Vendevo il mio corpo solo perchè mi rifiutavo di dover convivere e di dover ascoltare me stessa.
di H8_breathless

25/08/12, ore 19:30

Ehm....sto piangendo..cioè mi sono sono commossa ( cosa che per me è una cosa molto rara! (?) *-* il capitolo è bellissimo, finalmente Harry si è dichiarato e si sono messi insieme !  :) CONTINUAA  !  ;)  xoxo

25/08/12, ore 12:45

Questa storia è fantastica complimenti,
non vedo l'ora di leggere il continuo cc:

-Fede xx

24/08/12, ore 23:39

ooooh finalmente si sono fidanzati.. Che teneri che sonoo awww :') chissà ora cosa succede:) sei bravissima a descrivere tutte le emozioni che provano :) xx

24/08/12, ore 21:53

Hsisjiebysjs muoiooo!!!!
I'm sooo haaaaappyyyyyy!!!
Dio mio santissimo tipo che sto sorridendo cone un idiotaaaaa
ce awwww che tenerosi pucciosi piccioncini che sonoooo!!!
Bellisssimo il capitoloooo!!! *-*
Baciii
Betta :3

24/08/12, ore 21:31

Tu diventi sempre più brava. Sei una meraviglia con le parole. Sembri una scrittrice professionista. Ho avuto i brividi quando leggevo. Questa è la prima volta che m succede. Mi piaci troppo. **

24/08/12, ore 20:19

ho letto tutto il capitolo con gli occhi lucidi e la pelle d'oca.
quando parlavi di londra, tu mi capisci come nessun'altro, mi è salita una nostalgia indescrivibile.

mi immaginavo i luoghi, la gente e persino gli odori di quella città oltremanica.
sono persino riuscita a scorgere due ragazzi rincorsersi e nascondersi dietro i lampioni, giocavano felici come bambini che vedono tutto per la prima volta.
li conoscevo perfettamente ed erano la miglior coppia del mondo.
amo entrambi come pochi altri.

H. E.

grazie. ♥

24/08/12, ore 18:22

E' davvero fantastico, l'ho letta tutta senza fermarmi.
E' la FF più bella che abbia mai letto, complimenti c:

24/08/12, ore 18:05

oddio,questo capitolo è stupendo,come tutti gli altri del resto c: è la prima volta che recensisco la tua storia e incomincio col dirti che ogni volta che li leggo rimango senza fiato
in più in questo capitolo il modo in cui hai descritto l'amore è del tutto vero. Quindi adesso che dirti? ah si,sei bravissima,continua al più presto. :)

24/08/12, ore 18:00

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah *-* Io ti adoro questo è ufficiale jdfhskhjksdfkgjhn *-* Questo capitolo è ufficialmente il mio preferito <3 e sono quasi salta urlando leggendo questa parte:
' 'Harry, perchè non posso vivere ogni giorno come questo ? Cioè sentendomi sempre così bene, felice e realmente serena' mi domandò sdraiandosi accanto a me, sul prato.

'Certo che puoi' le risposi accarezzandole i capelli e cercando di catturare il suo sguardo che, credo fosse intento a fissare i passanti.

'Conosci davvero un modo ?' tornò a chidermi, posando la sua attenzione su di me questa volta.

Si'

'E qual è ?'

'Rispondere 'si' alla mia prossima domanda' affermai facendo sfiorare i nostri nasi; lei mi guardò interrogativa ma curiosa in attesa che continuassi.

'Rispondere 'si' a: vuoi essere la mia ragazza ?'

Abbassò lo sguardo sorridendo e rimasi un po' in silenzio mentre io non smettevo di fissarla e sperare in una risposta affermativa.
Si alzò, mi tese la mano che strinsi per farmi fare lo stesso e avvicinandosi mi sussurrò: 'se ti dico di sì farei del male ad entrambi e credimi, non abbiamo bisogno di altro dolore ma...' fece una pausa e il mio cuore saltò un battito 'ma se ti dico di no mentirei, cosa che già ho fatto e che vorrei non ripetere e poi soffriremmo comunque entrambi quindi...'

'Quindi ?' sibilai con un filo di voce costringendola a guardarmi negli occhi.

'Si.
Si, Harry Styles vorrei essere la tua ragazza'. '

Siiiiiiiiiiiiiii *-* sjlhdndmkld xDD Okay la smetto di sclerare v.v ora vado a strafogarmi di gelato lol xD
Continua presto >.> Io aspetto il 16 v.v
Bye Bye,
Baci ~Hariet

24/08/12, ore 17:52

awsedrftfsjhbsd amo ufficialmente la tua storia! aspetto con ansia il prossimo capitolo! continua così *-*

24/08/12, ore 17:07

Questo capitolo, se si può, è ancora meglio del precedente, ogni volta ti superi ragazza. Quando penso. Che non potesti fare di meglio e che hai raggiunto il massimo, fai di più con il seguito. È davvero, davvero fantastico, è romantico ma non sdolcinato, è meraviglioso, non so che altri aggettivi usare. La parte che preferisco è quando Harry parla dell'amore, cavolo sono delle parole bellissime, non mi stancherò mai di dirti che scrivi davvero benissimo, non te l'ha mai consigliato nessuno di diventare scrittrice, perché sono sicura che avresti successo. Aspetto al più presto il seguito.
Un bacio, maliksmile <3

24/08/12, ore 16:32

oaaaaaaaaaaaaaaaaaaw che cosa dooooooooolce :')
comunque te sei una filosofa LOL
xoxo faby

24/08/12, ore 15:17

oddio è stupendo questo capitolo , come tutti gli altri..ma se siamo arrivati a questo punto vuol dire che la storia è quasi finita???? comunque aspetto con impazienza il prossimo!!!

24/08/12, ore 14:58

Alleluia!!!!!!! SI SOBO FIDANZATI, SI SONO FIDANZATI!!!
Ahahahahah ora la pianto di fare la bimba sisi,
È bellissimo e poi sono così pucciosi,
Baci xxx

24/08/12, ore 14:38

Oddio asdfghjkl fantastico come sempre *w* amo le tue storie, anche l'altra che hai scritto, l'ho letta tutta in un solo giorno :'))
Complimenti continua così!! :D