLIA...
TUA GRANDISSIMA LETTRICE JEN

oddio, è bellissimo queso capitolo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo.

oh. mio. dio.

ho i brividi, lei vivrà.
deve vivere.

harry, zayn, niall, louis e liam insieme sono così jioashjihg ♥
complimenti, scrittrice.

p.s. : morris.

oddio, questo capitolo è pieno di tensione D: Non so perchè ma sono convinta che tra Ely ed Harry nascerà qualcosa di profondo.

oddio, ma questa cosa lesbo? Era l'ultima cosa che mi sarei aspettata :o ahahah
amo la tua ff mlmlml (?)

07/09/12, ore 22:00

"Se c'è un addio significa che c'è stato un ciao e il periodo tra essi ti provocherà per sempre ricordi gonfiati da infinita nostalgia ma bisognosi di essere spesso ricordati per evitare che scompaiano, piano piano."

Ma ti senti? Diomio, tu sei bravissima. Lo sei davvero, invidio così tanto la tua ff ç_ç
ti voglio bene ♥

"Era la prima volta che la ringraziavo,davvero con il cuore"
oddio, mi fai sciogliere.
Vorrei che la mia FF fosse bella quanto la tua. ç_ç ti voglio bene ♥

odddiiiooo. Ma quanto può essere sexy zayn sudato?
Eheheh ho capito subito chi è quella bionda di nome Giulia con Niall. lol
AMO questa ff.

hbgvfgbdhnj, amo questa FF e credo tu debba continuare, subito. <3