Vendevo il mio corpo solo perchè mi rifiutavo di dover convivere e di dover ascoltare me stessa.
di H8_breathless

Bellissimo anche questo capitolo *-*
Ok, ammetto che non mi aspettavo una scopata tra Ely e Caroline, ma è proprio per questo che mi piace, sei imprevedibile! LOL
Spero continuerai presto, voglio sapere se Harry le scoprirà o meno! ;)
P.S. Ti va di passare a leggere la mia nuova FF? Te ne sarei davvero grata! :D

14/08/12, ore 11:12

Bellissimo anche questo capitolo!! Per favore continua al più presto!!!!! Ti preeeeegoooooooooo :)
Detto questo ...
Baci xX

14/08/12, ore 00:14

Oddio è meraviglioso;3 davvero non so che dire ti prego continua un bacio Bea.

13/08/12, ore 20:59

Evvai!Finalmente Elisa ha confessato il suo passato a qualcuno,e quel qualcuno è il nostro Harry YEAH! Così sono pari(come dice il titolo)
La ragazza però si è ostinata a voler conoscere la "Famosa" Caroline,quella troia,zoccola,buzzicozza,...che ha spezzato il cuore del povero Harold,e chiede aiuto al nostro pakistano preferito,che ovviamente accetta!Quindi bisogno per forza aspettare il prossimo capitolo per finire di leggere l'operazione "C.C."(Conoscere Caroline)....
Ok dopo questo Sclero Time,ti volevodire che questo capitolo è fantastico e ti volevo chiedere se potevi continuare perchè amo questa storia! <3 Infatti l'ho messa tra le preferite xD I Love Your Story
(Recensione modificata il 13/08/2012 - 09:22 pm)

13/08/12, ore 19:00

uh uh uh la cosa si fa interessante **

( la nostra via, mi manca ♥ )

13/08/12, ore 18:49

Che bello Harry che la difende :3 però è un po' corto questo capitolo, devi pubblicare assolutamente il prossimo!! A presto xx

13/08/12, ore 18:18

Aspettavo questo momento da quando ho letto il quarto capitolo. Mi piace tantissimo il modo in cui lei racconta della sua storia a Harry. Per non parlare di come Harry vuole proteggerla e a quanto pare lei non se ne sia accorta. I miei complimenti, aspetto il nuovo capitolo!

13/08/12, ore 17:12

E' stupendo! Lo so che te l'ho già detto ma scrivi divinamente, mi fai emozionare ogni volta, grazie! :')
Pssando alla storia spero tanto che Harry e Ely stiano insieme perchè non c'è coppia più bella di loro! *-* Continua appena puoi ;)

13/08/12, ore 16:52

sono dolcissimi loro :) e spero che rimangano insieme..e speriamo che caroline non faccio il terzo incomodo :) xx

13/08/12, ore 13:43

stupendo come sempre il capitolo... sono curiosa di sapere cosa accadrà tra emy e caroline, e soprattutto come la prenderà Harry....mhmmmm aspetto il prossimo capitolo e ancora complimenti!!

13/08/12, ore 13:29

M-ma tu mi hai fatto calare l'autostima a mille. Scrivi divinamente e sono riuscita a immedesimarmi completamente in Elisa.
Te l'ho già detto che l'autostima me l'hai fatta andare a puttane? (Scusa il termine) In confronto io scrivo, boh. Non so nemmeno io cosa scrivo.
La tua storia è bellissima e mi piace molto, seguita e preferita;ecco dove andrà a finire, senza esitazione.
Spero in tuo prossimo continuo (si spera veloce)
Baci ragazza che mi ha fatto calare l'autostima già calata di suo,
imaflawlessdreamer

13/08/12, ore 13:22

questa storia e davvero bellissima!!! harry ed ely sono davvero perfetti insieme !! continua .....

13/08/12, ore 13:21

Ehy bella C:
Così anche Ely ha raccontato il suo passato ad Harry.
Hazza ha ragione,dovrebbe denunciarlo ma lei non ha il coraggio.
Mmh.. perchè Ely vuole conoscere Caroline? BAH.
Scoprirò tutto nel prossimo capitolo,immagino.
Continua presto.

Con affetto,abigail.<3

sinceramente sono a bocca aperta, non so cosa dire.

sarei troppo banale e ripetitiva dicendeti che è splendido e che mi trasmette emozioni, ma è così. ♥

Mio dio questa storia è stupenda, davvero!! Sono poche le storie che riescono a farmi emozionare veramente e tu ci sei riuscita!!! Scrivi in un modo meraviglioso, ci metti tutto il cuore... Solo una parola F.A.N.T.A.S.T.I.C.A!!! Detto questo non vedo l'ora che aggiorni... A presto, un bacione xx