Vendevo il mio corpo solo perchè mi rifiutavo di dover convivere e di dover ascoltare me stessa.
di H8_breathless

02/09/12, ore 20:42

Penso che questo sia il capitolo più bello e commuovente di tutti!Non so come hai fatto ma...hai dato,con questo capitolo,la VERA spiegazione di cos'è l'amore,cosa che penso che solo chi lo prova sa,ed è una cosa fantastica!
Continua così ti prego! <3 <3 <3 xx

02/09/12, ore 17:09

Cavolo ragazza sei una scrittrice nata,
questa storia è qualcosa di spettacolare ufhddu *--*
spero che continui presto cc:

-Fede

02/09/12, ore 16:46

Stupendo, come al solito. Mi hai fatto piangere ,oddio ç.ç davvero i miei occhi sembrano due fiumi in piena. Ti voglio bene :3

01/09/12, ore 23:33

Tu mi farai morire una di questi giorni!
I tuoi capitoli sono un capolavoro della natura!
<3 Mammaaaa ragazza sei sensazionale!
Spero che tu continua presto"
Un bacio! xxx

01/09/12, ore 23:21

Ciaooooo:) ma questo capitolo era corto:(:(
Va be' ODIO E RIPETO ODIO JAMES!! Fallo morire tirare
Sotto da un TIR no!! Ho quella perfetta!! Fallo
Muorirà calpestato da delgli elefanti che ballano la
Conga mentre fumano marijuana, no pessima,
Ma ti prego lasciala scappare, mi fa male vederla (tanto x dire )
Così! Ti preeeeeeeeeeeeeeeeeeeeegoooooo!!! *occhidacucciolosmartito*
Continua presto...
Bacixxx

01/09/12, ore 21:23

aaaaa quante parolacce si sta prendendo questo fa.. harry salvala in qualche modo :( questa storia mi sta prendendo troppo :) xx

01/09/12, ore 18:37

wow, eccomi ancora qui a recensire, non smetterei mai!! il capitolo è stupendo!! come tutti gli altri d' altronde!! ma come fai a scrivere così??? veramente, sei bravissimissima!! aspetto con impazienza il prossimo!!! e poverino il nostro harry, mi fa pena!!! :( ciaooooooooo!

01/09/12, ore 14:57

Ho letto tutti i tuoi capitoli in un solo giorno. WOOW!
Come fai a scrivere in questo modo? Sei meravigliosa.
Sono una che ne ha lette tante di fanfiction, e questa è decisamente una delle migliori.
Continua al più presto.

Un bacione,Aurora.
xx

01/09/12, ore 14:47

sono ancora io, la la la.
ormai sono la madrina di questa FF e non c'è modo di mandarmi via.
santo dio, no ma è la stessa situazione ad ogni fine del capitolo: c'è da strapparsi i capelli.
merda no, non puoi lasciarmi così eh, come hai potuto?

:'( tra un po' piango. no ok..

ti amo, giuro, le tue parole mi fanno emozionare e tutto. boh, niente da dire, scrivi divinamente.

01/09/12, ore 14:03

La storia viene aggiornata regolarmente e i capitoli sono spettacolari, sono stupendi, scritti benissimo .

01/09/12, ore 14:03

continua oddio è stupendo continuaaaa continua continua continuaaaaaaaa
oddio ma questa storia va tra le scelte. ovvio!
baci faby.

01/09/12, ore 12:39

Oh mio Dio, sto male!! Che tipo di orribile e spregevole persona può fare queste cose così terribilmente orribili, oddio non ci posso credere. Spero che tutto torni come prima , non sopporterei un altro capitolo del genere...ooooook mi sto facendo trascinare troppo da questa storia, ma è talmente avvincente, tu scrivi davvero divinamente, quindi aggiorna il rpima possinile.
Un bacio, maliksmile <3

01/09/12, ore 12:13

odio quello stronzo bastardo di James,odio il fatto che abbia fatto soffrire Harry ed Ely e vorrei picchiarlo a sangue. Okay dopo questo momento di sfogo vorrei dirti che mi sono messa a piangere leggendo,ero troppo presa dalla storia e tu sei troppo brava,e non è uno sbaglio,anzi. Mamma mia amo la tua storia,continuala presto e se vuoi potresti leggere anche la mia,ha solo un capitolo per ora ma aggiungerò presto il secondo. Se non vuoi farlo fa niente :) baci.

01/09/12, ore 11:05

Che bastardo questo James! Deve fare una brutta fine. Ti prego continua con l'altro capitolo e comunque complimenti, è una delle FF più belle che abbia mai letto! Un bacio, ciao :).

01/09/12, ore 10:33

ogni capitolo è più bello dell'altro.
questa storia è meravigliosa, vorrei che non finisse M A I

ti ringrazio per tutte le emozioni, scrittrice. ♥