Vendevo il mio corpo solo perchè mi rifiutavo di dover convivere e di dover ascoltare me stessa.
di H8_breathless

20/08/12, ore 10:01

Cavolo scrivi divinamente,adoro questa storia!
Conitnua al più presto...baci. :)x

20/08/12, ore 09:21

Oddio ma che bella! Wow l ho letta tutta d un fiato! É una ff stuprnda!! Devi aggiornare subitissimamenteeee kxuqkbxhxw loll impazzisco ahahha miau. Ne hai fatte altre che rcensisco subito? Ei e se ti va passi dalla mia? É rossa/arancione e ho bisogno di piu pareri possibili :) se non ti scoccia mi lasci una recensioncina x ogni capitolo che ti colpisce particolarmente? Grazie mille mi serve avere i commenti di chi sa scrivere bene Baaaccioooo ❤ viva Hazza e viva le ROSSSEE

19/08/12, ore 18:20

OH-MIO-DIO! Questo capitolo è dhfdusvbfdbufg, no veramente non ho le parole per descrivere quello che mi hai fatto provare leggendolo, te lo dico sempre che sei bravissima, questa è la mia storia preferita, spero conitnui presto..voglio assolutamente sapere che le dirà Harry! Speriamo che capisca che anche lei ha sofferto e che le perdoni quello che ha fatto! >.<
A prestoo, continua così! ;)

19/08/12, ore 13:46

Semplicemente adoro questa storia...e continua al più presto! Sono in ansia....

19/08/12, ore 03:13

oddio devi continuare e bellissimo *-* oddio sarà incinta? boh cmq complimenti continua al più presto :)

18/08/12, ore 23:49

non puoi lasciarmi così, merda. amo da morire te e la tua storia e, dio, voglio il continuo, SUBITO!

18/08/12, ore 22:57

Oddio!!
Zayn é qualcosa di meraviglioso, davvero!!
Ma Harry.. Perché?
Ho capito che é ferito
si é sentito preso in giro
si sente tradito
ma lei é pur sempre una ragazza!!
Non una bambola!
Anche lei soffre.. Non puó fare così!!
Deve crescere!!
Spero aggiorni presto, fammi sapere!!
Bellissimo il capitolo, davvero!!
Baci!!
Betta :3

18/08/12, ore 21:32

Questo capitolo è bellissimo, mi rispecchio tanto nella sua voglia di essere amata :) sei stata bravissima!! Aggiorna presto.:)
Sciaoooooo <3

18/08/12, ore 19:05

Sono tua fan si sa ma tu sei un mito cristo!! Vai avanti ti prego *-----*
Baci tua fan accanita(?) Jen <3

18/08/12, ore 19:04

ODDIO NON TI PUOI FERMARE QUA, NO NO. TU ADESSO DA PRAVA PAMPINA (?) NE PUBBLICHI UN ALTRO, PERCHÈ IO SCLERO SE TI BLOCCHI QUA e.e
C'è bisogno di dire che è sgcowbodbabsikwbdoa? *--*

18/08/12, ore 18:42

Wow è bellissimo! Harry é stato uno stronzio peró Grrrrr...
Ma tralasciando questo è bellissimo
Veramente:)
Spero continuerai al più presto,
Baci xX

18/08/12, ore 17:28

Ragazza, mi hai fatto piangere , sai ?
Hai scritto benissimo , hai descritto benissimo ..
'Non penso esistesse qualcuno ancora in grado di resistere al fascino delle sue fossette, all'attrazione fisica che ti provocava con uno semplice sguardo o con un sorriso che nascondeva mille significati.'
Quanta verità , sei riuscita a descriverlo benissimo ..
passando al capitolo , Harry è incazzato ma non può farle del male .-.
Va beh continua presto ..

18/08/12, ore 17:10

Ehy C:
Hazza è parecchio incazzato,vedo.
Però questo non gli da il diritto di farle del male. èwè
Zayn è dolce :3
Continua presto, un bacio. xx

18/08/12, ore 16:28

Okay, ehm...*si schiarisce la voce* beh questo capitolo non è fantastico come mi aspettavo, ma molto molto di più, ho trovato oggi la tua storia e l'ho letta tutta d'un fiato fino all'undicesimo capitolo e poi adesso questo...wow la storia è meravigliosa, romantica e malinconica, una miscela perfetta per una storia perfetta...aspetto il seguito
Ah, volevo farti i complimenti per come scrivi, sei davvero bravissima.
Un bacio <3
-maliksmile

18/08/12, ore 16:08

Questo capitolo è particolarmente bello,perchè ti ci fa immedesimare perfettamente nel ruolo della protagonista!ho anche pianto! Spero che Harry capisca presto i veri sentimenti di Elisa! CONTINUA PRESTO! ;)  xx