Vendevo il mio corpo solo perchè mi rifiutavo di dover convivere e di dover ascoltare me stessa.
di H8_breathless

04/10/12, ore 15:54

Wow! Non ci sono davvero parole per descrivere questo capitolo, soprattutto le parole del discorso! È stato emozionante anche per me.. Avevo le lacrime agli occhi!

04/10/12, ore 15:43

Questo capitolo mi ha fatto emozionare, hai scritto cose che davvero possono toccare. Hai un talento che fa paura, dico davvero mi sono commossa. Amo la tua fanfiction perché rappresenta il coraggio di andare avanti, nonostante tutti e tutto, e non è da poco. Che dire, attendo impaziente il nuovo capitolo e ti faccio i complimenti, davvero sei bravissima. E sai mi ha toccato veramente il cuore questo capitolo. Fantastico.

03/10/12, ore 22:06

Oddio. Questo capitolo è fantastico. Ho le lacrime agli occhi e credimi, mi ha fatto riflettere un casino. L'unica cosa che posso dirti è grazie. Grazie di tutto. Perchè anche se queste parole non sono rivolte direttamente a me io ne farò tesoro e non le dimenticherò mai. Sei veramente fantastica e non smetterò mai di dire che hai un dono. Un bacio e grazie ancora.

03/10/12, ore 21:40

Sei davvero bravissima a scrivere, mi ritrovo pienamente in quello che hai scritto e spero davvero che diventerai una scrittrice famosa(se lo vuoi ovviamente)... Cavolo sei stra brava ! Ti ammiro, visto che io faccio pena a scrivere ... Ciao :)

03/10/12, ore 21:28

Con questo "discorso" hai aiutato molto anche me.. perchè sono bipolare e soffro di autolesionismo e certe volte servono proprio dei discorsi così per farti salire il morale che hai ormai sotto zero. GRAZIE. GRAZIE VERAMENTE. <3

03/10/12, ore 16:24

Ed eccomi qui, a mandarti l'ennesima recensione e a farti per l'ennesima volta i complimenti. Sul serio, è...fantastico! Sarà che adoro l'happy ending, sarà che credo ciecamente nell'amore, sarà che ti adoro, saranno mille cose, ma io adoro il modo in cui scrivi. E' come se le parole mi... cullassero. Lo so, può sembrare stupido, ma descrivi tutto in una maniera... FAVOLOSA, credimi. Continua presto e ti auguro una buona giornata :)

Sara.

ps. Avresti ovuto vedermi mentre leggevo questo, avresti dovuto vedere quanto ero emozionata: "Harry Styles era come il lieto fine presente in quelle favole che sono così belle da lasciarti con gli occhi lucidi."

01/10/12, ore 16:21

Ho pianto,ho sorriso e ti dico veramente che sei bravissima,scrivi veramente bene,la storia è una delle migliori che ho letto,non ho mai pianto leggendo qualcosa,forse perchè mi sembra stupido,ma ad un capitolo,non ricordo precisamente quale sono annegata nelle lacrime. E ti dico grazie,mi chiederai perchè..ti dico solo che sono una persona che non piange mai e alcune volte serve piangere,serve a sfogarti e tu mi hai dato un motivo per farlo e boh,ti ringrazio.
Continua presto xx c:

29/09/12, ore 16:28

Mi sono decisamente innamorata della tua ff.
Quando continui?! Ti prego, il più prima possibile.

29/09/12, ore 14:14

Questa storia è la mia preferita. Non ho mai letto molto ne storie, ne libri. Ma questa, è una storia che mi piace. Tu scrivi benissimo e la storia è fantastica. Fai provare delle emozioni stupende che le altre storie, a me, non hanno fatto provare. Quest'ultimo capitolo mi ha fatto capire molto, mi hai fatto imparare qualcosa, qualcosa che prima non ero riuscita a capire; mi hai fatto capire che nel tempo troveremo persone brutte e altre buone come il miele. E dobbiamo stare attente a fidarci.
E purtroppo hai fottutamente ragione.
Non pensavo che leggendo una storia, avrei imparato qualcosa e invece ho scoperto che si può.
Grazie mille, grazie per aver scritto questa storia, grazie per avermi fatto imparare qualcosa e grazie per avermi fatto provare emozioni attraverso una storia.
Vorrei che questa storia non finisse mai, ma purtroppo c'è sempre una fine.
(Recensione modificata il 29/09/2012 - 02:15 pm)

28/09/12, ore 22:34

Belllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!
Mi piaceeeeeeeeeeee !!!!!! <3 <3
Sei davvvero davvero molto brava a scrivere !!!!!!!! <3
Bacioni,
PiccolaDiavoletta <3 <3

Eccccccccomiii a recensire!
Vabbè tu sai già cosa penso di questa storia, la ama decisamente e poi tu.. tuu
SCRIVI BENISSIMOOOOOOOOOOOOO!
Continua prestooo

#WELLDONE
YOLOMC xx <3

28/09/12, ore 00:24

hei amore. Eccomi di nuovo,dopo tanto tempo...e per questo mi scuso, qui a recensire la tua perfetta ff. Sisisi lo è senza dubbio.Oddio,vedere Harry sotto queste vesti fa un po' strano, e poi quel bacio..DOLCISSIMO. ♥♥♥ sei meravigliosa.

27/09/12, ore 20:29

L'ultima cosa che vorrei è la fine di questa FF! Non ho parole! <3  <3 *O* :)

27/09/12, ore 19:06

ODDIO AMO TROPPO QEUSTA STORIA,E' BELLISSIMA.**
c'è è la mia preferita,e tu scrivi davvere bene complimenti :')

27/09/12, ore 17:49

ciao!!!allora non so da dove iniziare...allora inizio col dire che era da un sacco che non rientravo quindi mi sero persa ben 3 capitoli, che mi sono riletta tutti d' un fiato, e ti devo dire che mi hanno riempito tutti e tre di emozioni, soprattutto quest ultimo, lo adoro, soprattutto, questa parte finale e la parte sottolineata dove dici :"Incontrerai una persona che riuscirà non solo a prosciugarti la voglia di volare ma che perfino riuscirà a spezzarti le ali ed è proprio in questo momento che arriverà qualcun’altro pronto a sedersi accanto a te per aiutarti a ricostruirle pezzo dopo pezzo trasmettendoti la voglia di diventare una persona ancora migliore di quella che eri prima.
Harry era quel qualcuno." mammamia stupenda, così profonda e così vera questa frase, è una di quelle frasi che anche se leggi una volta sola ti restano impresse nella memoria e nel cuore per sempre, e l' ho anche riscritta nel mio diario ( a me piace appuntarmi le frasi più belle dei libri e quando capita anche dei film) ed è e sarà sempre una delle mie preferite, perchè in poche righe hai saputo dire tutto in modo profondo e nel migliore dei modi. Io continuo a ribadire che scrivi benissimo e ti meriti molto più che satre a scrivere qui in questo sito, secondo me saresti un ottima scrittrice e avresti fama internazionale, te lo assicuro, potessi ci metterei le mani sul fuoco, spero che ciò possa accadere un giorno te lo meriti!!!! non scrivi in modo superficiale e semplice, ma profondo fino ad arrivare al cuore delle persone, scrivi divinamente, e con il tempo potrai solo migliorare, ci sono scrittori adulti conosciuti che non arrivano al tuo livello, se tu diventassi una scrittrice ti troveresti attorno persone che ti aiuterebbero a migliorare ulteriormente e arriveresti a livelli incredibili tenendo conto che ora che scrivi da sola e sei una ragazza giovane sei fantastica...non mi immagino come diventeresti.......;D continua così. aspetto con impazienza il prossimo capitolo, spero lo pubblicherai presto, e sarei veramente curiosa di conoscere una persona che scrive in maniera così profonda, i miei gli amici non amano neanche leggere figuriamoci scrivere! :D ciao xxxxx